Cose da fare a
Kuta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per Kuta

Transfer in barca veloce tra Bali e Gili Trawangan

1. Transfer in barca veloce tra Bali e Gili Trawangan

Approfitta di un rapido transfer da Bali a Gili Trawangan o viceversa e viaggia tra le isole a bordo di una barca veloce con una generosa franchigia bagagli. Trascorri meno tempo in viaggio e più tempo in spiaggia! Per il transfer da Bali a Gili Trawangan, la barca parte tutti i giorni dal Porto di Serangan, a soli 30 minuti da Kuta. Usufruisci di un prelievo gratuito dal tuo hotel o alloggio su un veicolo con aria condizionata e disponibile da Kerobokan, Seminyak, Legian, Kuta, Tuban, Jimbaran, Nusa Dua, Denpasar, Sanur, l'aeroporto e alcune aree di Canggu (distanti come il Canggu Club). Il prelievo da altre zone è disponibile con un supplemento. In alternativa, puoi recarti al porto in autonomia per fare il check-in 30 minuti prima della partenza della barca. Parti al mattino per vivere Gili Trawangan al meglio. La barca di ritorno per Bali parte verso le 14:30 e al tuo arrivo, usufruirai anche del transfer di ritorno al tuo hotel. Rilassati durante il viaggio di 2 ore e 30 minuti per tratta e goditi viste davvero spettacolari.

Meraviglie di Ubud: tour guidato per piccoli gruppi

2. Meraviglie di Ubud: tour guidato per piccoli gruppi

Sfreccia tra le vie di Ubud su un'auto privata e incontra altri viaggiatori con questo tour per piccoli gruppi di massimo 5 persone. Approfittane per ammirare da vicino le lussureggianti terrazze di riso e il patrimonio storico di Ubud. Visita siti religiosi, esplora la storia e la cultura della regione e ammira paesaggi spettacolari. Dopo il prelievo dal tuo hotel, la prima tappa del tour sarà la sensazionale Cascata di Tegenungan. Dopo una nuotata e qualche selfie, di dirigerai alla tappa successiva: la Foresta delle Scimmie. Qui incontrerai dei nuovi amici giocherelloni e lasciati divertire dalle loro buffe acrobazie, mentre passeggi per la foresta. Dopodiché, gusta un autentico pasto balinese per pranzo e ricarica le energie per il pomeriggio. Goditi un breve trekking tra le meravigliose terrazze di riso di Tegalalang e ammirane il paesaggio spettacolare. Concludi il tour con una visita al complesso templare e alla sorgente sacra di montagna di Tirta Empul, prima di fare ritorno al tuo hotel.

Bali: tour cascate di Banyumala, Bedugul e Danau Beratan

3. Bali: tour cascate di Banyumala, Bedugul e Danau Beratan

Esplora la Bali rurale con un viaggio sull'isola, attraversando le montagne centrali fino alle cascate di Banyumala, e approfitta di una guida e autista privati. Rimani a bocca aperta dinanzi al paesaggio che cambia, dalle aziende ortofrutticole delle pianure ai muschi e ai rampicanti alpini dei punti più alti. Prosegui verso i laghi gemelli da Wanagiri prima di raggiungere Bali Handara.  Fermati al mercato di frutta e verdura di Candikuning, prima di raggiungere le cascate di Banyumala per fare una passeggiata nella foresta tropicale. Ammira il panorama delle cascate e delle piscine naturali. Visita la graziosa località di montagna di Bedugul, a 850 metri sul livello del mare. Vivi la serena atmosfera di Danau Beratan, prima di raggiungere i terrazzamenti di riso di Jatiluwih.

Bali: auto privata o minibus charter con autista

4. Bali: auto privata o minibus charter con autista

Bali vanta davvero moltissime meraviglie da vedere, ma questa grande isola offre opzioni di trasporto limitate per i visitatori. Noleggia un veicolo privato e viaggia alla scoperta delle infinite bellezze di Bali. Sono disponibili veicoli di diverse dimensioni per gruppi di massimo 12 passeggeri. L'autista verrà a prenderti al tuo alloggio e ti condurrà ovunque tu voglia, durante un programma turistico di 10 ore. Questa opzione ti apre un mondo di possibilità durante la tua vacanza. Scopri la scena artistica di Ubud o il panorama del surf nelle spiagge più nascoste. Sali e scendi lungo il Monte Batur e ammira le famose terrazze di riso. Mangia e bevi nei locali più alla monda dell'isola. Il tuo autista ti condurrà ovunque tu voglia andare sull'isola e ti aspetterà a ogni tua fermata. Se ti piace avere la libertà di scegliere e divertirti a tuo piacimento, questo è senz'altro il modo migliore per esplorare Bali.

Bali: gita di un giorno a East Nusa Penida, Atuh e Diamond Beach

5. Bali: gita di un giorno a East Nusa Penida, Atuh e Diamond Beach

Esplora lo splendido scenario naturale di East Nusa Penida in una gita di un giorno da Bali. Goditi le scogliere scoscese e le limpide acque dell'isola, passeggia fino al Mille Island Viewpoint e rilassati sulla sabbia bianca di Diamond Beach. Dopo essere stato prelevato a Bali, navigherai attraverso acque turchesi fino a Nusa Penida, dove salirai a bordo del veicolo che ti porterà in giro per l'isola. La prima tappa è Mille Island Viewpoint. Da qui goditi incantevoli viste su innumerevoli isole, ampie scogliere e forse anche alcune tartarughe e mante. La tappa successiva è la casa sull'albero di Nusa Penida. Conosciuta localmente come Rumah Pohon, questa accogliente cabina con tetto di paglia beneficia anche di un elevato punto di vista sull'isola. Salite la scala su un tronco d'albero e sarete ricompensati con alcune delle migliori viste panoramiche dell'isola. Scopri le dolci colline verdi di Nusa Penida con una sosta a "Teletubbies Hill" e scatta foto del gigantesco arazzo che si estende attraverso l'orizzonte. Per l'ultima tappa della giornata, vai a Diamond Beach o Atuh Beach. Atuh Beach è un gioiello nascosto, mentre la splendida acqua di Diamond Beach lo rende ideale per lo snorkeling. Dopo aver preso il sole in spiaggia, la gita di un giorno termina con il rientro in hotel a Bali.

East Bali: snorkeling, canyoning e gita di un giorno alla cascata

6. East Bali: snorkeling, canyoning e gita di un giorno alla cascata

Dirigiti verso la costa orientale di Bali per paesaggi idilliaci e spiagge meravigliose, con meno folla rispetto ad altre parti dell'isola. Dopo il prelievo, continuerai a Tanjung Jepun e Blue Lagoon per sessioni di snorkeling con un istruttore esperto. Scivola sopra le vivaci barriere coralline e tieni d'occhio squali di barriera, tartarughe marine, pesci leone e calamari. La prossima fermata è la cascata di Tegenungan, a breve distanza da Ubud. Avvicinati alla cascata, nuota nell'acqua sottostante e rinfrescati dal sole tropicale prima di proseguire verso il canyon nascosto a Sukawati. Infine, raggiungerai il Canyon nascosto di Beji Guwang. I muri di pietra qui sono stati formati dall'erosione fluviale per migliaia di anni, lasciando bellissimi schemi. Fai trekking lungo il fiume prima di cogliere l'occasione per saltare in acqua. Riposati dopo la tua avventura di un'intera giornata mentre torni al tuo alloggio.

Bali: lezioni di surf di 2 ore e 30 minuti

7. Bali: lezioni di surf di 2 ore e 30 minuti

Approfitta dei servizi di istruttori molto disponibili che ti offriranno una lezione di surf di 2 ore e mezza in base al tuo livello di abilità. Se sei un principiante, impara a surfare in un ambiente tranquillo e rilassato, oppure migliora la tua tecnica se sei di livello più avanzato. Gli istruttori si adatteranno alle tue esigenze per garantirti il massimo dei progressi.   Seleziona il tuo livello di abilità al momento della prenotazione e poi, a seconda delle condizioni meteo, fai surf in diversi luoghi non affollati sulla costa orientale e occidentale dell'isola. Quando le onde sono perfette, non c'è modo migliore per vivere Bali. Tutti gli istruttori hanno conseguito una certificazione dall'associazione mondiale per la sicurezza in acqua, un brevetto per istruttori di surf e una formazione in materia di pronto soccorso e rianimazione cardiopolmonare. Dai un'occhiata alle opzioni indicate qui di seguito e scegli la lezione più adatta a te. Lezione per principianti: Lezione rivolta a chi non ha esperienza col surf o ai principianti che vogliono rinfrescarsi la memoria. Imparerai  a controllare la tavola da surf, a nuotare sulla tavola, a metterti in piedi quando arriva l'onda e a surfare con le onde di fronte o di spalle. Apprenderai anche nozioni sulle condizioni dell'oceano e sulla sicurezza.  Lezione per livelli intermedi: Se sei in grado di stare in piedi sulla tavola da surf e hai già cavalcato le onde,prendi parte a una lezione intermedia. Impara come migliorare la tua tecnica e apprendi i segreti del surf dal tuo istruttore.  Lezione per livelli avanzati: Impara la posizione giusta per studiare le onde e saper riconoscere quelle più difficili. Scopri come tuffarti sotto le onde (duck dive), come scegliere le onde migliori e come effettuare curve alla base e alla cresta dell'onda o la manovra di cutback.

Da Bali: escursione snorkeling di 1 giorno a Nusa Lembongan

8. Da Bali: escursione snorkeling di 1 giorno a Nusa Lembongan

Dopo il prelievo dal tuo alloggio di Bali ti dirigerai verso le isole di Nusa Lembongan e Nusa Penida per ammirare alcune delle barriere coralline più variegate del pianeta. Incontra un istruttore di snorkeling che ti aiuterà con l'equipaggiamento necessario, ovvero maschera, pinne e giubbotto salvagente. Se non ti senti sicuro in acqua potrai richiedere un supporto di galleggiamento, in modo da poter comunque scoprire i coralli e nuotare nelle acque tiepide che ospitano banchi di pesci coloratissimi. Cerca di avvistare il pesce angelo imperatore, il pesce pappagallo, le murene, le tartarughe e, in alcune zone, anche le mante. Le aree adibite allo snorkeling sono sicure e permettono a tutti di poter praticare l'attività senza pericoli. Visita posti come Crystal Bay, Manta Bay e Gamat Bay, famosa per il suo giardino di corallo e le correnti leggere. I punti precisi per lo snorkeling dipendono dalle condizioni atmosferiche. Se c'è bel tempo andrai a Manta Point e Crystal Bay, in caso di alta marea o di mare mosso visiterai Gamat Bay.  In aggiunta a tutto questo potrai gustare un delizioso pranzo in riva al mare e fare un tour nella foresta di mangrovie in kayak, per ammirare il paesaggio da un punto di vista diverso.

Denpasar: trasferimento privato da/per Ngurah Rai Intl. Aeroporto

9. Denpasar: trasferimento privato da/per Ngurah Rai Intl. Aeroporto

Assicurati che il tuo viaggio sia senza problemi con un comodo trasferimento privato tra l'Indonesia Ngurah Rai International Airport (DPS) e il tuo hotel o alloggio nel centro di Denpasar. Scegli tra 2 opzioni di veicoli adatte che ti offrono il comfort e lo spazio di cui hai bisogno per il tuo trasferimento. Per gruppi di 3 passeggeri o meno, scegli tra un veicolo Berlina che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 7 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 7 bagagli di dimensioni standard. Il giorno del viaggio, incontra il tuo amichevole autista professionista di lingua inglese nella sala arrivi dell'aeroporto o fatti venire a prendere al tuo alloggio. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione.

Indonesia: piano dati mobile eSIM

10. Indonesia: piano dati mobile eSIM

Rendi il tuo viaggio in Indonesia senza problemi con un piano dati eSIM flessibile. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Indonesia, Vietnam, Thailandia, Singapore, Malesia, Cambogia, Myanmar e Corea. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura. Scansiona semplicemente il tuo codice QR per accedere a tutte le tue app e siti Web essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con una sola eSIM necessaria per dispositivo. Ricarica acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata.

Domande frequenti su Kuta

Quali sono le migliori attrazioni di Kuta?

Kuta: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kuta? Clicca qui per la lista completa.

Kuta: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 4.319 recensioni

Un'altra fantastica giornata e tour con la nostra guida preferita KOMANG! :) Eravamo così felici di rivederlo in questo nuovo tour. Il tour in sé è davvero bello, con una visita straordinaria al palazzo reale e al tempio nel nord. La natura mescolata con punti culturali è semplicemente sbalorditiva! Dopo questo siamo andati a Jatiluwih - risaie e non abbiamo mai visto qualcosa del genere. è irreale!! Sembra proprio dalla cartolina... Finalmente abbiamo raggiunto Tanah Lot che era anche bella. Forse un po' più di guida durante l'intera giornata, ma ne è valsa la pena. Grazie a Komang ancora una volta ci siamo sentiti molto felici, soddisfatti e a nostro agio! N&M

Contattare la compagnia esecutiva ha funzionato molto bene. L'autista di lingua inglese ha risposto alle nostre richieste (terrazze di riso, cascate e vari templi), ci ha accompagnato parzialmente nei luoghi d'interesse e ci ha consigliato sulle destinazioni. La sua proposta di visitare una piantagione di caffè con degustazione di caffè divenne persino uno dei punti salienti.

ottimi panorami, buon servizio, se con i bambini ti consiglio di astenersi dal nuotare con le razze per stare sulla barca (onde grandi) tutto il resto è fantastico

Super organizzato, ottimo personale e qualità, attrezzatura pulita.

esperienza indimenticabile lo snorkeling le guide molto cordiali