Kuta
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kuta Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

Bali: tour cascate di Banyumala, Bedugul e Danau Beratan

1. Bali: tour cascate di Banyumala, Bedugul e Danau Beratan

Esplora la Bali rurale con un viaggio sull'isola, attraversando le montagne centrali fino alle cascate di Banyumala, e approfitta di una guida e autista privati. Rimani a bocca aperta dinanzi al paesaggio che cambia, dalle aziende ortofrutticole delle pianure ai muschi e ai rampicanti alpini dei punti più alti. Prosegui verso i laghi gemelli da Wanagiri prima di raggiungere Bali Handara.  Fermati al mercato di frutta e verdura di Candikuning, prima di raggiungere le cascate di Banyumala per fare una passeggiata nella foresta tropicale. Ammira il panorama delle cascate e delle piscine naturali. Visita la graziosa località di montagna di Bedugul, a 850 metri sul livello del mare. Vivi la serena atmosfera di Danau Beratan, prima di raggiungere i terrazzamenti di riso di Jatiluwih.

East Bali: snorkeling, canyoning e gita di un giorno alla cascata

2. East Bali: snorkeling, canyoning e gita di un giorno alla cascata

Dirigiti verso la costa orientale di Bali per paesaggi idilliaci e spiagge meravigliose, con meno folla rispetto ad altre parti dell'isola. Dopo il prelievo, continuerai a Tanjung Jepun e Blue Lagoon per sessioni di snorkeling con un istruttore esperto. Scivola sopra le vivaci barriere coralline e tieni d'occhio squali di barriera, tartarughe marine, pesci leone e calamari. La prossima fermata è la cascata di Tegenungan, a breve distanza da Ubud. Avvicinati alla cascata, nuota nell'acqua sottostante e rinfrescati dal sole tropicale prima di proseguire verso il canyon nascosto a Sukawati. Infine, raggiungerai il Canyon nascosto di Beji Guwang. I muri di pietra qui sono stati formati dall'erosione fluviale per migliaia di anni, lasciando bellissimi schemi. Fai trekking lungo il fiume prima di cogliere l'occasione per saltare in acqua. Riposati dopo la tua avventura di un'intera giornata mentre torni al tuo alloggio.

Bali: lezioni di surf di 2 ore e 30 minuti

3. Bali: lezioni di surf di 2 ore e 30 minuti

Approfitta dei servizi di istruttori molto disponibili che ti offriranno una lezione di surf di 2 ore e mezza in base al tuo livello di abilità. Se sei un principiante, impara a surfare in un ambiente tranquillo e rilassato, oppure migliora la tua tecnica se sei di livello più avanzato. Gli istruttori si adatteranno alle tue esigenze per garantirti il massimo dei progressi.   Seleziona il tuo livello di abilità al momento della prenotazione e poi, a seconda delle condizioni meteo, fai surf in diversi luoghi non affollati sulla costa orientale e occidentale dell'isola. Quando le onde sono perfette, non c'è modo migliore per vivere Bali. Tutti gli istruttori hanno conseguito una certificazione dall'associazione mondiale per la sicurezza in acqua, un brevetto per istruttori di surf e una formazione in materia di pronto soccorso e rianimazione cardiopolmonare. Dai un'occhiata alle opzioni indicate qui di seguito e scegli la lezione più adatta a te. Lezione per principianti: Lezione rivolta a chi non ha esperienza col surf o ai principianti che vogliono rinfrescarsi la memoria. Imparerai  a controllare la tavola da surf, a nuotare sulla tavola, a metterti in piedi quando arriva l'onda e a surfare con le onde di fronte o di spalle. Apprenderai anche nozioni sulle condizioni dell'oceano e sulla sicurezza.  Lezione per livelli intermedi: Se sei in grado di stare in piedi sulla tavola da surf e hai già cavalcato le onde,prendi parte a una lezione intermedia. Impara come migliorare la tua tecnica e apprendi i segreti del surf dal tuo istruttore.  Lezione per livelli avanzati: Impara la posizione giusta per studiare le onde e saper riconoscere quelle più difficili. Scopri come tuffarti sotto le onde (duck dive), come scegliere le onde migliori e come effettuare curve alla base e alla cresta dell'onda o la manovra di cutback.

Da Bali: escursione snorkeling di 1 giorno a Nusa Lembongan

4. Da Bali: escursione snorkeling di 1 giorno a Nusa Lembongan

Dopo il prelievo dal tuo alloggio di Bali ti dirigerai verso le isole di Nusa Lembongan e Nusa Penida per ammirare alcune delle barriere coralline più variegate del pianeta. Incontra un istruttore di snorkeling che ti aiuterà con l'equipaggiamento necessario, ovvero maschera, pinne e giubbotto salvagente. Se non ti senti sicuro in acqua potrai richiedere un supporto di galleggiamento, in modo da poter comunque scoprire i coralli e nuotare nelle acque tiepide che ospitano banchi di pesci coloratissimi. Cerca di avvistare il pesce angelo imperatore, il pesce pappagallo, le murene, le tartarughe e, in alcune zone, anche le mante. Le aree adibite allo snorkeling sono sicure e permettono a tutti di poter praticare l'attività senza pericoli. Visita posti come Crystal Bay, Manta Bay e Gamat Bay, famosa per il suo giardino di corallo e le correnti leggere. I punti precisi per lo snorkeling dipendono dalle condizioni atmosferiche. Se c'è bel tempo andrai a Manta Point e Crystal Bay, in caso di alta marea o di mare mosso visiterai Gamat Bay.  In aggiunta a tutto questo potrai gustare un delizioso pranzo in riva al mare e fare un tour nella foresta di mangrovie in kayak, per ammirare il paesaggio da un punto di vista diverso.

Bali: tour privato guidato di 1 giorno dei siti UNESCO

5. Bali: tour privato guidato di 1 giorno dei siti UNESCO

Regalati un tour privato guidato di un'intera giornata alla scoperta dei siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO più famosi di Bali, incluso l'emblematico Tempio di Pura Ulun Danu Bratan sulle sponde del Lago Bratan. Dopo il prelievo dal tuo hotel o alloggio, viaggerai alla volta del giardino e del tempio di Taman Ayun, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2012 e famoso per i suoi maestosi santuari delle torri meru in stile pagode. Prosegui poi per il Lago Bratan e fermati al Pura Ulun Danu Bratan, un sensazionale tempio costruito in mezzo all'acqua come luogo di culto dedicato alla dea acquatica della prosperità Dewi Danu. Dopodiché, visiterai uno dei ristoranti più popolari dell'area, situato sul lato del Monte Batukaru che affaccia sulla Terrazza di Riso di Jatiluwih. Rilassati nel fresco clima degli altipiani di Bali Subak, dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2012 per il loro tradizionale sistema d'irrigazione subak. Completa il tour alla Porta di Handara, dove ammirerai un panorama mozzafiato del verdeggiante paesaggio della caldera di Bedugul e della splendida porta tradizionale balinese.

Bali: noleggio scooter o motocicletta con consegna

6. Bali: noleggio scooter o motocicletta con consegna

Fatti consegnare uno scooter o una motocicletta direttamente nel tuo hotel e preparati a esplorare l'isola. Crea il tuo itinerario personale a Bali e gira l'isola a bordo di uno scooter, proprio come la gente del posto. Sali in sella al tuo scooter e percorri strade panoramiche alla scoperta dei warungs, dei piccoli ristoranti locali.  Esplora angoli dell'isola che non riusciresti a raggiungere con i mezzi pubblici. Scopri i bellissimi paesaggi dell'isola, dalle risaie terrazzate e la foresta pluviale dell'entroterra ai villaggi di pescatori e le spiagge della costa. Senti il vento tra i capelli e il calore del sole sulla tua faccia mentre percorri strade tortuose e caratteristici villaggi in sella a un motorino.

Bali: tour privato della spiaggia di Lovina e del Bedugul

7. Bali: tour privato della spiaggia di Lovina e del Bedugul

Avventurati nella Bali rurale e respira a pieni polmoni l'aria sana della campagna mentre percorri l'isola da un'estremità all'altra. Viaggia in compagnia di una guida privata, attraversa le montagne centrali e raggiungi Singaraja e la spiaggia di Lovina, situate nella costa settentrionale dell'isola. Nel percorrere il territorio montano noterai che il paesaggio cambia drasticamente: osserverai campi coltivati per poi passare a un paesaggio alpino di muschi, felci e piante rampicanti ad altitudini più elevate. Ti fermerai al mercato di fiori e frutta di Candi Kuning, dove potrai trovare esotiche orchidee selvatiche, romantiche rose e gustose fragole. Dopodiché, visiterai Bedugul, un'affascinante località di montagna situata a 850 metri sopra il livello del mare, dove sorge il placido Lago Beratan, una meraviglia della natura la cui acqua va a riempire l'antico cratere del Monte Batukaru. A questo punto, ti incamminerai per una passeggiata nella foresta tropicale dove ammirerai la dirompente cascata di Gitgit. La vista e il suono della cascata creano un'atmosfera fresca ed energica. Visiterai anche Singaraja, l'antica capitale di Bali che sorge sulla costa settentrionale dell'isola e, percorrendo la costa verso Lovina, potrai ammirare una splendida spiaggia di sabbia nera. Partecipa a questo rilassante tour privato, adatto alle menti più curiose e agli amanti della natura che desiderano scoprire le aree meno conosciute dell'isola.

Seminyak: lezione privata di surf per principianti con GoPro

8. Seminyak: lezione privata di surf per principianti con GoPro

Le spiagge di Bali sono sempre state uno dei luoghi soleggiati preferiti  degli esploratori. Ma, se vuoi rendere la tua vacanza più esaltante, perché non unirti a questa lezione di surf a  Legian Beach a Bali? Anche se è la tua prima volta con il surf, la  tua  esperta guida privata ti aiuterà a conquistare le acque di Bali in tutta autonomia. Sulla spiaggia, partecipa a un briefing di 30 minuti, in cui apprenderai le misure e le procedure di sicurezza dal tuo istruttore di surf. Quando sarete pronti, afferra la tavola da surf e cavalca le onde! Impara a tenere sotto controllo la tavola da surf e a dominare le onde. Apprendi come calcolare il tempo della  partenza  e come intercettare la prima onda. Scopri quanto è facile e divertente fare surf! Questa attività è una grande esperienza da condividere con amici e familiari. Non avrai bisogno di portare con te la tua tavola da surf, in quanto ti verrà fornita direttamente dalla scuola. Tutto ciò che dovrai portare è il tuo costume  preferito  e potrai partire per questa avventura!

Bali: tour privato di Hidden Canyon, cascata e templi

9. Bali: tour privato di Hidden Canyon, cascata e templi

Scopri la storia della storia balinese e immergiti nella cultura locale in questo tour panoramico a Bali. Nuota in un canyon nascosto e scatta foto della cascata di Tegenungan. Entra nel tempio della grotta dell'elefante e prova il caffè di produzione locale in una piantagione. Fatti prelevare al mattino dal comfort del tuo alloggio a Ubud, Sanur, Nusadua, Canggu, Seminyak, Kuta o Jimbaran. Siediti e rilassati durante il viaggio verso l' Hidden Canyon Beji Guwang. Esplora il burrone che è stato forgiato da migliaia di anni di potente acqua prodotta durante la stagione delle piogge. Fai una nuotata rinfrescante in una pittoresca piscina naturale e ammira le meravigliose cascate naturali. Quindi, dirigiti al tempio di Batuan. Ammira i suoi famosi dipinti balinesi, i motivi a bassorilievo in arenaria ben conservati e l'architettura tradizionale del tempio balinese. Fermati in un ristorante locale dove puoi acquistare dell'autentico cibo balinese. Raggiungi la cascata di Tegenungan e fai una passeggiata lungo le rive del fiume Tukad Petanu. Cattura immagini di acqua che si tuffa in una profonda piscina accanto a una scogliera verdeggiante. Guarda gli alberi in fiore vicino alla cascata. Raggiungi il Tempio della Grotta dell'Elefante dove puoi vedere varie strutture con influenze indù che risalgono al X secolo. Visualizza alcuni elementi buddisti che risalgono all'VIII secolo. Entra nella grotta per vedere 3 idoli di pietra, ciascuno avvolto in panni rossi, gialli e neri. Termina il tuo tour con una visita alla piantagione di caffè per conoscere il processo di produzione del caffè. Assaggia del caffè coltivato localmente prima di tornare al tuo alloggio a Ubud, Sanur, Nusadua, Canggu, Seminyak, Kuta o Jimbaran.

Da Bali: tour dell'isola di Nusa Penida e Nusa Lembongan

10. Da Bali: tour dell'isola di Nusa Penida e Nusa Lembongan

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio e i trasferimenti alla barca per il viaggio di 45 minuti fino a Nusa Penida. Arrivo all'isola e visita della famosa spiaggia di Kelingking. Scatta foto del luogo più bello dell'isola e ammira le scogliere che si affacciano sull'Oceano Indiano. Prosegui per Pasih Uug (Broken Beach) e la piscina naturale di Angel's Billabong. Salta sull'isola fino a Nusa Lembongan e attraversa il Ponte Giallo. Dirigiti verso Dream Beach, che vanta un vasto litorale di sabbia bianca. Visita Devil's Tear con l'alta marea e goditi questo impressionante paesaggio naturale. Quindi visita Panorama Point che domina il villaggio di Jungutbatu e ammira viste incredibili del Monte Agung. Torna a Bali da Nusa Lembongan con trasferimento in barca di 30 minuti e rientro in hotel.

Tour di 1 giorno a Kuta: domande frequenti

Tour di 1 giorno: quali sono le altre cose da fare a Kuta?

Le altre cose imperdibili da fare a Kuta sono:

Kuta: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kuta? Clicca qui per la lista completa.

Kuta: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 16 recensioni

Un'altra fantastica giornata e tour con la nostra guida preferita KOMANG! :) Eravamo così felici di rivederlo in questo nuovo tour. Il tour in sé è davvero bello, con una visita straordinaria al palazzo reale e al tempio nel nord. La natura mescolata con punti culturali è semplicemente sbalorditiva! Dopo questo siamo andati a Jatiluwih - risaie e non abbiamo mai visto qualcosa del genere. è irreale!! Sembra proprio dalla cartolina... Finalmente abbiamo raggiunto Tanah Lot che era anche bella. Forse un po' più di guida durante l'intera giornata, ma ne è valsa la pena. Grazie a Komang ancora una volta ci siamo sentiti molto felici, soddisfatti e a nostro agio! N&M

Grazie Ade. Era molto gentile e cortese. Ha concesso un sacco di tempo da trascorrere in determinati luoghi e ha spiegato bene la storia. Volevo fermarmi in un ristorante per mangiare e non è stato un problema per la mia richiesta. La sua conoscenza della storia e della zona di Bali è eccellente. L'auto era molto comoda e pulita. Ha una buona selezione di musica pop su CD se vuoi ravvivare l'unità. Grazie ancora.

ottimi panorami, buon servizio, se con i bambini ti consiglio di astenersi dal nuotare con le razze per stare sulla barca (onde grandi) tutto il resto è fantastico

Super organizzato, ottimo personale e qualità, attrezzatura pulita.

esperienza indimenticabile lo snorkeling le guide molto cordiali