Kuta
Mangiare e bere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kuta Mangiare e bere: le attività più consigliate

Kintamani: Sunrise Yoga, meditazione, rituali terrestri e acquatici

1. Kintamani: Sunrise Yoga, meditazione, rituali terrestri e acquatici

Vivi la magia di Bali con un'esperienza spirituale mattutina. Goditi la comodità di essere prelevato dalle sistemazioni di Ubud, Kintamani, Kuta, Seminyak, Canggu, Jimbaran, Nusa Dua, Candi Dasa, Kerobokan o Sanur. Guidi a Kintamani vicino al monte Batur. Gli elementi di terra, vento, fuoco, aria e spirito si uniscono in quest'area, creando un'aura di guarigione. Incontra la tua guida, una sacerdotessa balinese esperta. Fai una passeggiata nutriente attraverso i meravigliosi boschi vicino al Monte. Abang che circonda un bacino vulcanico del cratere. Riconnettiti con la tua pace interiore durante lo yoga e la meditazione. Prendi parte a un rituale terrestre in cui restituirai a madre natura e creerai un rapporto compassionevole con l'ambiente. Successivamente, goditi una colazione salutare mentre ti godi una vista meravigliosa sul Monte Batur. Termina il tuo viaggio con una cerimonia di purificazione dell'acqua in uno degli antichi templi di Tampaksiring. Questo rituale di purificazione viene eseguito per purificare la mente e l'anima del corpo. Connettiti con le tue emozioni e intuizione attraverso l'elemento dell'acqua. Ottieni una comprensione più profonda di Bali e di te stesso.

...
Seminyak: corso di cucina balinese e tour di mercato

2. Seminyak: corso di cucina balinese e tour di mercato

Scopri la cultura culinaria balinese e il cibo indonesiano a Seminyak. Perfetto come sessione educativa per te o il tuo gruppo, ma semplice e divertente. Un esperto chef balinese nativo ti assisterà nell'apprendimento della cultura, degli ingredienti e di come preparare e creare autentici piatti balinesi e alcuni piatti popolari indonesiani. È incluso anche un certificato di completamento. La lezione inizierà con una visita al vicino mercato locale dal luogo delle lezioni di cucina. Lo chef di mentoring vi accompagnerà e vi guiderà da una bancarella all'altra per trovare gli ingredienti necessari per la lezione di cucina. Lo chef ti aiuterà a identificare e selezionare le migliori erbe locali, spezie, pesce fresco, carne, verdure e frutta per completare il tuo esperimento di cucina balinese. Scoprirai quali ingredienti locali possono essere facilmente trovati all'estero, specialmente in un negozio di alimentari asiatico. In seguito, utilizzerai gli ingredienti che sono stati acquistati nella corsa al mercato mattutino. Dopo il tuo tour di mercato, tornerai al tuo corso di cucina e inizierai a preparare il tuo piatto. Interagisci con i tuoi compagni cuochi e scopri le tecniche a portata di mano mentre prepari i vari piatti. Quindi, sedersi a un pasto e assaporare i deliziosi sapori delle tue creazioni.

...
Bali: rituale del tempio acquatico privato di un'intera giornata e lezione di yoga

3. Bali: rituale del tempio acquatico privato di un'intera giornata e lezione di yoga

Unisciti a un ritiro di yoga di un'intera giornata negli splendidi paesaggi a nord-est di Ubud. Visita un tempio dell'acqua santa e, con la guida, scegli di prendere parte a un tradizionale rituale di purificazione con acqua santa. Prendi parte a una pratica guidata di yoga e meditazione curativa in una villa isolata. Goditi il tempo libero presso la villa per rilassarti, rilassarti e pranzare. Dopo un prelievo anticipato, vai al Tempio dell'Acqua Santa di Mengening, Pura Mengening, situato nel villaggio di Saraseda, Reggenza di Gianyar. Il tempio è sacro come luogo di melukat, un rituale in cui i locali eseguono l'autopulizia o l'abluzione con acqua santa. È anche un sito in cui il balinese richiede tirtha - l'acqua santa utilizzata per le cerimonie indù. Queste sorgenti derivano da fonti naturali dall'XI secolo e le acque di balneazione delle piscine sono fresche e limpide. Prima di entrare, ricevi una guida su come agire nel rituale, in particolare su come presentare l'offerta di fiori di canang sari con incenso. Si dice che il rito del bagno sia un'esperienza rigenerante sia fisicamente che spiritualmente ma meditativa. Dopo, viaggio a Tepi Sawah Villa. Goditi il tuo delizioso pranzo con opzioni vegane e vegetariane qui, nonché un po 'di tempo libero per rilassarti, fare una nuotata in piscina o esplorare i giardini. Più tardi, prendi parte a una pratica di yoga e meditazione curativa di Bali con la sacerdotessa Jero Luh Manis, che ti guiderà attraverso un'esperienza spirituale che si riconnette con la natura e l'energia universale.

...
Bali: tour privato personalizzato con una guida femminile

4. Bali: tour privato personalizzato con una guida femminile

Abbraccia il tuo amore per l'avventura e trascorri mezza o intera giornata alla scoperta di Bali in un tour privato e personalizzabile. Sentiti al sicuro come un solista o un gruppo di donne viaggiatrici con una guida che comprende le tue esigenze e conosce il paese alla perfezione, dai luoghi più interessanti da visitare a quelli più confortevoli in cui soggiornare. Personalizza il tuo tour in base ai tuoi interessi e goditi la piena libertà di creare l'itinerario che meglio soddisfa le tue esigenze. Ecco 3 esempi di itinerari suggeriti: Tour di Kintamani 1. Casa tradizionale balinese: visita una casa tradizionale per conoscere la cultura di Bali. 2. Tempio del villaggio di Batuan: guarda l'architettura e le incisioni distintive del tempio3. Monte e Lago Batur: cattura le viste panoramiche della montagna e del lago in una delle destinazioni più famose di Bali. 4. Piantagioni di caffè e erbe di Bali: assaggiate i rinomati caffè Arabica e Robusta di Kintamani. Scopri il tradizionale processo di preparazione del caffè del kopi luwak (caffè civet). 5. Tempio sacro di Gunung Kawi: vivi l'atmosfera calma e pacifica del tempio Gunung Kawi, costruito per onorare il re Udayana e situato sulla riva del fiume. Tour di Tanah Lot 1. Fare sport acquatici a Tanjung Benoa. 2. Visita il tempio di Tanah Lot, situato su una grande roccia al largo. 3. Ammira il tramonto sulla spiaggia di Canggu e fai una passeggiata lungo le sabbie dorate. Tour di Bedugul e Jatiluwih 1. Visita il tempio di Taman Ayun, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Guarda come il tempio reale, costruito durante l'Impero Mengwi, sembra spostarsi sulle acque di un grande stagno di pesci. 2. Goditi il paesaggio montuoso di Bedugul. Visita il Tempio di Ulundanu e guarda le acque a specchio del lago Beratan. 3. Scopri la bellezza unica delle terrazze di riso di Jatiluwih, dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Scopri i metodi di irrigazione alla base di questi famosi campi.

...

Kuta: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kuta? Clicca qui per la lista completa.