Kuta
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kuta Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

Bali: tour privato guidato di 1 giorno dei siti UNESCO

1. Bali: tour privato guidato di 1 giorno dei siti UNESCO

Regalati un tour privato guidato di un'intera giornata alla scoperta dei siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO più famosi di Bali, incluso l'emblematico Tempio di Pura Ulun Danu Bratan sulle sponde del Lago Bratan. Dopo il prelievo dal tuo hotel o alloggio, viaggerai alla volta del giardino e del tempio di Taman Ayun, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2012 e famoso per i suoi maestosi santuari delle torri meru in stile pagode. Prosegui poi per il Lago Bratan e fermati al Pura Ulun Danu Bratan, un sensazionale tempio costruito in mezzo all'acqua come luogo di culto dedicato alla dea acquatica della prosperità Dewi Danu. Dopodiché, visiterai uno dei ristoranti più popolari dell'area, situato sul lato del Monte Batukaru che affaccia sulla Terrazza di Riso di Jatiluwih. Rilassati nel fresco clima degli altipiani di Bali Subak, dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2012 per il loro tradizionale sistema d'irrigazione subak. Completa il tour alla Porta di Handara, dove ammirerai un panorama mozzafiato del verdeggiante paesaggio della caldera di Bedugul e della splendida porta tradizionale balinese.

...
East Bali: snorkeling, canyoning e gita di un giorno alla cascata

2. East Bali: snorkeling, canyoning e gita di un giorno alla cascata

Dirigiti verso la costa orientale di Bali per paesaggi idilliaci e spiagge meravigliose, con meno folla rispetto ad altre parti dell'isola. Dopo il prelievo, continuerai a Tanjung Jepun e Blue Lagoon per sessioni di snorkeling con un istruttore esperto. Scivola sopra le vivaci barriere coralline e tieni d'occhio squali di barriera, tartarughe marine, pesci leone e calamari. La prossima fermata è la cascata di Tegenungan, a breve distanza da Ubud. Avvicinati alla cascata, nuota nell'acqua sottostante e rinfrescati dal sole tropicale prima di proseguire verso il canyon nascosto a Sukawati. Infine, raggiungerai il Canyon nascosto di Beji Guwang. I muri di pietra qui sono stati formati dall'erosione fluviale per migliaia di anni, lasciando bellissimi schemi. Fai trekking lungo il fiume prima di cogliere l'occasione per saltare in acqua. Riposati dopo la tua avventura di un'intera giornata mentre torni al tuo alloggio.

...
Bali: noleggio scooter o motocicletta con consegna

3. Bali: noleggio scooter o motocicletta con consegna

Fatti consegnare uno scooter o una motocicletta direttamente nel tuo hotel e preparati a esplorare l'isola. Crea il tuo itinerario personale a Bali e gira l'isola a bordo di uno scooter, proprio come la gente del posto. Sali in sella al tuo scooter e percorri strade panoramiche alla scoperta dei warungs, dei piccoli ristoranti locali.  Esplora angoli dell'isola che non riusciresti a raggiungere con i mezzi pubblici. Scopri i bellissimi paesaggi dell'isola, dalle risaie terrazzate e la foresta pluviale dell'entroterra ai villaggi di pescatori e le spiagge della costa. Senti il vento tra i capelli e il calore del sole sulla tua faccia mentre percorri strade tortuose e caratteristici villaggi in sella a un motorino.

...
Bali: tour cascate di Banyumala, Bedugul e Danau Beratan

4. Bali: tour cascate di Banyumala, Bedugul e Danau Beratan

Esplora la Bali rurale con un viaggio sull'isola, attraversando le montagne centrali fino alle cascate di Banyumala, e approfitta di una guida e autista privati. Rimani a bocca aperta dinanzi al paesaggio che cambia, dalle aziende ortofrutticole delle pianure ai muschi e ai rampicanti alpini dei punti più alti. Prosegui verso i laghi gemelli da Wanagiri prima di raggiungere Bali Handara.  Fermati al mercato di frutta e verdura di Candikuning, prima di raggiungere le cascate di Banyumala per fare una passeggiata nella foresta tropicale. Ammira il panorama delle cascate e delle piscine naturali. Visita la graziosa località di montagna di Bedugul, a 850 metri sul livello del mare. Vivi la serena atmosfera di Danau Beratan, prima di raggiungere i terrazzamenti di riso di Jatiluwih.

...
Bali: lezioni di surf di 2 ore e 30 minuti

5. Bali: lezioni di surf di 2 ore e 30 minuti

Approfitta dei servizi di istruttori molto disponibili che ti offriranno una lezione di surf di 2 ore e mezza in base al tuo livello di abilità. Se sei un principiante, impara a surfare in un ambiente tranquillo e rilassato, oppure migliora la tua tecnica se sei di livello più avanzato. Gli istruttori si adatteranno alle tue esigenze per garantirti il massimo dei progressi.   Seleziona il tuo livello di abilità al momento della prenotazione e poi, a seconda delle condizioni meteo, fai surf in diversi luoghi non affollati sulla costa orientale e occidentale dell'isola. Quando le onde sono perfette, non c'è modo migliore per vivere Bali. Tutti gli istruttori hanno conseguito una certificazione dall'associazione mondiale per la sicurezza in acqua, un brevetto per istruttori di surf e una formazione in materia di pronto soccorso e rianimazione cardiopolmonare. Dai un'occhiata alle opzioni indicate qui di seguito e scegli la lezione più adatta a te. Lezione per principianti: Lezione rivolta a chi non ha esperienza col surf o ai principianti che vogliono rinfrescarsi la memoria. Imparerai  a controllare la tavola da surf, a nuotare sulla tavola, a metterti in piedi quando arriva l'onda e a surfare con le onde di fronte o di spalle. Apprenderai anche nozioni sulle condizioni dell'oceano e sulla sicurezza.  Lezione per livelli intermedi: Se sei in grado di stare in piedi sulla tavola da surf e hai già cavalcato le onde,prendi parte a una lezione intermedia. Impara come migliorare la tua tecnica e apprendi i segreti del surf dal tuo istruttore.  Lezione per livelli avanzati: Impara la posizione giusta per studiare le onde e saper riconoscere quelle più difficili. Scopri come tuffarti sotto le onde (duck dive), come scegliere le onde migliori e come effettuare curve alla base e alla cresta dell'onda o la manovra di cutback.

...
Bali: tour privato della spiaggia di Lovina e del Bedugul

6. Bali: tour privato della spiaggia di Lovina e del Bedugul

Avventurati nella Bali rurale e respira a pieni polmoni l'aria sana della campagna mentre percorri l'isola da un'estremità all'altra. Viaggia in compagnia di una guida privata, attraversa le montagne centrali e raggiungi Singaraja e la spiaggia di Lovina, situate nella costa settentrionale dell'isola. Nel percorrere il territorio montano noterai che il paesaggio cambia drasticamente: osserverai campi coltivati per poi passare a un paesaggio alpino di muschi, felci e piante rampicanti ad altitudini più elevate. Ti fermerai al mercato di fiori e frutta di Candi Kuning, dove potrai trovare esotiche orchidee selvatiche, romantiche rose e gustose fragole. Dopodiché, visiterai Bedugul, un'affascinante località di montagna situata a 850 metri sopra il livello del mare, dove sorge il placido Lago Beratan, una meraviglia della natura la cui acqua va a riempire l'antico cratere del Monte Batukaru. A questo punto, ti incamminerai per una passeggiata nella foresta tropicale dove ammirerai la dirompente cascata di Gitgit. La vista e il suono della cascata creano un'atmosfera fresca ed energica. Visiterai anche Singaraja, l'antica capitale di Bali che sorge sulla costa settentrionale dell'isola e, percorrendo la costa verso Lovina, potrai ammirare una splendida spiaggia di sabbia nera. Partecipa a questo rilassante tour privato, adatto alle menti più curiose e agli amanti della natura che desiderano scoprire le aree meno conosciute dell'isola.

...
Bali: tour privato personalizzato con una guida femminile

7. Bali: tour privato personalizzato con una guida femminile

Abbraccia il tuo amore per l'avventura e trascorri mezza o intera giornata alla scoperta di Bali in un tour privato e personalizzabile. Sentiti al sicuro come un solista o un gruppo di donne viaggiatrici con una guida che comprende le tue esigenze e conosce il paese alla perfezione, dai luoghi più interessanti da visitare a quelli più confortevoli in cui soggiornare. Personalizza il tuo tour in base ai tuoi interessi e goditi la piena libertà di creare l'itinerario che meglio soddisfa le tue esigenze. Ecco 3 esempi di itinerari suggeriti: Tour di Kintamani 1. Casa tradizionale balinese: visita una casa tradizionale per conoscere la cultura di Bali. 2. Tempio del villaggio di Batuan: guarda l'architettura e le incisioni distintive del tempio3. Monte e Lago Batur: cattura le viste panoramiche della montagna e del lago in una delle destinazioni più famose di Bali. 4. Piantagioni di caffè e erbe di Bali: assaggiate i rinomati caffè Arabica e Robusta di Kintamani. Scopri il tradizionale processo di preparazione del caffè del kopi luwak (caffè civet). 5. Tempio sacro di Gunung Kawi: vivi l'atmosfera calma e pacifica del tempio Gunung Kawi, costruito per onorare il re Udayana e situato sulla riva del fiume. Tour di Tanah Lot 1. Fare sport acquatici a Tanjung Benoa. 2. Visita il tempio di Tanah Lot, situato su una grande roccia al largo. 3. Ammira il tramonto sulla spiaggia di Canggu e fai una passeggiata lungo le sabbie dorate. Tour di Bedugul e Jatiluwih 1. Visita il tempio di Taman Ayun, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Guarda come il tempio reale, costruito durante l'Impero Mengwi, sembra spostarsi sulle acque di un grande stagno di pesci. 2. Goditi il paesaggio montuoso di Bedugul. Visita il Tempio di Ulundanu e guarda le acque a specchio del lago Beratan. 3. Scopri la bellezza unica delle terrazze di riso di Jatiluwih, dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Scopri i metodi di irrigazione alla base di questi famosi campi.

...

Kuta: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kuta? Clicca qui per la lista completa.

Kuta: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 16 recensioni

Nel tour siamo stati accompagnati da Made Suba. Abbiamo apprezzato in particolare la puntualità del pick up in hotel, la comodità dell’auto, la guida tranquilla e non frenetica e la sua gentilezza. Ci ha accompagnato nei magnifici luoghi previsti dal tour, dandoci buone spiegazioni e rispondendo alle nostre domande. Consigliamo sia il tour, sia l’autista.

Primo contatto con Bali

Esperienza davvero interessante per scoprire i patrimoni UNESCO vicino a Ubud, purtroppo la guida sembrava annoiata, poco propensa e forse preparata a fornire informazioni su luoghi ed eventi, si limitava al trasporto a da una località all'altra. Comunque i posti visitati meritano davvero tanto.

il tour è stato impegnativo, la nostra guida Dewa è stata fantastica. Ci ha intrattenuto fin da subito chiacchierando è spiegandoci cosa stavamo per vedere.