Kutná Hora
Natura e avventura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kutná Hora Natura e avventura: le attività più consigliate

  • Da Praga: tour di mezza giornata di Kutná Hora

    1. Da Praga: tour di mezza giornata di Kutná Hora

    Usufruisci del prelievo dal tuo hotel, sali a bordo di un autobus climatizzato e raggiungi Kutná Hora, un sito storico patrimonio mondiale UNESCO. Visita la cattedrale di Santa Barbara, un vero e proprio gioiello gotico simbolo della città e orgoglio dei suoi minatori. Partecipa ad un tour guidato a piedi attraverso il centro storico. Poi, rimettiti in viaggio e raggiungi l'ossario di Sedlec, una piccola cappella cristiana collocata all'interno del cimitero della chiesa di tutti i Santi. La chiesa, costruita nel XIV secolo, è un edificio a due piani che ospita la cappella sotterranea contenente circa 40.000 ossa umane disposte in maniera tale da formare un sistema decorativo che adorna la cappella. Dopo la visita, fai ritorno a Praga approfittando del rientro al tuo hotel oppure nel centro della città.

  • Tour privato di Kutná Hora: gita di un giorno da Praga

    2. Tour privato di Kutná Hora: gita di un giorno da Praga

    Trascorri una giornata esplorando Kutná Hora, situata a circa 65 km da Praga, una città medievale che ha origini dalla prima parte del 13 ° secolo. Dopo Praga, era la città più importante della Boemia, essendo diventata la residenza preferita di molti re cechi e anche una zecca per il "Penny di Praga". Kutná Hora è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'umanità e dal 1995 è stata protetta dall'UNESCO. Dopo il prelievo dal tuo hotel, viaggerai in città in un comodo veicolo. La tua esperta guida turistica ti condurrà nei luoghi più importanti di questa antica città: prima visiterai l'Ossario ("la Chiesa delle ossa"), adornato con gli scheletri di migliaia di vittime della peste nera. Poi verrà una visita guidata del centro storico della città, tra cui la Cattedrale di Santa Barbara e la Corte italiana. Segue il pranzo in una taverna locale, seguita da un po 'di tempo libero nel centro ...

Kutná Hora: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kutná Hora? Clicca qui per la lista completa.

Kutná Hora: le opinioni degli altri viaggiatori

La nostra guida è stata molto gentile e molto istruttiva. Parlava perfettamente tedesco e inglese. Abbiamo visto molto, ci è stato permesso di camminare da solo nella chiesa ossea per 20 minuti. Nella cattedrale di Barbara siamo stati con la guida per circa 20-30 minuti e abbiamo imparato molto sulla chiesa e la religione del paese. Il tour nella città vecchia fu piuttosto breve. Ci fu una pausa pranzo di 30 minuti. Sei stato portato in una pizzeria. È stato un po 'strano. Ti sentivi come se dovessi mangiare qualcosa. La pizza era pronta in fretta e anche deliziosa. I prezzi sono dovuti in ordine! Poi siamo andati a dare un'occhiata ad alcuni edifici nel centro storico. Eravamo un piccolo gruppo. Il trasporto andata e ritorno ha funzionato senza problemi. Il minibus ha l'aria condizionata, anche in inverno! Faceva abbastanza freddo. Abbiamo apprezzato molto il tour. Solo qua e là forse anche troppe informazioni per noi personalmente, perché semplicemente non abbiamo molto a

Ho scoperto che era buono da Internet ed è stato molto bello partecipare con la mentalità di provare. Perché Praga a Kutnajo ha anche bisogno di cambiare treno, vuoi un modo rilassato di viaggiare, scegli il tour. Le guide turistiche sono molto buone e le spiegazioni sono molto dettagliate, ci sono anche punti panoramici lungo Praga, la Bone Church e Santa Barbara hanno buone spiegazioni e tempi di permanenza. È molto raccomandato.

Il modo migliore per visitare Kutna Hora in mezza giornata e con un'ottima spiegazione. Il sito merita davvero di essere visto.

Ottima escursione. Guida competente, trasporto comodo e veloce, prezzo adeguato. Consiglio vivamente

Bellissima giornata, posti stupendi, guida molto gentile e competente