Kyoto: cerimonia del tè Ju-An al tempio Jotokuji

Kyoto: cerimonia del tè Ju-An al tempio Jotokuji

Da $25,98 a persona

Prova la vera arte del bere il tè partecipando a questa cerimonia del tè al tempio di Jotokuji. Scopri l'antico rito del bere il tè, è un significato sociale per la cultura giapponese e assaggiare vari tipi di tè.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 70 minuti
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Istruttore
Inglese
Gruppo ristretto
Limitato a 10 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Partecipa a una tradizionale cerimonia del bere il tè
  • Lasciati incantare dall'architettura del tempio di Jotokuji
  • Prendi la possibilità di assaggiare diversi tipi di tè
Descrizione completa
Inizia la tua esperienza nella cerimonia del tè entrando attraverso le porte principali del tempio Jotoku-ji. Passerai l'ingresso alla Grand Tearoom sulla tua sinistra e un negozio accanto ad esso e incontrerai le vicine panchine rosse dove ti aspetta la tua guida. Mentre attraversi il tempio, sei libero di ammirare l'architettura e di stare vicino alla fontana di purificazione. Tempo permettendo, sei libero di sederti sulle panchine rosse e fare una pausa. In caso di pioggia puoi stare fuori sotto il frontone del negozio o aspettare nella Grand Tearoom. Una volta che hai finito di esaminare il tempio o seduto sulle panchine rosse a prendere l'atmosfera, puoi entrare nella Grand Tearoom dove il tuo istruttore ti aspetta. Inizia il tuo tour del Tempio con un tradizionale rituale di purificazione, un'esperienza completamente unica e perspicace per i visitatori occidentali. Successivamente rimuoverai le scarpe all'ingresso della Grand Tearoom e nel tuo gruppo, procederai all'interno per prendere il tuo posto. Il Maestro del tè ti guiderà per tutto, mostrandoti e spiegando ogni fase del percorso - dopo la spiegazione inizierà il laboratorio della cerimonia. Durante la cerimonia ti verrà insegnata l'arte di bere il tè e conoscere l'importanza della cerimonia. Avrai anche l'opportunità di assaggiare diversi tipi di tè.
Cosa è incluso
  • Guida turistica
  • Cerimonia dell'officina Chanoyu
  • Nessun pasto disponibile
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Cerimonia del tè Juan: 556, Gojo-sagaru, Tominokoji Dori, Shimogyo-Ku, Kyoto.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Per coloro che non sono a proprio agio seduti sul pavimento nella posizione tradizionale, possono essere forniti sedili e sgabelli
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,9 / 5

basata su 116 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5
  • Servizio
    4,9/5
  • Organizzazione
    4,8/5
Ordina per

Ordina per

Questa dimostrazione è durata circa un'ora e si è svolta e si è svolta in un tempio buddista in un ambiente tradizionale che comprendeva pareti di carta e tatami su cui ci sedevamo. Il nostro ospite, Marcy, era molto competente e ha messo a proprio agio il nostro piccolo gruppo di cinque e due bambini piccoli. Non solo ha preparato macha per noi da assaggiare, ma ha spiegato il rituale in dettaglio e ha risposto alle nostre numerose domande. Successivamente, abbiamo provato i dolci giapponesi e abbiamo preparato il nostro tè dalla polvere di macha con una frusta in grandi recipienti di tè. È stata un'esperienza affascinante.

Mostra di più

26 dicembre 2019

Esperienza straordinaria!! Puoi preparare il tuo tè matcha (e mangiare anche dei dolci). Ti verrà insegnata la storia del tè e delle cerimonie del tè in Giappone, nonché il suo significato culturale. Puoi anche acquistare il tuo set da tè. La padrona di casa era anche molto ben informata e desiderosa di spiegare ogni dettaglio della tua cerimonia

Mostra di più

4 novembre 2019

Bellissima esperienza

Si è trattato di una cerimonia del tè in versione sintetica, quella originale dura circa 4 ore (così ci spiega la signora) e presumo sia riservata ai soli giapponesi. Dopo la dimostrazione, ci è stata data la possibilità di preparare una tazza di matcha e poi gustarla accompagna da un dolcetto.

2 ottobre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 186627