Kyoto: tour culturale a piedi per piccoli gruppi

Kyoto: tour culturale a piedi per piccoli gruppi

Da 81,17 US$ a persona

Scopri il meglio di Kyoto, una città ricca di siti culturali e luoghi imperdibili, con un tour alla scoperta delle sue bellezze. Passeggia tra i corridoi delle porte torii, scopri tranquilli giardini Zen ed esplora Gion, lo storico quartiere delle Geishe.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Orari di inizio 9:00, 14:00
Conferma immediata

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi la pace dei giardini Zen del Tempio Tofukuji
  • Immergiti nella routine di un quartiere locale
  • Cammina tra i famosi Cancelli Torii rossi e ammira le migliaia statue di volpe nel reliquiario Fushimi Inari
  • Visita Gion e scopri la cultura del quartiere delle Geishe
Descrizione completa
Con questo tour originale scoprirai i templi, i reliquiari e i giardini che hanno reso Kyoto la capitale culturale del Giappone. Fondata come capitale del Giappone oltre 1.200 anni fa, Kyoto si è sviluppata originariamente come centro della cultura aristocratica, ed è famosa per i suoi giardini Zen e la tradizione delle geishe. Durante il tour scoprirai la magia della città esplorando la cultura e provando esperienze locali. Prima di tutto, visiterai uno dei luoghi più famosi, il Tempio Tofukuji. Originariamente costruito nel Tredicesimo secolo, e conosciuto per il suo giardino zen che unisce la tradizione al moderno, questo luogo è ideale per prendersi una pausa dalla città e rilassarsi senza doversi allontanare dal centro. Scoprirai tutto sulle origini e l'ispirazione del giardino, e sopratutto che significato ha per i monaci che continuano a vivere e studiare qui. Dopodiché, farai una passeggiata fino a raggiungere il delizioso quartiere residenziale e il reliquiario Fushimi Inari. Sede di una lunghissima fila di Cancelli Torii disseminati in mezzo a una montagna fitta di boschi, questo reliquiario racchiude in sé un mondo intero. Potrai passeggiare attraverso i corridoi sinuosi dei suoi cancelli rossi, resi famosi dal film "Memorie di una geisha", fermandoti ad ammirare i reliquiari e le numerose statue di volpe. Prepara la macchina fotografica! Quando il sole inizia a tramontare su Toriis, saluterai le volpi e ti dirigerai verso Gion, il distretto delle geishe. Questa zona è stata luogo di ispirazione per il film "Memorie di una geisha", e prende vita di sera. Passeggerai davanti alle sale da tè e ai ristoranti tipici del XVII secolo, molti dei quali sono ancora i luoghi esclusivi dedicati all'intrattenimento delle geishe. Ammirerai infine i teatri e i negozi caratteristici e ti immergerai nell'atmosfera di questo storico quartiere. Questo quartiere è la conclusione ideale per il tuo tour di Kyoto, e saprà sicuramente come farti definitivamente infatuare dalla città.
Cosa è incluso
  • Guida in lingua inglese
  • Biglietto di ingresso
  • Ingresso a Tofukiji
  • Mance
Misure di prevenzione contro il COVID-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • I partecipanti sono tenuti a mantenere le distanze all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

L'incontro con la guida è davanti all'ufficio postale centrale sul lato settentrionale della stazione di Kyoto. "Chu-o yu-bin-kyo-ku"(Ufficio postale centrale) si trova a meno di un minuto a piedi dalla stazione. L'incontro è davanti alla porta più vicina al minimarket "Lawson"

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Informazioni utili

  • Il biglietto per bambini è valido dai 6 agli 11 anni
  • I bambini sotto i 6 anni non possono partecipare al tour
  • I gruppi possono avere massimo 12 partecipanti
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 / 5

basata su 133 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Servizio
    4.7 / 5
  • Organizzazione
    4,6 / 5
  • Qualità-prezzo
    4,5 / 5
  • Sicurezza
    4,8 / 5
Ordina per

Altamente raccomandato

Un tour eccellente che ha portato un grande contesto e dettagli ai luoghi e alle aree che altrimenti non avremmo avuto. Julian è stato un'ottima guida, felice di rispondere a domande su qualsiasi cosa abbia a che fare con il Giappone, e penso che il suo passato sia stato cresciuto in parte in Giappone e in parte negli Stati Uniti abbia fornito una visione particolarmente interessante e la capacità di rispondere bene alle domande. Il tour termina nell'area di Gion, che conoscevamo, e Julian ci ha aiutato a riportare facilmente un autobus alla stazione ferroviaria.

Mostra di più

3 ottobre 2019

Grande tour!

Altamente raccomandato. Il tour ti porta in tre luoghi importanti di Kyoto che ti offrono una buona vista della città soprattutto se hai solo un tempo limitato in città. La guida è molto simpatica, fornisce spiegazioni dettagliate, risponde a tutte le domande ed è ben organizzata. Ci siamo goduti la giornata. La distanza a piedi era moderata e non estenuante.

Mostra di più

21 settembre 2019

31 ottobre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 15367