1. Giappone
  2. Prefettura di Kyoto
  3. Kyoto
  4. Stazione di Kyoto

Kyoto: tour in bicicletta di 3 ore e 30 per piccoli gruppi

Codice di riferimento: 15369
Galleria
Sali in sella e scopri la vera Kyoto con questo tour di mezza giornata in bicicletta della capitale: scegli il mezzo di trasporto più popolare in Giappone e visita gli storici templi, i bellissimi parchi e ammira i meravigliosi panorami.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 2 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 3,5 ore
Orari di inizio 8:45, 13:45
Conferma immediata
Guida
Inglese

Seleziona il numero dei partecipanti e la data:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Pedala lungo gli antichi canali di Kyoto
  • Scopri la storia della città al Reliquiario Heian-Jingu
  • Passeggia negli ampi dintorni del tempio Nanzenji
  • Scopri il significato della tranquillità ispirata dal Sentiero della Filosofia
  • Pedala all'ombra di centinaia di alberi di ciliegio
  • Scopri le antiche foreste di Kyoto al Reliquiario Shimogamo
Descrizione completa
Con questo tour di mezza giornata in bicicletta scoprirai la vera Kyoto mentre pedali per le strade della capitale culturale del Giappone. Con una storia di oltre 1.200 anni, le strade della città hanno molto da raccontare: fai come le persone del posto, sali a bordo di una bicicletta e scopri tutto della città.

Inizierai la tua giornata pedalando lungo il Fiume Kamo, ammirando il panorama del centro città e passando davanti agli eleganti ristoranti tipici lungofiume. Passerai davanti al Reliquiario Heian-Jingu, costruito nel 1894 per commemorare i 1.100 anni della fondazione della capitale.

Quindi ti farai largo lungo i pittoreschi canali che conducono al maestoso Tempio Nanzenji. Ammirerai gli ampi spazi e un bellissimo acquedotto, con le montagne Higashiyama in sottofondo. Si tratta di uno dei templi Zen più importanti di tutto il Giappone, da visitare accuratamente prima di risalire in sella e dirigersi verso il Sentiero della Filosofia.

Il Sentiero della Filosofia è probabilmente il percorso a piedi più famoso di Kyoto, circondato da alberi di ciliegio che fioriscono ogni anno ad aprile. In questo periodo dell'anno è un davvero luogo spettacolare, ma è bellissimo lo stesso anche durante gli altri periodi dell'anno. In realtà, il luogo è splendido in tutti i periodo dell'anno, ed è ideale per contemplare la tranquillità e la bellezza della zona, proprio come faceva Nishida Kitaro, uno dei filosofi più celebri in Giappone, che percorreva questo sentiero durante il suo tragitto quotidiano verso l'Università di Kyoto.

A questo punto inizierai la tua pedalata di ritorno verso la stazione di Kyoto, lungo splendidi canali, case da tè, tradizionali bagni tra gli alberi di ciliegio e strade secondarie. Il tour termina alla vivace stazione di Kyoto.
Cosa è incluso
  • Guida in lingua inglese
  • Bicicletta e casco
Cosa è escluso
  • Articoli personali
  • Mance per la guida

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Ritrovo davanti al Centro Informazioni Turistiche di Kyoto al secondo piano della Stazione di Kyoto, accanto al negozio Isetan. In giapponese: “Kyoto-kan-koo-annai-jo” Indirizzo: 600-8216 Secondo Piano della Stazione di Kyoto, Karasuma, Shimogyo-ku, Kyoto City , Prefettura di Kyoto

Apri in Google Maps ⟶
Importante
Porta con te
  • Scarpe comode
  • Vestiti comodi
Informazioni utili
Questo tour copre un percorso di circa 15 chilometri in bicicletta e può essere abbastanza faticoso per coloro che non sono abituati a pedalare. Il tour è consigliato a coloro che sono abituati a fare esercizio fisico a livello medio.
Recensioni dei clienti
Valutazione generale
4,7 / 5
basata su 83 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
4,8/5
Organizzazione
4,7/5
Qualità-prezzo
4,5/5
Sicurezza
4,8/5

Organizzato da

Urban Adventures Japan

Codice di riferimento: 15369