Workshop o lezione

Kyoto: trucco maiko e servizio fotografico di 2 ore

Fornitore dell'attività: Kyoto Kimono Rental Yumeyakata
Workshop o lezione

Kyoto: trucco maiko e servizio fotografico di 2 ore

Fornitore dell'attività: Kyoto Kimono Rental Yumeyakata
Si esaurisce facilmente!

Da 78,08 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Vesti come un vero maiko, un apprendista geiko. Fatti acconciare i capelli con una parrucca e un trucco tradizionale applicato e poi fatti fotografare in uno studio per catturare questa esperienza unica a Kyoto.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Istruttore
Inglese, Giapponese, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano
Gruppo ristretto
Limitato a 1 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Fatti truccare e vestire come una vera e propria maiko
  • Fatti fotografare durante la trasformazione
  • Impara a metterti in posa e a camminare come una maiko
Descrizione completa
Con questa attività speciale di 2 ore, scoprirai la vita e l'arte della maiko, o apprendista geisha. Le maiko sono le artiste interpreti che indossano trucco, costumi e acconciature tradizionali. Lavorano nel quartiere di Gion e praticano diverse arti giapponesi, come musica classica, ballo e giochi. Le maiko sono le apprendiste e hanno tra i 15 e i 20 anni. Tuttavia, non devi far parte di questa fascia d'età per partecipare al progetto Yumeyakata Maiko Makeover! Uno staff professionale ti truccherà,  ti farà indossare una parrucca e ti vestirà in modo stravagante per sembrare proprio una di loro. Inoltre, si occuperà di mostrarti la posa da maiko corretta per le foto.  Il pacchetto comprende un servizio fotografico, così avrai una foto ricordo da mostrare a parenti e amici.
Cosa è incluso
  • Noleggio kimono
  • Trucco Maiko
  • Uso di una parrucca
  • studio fotografico
  • 3 scatti disponibili per il download
    L'attività non è adatta a
    • Donne in stato di gravidanza
    • Persone con difficoltà motorie
    • Persone di altezza inferiore a 140 cm

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    L'incontro è al negozio di noleggio di kimono.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • Porta i tuoi strumenti per il trucco se desideri riapplicare dopo la tua esperienza
    • Porta la tua custodia per lenti a contatto. È necessario togliere temporaneamente le lenti a contatto durante il trucco
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,6 /5

    basata su 39 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,9/5
    • Qualità-prezzo
      4,6/5
    • Servizio
      4,7/5
    • Organizzazione
      4,4/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Come uomo, questa è stata un'esperienza così divertente. Quando ho fatto il check-in, penso che l'addetto alla reception (maschio) fosse un po' scioccato nel vedere che ero solo io, ma l'ha gestito con cura e non mi sono sentito affatto imbarazzato. Il servizio fotografico è durato solo circa 10 minuti, ma si offrono di scattare alcune foto personali con il tuo cellulare. (Quindi non ottieni solo le foto scattate professionalmente pubblicizzate!) Hanno anche un'opzione per andare a un servizio fotografico privato in una casa, ma il costo era di circa $ 400 o qualcosa del genere. Qualcosa da considerare se vuoi davvero vivere un'esperienza speciale.

    Mostra di più

    26 marzo 2020

    Questa è stata una delle cose migliori che abbiamo fatto a Kyoto. Mia moglie l'ha adorato. Il processo le sembrava molto autentico e il kimono era elaborato e decorato. La truccatrice e stilista ha fatto un lavoro fantastico e le ha permesso di scegliere il colore e lo stile. Persino i giapponesi del posto stavano facendo il restyling di Maiko Geisha in questo studio, quindi ti sentivi bene con il loro lavoro

    Mostra di più

    5 ottobre 2019

    Esperienza indimenticabile

    Tutto molto ben organizzato. Ci siamo divertiti molto. Le 4 donne che ci hanno truccato e che ci hanno vestito da Maikos sono molto professionali. Si sono anche divertiti molto a trasformare due uomini in una Maiko, ma ci hanno fatto sentire sempre molto bene. La fotografa era anche molto professionale. Ci ha fatto delle foto perfette e le ha condivise lo stesso giorno via e-mail con noi. Vale assolutamente la pena fare questa esperienza, anche da uomo ;-).

    Mostra di più

    27 febbraio 2019

    Codice di riferimento: 64846