Viaggia per le strade di questa splendida città ed esplora una tradizione di produzione di sake di 400 anni. Durante il tour, trascorrerai del tempo al museo del sake Gekkeikan Okura, dove verrà spiegata una breve storia del sake.
Informazioni sul biglietto
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
- Durata 3 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Personale d'accoglienza
- Inglese
- Gruppo ristretto
- Limitato a 10 partecipanti
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Nella parte anteriore del negozio SoftBank. Indirizzo: 4-291-1 Ryogaemachi, Fushimi-ku, Kyoto-shi, Kyoto-fu, Giappone, 612-8082. Lo staff sarà presente con un cartello "Arigato Japan". Si prega di notare che possiamo solo attendere altri cinque minuti dopo l'orario di inizio e poi il tour partirà. Oltre al nostro periodo di grazia limitato di cinque minuti, tieni presente che non possiamo fornire indicazioni o contattare le guide al telefono una volta iniziato il tour. Questo per garantire un'esperienza fluida e piacevole a tutti gli ospiti del tour e anche per rispettare i nostri rapporti con i ristoranti.
Apri in Google Maps ⟶Porta con te
- Passaporto
Non ammesso
- Minori non accompagnati
Informazioni utili
- I bambini devono essere accompagnati da un adulto
- L'età minima per bere è di 21 anni
- Si prega di avvisare il fornitore di eventuali esigenze dietetiche specifiche al momento della prenotazione
- È richiesto un minimo di 2 persone per prenotazione
- Gli ospiti avranno la possibilità di conoscere tutti i dettagli del processo di produzione del sake, ma a causa delle leggi sui servizi igienico-sanitari e sulla produzione della birra in Giappone non sarà possibile vedere le aree di produzione del sake
- È richiesta una copia del passaporto per i bambini dai 10 anni in su