Tour privato

Kyoto: tour storico privato a piedi di 2 ore e 30 minuti

Kyoto: tour storico privato a piedi di 2 ore e 30 minuti

Da 68,72 € per gruppi fino a 5

Partecipa a un tour a piedi nell'antica capitale del Giappone, Kyoto. Goditi un tour privato di 2 ore e 30 minuti dal tempio di Yasaka al tempio di Kiyomizu, uno dei modi più famosi per scoprire Kyoto.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita un tempio Zen dove puoi osservare giardini dal paesaggio secco e l'architettura tradizionale giapponese
  • Entra nel "grembo" di Bodhisattva nel tempio Zuigudō
  • Goditi il paesaggio dal tempio di Kiyomizu
Descrizione completa
Il punto di incontro è alla porta occidentale (cancello rosso) del santuario di Yasaka. Come prima cosa, la guida ti racconterà la storia di Kyoto e ti indicherà i luoghi sulla mappa. Inizia il tour con la spiegazione del santuario di Yasaka. Nel santuario di Yasaka, la guida ti spiegherà come praticare il culto in  un santuario.  Poi, passando per il parco Maruyama, situato vicino al santuario Yasaka, troverai una strada trafficata chiamata Nene-no-michi. Nene è la moglie di Toyotomi Hideyoshi, un leader politico giapponese vissuto alla fine del XVI secolo. Entoku-in è un tempio associato a Nene. Entoku-in è un tempio zen, con bei giardini dal paesaggio secco e quadri famosi raffigurati sulle porte scorrevoli delle stanze nel tempio. Puoi vedere  le stanze tradizionali giapponesi.  Potrai goderti l' atmosfera serena del tempio. Dopo aver lasciato il tempio, troverai una stradina chiamata Ishibe-koji. Camminando ulteriormente, troverai degli ornamenti rossi appesi alla gronda dell' ingresso di negozi e ristoranti. Gli ornamenti sono bambole di scimmia, un messaggero divino di Koshindo. Koshindo è una credenza popolare, originaria dei  Paesi asiatici.   Una pagoda a 5 piani, comunemente chiamata Yasaka-no-to (pagoda), si trova vicino a Koshindo. Vedrai la pagoda dall'esterno. Zuigudō fa parte di una serie di templi appartenenti al tempio di Kiyomizu. Entrerai nel piano seminterrato del tempio che simboleggia il grembo di Bodhisattva. Sfere di legno che simboleggiano un rosario ti condurranno alla parte inferiore del tempio. Quando uscirai, ti sentirai come se avessi vissuto una rinascita. La destinazione finale, il tempio di Kiyomizu, è uno dei templi più popolari di Kyoto. È stato originariamente costruito nell'VIII secolo. Il tempio vanta cinque milioni di visitatori all'anno provenienti da tutto il mondo. L'oggetto principale del culto è Kannon Bodhisattva. Potrai ammirare statue buddiste, tra cui Kannon Bodhisattva. C'è un palco di legno nella sala principale. Il palco è una struttura in legno, costruita senza l'uso di chiodi. Lo scenario dal palcoscenico è magnifico. Dal palco potrai vedere la pagoda a 3 piani. Si chiama pagoda Koyasu, o, letteralmente,  pagoda per facilitare la nascita.  Le donne visitano la pagoda e pregano per un parto facile. Letteralmente, Kiyomiozu significa "acqua pura". Il flusso di acqua, scorrendo giù dalla montagna dietro il tempio, non si è mai prosciugato.  Numerosi visitatori si mettono in fila per bere l'acqua. Vicino, si trovano un bastone e degli zoccoli di ferro. Si tratta di oggetti donati al tempio. Il bastone di ferro è molto pesante. Perché non provi a sollevarlo?  Il tour termina dopo aver lasciato la sala principale. Prima di concludere il tour, la guida ti racconterà delle informazioni sul tempio di Jishu, un santuario per gli incontri.
Cosa è incluso
  • Guida
  • Trasporto da e per il punto di incontro
  • Pasti e bevande
  • Biglietto d'ingresso ai templi
  • Assicurazione
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

La porta ovest (cancello rosso) del tempio di Yasaka Se arrivi in treno, scendi alla fermata della stazione Gion Shijo sulla linea Keihan, o scendi alla stazione di Kawaramachi sulla linea Hankyu. Cammina in direzione est lungo la strada Shijo fino alla fine, salendo sui gradini di pietra fino alla cima. Incontrerai la guida di fronte al cancello. Se arrivi in autobus, scendi alla fermata dell'autobus "Gion" e troverai dei gradini di pietra prima del cancello rosso.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 /5

basata su 25 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,3/5
  • Qualità-prezzo
    5/5
  • Servizio
    5/5
  • Organizzazione
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Very informative and entertaining

I was lucky to be the only one on the tour (though I get why noone wants to suffer this humid air) so Masumi-San took her time to answer all of my questions about Kyotos but also Japans history. She is very knowledgable about the myths surrounding the two biggest religions and the historical figures involved in the creation of this wonderful country. I highly recommend this tour to everyone!

Mostra di più

31 luglio 2019

Traduci

A great intro to Kyoto.

Hisako met us for our tour as it was lightly snowing, and offered hand warmers for our pockets! It was just the two of us and having a private tour was wonderful. We really enjoyed all the history she imparted and it helped us appreciate Kyoto for the next few days. The highlight for us for a small Buddhist home/temple that we would not have found on our own. Hisako is well prepared, interesting, and was happy to answer all of our questions. We highly recommend this tour!

Mostra di più

9 febbraio 2019

Traduci

いい勉強になりました。

The Japanese history was a little difficult for my kids (12 and 9), but it had nothing to do with the quality of tour. Although I requested a Japanese guide, she switched to English at some point so my family understood better. Very grateful. The guide was very knowledgeable and nice. I recommend.

8 gennaio 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 66349