Kyoto: tour in bicicletta a piccoli gruppi

Da 69 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Pedala lungo gli antichi canali di Kyoto
  • Scopri la storia della città al Reliquiario Heian-Jingu
  • Passeggia negli ampi dintorni del tempio Nanzenji
  • Scopri il significato della tranquillità ispirata dal Sentiero della Filosofia
  • Pedala all'ombra di centinaia di alberi di ciliegio
  • Scopri le antiche foreste di Kyoto al Reliquiario Shimogamo
Riepilogo
Sali in sella e scopri la vera Kyoto con questo tour di mezza giornata in bicicletta: scegli il mezzo di trasporto più popolare in Giappone e visita gli storici templi, i bellissimi parchi e ammira i meravigliosi panorami.
Cosa ti attende
Con questo tour di mezza giornata in bicicletta scoprirai la vera Kyoto mentre pedali per le strade della capitale culturale del Giappone: con una storia di oltre 1.200 anni, le strade della città hanno molto da raccontare! Inizierai la tua giornata pedalando lungo il Fiume Kamo, ammirando il panorama del centro città e passando davanti agli eleganti ristoranti tipici lungofiume. Passerai davanti al Reliquiario Heian-Jingu, costruito nel 1894 per commemorare i 1.100 anni della fondazione della capitale.

Quindi ti farai largo lungo i pittoreschi canali che conducono al maestoso Tempio Nanzenji. Ammirerai gli ampi spazi e un bellissimo acquedotto, con le montagne Higashiyama in sottofondo. Si tratta di uno dei templi Zen più importanti di tutto il Giappone, da visitare accuratamente prima di risalire in sella e dirigersi verso il Sentiero della Filosofia.

Il Sentiero della Filosofia è probabilmente il percorso a piedi più famoso di Kyoto, circondato da alberi di ciliegio che fioriscono ogni anno ad aprile. In realtà, il luogo è splendido in tutti i periodo dell'anno, ed è ideale per contemplare la tranquillità e la bellezza della zona, proprio come faceva Nishida Kitaro, uno dei filosofi più celebri in Giappone, che percorreva questo sentiero durante il suo tragitto quotidiano verso l'Università di Kyoto.

A questo punto inizierai la tua pedalata di ritorno verso la stazione di Kyoto, lungo splendidi canali, case da tè, tradizionali bagni tra gli alberi di ciliegio e strade secondarie. Il tour termina alla vivace stazione di Kyoto.
Cosa è incluso
  • Guida parlante inglese
  • Bicicletta e casco
Cosa è escluso
  • Articoli personali
  • Mance alla guida
Luogo di Ritrovo

Ritrovo davanti al Centro Informazioni Turistiche di Kyoto al secondo piano della Stazione di Kyoto, accanto al negozio Isetan (in giapponese: “Kyoto-kan-koo-annai-jo”). Indirizzo: 600-8216 Secondo Piano della Stazione di Kyoto, Karasuma, Shimogyo-ku, Kyoto City , Prefettura di Kyoto

Cose da sapere prima della partenza
• Questo tour copre un percorso di circa 15 chilometri in bicicletta e può essere abbastanza faticoso per coloro che non sono abituati a pedalare. Il tour è consigliato a coloro che sono abituati a fare esercizio fisico a livello medio

Da 69 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (5 recensioni)

Offerto da

Urban Adventures Japan

Codice di riferimento: 15369