L'Aia
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

L'Aia Tour in bicicletta: le attività più consigliate

  • Punti salienti dell'Aia: Bike Tour

    1. Punti salienti dell'Aia: Bike Tour

    Inizia il tuo tour incontrando la tua guida proprio nel centro dell'Aia, dove ti verrà consegnata la bicicletta e alcune brevi istruzioni. Dopo un breve incontro e saluti con la tua guida amichevole e professionale, e un rapido orientamento sull'uso delle biciclette e la giornata, parti per la tua avventura. Durante la tua gita in bicicletta a L'Aia, la tua guida entusiasta ti porterà lungo i punti salienti più importanti di L'Aia tra cui: Il Palazzo della pace, Il Binnenhof (Parlamento olandese), Mauritshuis (Il museo che ospita la ragazza con l'orecchino di perla di Vermeer) , The Royal Stables, Lange Voorhout e The Passage (un bellissimo centro commerciale). Non solo potrai vedere solo i punti salienti, ma anche conoscere tutti gli hotspot meno conosciuti con le conoscenze locali della tua guida. Ottieni consigli su come visitare piccoli ristorantini, attraenti, piccole vie dello ...

  • L'Aia: tour in bici elettrica di 2 ore

    2. L'Aia: tour in bici elettrica di 2 ore

    Scopri L'Aia, i suoi dintorni e Scheveningen su una bici elettrica silenziosa ed ecologica. Segui la tua guida mentre ti mostrano i punti caldi e la natura della città. Naviga attraverso L'Aia e segui la tua guida mentre ti porta alle principali attrazioni della città come il Binnenhof, dove imparerai tutto sul parlamento olandese. Fermati al palazzo funzionante del re olandese e al Palazzo della Pace. Sulla strada per il quartiere balneare di Scheveningen, goditi un po' di natura. Arriva a Scheveningen Boulevard e ammira splendide viste su una spiaggia sabbiosa e sul mare.

  • L'Aia: tour in bici della città

    3. L'Aia: tour in bici della città

    Viaggiare in bicicletta è il modo di fare le cose olandese e l'infrastruttura per le biciclette dell'Aia è tra le migliori al mondo. Non c'è modo migliore per scoprire la città che andare in giro in bicicletta con una guida comica. Mentre giri per la città, la tua guida ti mostrerà i tesori locali, dal centro storico ai parchi naturali, alla spiaggia e oltre. Poco prima che ti stanchi, ti riporterà all'inizio per un caffè e un debriefing. Preparati a interagire, perché non solo parteciperai attivamente al tour muovendo le gambe, ma ti faremo anche indovinare, abbinare e assaggiare. La nostra guida ti parlerà delle interessanti figure storiche e dell'architettura dell'Aia, nonché di ciò che è caldo e accade oggi. Dopo aver fatto una pausa caffè quando avremo finito, saprai esattamente dove andare.

  • L'Aia: tour guidato in bici di street art di 2 ore

    4. L'Aia: tour guidato in bici di street art di 2 ore

    Esplora il mondo della street art di alta qualità a L'Aia. Pedala attraverso il centro della città e scopri le imminenti scene artistiche della città, come l'area industriale dove l'arte è fiorente. Ascolta le affascinanti storie dietro i murales raccontate da un esperto di street art locale. Ammira il maggior numero possibile di questi capolavori moderni in questo tour guidato in bicicletta di 2 ore. Cattura foto uniche mentre scivoli da un murale all'altro e vedi le gemme nascoste in tutta la città con i commenti della tua guida esperta. Dopo il tour, pedala dove vuoi perché la bici è tua per il resto della giornata.

  • Da Amsterdam: tour in bici della costa olandese

    5. Da Amsterdam: tour in bici della costa olandese

    Sentiti come un locale mentre esplori i punti salienti più importanti dei Paesi Bassi in questo tour guidato in bicicletta. Incontra la tua guida alla stazione centrale di Amsterdam e sali sul treno per L'Aia, dove inizia il tuo tour. Passa accanto ai numerosi edifici reali della città, tra cui il Palazzo Noordeinde e i giardini del palazzo, oltre a Binnenhof, dove imparerai a conoscere il passato politico del paese. Al Palazzo della Pace, scopri la storia e lo sviluppo della pace europea. Da L'Aia, pedala lungo la costa attraverso il Parco Nazionale Hollandse Duinen e passa per Hoek van Holland, il punto più a sud-ovest del paese. Da lì, sali sul traghetto per Rotterdam e vivi il trambusto di questo porto iconico. Successivamente, segui le navi da crociera e le navi portacontainer lungo la costa fino alla barriera contro le tempeste di Maeslantkering. Fai una visita al museo per visit...

L'Aia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a L'Aia? Clicca qui per la lista completa.