Cose da fare a
Parco Casa de Campo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco Casa de Campo: le attività e i tour più consigliati

Tour in Segway del fiume Madrid

1. Tour in Segway del fiume Madrid

Inizia il tuo tour in Segway con una breve visita al Palazzo Reale. Successivamente, scenderai al fiume Manzanares per raggiungere La Puerta de San Vicente e il Puente del Rey, che forniva il passaggio dal Palazzo Reale alla Casa de Campo.   Avrai quindi tempo per ammirare il Ponte di Segovia, opera rinascimentale di Juan de Herrera, prima di raggiungere il Ponte di Andorra e il Ponte di Toledo. Uno dei più belli di Madrid, il ponte è in stile barocco e fu fatto costruire da Felipe IV che lo ordinò.   Da questo proseguirai fino al ponte Pasarela de La Arganzuela, il più moderno di Madrid. Dopo aver trascorso del tempo in questa zona verde, tornerai in centro attraverso la Puerta de Toledo, fermandoti alla chiesa di San Francisco el Grande. Infine, visiterai Plaza de Oriente e attraverserai la Cattedrale di La Almudena. Non perdere questa emozionante avventura attraverso Madrid!      

...
Tour in bici elettrica di Madrid sul lato del fiume e su Casa de Campo

2. Tour in bici elettrica di Madrid sul lato del fiume e su Casa de Campo

Preparati a viaggiare dal centro di Madrid alla campagna in pochi minuti. Comincia nel cuore della città vecchia, vicino a Plaza Mayor, e raggiungi Plaza de Oriente, da dove puoi ammirare il colossale Palazzo Reale e il Teatro dell'Opera. Scivola oltre i bellissimi Giardini Sabatini e prendi la lunga e ripida collina di San Vicente. In pochi minuti ti troverai vicino al fiume Manzanares, che attraverserai per raggiungere Casa de Campo. Una volta una foresta riservata a re e nobili, che si divertivano a cacciare nei suoi locali, la Casa de Campo è ora un luogo molto popolare tra i locali. Il piccolo lago che vedrete durante il tour si riempie di madrileños durante i fine settimana, le barche a remi e le grigliate. Con l'assistenza del motore della e-bike sali su una collina dove puoi riposarti per qualche minuto e ammirare lo skyline della città. Quindi inizia la discesa verso il fiume e goditi una splendida vista della Cattedrale e del Palazzo Reale dall'Huerta de la Partida prima di tornare al centro della città. Con la tua bicicletta elettrica potrai goderti questo meraviglioso tour senza sforzo, in un veicolo ecologico e la cui batteria aiuta il pedale a rendere il percorso completamente confortevole.

...
Madrid: tour in segway off-road privato di 2 ore di Casa de Campo

3. Madrid: tour in segway off-road privato di 2 ore di Casa de Campo

Durante questo tour in Segway di 2 ore, esplora il parco più grande di Madrid, Casa de Campo. Non sarai in sella a un normale Segway, comunque. Senti l'adrenalina mentre vai fuori strada su un Segway x2, che ti consente di esplorare i vari tipi di terreno di Casa de Campo. Perfetto per gruppi di 12 persone o più, questo è un tour che si può godere con tutta la famiglia, un grande gruppo di amici o altri viaggiatori in cerca di un'esperienza eccitante a Madrid. E con la tua guida esperta che ti accompagna per tutto il tempo, goditi un'esperienza più personalizzata e istruttiva in uno dei parchi più grandi d'Europa.

...
Tour in bici attraverso Madrid Río e Casa de Campo

4. Tour in bici attraverso Madrid Río e Casa de Campo

Viaggia dal centro di Madrid alla campagna in pochi minuti e scopri lo splendido parco Casa de Campo. Inizia nel cuore della città vecchia, vicino a Plaza Mayor e dirigiti verso Plaza de Oriente per ammirare il colossale Palazzo Reale e il Teatro dell'Opera. Scivola oltre i Giardini Sabatini, quindi sali sulla lunga e ripida collina di San Vicente. Attraversa il fiume Manzanares per raggiungere Casa de Campo. Una volta una foresta riservata a re e nobili a cacciare, Casa de Campo è ora un luogo popolare tra i locali. Pedala fino a un laghetto, pieno di madrileños e barche a remi durante il fine settimana. Con l'assistenza del motore della e-bike, sali su una collina per godere di una vista mozzafiato sullo skyline della città. Inizia la tua discesa al fiume, ammirando la cattedrale e il Palazzo Reale dall'Huerta de la Partida prima di tornare al centro della città.

...
Tour guidato privato di Madrid

5. Tour guidato privato di Madrid

Questo tour è fatto per coloro che desiderano esplorare Madrid con la loro guida privata. Questo tour è sviluppato insieme a te in base ai tuoi desideri speciali e ai tuoi interessi personali. Scoprirai Madrid come vuoi tu. Il percorso è flessibile senza restrizioni su nuove biciclette premium. Ci sono molte possibilità disponibili. Puoi visitare i 2 grandi stadi del Real Madrid e dell'Atlético. È inoltre possibile esplorare il fiume Manzanares e Casa de Campo. Il tour può iniziare alla volta che preferisci, perfetto per i mattinieri o per i romantici che vogliono vedere la città quando il sole tramonta. Avrai tutto il tempo per scattare foto e anche brevi pause per bere un drink rinfrescante e chiacchierare con la guida.

...
Madrid: gita di un giorno in mountain bike

6. Madrid: gita di un giorno in mountain bike

La mountain bike è una delle attività più popolari per i Madrileños e c'è una buona ragione: la città è piena di opportunità per intrattenere gite. La foresta della città di Madrid - Casa de Campo, ad esempio, è un'opzione eccellente per una gita di un giorno in mountain bike. Questo paradiso urbano all'aperto si trova a soli 10 minuti dal centro della città, ma ti porta in un ambiente completamente diverso. Trova pace e tranquillità e tanto divertimento in mountain bike. Prendi una decina di minuti in auto dalla città e prova le impegnative discese e le salite di "El Pardo" o guida solo mezz'ora in più verso una zona di montagna che non ti aspetteresti mai di trovare così vicino a una città come Madrid. Questo parco nazionale di 150.000 acri della Sierra de Guadarrama è un'avventura per tutti gli appassionati di mountain bike.

...

Parco Casa de Campo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco Casa de Campo? Clicca qui per la lista completa.