Aggiungi date

La Corniche, Abu Dhabi
Attività per i giorni di pioggia

Attività per i giorni di pioggia
75 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

La Corniche, Abu Dhabi Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Da Dubai: Tour panoramico di Abu Dhabi Premium di un giorno intero

1. Da Dubai: Tour panoramico di Abu Dhabi Premium di un giorno intero

Con le sue isole naturali, i resort di alto livello, le attrazioni culturali e le meraviglie architettoniche, Abu Dhabi offre qualcosa per ogni viaggiatore. Preparati a esplorare le attrazioni più iconiche di Abu Dhabi con un tour panoramico di un giorno intero da Dubai! Inizia la giornata dopo essere stato prelevato dal tuo servizio di prelievo in hotel a Dubai e scopri una delle città più ricche del mondo mentre viaggi lungo il Golfo Arabico. La Grande Moschea dello Sceicco Zayed, la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti, è un luogo strettamente legato alla cultura e alla religione degli EAU. Durante la navigazione tra le sale marmorizzate potrai ammirare tesori unici, come lampadari Swarovski, disegni a fantasia e il più grande tappeto annodato a mano del mondo. Un giro in auto lungo la Corniche di Abu Dhabi ti offre una splendida vista del Golfo Arabico, delle sue acque blu turchese e degli skyline. Le torri Etihad, uno straordinario punto di riferimento architettonico sulla Corniche di Abu Dhabi, offrono opzioni di ristorazione, soggiorno e intrattenimento in un unico luogo. Le viste panoramiche mozzafiato della città, tra cui quella dell'Emirates Palace, e del Golfo Arabico dal ponte di osservazione incantano chiunque vi si rechi. Avrai il tempo di pranzare (a tue spese) presso la moschea. La visita al Qasr Al Watan, un palazzo presidenziale funzionante e un luogo culturale di Abu Dhabi, ti permette di conoscere meglio la tradizione che ha definito la storia degli Emirati Arabi Uniti. Il palazzo è anche una meraviglia architettonica e ospita manufatti e tesori. Dopo un'intera giornata di divertimento e visite turistiche, goditi il rientro in hotel, dove ti lasceremo in tutta sicurezza.

Da Dubai: Visita della città di Abu Dhabi e della Moschea dello Sceicco Zayed

2. Da Dubai: Visita della città di Abu Dhabi e della Moschea dello Sceicco Zayed

Preparati a scoprire le famose attrazioni turistiche di Abu Dhabi con un tour di un giorno della città che inizia con un servizio di prelievo in hotel a Dubai. Goditi un viaggio in auto di 90 minuti fino alla sosta fotografica al parco divertimenti al coperto più famoso del mondo, il Ferrari World. Mettiti in posa per catturare fotografie mozzafiato sullo sfondo di questa splendida destinazione. Trova la pace mentale entrando nella calma spirituale della Grande Moschea Sheikh Zayed, la più grande moschea di Abu Dhabi e simbolo di armonia religiosa, tolleranza e diversità. Ammira la magnificenza architettonica della moschea che riflette i veri principi islamici. Abbi la fortuna di assistere al più grande tappeto annodato a mano e ai lampadari di cristallo Swarovski. Fermati al Museo del Louvre a Saadiyat Island per una sosta fotografica. Passeggia all'esterno del più grande museo della regione del Golfo e ammira la sua straordinaria architettura. Percorri la Corniche, dove potrai trascorrere dei momenti felici con la tua famiglia ammirando i grattacieli. Potrai scattare delle foto fantastiche sullo sfondo dell'Emirates Palace e delle Etihad Towers, due delle meraviglie lussuose degli Emirati Arabi Uniti. Fermati al Founders Memorial, una speciale attrazione culturale che celebra la vita, l'eredità e i principi del fondatore degli Emirati Arabi Uniti. Scopri le storie, l'arte, la natura e le esperienze multimediali e scopri come ha influenzato gli EAU e il suo popolo. Con i ricordi della giornata impressi nella memoria, goditi il ritorno in auto al tuo hotel o alla tua destinazione preferita a Dubai.

Dubai: Escursione ad Abu Dhabi Grand Mosque, Palazzo Reale e pranzo

3. Dubai: Escursione ad Abu Dhabi Grand Mosque, Palazzo Reale e pranzo

Goditi una gita di un giorno ad Abu Dhabi da Dubai. Lasciati stupire dalla grandiosità della Moschea Sheikh Zayed, passa accanto alla splendida Corniche di Abu Dhabi e intravedi monumenti iconici come l'Emirates Palace. La tua prima tappa è la Moschea Sheikh Zayed. Fatti accogliere dalla sua splendida facciata in marmo bianco e dall'imponente architettura. La tua guida ti condurrà attraverso la moschea, spiegando le varie caratteristiche e fornendo il contesto storico. Dopo la visita alla moschea, è tempo di un delizioso pranzo presso l'Al Khayma Heritage Restaurant ad Abu Dhabi. Goditi una visita alle Etihad Towers dove sono state girate le acrobazie più emozionanti della serie Fast & Furious. Dirigiti al ponte di osservazione delle Etihad Towers per goderti la vista panoramica sullo skyline di Abu Dhabi. Visita il bellissimo Palazzo Qasr Al Watan all'interno del complesso del Palazzo Presidenziale. Ammira le meraviglie architettoniche, i manufatti storici e i tesori inestimabili che mettono in mostra la ricca storia e cultura degli Emirati Arabi Uniti. Infine, rilassati durante il viaggio di ritorno a Dubai.

Abu Dhabi: tour guidato della città di mezza giornata

4. Abu Dhabi: tour guidato della città di mezza giornata

Esplora il paesaggio in rapida evoluzione di Abu Dhabi con un tour turistico di mezza giornata con una guida nella lingua da te scelta. Visita punti di riferimento tradizionali e contemporanei come la Grande Moschea e le attrazioni lungo la Corniche. Dopo il prelievo dal tuo hotel ad Abu Dhabi, raggiungi la spettacolare Grande Moschea di Sheikh Zayed, considerata il principale luogo di culto degli Emirati Arabi Uniti. Ammira le caratteristiche principali all'interno e all'esterno, come il cortile interno e il minareto, i motivi di design di Naskhi, Thuluth e la calligrafia cufica e le sottili colonne che si riflettono nell'acqua. Poi dirigiti verso il Golfo Persico e ammira gli sviluppi moderni lungo la Corniche di Abu Dhabi. Ammira alcuni dei grattacieli più moderni e mozzafiato del mondo e hotel di lusso come l'Emirates Palace, affacciati sulla spiaggia incontaminata. Visita i tradizionali mercati di verdure e datteri di Port Zayed, a nord-est della città. Scopri come Port Zayed rafforza il commercio internazionale di Abu Dhabi e svolge un ruolo fondamentale nella Visione Economica 2030 di Abu Dhabi, l'obiettivo del governo per la diversificazione economica. Il tour si conclude con la possibilità di fotografare l'Heritage Village, un villaggio del deserto ricostruito.

Da Dubai: Tour di Abu Dhabi con pranzo opzionale

5. Da Dubai: Tour di Abu Dhabi con pranzo opzionale

Scopri i siti da non perdere di Abu Dhabi con questo tour di 1 giorno da Dubai. Ammira l'architettura della Grande Moschea dello Sceicco Zayed e dell'Emirates Palace. Immergiti nella cultura locale all'Heritage Village. Usufruisci di un comodo prelievo dal tuo alloggio a Dubai. Fermati alla Grande Moschea dello Sceicco Zayed, una delle moschee più grandi al mondo. Lasciati incantare dalle sue intricate sculture islamiche e dagli squisiti lavori in marmo bianco durante un tour guidato. Prosegui poi per l'isola di Yas e fermati allo Yas Mall, dove avrai la possibilità di fermarti a gustare un pranzo delizioso. Attraversa il progetto dell'isola di Saadiyat per vedere il museo del Louvre appena completato e il museo Guggenheim, ancora in costruzione. Ammira i mercati locali e passa accanto a splendenti moschee bianche, all'Emirates Palace e agli eleganti appartamenti multipiano. Fermati all'Heritage Village, che riproduce le attività quotidiane tradizionali della comunità araba prima della scoperta del petrolio. Il tuo viaggio termina presso l'Emirates Mall, il Dubai Mall, il Burjuman-Bur Dubai o City Centre Deira, a seconda delle tue preferenze.

Abu Dhabi: tour di 1 giorno e Ferrari World da Dubai

6. Abu Dhabi: tour di 1 giorno e Ferrari World da Dubai

Scopri i punti salienti di Abu Dhabi e goditi una visita all'esclusivo parco tematico Ferrari World. Visita l'Heritage Village e sali sulle montagne russe della Formula Rossa, in questa escursione di un giorno da Dubai. Inizia il tuo tour con una visita alla Moschea di Sheikh Zayed, dove potrai ammirare la meravigliosa architettura che definisce la bellezza dell'arte islamica. Prosegui verso l'Emirates Palace, un celebre hotel con 114 magnifiche cupole e fantastiche suite decorate con oro e marmo. In seguito, visita quindi l'Heritage Village, dove potrai scoprire di più sulla vita dei beduini. In seguito, ammira il panorama mozzafiato di Abu Dhabi mentre viaggi fino a Al Corniche. La seconda metà della tua escursione di un giorno ti porta nel più grande parco a tema al coperto del mondo: il Ferrari World. Prova la velocità mozzafiato delle montagne russe Formula Rossa e metti alla prova le tue abilità di guida su uno dei tanti simulatori. Vivi le diverse esibizioni, assisti a spettacoli di danza e acrobatici e sali sul go-kart.

Da Abu Dhabi: Visita della città e della Moschea Sheikh Zayed

7. Da Abu Dhabi: Visita della città e della Moschea Sheikh Zayed

Esplora le famose destinazioni turistiche di Abu Dhabi con un tour guidato con servizio di prelievo in hotel. Scopri la storia e la cultura della città visitando la Grande Moschea di Sheikh Zayed, la Corniche, le Etihad Towers e molto altro. Per prima cosa, recati al Ferrari World per una sosta fotografica e cattura alcune immagini mozzafiato sullo sfondo di questo famoso parco a tema. Entra nell'atmosfera serena della Sheikh Zayed Grand Mosque, la più grande moschea di Abu Dhabi. Ammira la sua magnifica architettura, che incarna gli ideali islamici. Ammira il più grande tappeto annodato a mano, i lampadari di cristallo Swarovski, la piscina riflettente e gli splendidi mosaici. Fermati al Museo del Louvre di Saadiyat Island per una sosta fotografica. Passeggia all'esterno del più grande museo della regione del Golfo e ammira la sua splendida architettura. Fai un giro sulla Corniche e ammira la magnifica vista. Scatta qualche foto con l'Emirates Palace e le Etihad Towers, due delle meraviglie più sfarzose degli Emirati Arabi. Scopri il Founders Memorial, un luogo culturale speciale che rende omaggio al padre fondatore degli Emirati Arabi Uniti, alla sua vita, alla sua eredità e alle sue convinzioni. Esplora le narrazioni, le opere d'arte e le esperienze multimediali per scoprire come ha influenzato gli Emirati Arabi Uniti e i suoi abitanti.

Abu Dhabi: Tour panoramico guidato in motoscafo

8. Abu Dhabi: Tour panoramico guidato in motoscafo

Ammirare il meraviglioso skyline di Abu Dhabi direttamente dal mare è senza dubbio il modo migliore per apprezzare questa località in tutto il suo splendore. Partecipa a un tour guidato di 1 ora, 1 ora e 15 minuti o 1 ora e 30 minuti per osservare un panorama che non puoi vedere dalla terraferma. Dall'imbarcazione potrai goderti tutta la bellezza della città da un posto in prima fila. Partendo dall'Emirates Palace Marina, lasciati ammaliare dall'elegante passeggiata della Corniche di Abu Dhabi, ammira il suo sensazionale e moderno skyline risalente al XXI secolo. Prosegui quindi con un emozionante giro intorno all'isola di Al Lulu. Questo tour guidato ti permetterà di ammirare l'impressionante hotel Emirates Palace e ti offrirà un ritratto autentico del paesaggio urbano di Abu Dhabi. Lasciati incantare dalla splendida vista dall'acqua su Al Maya Island, sul palazzo presidenziale, sulle Etihad Towers e molto altro ancora. Partendo dal lungomare di Yas Bay, partecipa a un emozionante tour in barca intorno all'isola di Yas durante il quale scoprirai cultura e tradizioni arabe, siti e attrazioni, natura e animali, oltre che imponenti strutture architettoniche. Viaggia a bordo di un motoscafo alimentato da un motore ecologico di ultima generazione, prodotto secondo rigide specifiche tecniche e in grado di raggiungere una velocità notevole. Vivi un'esperienza piacevole e sicura, grazie alla presenza di un equipaggio amichevole e qualificato e alle più moderne attrezzature di sicurezza. Migliora ulteriormente la tua esperienza, scegliendo un'opzione comprensiva della colazione. Goditi un emozionante tour in motoscafo di 45 minuti, seguito da una colazione leggera all'hotel Emirates Palace.

Abu Dhabi: Big Bus Tour in autobus Hop-on Hop-off tour panoramico

9. Abu Dhabi: Big Bus Tour in autobus Hop-on Hop-off tour panoramico

Esplora Abu Dhabi al tuo ritmo con un pass di 24 ore per il miglior autobus turistico aperto e climatizzato della città. A bordo, imparerai a conoscere il rapido sviluppo e la storia culturale dell'Emirato Arabo Uniti grazie a commenti digitali in 8 lingue. 2 percorsi per scoprire viste mozzafiato dei maestosi palazzi, dei ricchi musei, dei siti storici, della spiaggia pubblica e degli antichi souk partendo dall'Abu Dhabi Mall e dall'iconico Museo del Louvre di Abu Dhabi. I biglietti includono una navetta di andata e ritorno per la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, una meraviglia architettonica e icona di Abu Dhabi che può ospitare fino a 40.000 fedeli. All'arrivo potrai partecipare a un tour guidato della Moschea in inglese.

Abu Dhabi: tour della città di 4 ore con la Moschea dello Sceicco Zayed

10. Abu Dhabi: tour della città di 4 ore con la Moschea dello Sceicco Zayed

Il tour della città di Abu Dhabi ti consentirà di visitare una selezione di punti salienti scelti con cura dell'incantevole capitale degli Emirati Arabi Uniti e dai suoi straordinari edifici caratterizzati da alcune delle architetture più straordinarie che si possano trovare ovunque, fino agli scorci del passato. Potrai assaggiare la miscela unica di cultura e belle arti e mestieri tradizionali di Abu Dhabi nei mercati orientali e nel Centro di artigianato. 1. Giro turistico di 4 ore ad Abu Dhabi con una guida esperta. 2. Scopri le principali attrazioni di Abu Dhabi e scopri il passato e il futuro della capitale degli Emirati Arabi Uniti. 3. Visita la Moschea Sheikh Zayed, con le sue scintillanti cupole e minareti bianchi. 4. Torna indietro nel tempo all'Abu Dhabi Heritage Village, con la sua replica del vecchio insediamento nel deserto. 5. Passeggia tra le tende beduine, fai acquisti nel souk, assisti a dimostrazioni di artigianato e altro ancora. 6. Esplora il vivace mercato dei datteri, con le sue pile di datteri freschi e dolci. 7. Ammira i grattacieli, i giardini sulla corniche e le spiagge da un pullman con aria condizionata.

Abu Dhabi

Abu Dhabi

Attività per i giorni di pioggia La Corniche, Abu Dhabi: domande frequenti

Attività per i giorni di pioggia La Corniche, Abu Dhabi: quali sono le altre cose da fare a Abu Dhabi?

Le altre cose imperdibili da fare a Abu Dhabi sono:

La Corniche, Abu Dhabi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a La Corniche, Abu Dhabi? Clicca qui per la lista completa.

La Corniche, Abu Dhabi: le opinioni degli altri viaggiatori

Questo è stato un tour fantastico con molti edifici speciali. La nostra guida Zaid ha molta conoscenza del paese e della sua storia. Si prende il suo tempo ed è gentile ed educato e scatta foto molto belle. Ho visto e imparato moltissimo e mi sono davvero divertito! Mille grazie anche al nostro autista Adnan che ci ha portato sani e salvi alle nostre destinazioni.

Il viaggio è stato molto bello, tutto era ben organizzato e la nostra guida Ibrahim è stata fantastica. Ibrahim parla perfettamente il tedesco e abbiamo imparato molto sul paese e sulla sua gente. Grazie per la fantastica giornata. Anette

È stato un giorno perfetto! La guida ci ha reso il più rilassato possibile. Non abbiamo dovuto aspettare molto da nessuna parte. Parlava un ottimo tedesco ed era davvero divertente! Posso consigliare il viaggio al 100%!!!

Zar, la nostra guida, è stato il fiore all’occhiello del nostro tour. Ci ha dato tante informazioni utili, molto disponibile e cordiale con tutti. Abbiamo visitato dei posti incantevoli

Si riesce a vedere tutta Abu dabi molte cose dal pullman , con soste per la foto. Ottima la visita alla moschea , ottimo rapporto qualità prezzo.