Escursione di un giorno

Gomera: safari in jeep da Puerto de La Cruz

Fornitore dell'attività: TAMARAN
Escursione di un giorno

Gomera: safari in jeep da Puerto de La Cruz

Fornitore dell'attività: TAMARAN

Da 140 € a persona

Esplora l'isola di Gomera con un divertente safari in jeep. Salpa a bordo di una nave dalla parte meridionale di Tenerife e scopri la cultura unica di quest'isola.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 13 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Olandese
Servizio di prelievo incluso
Non è detto che sia disponibile un punto di partenza direttamente dal tuo hotel. Il fornitore dell'attività ti contatterà per darti informazioni sul punto di partenza e sull'orario esatto del prelievo. Il prelievo è disponibile solo nei dintorni di Puerto de la Cruz. Il prelievo viene effettuato tra le 06:50 e le 07:00, a seconda della tua posizione.
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita l'isola che funse da ponte per la scoperta del Nuovo Mondo
  • Esplora il Parco Nazionale di Garajonay e i pittoreschi villaggi dell'isola
  • Assaggia dell'ottimo cibo locale e scopri la gastronomia isolana
Descrizione completa
Durante questo tour in jeep, avreai l'occasione di visitare l'isola di Gomera in un modo del tutto unico. Il tour di 9 ore inizia al mattino con la traversata in barca in direzione di San Sebastián de la Gomera; l'isola di La Gomera ha tanto da offrire, con i suoi splendidi paesaggi e abitanti, l'incomparabile Parco nazionale di Garajonay e lo storico patrimonio culturale del linguaggio fischiato. Assaggia dell'ottimo cibo locale e visita villaggi caratteristici: ad ogni fermata l'autista ti racconterà la storia dei luoghi in cui ti trovi. Scopri l'isola che funse da ponte per la scoperta del Nuovo Mondo.
Cosa è incluso
  • Autista
  • Transfer in barca
  • Cibo
    L'attività non è adatta a
    • Persone con problemi alla schiena

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Importante

    Porta con te

    • Vestiti comodi

    Non ammesso

    • Bagagli di grandi dimensioni

    Informazioni utili

    • Disponibilità: da lunedì a sabato
    • Orari: l'attività inizia alle 09:00 e si conclude intorno alle 17:30
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,5 /5

    basata su 76 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,7/5
    • Trasporto
      4,4/5
    • Servizio
      3,9/5
    • Organizzazione
      4,1/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Abbiamo studiato il percorso per andare da Puerto alla Gomera ed era abbastanza complicato senza un mezzo proprio, poi cercando su getyourguide abbiamo trovato questa escursione perfetta per le nostre esigenze e oltretutto ci sembrava divertente provare un safari in jeep! Il viaggio fino a Tenerife Sud è stato un incubo per me perché siamo passati in mezzo alle montagne con un’andatura troppo allegra per tutte quelle curve ed ero un pò terrorizzata al pensiero di dover affrontare tutta la giornata in quel modo, poi per fortuna ci è stata assegnata la nostra guida in italiano ed è stato tutto più tranquillo. Flavio ha cercato di tenere il passo con le altre jeep senza però farmi soffrire il viaggio. Sono stata davanti e ciò mi ha permesso di avere delle informazioni riguardo l’isola anche durante la guida. L’isola è meravigliosa e vale davvero la pena visitarla con una guida esperta perché ci sono tante cose da sapere e da scoprire. L’unica pecca è stato il pranzo, ma rispetto alla b

    Mostra di più

    28 marzo 2023

    The trip was run in a great and very efficient way. Our driver Carlos was excellent. The pick up was right on time; it’s about 1:15 hr drive to the South from Puerto de la Cruz; there is a coffee stop before heading for the ferry. The ride to La Gomera is 50 min; there are several cafes, free wifi onboard. If the weather is good you may want to stay on the deck - we saw pilot whales on the return journey. The weather was brilliant and the island is absolutely scenic and gorgeous. We did several picture stops on top of local hills and learnt about island culture and life. One of highlights for me was the whistling demonstration… just wow! And ask locals for more - they will happily oblige. The walk in laurel forest was short but very beautiful, it’s a unique forest. Lunch was in a nice spot, however, the food was underwhelming. But they give unlimited wine. Visit to the capital was also interesting - Columbus landed here in 1492.

    Mostra di più

    28 marzo 2023

    I enjoyed the itinerary. I am not awarding 5* for a rather selfish reason. Spending almost 13 hours with my driver, I had very little communication with him as, through a lack of a common language, we couldn’t converse. Normally a driver can give you lots of info as you journey through the day. In this case, zero. Silence. Nothing. I appreciate at various strategic points a guide would speak to groups in various languages. However, the tour is marketed as language appropriate. For 90% of the tour, it was NOT.

    Mostra di più

    28 marzo 2023

    Codice di riferimento: 101978