Esplora l'arcipelago di La Maddalena con una crociera di un'intera giornata da Palau a bordo della Navetta Sea Star. Approfitta delle soste per prendere il sole, fare snorkeling o immersioni dalla barca.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 7 ore
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Guida
- Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Punto di incontro
Incontra il tuo tour a Palau all'interno della Stazione Marittima in Via Piazza del Molo. Check-in dalle 9:00 alle 10:00 presso il nostro box 4-5. Partenza alle 10:30.
Apri in Google Maps ⟶Importante
Porta con te
- Scarpe comode
- Occhiali da sole
- Cappello parasole
- Costume da bagno
- Asciugamano
- Macchina fotografica
- Carta di credito
- Protezione solare
- Denaro contante
- Attrezzatura da snorkeling
Non ammesso
- Bagagli di grandi dimensioni
Informazioni utili
- Lunedì, martedì e venerdì, dopo Santa Maria, la tappa finale sarà una nuotata dalla barca nella baia di Cala Coticcio, sull'isola di Caprera.
- Mercoledì, giovedì, sabato e domenica, l'ultima tappa sarà una visita al centro storico di La Maddalena.
- Tutti i passeggeri in partenza da Palau che si recano nell'Arcipelago di La Maddalena sono tenuti a pagare una tassa di sbarco al Comune dovuta a partire da 7 anni ( € 2,50 a persona a maggio, settembre; € 5,00 a persona da giugno ad agosto). Pagamento in contanti al check-in.
- A causa di condizioni meteorologiche avverse, il tour in barca potrebbe essere cancellato o l'itinerario modificato con un percorso o una fermata alternativi.
- Si consiglia di portare con sé denaro contante poiché potrebbero verificarsi problemi di rete per i pagamenti elettronici durante la navigazione o sulle isole.
- È consigliabile partire con largo anticipo a causa del traffico intenso per raggiungere Palau.
- In caso di mancata presentazione o di ritardo all'imbarco, il cliente perde ogni diritto al rimborso.