La Maddalena
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

La Maddalena Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

  • Arcipelago di La Maddalena: giro in barca di 1 giorno

    1. Arcipelago di La Maddalena: giro in barca di 1 giorno

    Usufruisci del servizio di prelievo dal punto d'incontro a Olbia e dirigiti a Cannigione. Qui ti imbarcherai per esplorare l'Arcipelago di La Maddalena. Naviga vicino alle suggestive isole di Caprera e Santo Stefano lungo il tragitto per l'isola di La Maddalena. Approfitta di 1 ora di tempo libero a La Maddalena per visitare il centro storico, il Palazzo Comunale, il Museo archeologico Navale o il Museo Diocesano di Arte Sacra. Torna quindi alla barca, e prosegui il tour per le isole di Spargi e Santa Maria. Qui trascorrerai 1 ora di tempo con l'opportunità di goderti un bagno nelle magnifiche acque cristalline, fare snorkeling o rilassarti e prendere il sole sulla spiaggia. All'ora di pranzo, potrai gustare un piatto di pasta al pomodoro servita dall'equipaggio a bordo dell'imbarcazione. Riprendi la navigazione lungo una rotta panoramica oltre il Manto della Madonna, un tratto di mar...

La Maddalena: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a La Maddalena? Clicca qui per la lista completa.

La Maddalena: le opinioni degli altri viaggiatori

Carissimi, oggi è il nostro ultimo giorno di vacanza nella bellissima Olbia e domani partiamo per Roma. Ieri, mercoledì 8 settembre, è un giorno che ricorderò a lungo. Siamo stati benedetti con l'arcipelago di La Maddalena: una gita in barca! Prima di prenotare, avevo letto le recensioni qui che non erano positive. Ma, siccome volevamo viverla a modo nostro, l'abbiamo prenotata comunque, guardando le condizioni atmosferiche, c'erano 27 gradi e non era prevista pioggia. E, ti dirò! È incredibilmente bello! Carica bene la batteria del tuo telefono e porta un banco di ricarica extra se puoi perché non smetterai di filmare e fotografare. Con questo tempo, è meglio indossare il costume da bagno prima di salire sull'autobus. Goditi il viaggio!

Bellissima, si riescono a visitare le più belle isole dell’arcipelago, per ogni sosta c’è il tempo di godersi la spiaggia in tranquillità!! Cigliegina sulla torta: Tommaso, la guida che ci ha accompagnato tutto il giorno con la sua allegria e simpatia!!