La Maestranza

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

La Maestranza: tour e biglietti

La Maestranza: le attività e i tour più consigliati

Siviglia: biglietto prioritario per La Maestranza e tour

1. Siviglia: biglietto prioritario per La Maestranza e tour

Risparmia il tuo tempo evitando le code grazie a un biglietto con ingresso prioritario per la Plaza de Toros de la Real Maestranza de Caballería de Sevilla. Partecipa a un tour guidato di 1 ora per ottenere il massimo dalla tua visita, e usufruisci degli auricolari in modo da non perdere neanche un momento del commento informativo della guida. Durante l'attività, visiterai il Museo Taurino, che è suddiviso in 4 parti differenti. Scopri quali sono lo scopo e la storia della corrida. Conosci meglio le diverse parti di una corrida e tutte le persone che ne prendono parte. Dai un'occhiata a costumi originali e ai capote, e altro ancora. Recati quindi al cortile dei cavalli e ammira la cappella dove i toreri pregano prima del combattimento. Resta per pochi minuti davanti al cancello principale, senti il rumore della porta di legno quando si apre e fai il tuo ingresso nell'arena come un vero torero. Dal centro dell'arena, osserva i tendidos (posti in prima fila), i recinti dei tori (toriles) e il cancello più importante della corrida: la Porta del Principe. Se il matador la attraversa, riceve una splendida accoglienza.

Siviglia: tour esclusivo il barca sul fiume con tapas

2. Siviglia: tour esclusivo il barca sul fiume con tapas

Sali a bordo di un'imbarcazione nel centro di Siviglia e parti per una crociera di 1 ora lungo il fiume Guadalquivir. Prima di tutto, scopri la parte più nuova della città intorno all'area dell' isola della Cartuja. Ascolta il commento dal vivo del capitano sull'Esposizione Universale Expo del 1992 tenutasi in commemorazione del cinquecentesimo anniversario della scoperta dell'America. Poi procedi lungo il fiume passando per il centro storico e sotto uno dei ponti più antichi d'Europa, il ponte di Isabella II (generalmente conosciuto come il ponte di Triana). Durante la crociera, visita altri celebri siti come Plaza de Toros de La Maestranza, Torre dell'Oro, Palazzo San Telmo e molti altri. Infine, passa davanti agli imponenti edifici risalenti all'esibizione iberoamericana del 1929 dove il grande architetto Hanibal Gonzalez disegnò la magnifica Plaza de España. Mentre ammiri la città, gusta una selezione di deliziose tapas tradizionali servite a bordo che includono prosciutto iberico, salsiccia e formaggio. Inoltre, goditi 1 drink a persona tra sangria, birra o bevande analcoliche. Ritorna al punto di partenza dove sbarcherai e la tua avventura si concluderà. Integra il tuo tour con l'opzione privata e prenota un'imbarcazione per il tuo party privato esclusivo. Quest'opzione è l'ideale per incontri con amici, cene romantiche, compleanni o anniversari.

Siviglia: tour di 1 giorno da Costa del Sol

3. Siviglia: tour di 1 giorno da Costa del Sol

Le polverose strade dell'Andalusia sono ricche di cultura, storia e dei profumi della Spagna meridionale. Oggi, puoi scoprire le meraviglie e i misteri di Siviglia con un tour di 1 giorno che ti accompagna nel cuore di questa bellissima città. La tua guida ti accompagnerà nel cuore del centro storico, dove visiterai la Cattedrale di Siviglia, la più grande cattedrale gotica al mondo, per ammirarne lo sfarzo e le splendide decorazioni: la struttura, la cui realizzazione iniziò nel 1401, fu completata solo nel 1506. Dopo di che visiterai la Giralda, uno dei 3 minareti di Almohad rimasti in quest'area. In armonia con il contesto storico, anche il Quartiere Ebraico di Santa Cruz è situato nei paraggi: potrai percorrere le sue strette stradine e i suoi caratteristici cortili e sentire il profumo dei fiori che sembrano sbocciare a ogni angolo e su ogni davanzale che vedrai. Durante la giornata avrai anche la possibilità di fermarti al Paseo de Colón, al Teatro di Plaza de Toros de la Maestranza, a Torre dell'Oro, allo splendido fiume Guadalquivir, in Plaza América, in Avenida de las Palmeras, al Parco di Maria Luisa e in Piazza di Spagna.

Siviglia: tour delle attrazioni in bici elettrica

4. Siviglia: tour delle attrazioni in bici elettrica

Con questo tour divertente e interessante in bicicletta elettrica visiterai i bellissimi luoghi di attrazione turistica di Siviglia. La tua guida divertente ti coinvolgerà raccontandoti storie e aneddoti locali sugli eventi e i palazzi più importanti di Siviglia. Farai un viaggio nel tempo scoprendo oltre 10 secoli di storia spagnola. Scopri siti come l'impressionante Cattedrale di Siviglia, il Palazzo Reale, la monumentale Plaza de España e l'incantevole Parco Maria Luisa. Il tour rappresenta un modo divertente e comodo per visitare la città senza dover pensare da solo ad orientarti, godendo di una visita all'aria aperta. Grazie alla tua bicicletta elettrica potrai visitare un numero maggiore di luoghi di attrazione turistica in minor tempo e senza doverti sforzare fisicamente. Il tour si svolgerà prevalentemente su percorsi ciclabili e strade poco trafficate rendendo così il tuo viaggio piacevole e sicuro. La guida sarà flessibile nel determinare l'itinerario del tour: insieme al tuo gruppo potrai decidere quali luoghi visitare e dove soffermarti più a lungo. Sfrutta la libertà e la flessibilità di questo tour in bicicletta elettrica che ti aiuterà a rendere la tua visita di Siviglia un'esperienza indimenticabile!

Siviglia: Plaza de Toros e cattedrale con Giralda

5. Siviglia: Plaza de Toros e cattedrale con Giralda

Questo tour inizia nella Plaza de Toros di Siviglia dove potrai approfondire la cultura e la storia legata alla corrida, dai primi matadores a oggi. Entra nell'edificio, visita il museo e la cappella dove i toreri pregano prima di entrare nell'arena.  Continua verso la cattedrale di Siviglia, la più grande cattedrale gotica del mondo e ammira i resti dell'antica moschea. Scopri la storia della pala d'altare principale della chiesa, il coro e le cappelle. Visita la tomba di Cristoforo Colombo. Ammira la sacrestia e i suoi dipinti, il tabernacolo, le statue e visita la stanza del tesoro. Concludi la visita salendo sul campanile della Giralda.

Siviglia: tour condiviso o privato monumentale in Segway

6. Siviglia: tour condiviso o privato monumentale in Segway

Ammira le attrazioni di Siviglia con un mezzo di trasporto personale con una guida locale. Fai una breve sessione di prove libere e un briefing sulla sicurezza prima di partire per assicurarti di sentirti a tuo agio e sicuro sul veicolo elettrico a 2 ruote. Scopri la storia di ogni edificio e cogli l'opportunità di scattare foto ricordo mentre attraversi con facilità le strade animate. Passa la Giralda e la magnifica Cattedrale di Siviglia, una delle più grandi chiese cattoliche del mondo. Ammira l'Archivo General de Indias nell'antico scambio di mercanti e il magnifico Alcázar, costruito sul sito di una fortezza musulmana. Lasciati incantare dai monumenti di Puerta de Jerez, incluso l'elegante Hotel Alfonso XIII, e poi prosegui verso Plaza de España per ammirare le tessere di mosaico. Dirigiti verso il fiume Guadalquivir e il ponte di Triana. Scivola attraverso Plaza de Armas e Plaza de Toros per dare un'occhiata ai monumenti dell'Expo '92 sull'isola di La Cartuja.

Punti salienti di Siviglia Caccia al tesoro senza guida e tour della città

7. Punti salienti di Siviglia Caccia al tesoro senza guida e tour della città

Scopri i punti salienti di Siviglia con un'app per smartphone coinvolgente in questa caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi. Passeggia per la città mentre risolvi enigmi ed enigmi basati sulla posizione e scopri ogni attrazione lungo il percorso. Ammira 10 dei monumenti più importanti di Siviglia. Scopri gli indizi in ogni attrazione per arrivare al punto successivo. Ricevi fatti e informazioni affascinanti sui luoghi che visiti tramite l'app. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per finire il gioco. Un puzzle emozionante ti aspetta all'esterno di ogni attrazione. Puoi mettere in pausa o riprendere il tour quando vuoi. Esplora la città al tuo ritmo e fermati a fare clic sulle immagini lungo il percorso. Prova l'emozione mentre decidi ogni indizio e salti da un punto di riferimento all'altro. Il percorso del tour include la Fontana Hispalis, la Torre del Oro, la Plaza de Toros, la Plaza del Cabildo, la Cattedrale di Siviglia, la Puerta del León, la Fabbrica Reale di Tabacco, la Fuente de la Glorieta, Plaza de España e il Parco Maria Luisa.

Siviglia: giro turistico di 3 ore

8. Siviglia: giro turistico di 3 ore

Inizia da una casa del diciannovesimo secolo, che può essere vista come operativa dal tipico patio sivigliano. Da lì, preparati a vedere le parti più storiche e monumentali di Siviglia da Plaza del Salvador, Plaza de San Francisco e Plaza Nueva, situate vicino al municipio, quindi dirigiti verso Avienda de la Constitución situata presso la Cattedrale, la Giralda. Scopri l'antica fabbrica di tabacco, il Prado de San Sebastián, Plaza de España e il Parco Maria Luisa, il molo di New York, la Real Maestranza e la Torre del Oro; le sue origini, curiosità e storia. Termina il percorso con i famosi Funghi di Plaza de la Encarnación e contrasta la storica Siviglia con la più all'avanguardia.

Siviglia: tour audio senza guida

9. Siviglia: tour audio senza guida

Scopri il meglio di Siviglia mentre approfitti della funzionalità di navigazione e dei percorsi a piedi suggeriti offerti da questo tour audio autoguidato. C'è così tanto da vedere, fare ed esplorare. Immergiti nella cultura e nella storia della città mentre visiti monumenti iconici tra cui la Torre del Oro, la Catedral de Sevilla, Plaza de España e il Royal Alcázar. Assicurati di sintonizzarti sul commento audio per ascoltare tutto sugli hotspot turistici. Vai al tuo ritmo e fai una pausa ogni volta che vuoi. Quando sei pronto, pianifica il tuo prossimo percorso a piedi, individua i tuoi luoghi preferiti e cerca le migliori opportunità fotografiche mentre continui a esplorare la città.

Siviglia: tour storico di 3 ore

10. Siviglia: tour storico di 3 ore

Siviglia è stata una delle città più importanti della Spagna fin dai tempi antichi; i primi coloni sono stati identificati con la cultura Tartessica. La distruzione del loro insediamento è attribuita ai Cartaginesi, dando il via alla nascita della città romana di Hispalis, costruita molto vicino alla colonia romana di Italica. Al tempo degli Almoravidi, Siviglia era la città fortificata migliore d'Europa. Dopo i disordini del 1868 i rivoluzionari distrussero gran parte di quelle mura, lasciando delle sezioni di Macarena, Puerta de Córdoba e Alcázar. Seguendo questo itinerario, potrai scoprire le porte di Siviglia, dove le carrozze venivano fermate, i misteri svelati e  le storie rivelate; fai un tour in bici della zona storica e visita il percorso difensivo della vecchia Siviglia. Puerta Carmona, Puerta Osario, Puerta Triana - visitale tutte. 

La Maestranza: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a La Maestranza? Clicca qui per la lista completa.

La Maestranza: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 441 recensioni

Siviglia é una città bellissima da visitare assolutamente. Il tour è stato molto comodo e tutto è stato chiaro ed esaustivo, seppur si tratta di una sola giornata. La visita è stata piacevole e le guide gentili e cordiali sempre. Il trasporto comodo. Tour consigliato, seppur bisogna sapere che Siviglia merita più di una singola giornata, ma se si ha solo un giorno è perfetto.

Un tour davvero interessante delle principali attrazioni di Siviglia, Gabby, la nostra guida, è stata eccellente e ci ha fornito molte informazioni sulla città, la sua storia e gli splendidi edifici. È stata un'ottima guida, attenta, premurosa e facile da capire, lo consiglio vivamente tour, offre una visione approfondita della città di Siviglia.

La nostra Guida molto brava. Non c'era l'opzione di lingua Italiana ma abbiamo capito pur conoscendo poco lo Spagnolo. La Signora parlava lentamente e si faceva capire bene.

Guida coinvolgente, preparata ed empatica. Tradizione e passione comunicata bene, vale la pena per assaporare l’arte della tauromachia.

Il pilota della barca è molto amichevole, il che compensa il relativo interesse del viaggio