Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di più giorni

Da La Paz: tour di 5 giorni a Uyuni e Laguna Rossa con giro in autobus

Fornitore dell'attività: Perla de Bolivia
Escursione di più giorni

Da La Paz: tour di 5 giorni a Uyuni e Laguna Rossa con giro in autobus

Fornitore dell'attività: Perla de Bolivia

Da 345,33 € a persona

Parti per un viaggio completo alle meraviglie naturali della Bolivia, come deserti, geyser e sorgenti termali. Prendi un autobus notturno da La Paz per esplorare le saline di Uyuni, la Laguna Rossa e altro ancora.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 5 giorni
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese, Spagnolo
Gruppo ristretto
Limitato a 5 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Comodo autobus La Paz - Uyuni - La Paz incluso
  • Visita le saline di Uyuni + lagune + fenicotteri + geiser
  • Guida parlante certificata inglese inclusa
Descrizione completa
GIORNO 1 Recati all'ufficio “Todo Turismo” alle 20:30 per il check-in, poi partenze bus alle 21:00 All'interno del bus, usufruisci del servizio di Cena (Opzione Carne e Vegetariana), Colazione, Bottiglia d'Acqua, Bevanda Calda, Riscaldamento, Toilette, Coperta Polare, Wi-Fi e Kit di Pronto Soccorso. GIORNO 2 Arrivo a Uyuni City alle 7:30, quindi vai al nostro ufficio a 1 isolato vicino alla stazione degli autobus, Inizia il tuo tour alle 10:30 con un viaggio verso le Saline di Uyuni. La prima tappa è l'inquietante "Cimitero dei treni", che si trova alla periferia di Uyuni. Quindi visita il piccolo insediamento di Colchani (latterie dei minatori di sale vicino alle saline), dove troverai anche artigianato fatto di sale e arte tessile fabbricata con lama e lana di alpaca. Questi sono ottimi souvenir da portare a casa. Quindi visita le saline di Uyuni: * Occhi d'acqua salata, * Un hotel fatto completamente di sale che è attualmente utilizzato come museo, * Bandiere del mondo (dove puoi portare le tue e metterle lì gratuitamente) e un monumento alle corse di Dakar . Il pranzo sarà servito vicino a "Isla Incahuasi" (isola dei pesci), dopodiché avrai il tempo di fare un'escursione in cima all'isola per vedere cactus giganti e formazioni rocciose fatte di corallo pietrificato. Quindi, prenditi del tempo per organizzare il tuo gruppo per divertenti foto distorte in prospettiva e proporzione, ambientate sulla superficie bianca accecante delle saline, giocando con la scena, puoi essere sicuro di fare degli scatti divertenti e memorabili! GIORNO 3 Inizia alle 7:00 per la colazione. Visita: le grotte della galassia, il deserto della Chiguana, il belvedere di Ollagüe, la strada rocciosa “El Pasito Tuntun”, le famose lagune di Cañapa, Hedionda e Chiarcota in cui si possono vedere i fenicotteri. Infine nel corso della giornata, entra nella "Riserva Nazionale Eduardo Avaroa", il Deserto dei Siloli, l'Albero delle Rocce e l'immensa Laguna Rossa per vedere altri fenicotteri rosa nel loro habitat naturale. Pernotta in un hotel a Huayllajara. GIORNO 4 Scendi presto intorno alle 5:00 per visitare: Sol de Mañana Geyser, sorgenti termali per un bagno nella piscina naturale a 35ºC, deserto di Dali, Laguna verde, Laguna bianca ai piedi del vulcano Licancabur. Quindi torna a Uyuni passando per uno splendido scenario lungo la strada e mangiando un pranzo al sacco lungo il ciglio della strada. Lungo la strada, oltrepassa Rock Valley, l'insediamento di Alota e il villaggio di San Cristobal, dove si possono vedere una chiesa barocca e dipinti coloniali. Prendi il tuo autobus per La Paz City alle 20:30 - Partenza in autobus alle 21:00 Stesso bus "Todo Turismo" con servizi a bordo. GIORNO 5 Arrivo alla città di La Paz alle 6:30 Punto di arrivo del tour: ufficio “Todo Turismo”.
Cosa è incluso
  • AUTOBUS
  • Autobus La Paz - Uyuni - La Paz: / Wi-Fi / Toilette / Coperta / Cena / Colazione.
  • Pasti a bordo bus: colazione x 2 + cena x 2
  • TOUR UYUNI
  • Trasporto in fuoristrada con portapacchi sul tetto.
  • Autista locale
  • Guida in lingua inglese
  • Hotel 2 notti
  • Pasti Durante il tour: Colazioni x 2 + Pranzo x 3 + Cena x 2
  • Biglietto d'ingresso: Isla Incahuasi (30 Bs*)
  • Biglietto d'ingresso: Reserva Eduardo Avaroa (150 Bs*)
  • Biglietto d'ingresso: Galaxy Caves (15 Bs*)
  • Biglietto d'ingresso: sorgenti termali (6 Bs*)
  • Servizi igienici in arrivo (30 B).
  • Spese personali (150 Bs*) (opzionale)
  • Bevande.

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro è presso l'ufficio di Todo Turismo.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto

Non ammesso

  • Animali

Informazioni utili

  • Fatecelo sapere:
  • + Numero/Posta Whatsapp
  • Arrivo all'autobus 30 minuti prima dell'orario di partenza.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 6 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Servizio
    3,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Undertook the five day Uyuni tour. Visited a number of spectacular locations within the trip of over 1,100 kilometres. All accommodation was basic but very well maintained. Food was very satisfactory. Our guide Sol was very informative giving us details about each location. I considered the trip very worthwhile and excellent value for money

Mostra di più

18 gennaio 2023

Traduci

Uma das melhores experiências de minha vida. O Salar de Uyuni é o lugar mais bonito que já vi. Sem contar as lagunas. Incrível Bolívia.

28 febbraio 2023

Traduci

26 febbraio 2023

Codice di riferimento: 421982