Aggiungi date

La Paz Mostre e musei

La Paz Mostre e musei: le attività più consigliate

Da La Paz: tour di 2 giorni all'Isola del Sol e al Lago Titicaca

1. Da La Paz: tour di 2 giorni all'Isola del Sol e al Lago Titicaca

Parti da La Paz per una gita guidata di due giorni che include un viaggio in barca sul Lago Titicaca e visite a Copacabana, Yumani e Isla del Sol, dove trascorrerai la notte. Goditi il magnifico scenario del lago blu cobalto e delle montagne cosparse di neve mentre esplori la terra degli Inca. Il tour partirà da La Paz al mattino presto per il Lago Titicaca. La tua prima tappa sarà al punto panoramico di Tiquina, dove potrai ammirare splendide viste panoramiche sul Titicaca, il lago navigabile più alto del mondo a un'altitudine di 3.812 metri. Quindi, prendi un traghetto per Copacabana, la principale città boliviana sulla riva del lago che si trova proprio accanto al confine con il Perù. Da qui viaggerai in motoscafo verso l'Isla del Sol, considerata dagli Incas il luogo di nascita del loro Dio Sole. Nel pomeriggio, avrai tempo per esplorare Yumani, sulla costa meridionale dell'isola, e ammirare il tempio Sol Pilko Kaina e i dettagli dell'architettura Inca. Dopo aver trascorso la notte sull'isola, avrai il giorno successivo libero fino alle 15:30, dandoti tutto il tempo per visitare la parte settentrionale dell'isola, sede del Museo d'Oro e della Fontana Inca della Giovinezza. Nel pomeriggio, riprenderai la barca per tornare a Copacabana, dove avrai tempo per cena prima di prendere l'autobus per tornare a La Paz, dove arriverai intorno alle 23:00.

Da Puno a La Paz: tour in barca Copacabana e Isla del Sol

2. Da Puno a La Paz: tour in barca Copacabana e Isla del Sol

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Puno alle 6:30 dirigiti alla stazione degli autobus della città. Viaggia sulla strada lungo il Lago Titicaca verso il lato boliviano del confine fino a quando raggiungi Copacabana, ammirando una vista mozzafiato del litorale oltre i tipici paesaggi dell'Altiplano.  Fai una breve visita allo splendido Santuario della Vergine di Copacabana prima di salire in catamarano per iniziare la crociera a Sun Island, la culla dell'impero Inca. Una volta su questa leggendaria isola, visita il palazzo Inca a Pilko Kaina e il Giardino Inca situato sulla cima dell'isola. Continua ad esplorare il complesso culturale Inti Wata, la principale attrazione turistica privata in Bolivia, che comprende il Museo di Ekako, vari centri di medicina tradizionale, i centri Titicaca Reed Shipbuilders, le terrazze agricole Inca Pachamama, un centro artigianale, la sala Intica, e una vasta gamma di camelidi andini nella vedetta Manco Capac. Mentre visiti il complesso, puoi fare un'esperienza di navigazione opzionale su un'enorme nave tradizionale del Titicaca e ammirare la vista panoramica del palazzo Pilko Kaina Inca. In seguito, sali di nuovo a bordo del catamarano e continua verso Copacabana mentre ti godi il maestoso panorama del Lago Titicaca. Infine, sali a bordo del bus e rientra a La Paz attorno alle 19:30.

Da La Paz: 3 giorni di Death Road in bicicletta e tour delle saline di Uyuni

3. Da La Paz: 3 giorni di Death Road in bicicletta e tour delle saline di Uyuni

Primo giorno - - - - La mountain bike inizia alle 7:30 Punto 1: Questa è una discesa di 22 km su strada asfaltata (asfalto). Al posto di blocco della polizia (dopo 45 min.) tutti i visitatori pagano Bs. 50 per l'ingresso al parco nazionale. Questa prima sezione è per te per sviluppare sicurezza e abituarti alla bici. Niente paura, il furgone di sicurezza è sempre dietro al gruppo e abbiamo soste per acqua, foto e controlli bici. Punto 2: “Strada della Morte” a circa 10 Km. sempre in gruppo compatto (la sicurezza prima di tutto!!!) e anche l'ora della merenda. Punto 3: Circa 32 Km. inizia con uno scroscio di cascata!! Infine, la fine del tour è a Yolosa, quindi la tappa successiva è in un hotel con docce, piscina e pranzo a buffet. Intorno alle 17:00 è ora di tornare a La Paz percorrendo la nuova strada. Alla fine del "Death Road Tour", la guida ti lascerà all'ufficio degli autobus per il tuo Bus La Paz per Uyuni. **Porta con te le valigie perché non tornerai in hotel** L'autobus parte alle 21:00 Secondo giorno - - - - Arrivo a Uyuni City alle 7:30, quindi recati al nostro ufficio a 1 isolato vicino alla stazione degli autobus, Inizia il tuo tour lasciando la città di Uyuni per le saline di Uyuni (gita di un'intera giornata) alle 10:30 con una visita al "cimitero dei treni" di Uyuni per vedere le prime locomotive in Bolivia e scattare foto incredibili. Quindi visita il piccolo insediamento di Colchani (laboratorio dei minatori di sale) e ammira l'artigianato fatto di sale e l'arte tessile fatta di lama e alpaca. Scatta foto mentre navighi lungo la vasta distesa bianca di sale. Quindi, visita "Ojos de Agua Salada", un hotel completamente di sale che è attualmente utilizzato come museo, l'isola delle bandiere del mondo e il famoso Monumento di Dakar. Il pranzo verrà servito vicino a "Isla Incahuasi", dopodiché avrai il tempo di fare un'escursione fino alla cima dell'isola per vedere cactus giganti e formazioni rocciose fatte di corallo pietrificato. Dall'alto si ammira il 360º del Salar de Uyuni. Prenditi del tempo per organizzare il tuo gruppo per una prospettiva divertente e foto con proporzioni distorte sulla superficie bianca accecante delle saline. Quindi, dirigiti verso un'area spaziosa per l'esperienza unica di vedere un bellissimo tramonto sulle saline con un bicchiere di vino e delle patatine. Ritorna nella città di Uyuni al nostro ufficio alle 19:00 e arriva all'ufficio degli autobus alle 20:30 perché il tuo autobus da Uyuni a La Paz parte alle 21:00 Terzo giorno - - - - Arrivo alla città di La Paz alle 6:30 Il punto di arrivo del tour: stazione degli autobus La Paz City

Da La Paz: Uyuni Salt Flat Tour FD e autobus di andata e ritorno

4. Da La Paz: Uyuni Salt Flat Tour FD e autobus di andata e ritorno

Giorno uno Vai all'ufficio degli autobus alle 20:30. per il check-in, poi partenza bus alle 21:00 All'interno dell'autobus, goditi il servizio di cena, colazione, una bottiglia d'acqua e servizi igienici. Secondo giorno Arrivo nella città di Uyuni alle 7:30 - Tempo libero - poi vai al nostro ufficio vicino alla stazione degli autobus, Partenza dalla città di Uyuni alle 10:30 in direzione delle saline con il trasporto 4x4 WD. Durante questo tour visita: •Cimitero dei treni Queste locomotive del XIX secolo ricordano i vecchi tempi. Questo bellissimo posto è eccellente per i fotografi. •Colcani La Cooperativa Rosario, che è un impianto di iodizzazione del sale, si trova ai margini delle saline. Questo è un buon posto per osservare i metodi di estrazione e lavorazione del sale. Inoltre, vedi il mercato artigianale del sale (vestiti da lama - artigianato del sale) e un piccolo museo del sale. • Saline di Uyuni Con 3665 metri di altitudine e un'estensione di 12.000 km2, Il viaggio attraverso le saline offre un paesaggio abbagliante e incomparabile. Inoltre, visita gli occhi di sale, sala e scatta bellissime foto. •Museo - Hotel del sale Questa è una costruzione insolita, costruita interamente con blocchi di sale. • Monumento Dakar + Bandiere dell'isola mondiale le bandiere del mondo (dove puoi portare la tua e metterla lì gratuitamente) e un monumento della Dakar che corre per dei bei scatti. •Isola Incahuasi Situata al centro delle saline, è come un'Oasi di un ecosistema esclusivo ed isolato, ed abitata da cactus alti da 1 a 4 metri. L'isola di Incahuasi è considerata un luogo eccellente dai fotografi, nonché un luogo di riposo, con l'impressionante paesaggio delle maestose saline di Uyuni. Infine, goditi il tramonto con un bicchiere di vino. Rientro a Uyuni entro le 19:30 e alle 21:00 autobus da Uyuni a La Paz. Arrivo all'ufficio Bus alle 20:30 Giorno tre Arrivo alla città di La Paz alle 6:30 Il punto di arrivo del tour: stazione degli autobus La Paz City. INFORMAZIONI IMPORTANTI *Durante la stagione delle piogge (da gennaio ad aprile), non è possibile accedere all'isola di Incahuasi. **Gli itinerari forniti sopra funzionano solo come linee guida, quindi potresti sapere cosa aspettarti, tuttavia, questi sono soggetti a modifiche con poco o nessun preavviso poiché possono cambiare in base alle condizioni meteorologiche; eventi di forza maggiore quali posti di blocco, scioperi; atti di Dio e cose al di fuori del nostro controllo.

Da La Paz: tour in bicicletta di 3 giorni Death Road e Uyuni Salt Flats

5. Da La Paz: tour in bicicletta di 3 giorni Death Road e Uyuni Salt Flats

Giorno 1 Death Road + Autobus da La Paz a Uyuni La mountain bike inizia alle 7:30. Punto 1: Questa è una discesa di 22 km su strada asfaltata. Al posto di blocco della polizia (dopo 45 min.) tutti i visitatori pagano Bs. 50 per l'ingresso al parco nazionale. Questa prima sezione è per te per sviluppare la fiducia e abituarti alla bici. Non preoccuparti, il furgone di sicurezza è sempre dietro al gruppo e abbiamo fermate per acqua, foto e controllo bici. Punto 2: “Strada della Morte” circa 10 Km. sempre in gruppo compatto (la sicurezza prima di tutto!!!) e anche l'ora della merenda. Punto 3: Circa 32 Km. inizia con uno spruzzo a cascata!! Infine, la fine del tour è a Yolosa, quindi la tappa successiva è in un hotel con docce, piscina e pranzo a buffet. Verso le 17:00 è ora di tornare a La Paz percorrendo la nuova strada. Alla fine del "Death Road Tour" la guida ti lascerà all'ufficio dell'autobus per il tuo autobus La Paz per Uyuni. **Porta le valigie con te perché non tornerai in hotel** L'autobus parte alle 21:00 Giorno 2 - Uyuni Intera giornata + Autobus Uyuni - La Paz Arrivo nella città di Uyuni alle 7:30 - Tempo libero - poi vai al nostro ufficio vicino alla stazione degli autobus, Partenza dalla città di Uyuni alle 10:30 in direzione delle saline con il trasporto 4x4 WD. Durante questo tour visita: •Cimitero dei treni Queste locomotive del XIX secolo ricordano i vecchi tempi. Questo bellissimo posto è eccellente per i fotografi. •Colcani La Cooperativa Rosario, che è un impianto di iodizzazione del sale, si trova ai margini delle saline. Questo è un buon posto per osservare i metodi di estrazione e lavorazione del sale. Inoltre, vedi il mercato artigianale del sale (vestiti da lama - artigianato del sale) e un piccolo museo del sale. • Saline di Uyuni Con 3665 metri di altitudine e un'estensione di 12.000 km2, Il viaggio attraverso le saline offre un paesaggio abbagliante e incomparabile. Inoltre, visita gli occhi di sale, sala e scatta bellissime foto. •Museo - Hotel del sale Questa è una costruzione insolita, costruita interamente con blocchi di sale. • Monumento Dakar + Bandiere dell'isola mondiale le bandiere del mondo (dove puoi portare la tua e metterla lì gratuitamente) e un monumento della Dakar che corre per dei bei scatti. •Isola Incahuasi Situata al centro delle saline, è come un'Oasi di un ecosistema esclusivo ed isolato, ed abitata da cactus alti da 1 a 4 metri. L'isola di Incahuasi è considerata un luogo eccellente dai fotografi, nonché un luogo di riposo, con l'impressionante paesaggio delle maestose saline di Uyuni. Infine, goditi il tramonto con un bicchiere di vino. Rientro a Uyuni entro le 19:30 e alle 21:00 autobus da Uyuni a La Paz. Arrivo all'ufficio Bus alle 20:30 Giorno 3 Arrivo a La Paz alle 6:30 Il punto di arrivo del tour: stazione degli autobus La Paz City. INFORMAZIONE *Durante la stagione delle piogge (da gennaio ad aprile), non è possibile accedere all'isola di Incahuasi.

Lago Titicaca: Highlights Tour da La Paz in autobus

6. Lago Titicaca: Highlights Tour da La Paz in autobus

Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio a La Paz, verrai trasferito a Copacabana in autobus con un piccolo gruppo per fare una breve visita al Santuario della Vergine di Copacabana. Da lì salirai a bordo della tua barca di gruppo e navigherai verso l'Isla del Sol, godendoti uno spuntino a bordo. Su questa isola leggendaria, culla dell'Impero Inca, visiterai il giardino, le scale e la Fontana Inca. Il tuo itinerario include anche una visita alle terrazze Pachamama dell'agricoltura Inca, un centro artigianale, il rifugio Intica e la più grande varietà di camelidi andini situata nel punto panoramico "Manco Kapac". Successivamente salirai nuovamente a bordo della barca prima di continuare a navigare, godendoti un delizioso pranzo e il maestoso panorama del Lago Titicaca. Al termine del tour, verrai trasferito in auto a La Paz.

  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
3 attività trovate
Ordina per:

La Paz: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a La Paz? Clicca qui per la lista completa.