Aggiungi date

La Paz Tour a piedi

La Paz Tour a piedi: le attività più consigliate

Tour a piedi di La Paz di mezza giornata

1. Tour a piedi di La Paz di mezza giornata

Scopri la vera La Paz con un tour a piedi di circa 2 ore e 30 minuti in compagnia di una guida locale che parla inglese. Ti parlerà della storia, la cultura e le tradizioni della città e dei suoi abitanti, spiegandoti il motivo per cui le donne indossano incredibili cappelli e le zebre vagano per strada. Scopri perché i lustrascarpe indossano delle maschere e perché, negli anni, ci sono stati così tanti disordini politici in città. Visita il mercato delle streghe e scopri quali pozioni acquistare e quali sono le credenze dei popoli delle Ande. Vai a Plaza Murillo per ammirare il Palazzo presidenziale, il Congresso Nazionale della Bolivia, la cattedrale di La Paz e altri monumenti storici.

Tour gastronomico serale di La Paz

2. Tour gastronomico serale di La Paz

La Bolivia non è conosciuta per le sue prelibatezze culinarie, ma le cose stanno per cambiare. Non puoi mai veramente conoscere un posto senza mangiare dalla sua tavola. Qui, il cibo riguarda il luogo in cui la famiglia si incontra, dove l'attività della giornata si interrompe e si apprezzano i semplici piaceri della vita. Si tratta di una cucina calda e abbondante da persone cordiali e cordiali. Questo tour serale ti lascerà lo stomaco, la mente e l'anima pieni. Non solo imparerai a conoscere il meglio della cucina boliviana, ma anche le storie sulle persone dietro tutti gli ingredienti. Il tour inizia alle 18:00 con assaggi dei migliori ristoranti locali (che sono stati ispezionati per la pulizia e la corretta manipolazione del cibo) e passando per i numerosi mercati, monumenti storici e monumenti unici di La Paz. Termina il tour con un drink e una conversazione divertente in uno dei bar-caffetteria più interessanti di La Paz.

La Paz: tour privato personalizzato a piedi con un locale

3. La Paz: tour privato personalizzato a piedi con un locale

Evita le solite visite guidate e scopri la bellissima città di La Paz attraverso gli occhi di un ospite locale. Trasforma il tuo modo di viaggiare e rendilo tanto sulle persone che incontri quanto sui luoghi che vedi. Assegna un locale che è appassionato della propria città e desideroso di condividere le proprie conoscenze e prospettive. Scopri dove ti trovi per familiarizzare con il quartiere e scopri i posti migliori dove mangiare e bere. Scopri gemme nascoste che altrimenti potresti perdere e ricevere consigli sui modi più semplici per spostarti. Parla delle differenze culturali e ascolta gli eventi locali. Scopri cosa vuol dire vivere in città. Sentiti più a tuo agio mentre navighi da solo e sei sicuro di disporre di tutte le informazioni necessarie per sfruttare al meglio il resto del tuo soggiorno.

  • Tour guidati
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

La Paz: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a La Paz? Clicca qui per la lista completa.

La Paz: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 76 recensioni

Due guide ci hanno fornito informazioni molto divertenti ed entusiaste sulla città e sulla situazione politica nel paese. È un tour a piedi gratuito. In Bolivia non puoi offrire il tuo servizio senza un prezzo fisso, quindi il tour è offerto al prezzo ufficialmente più basso possibile in modo che i tour possano aver luogo.

Il tour è stato informativo e guide - Denise e Maria erano cordiali e disponibili. Ho pensato che il tour avrebbe potuto coprire una parte maggiore della città, ad esempio Calle Jaen ecc

Max was an amazing guide: funny, super easygoing and very knowleadgeable about places, history, culture. It's the second tour we do with Red Caps and I strongly recommend them!

Max la nostra guida era un bagaglio d’informazioni e dettagli sulla Bolivia, racconti, miti e leggende e anche politica interna, super preparato!