La Pedrera-Casa Milà: biglietto prioritario e audioguida

La Pedrera-Casa Milà: biglietto prioritario e audioguida

Da 24 € a persona

Visita uno dei simboli di Barcellona con il biglietto di ingresso per Casa Milà (La Pedrera): scopri gli appartamenti di Gaudí sul Passeig de Gràcia e ammira la mostra "Espai Gaudí", dedicata alla vita e alle innovazioni architettoniche dell'artista.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Audioguida opzionale
Spagnolo, Basco, Catalano, Inglese, Francese, Gallego, Tedesco, Italiano, Portoghese, Russo, Cinese, Giapponese, Coreano, Coreano

La tua esperienza

In evidenza
  • Salta la coda ed entra a Casa Milà, uno dei monumenti simbolo di Barcellona
  • Scopri maggiori dettagli sulle innovazioni architettoniche di Antoni Gaudí visitando la mostra "Espai Gaudí"
  • Sali in cima al tetto per ammirare gli stravaganti comignoli da vicino
Descrizione completa
Visita uno degli edifici più straordinari e innovativi del XX secolo grazie a questo audiotour con ingresso prioritario a Casa Milà (detta La Pedrera), costruita al culmine della carriera di Gaudi. Una volta giunto dietro la facciata di questo incredibile edificio, situato sull'elegante Passeig de Gracia, osserva le eccentriche scalinate e i comignoli a spirale divenuti un simbolo della Barcellona di Gaudí. Sali in cima al tetto per ammirare le sinuose forme e gli stravaganti comignoli della casa da vicino. Dopodiché, raggiungi lo spazio dell'attico per visitare la mostra “Espai Gaudi”, l'unica esposizione dedicata alla vita e alle opere di Gaudí. Potrai saperne di più sulle sue innovazioni architettoniche grazie ai modellini in scala, i piani di costruzione e le fotografie e i video storici.
Cosa è incluso
  • Biglietto per saltare la coda a Casa Milà
  • Audioguida
  • Guida dal vivo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

    Punto di incontro

    La Pedrera (Casa Milà), C/- Provença 261-266, 08008 Barcellona.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • I residenti catalani possono selezionare l'opzione per residente in Catalogna I partecipanti che hanno diritto a biglietti scontati devono dimostrare tale diritto per accedere al complesso monumentale, altrimenti il biglietto non sarà valido
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,6 /5

    basata su 4362 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Qualità-prezzo
      4,1/5
    • Servizio
      4,6/5
    • Organizzazione
      4,6/5
    Ordina per

    Ordina per

    Molto interessante come tutte le case o progetti di Gaudi, mi avevano detto che il prezzo era esagerato per andare a vedere una casa, invece secondo me è totalmente idoneo! La casa è stupenda e ovviamente ha una manutenzione, all’interno troverete sia un allestimento di come era suddivisa la casa, con vecchi mobili, sia un museo! Il museo spiega come lavata a Gaudi, non solo con casa Mila, ma con tutti i suoi progetti. Sono presenti all’interno anche dei mobili progettata da lui, maniglie ecc Vi consiglio di prendere la guida, perché senza perdere tutta la descrizione della casa!

    Mostra di più

    6 marzo 2020

    Avevamo solo un paio di ore prima recarci in aeroporto per il volo di ritorno. Con Getyorguide, abbiamo acquistato il primo biglietto alle 9.00 del mattino ed abbiamo potuto visitare "la Pedrera" senza tanto pubblico, Con l uso dell'audioguida abbiamo fatto "un viaggio" tra i piani, gli usi e le consuetudini del tempo e le stanze della casa da pelle d 'oca...la terrazza poi fantastica. Il tutto, anche se unnpo di corsa, in un oretta abbondante ma sufficiente per vedere tutto. Ottima scelta la nostra!! Ma del resto gran parte delle nostre escursioni in giro per il mondo sono con "GetyourGuide".

    Mostra di più

    10 novembre 2019

    Barcellona ha sempre il suo fascino e la Pedrera è una delle sue anime. Sono piacevolmente rimasto sorpresa dell'organizzazione che " diluisce " la folla dei visitatori con sapienza senza mai avere l'impressione del sovraffollamento che invece regnano negli altri must della città. Così come gli altri luoghi iconici è sempre bello ritornarci ed ogni visita è sempre nuova. Il sapere che le entrate che scaturiscono dalla vendita dei gadgets e dei biglietti di ingresso sono in gran parte destinati a fini benefici rende un po' più orgoglioso il visitatore, e forse potrebbe essere un buon volano da adottare anche in altre eccellenze. Molto piacevole la descrizione e la guida alla visita.

    Mostra di più

    2 settembre 2019

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 49864