Cose da fare a
La Romana (Provincia)

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

La Romana (Provincia): i luoghi da non perdere

I nostri consigli per La Romana (Provincia)

Isola Catalina: tour con snorkeling di 1 giorno da La Romana

1. Isola Catalina: tour con snorkeling di 1 giorno da La Romana

Sali a bordo del luccicante catamarano bianco "Paradise" per un intero giorno di divertimento al sole all'isola Catalina e scopri l'ecosistema subacqueo più bello della Repubblica Domenicana. Parti dal porto turistico alle 10 circa e preparati a recarti nella parte orientale dell'isola di Catalina per fare snorkeling nelle acque turchesi di "The Wall", che consentono di avvistare in maniera eccellente tutta la ricca fauna marina del Mar dei Caraibi. Un team di avventurosi sarà sempre a tua disposizione per assisterti con le attrezzature da snorkeling. In seguito, salpa e dirigiti verso una spiaggia sul lato ovest dell'isola per trovare il luogo ideale in cui trascorrere il resto del pomeriggio. Un acclamato chef dell'isola Catalina si darà da fare per prepararti un delizioso banchetto in stile domenicano, che verrà servito intorno alle 13. Goditi delle generose porzioni di carne di maiale e di pollo cotte alla brace, oltre che insalate, pasta e frutta locale. Ai partecipanti con il pacchetto VIP verrà servita una porzione di aragosta alla brace insieme a un bicchiere di vino bianco. Avrai il resto del pomeriggio a tua disposizione per esplorare l'isola nel tempo libero. Passeggia lungo le spiagge con la sabbia bianca o rilassati sotto le palme, ascoltando il rumore delle onde che si infrangono sulla riva. Il bar della spiaggia è posizionato in maniera strategica per permetterti di godere della fresca brezza marina dell'oceano mentre degusti una selezione di bevande rinfrescanti alcoliche e non alcoliche. Sali a bordo di un catamarano alle ore 15:15, dove potrai gustare delle bevande leggere al bar e ballare con il team di animazione. Torna al porto turistico di La Romana intorno alle 16. Un veicolo ti attenderà al tuo arrivo per rientrare in hotel.

Saona e Altos de Chavón: escursione da Punta Cana

2. Saona e Altos de Chavón: escursione da Punta Cana

Raggiungi Altos de Chavón per ammirare una replica di un villaggio medievale del XVI secolo sul fiume Chavón. Osserva il lavoro degli artigiani della Repubblica Dominicana che hanno realizzato il villaggio nei minimi dettagli. Imbarcati su un catamarano e naviga fino a Saona, dove potrai riconnetterti con la natura nella riserva protetta. Rilassati sulla spiaggia e perfeziona la tua abbronzatura, oppure fai una nuotata. Esplora l'ambiente tropicale a tuo piacimento e scopri una delle spiagge più belle dei Caraibi. Rimani a bocca aperta dinanzi alla spiaggia bianca e alle palme di cocco, prima di un pranzo barbecue a buffet a base di piatti tipici. Approfitta dell'open bar e assaggia le bevande locali, prima di tornare a Punta Cana.

Isla Catalina: tour di 1 giorno con snorkeling da Punta Cana

3. Isla Catalina: tour di 1 giorno con snorkeling da Punta Cana

Parti direttamente dal tuo hotel a Punta Cana o Bavaro e raggiungi il porto. Lascia che il team ti accolga a bordo della barca con una bevanda tropicale. Ascolta dal tuo istruttore di immersioni certificato PADI le procedure di sicurezza e partecipa al briefing sullo snorkeling per garantirti un'esperienza memorabile e sicura. Lascia il porto per dirigerti sul lato est dell'Isola Catalina, dove farai snorkeling nel sito noto come "Il Muro", adatto sia ai principianti che ai più esperti. Se necessario, richiedi un giubbotto salvagente. Durante il viaggio, rilassati con bevande leggere e musica. Dopo circa 30 minuti, arriva al sito e fai snorkeling per poco meno di 1 ora. Aspettati acque turchesi, una visibilità incredibile e un fantastico ecosistema marino. Dopo lo snorkeling, torna sulla barca per dirigerti sul lato ovest dell'Isola Catalina. Una volta lì, lasciati condurre in una spiaggia privata. Approfitta di una vasta gamma di bevande alcoliche e analcoliche a disposizione, mentre ti rilassi e ti godi la giornata. Lo staff dispone dell'attrezzatura da snorkeling disponibile al bar, per poter praticare nuovamente questa attività nei siti vicino alla spiaggia. Il pranzo sarà servito verso le 13:00. Il pasto dominicano verrà preparato da un rinomato chef locale. Gusta aragoste fresche pescate il mattino stesso (solo pacchetto VIP), maiale, pollo, insalate, pasta e frutta locale, tutto preparato in una cucina igienica. Dopo pranzo, approfitta del resto del pomeriggio libero. Rilassati ascoltando le onde infrangersi sulla riva, fai snorkeling nelle acque turchesi, oppure goditi l'open bar. Infine, torna sulla barca e rientra alla marina per le 16:00. Da lì, salirai sull'autobus che ti ricondurrà al tuo hotel a Punta Cana o Bavaro.

La Romana: gita di un giorno ad Altos de Chavón e all'isola di Saona

4. La Romana: gita di un giorno ad Altos de Chavón e all'isola di Saona

Partendo da La Romana, questo tour combina tempo libero e cultura in una giornata perfetta, adatta a tutta la famiglia. Dirigiti prima ad Altos de Chavón per vedere una replica di un villaggio mediterraneo del XVI secolo arroccato sopra il fiume Chavón. Ammira il lavoro degli artigiani della Repubblica Dominicana che hanno realizzato il villaggio in dettaglio. Sali a bordo di un catamarano e naviga verso l'isola di Saona e torna alla natura nella riserva protetta dal governo. Rilassati sulla spiaggia e abbronza l'abbronzatura o fai una nuotata. Esplora i dintorni tropicali a tuo piacimento e scopri una delle spiagge più belle dei Caraibi. Lasciati incantare dalla sabbia bianca e dai palme da cocco prima di un pranzo a buffet con barbecue a base di piatti tipici dell'isola. Approfitta dell'open bar e assaggia le bevande locali prima di tornare a La Romana.

Punta Cana: tour di snorkeling in catamarano all'isola di Catalina

5. Punta Cana: tour di snorkeling in catamarano all'isola di Catalina

Vivi una fantastica giornata all'isola di Catalina, facendo snorkeling in vari punti e andando in spiaggia. Inizia fermandoti a "The Wall", un luogo per lo snorkeling profondo circa 30 piedi e che ospita una varietà di pesci colorati. Quindi, fermati in un altro punto per lo snorkeling, "l'Acquario", che è profondo circa 4 metri. Per divertirti di più, approfitta dell'opportunità di saltare dalla barca. Infine, pranza sulla spiaggia di Catalina, dove avrai circa due ore e mezza per rilassarti, rilassarti, nuotare e fare snorkeling ancora un po'. Più tardi, torna al catamarano a vela e prosegui verso il fiume Chavon, un luogo unico e tranquillo dove sono state girate scene di "Anaconda" e molti altri film. Per il ritorno, fai una crociera in catamarano lungo la costa e goditi una splendida vista dei palazzi e delle ville prima di tornare a Bayahibe.

Da Punta Cana: gita di un giorno in catamarano all'isola di Catalina

6. Da Punta Cana: gita di un giorno in catamarano all'isola di Catalina

Esplora i Caraibi dominicani in questa gita di un giorno da Punta Cana. Trasferimento dal tuo hotel in un autobus con aria condizionata e crociera verso l'isola a bordo di un catamarano dove ci sono due open bar che servono birra, rum e cocktail. Assapora il cibo fresco dominicano cucinato sull'isola. Fatti prelevare dal comfort del tuo alloggio a Punta Cana e siediti sul viaggio in autobus che include il servizio WIFI gratuito. Sali a bordo del catamarano a vela su misura e prendi il sole mentre navighi verso il sito di snorkeling noto come "il muro". Fermati ad esplorare il ricco mondo sottomarino che pullula di colorata vita marina. Prosegui verso la paradisiaca isola Catalina, dove una squadra ti aspetterà per accoglierti sulla sabbia bianca. Avere tre ore di tempo libero per praticare attività acquatiche come paddle boarding, kayak, zayacking, pedalò e ciclismo d'acqua. Trascorri del tempo rilassandoti sulla spiaggia con un drink in uno dei due open bar o mangia qualcosa dal delizioso buffet. Ritorno al tuo hotel alla fine del tour.

La Romana: Scuba Diving in Catalina Island

7. La Romana: Scuba Diving in Catalina Island

La nostra squadra sarà in attesa di accogliervi a bordo 'Paradise' con rinfresco tropicali. Lasceremo il porto turistico a circa 10:00, l'impostazione di un corso per il lato est di Catalina Island, al primo sito di immersione noto come 'The Wall', con profondità da 5 m (16 piedi) a 40m + (131ft +). Arriviamo al nostro primo sito di immersione intorno alle 10:30, dove potrete godere di poco meno di un'ora di immersione per scoprire la vera bellezza di 'The Wall'. Ci si può aspettare acque turchesi, visibilità incredibile, una ricca vita marina e un incredibile ecosistema sottomarino. Il nostro team di immersione sarà a disposizione per guidare l'utente attraverso il paradiso sottomarino. Successivo imposteremo un corso intorno alle 11.30 di dirigersi verso il lato ovest di Catalina Island per il secondo sito di immersione. Potrete godere di poco meno di un'ora di immersione, dove potrete sperimentare la vera bellezza di 'The Aquarium', con profondità da 8m (26ft) a 12m + (39ft +). Verso le 12:30 ci dirigiamo verso la nostra spiaggia sull'isola di Catalina, dove sarete accolti dal nostro team e ci ha aiutato per trovare sei il luogo perfetto in paradiso per il resto del pomeriggio. Il nostro rinomato chef sull'isola è stato occupato in cucina a preparare una festa incredibile Dominicana, che verrà servita intorno alle 01:00. Godetevi porzioni di carne di maiale e pollo alla brace, così come insalate abbondanti, pasta e frutta locale. Il resto del pomeriggio sarà vostro per esplorare l'isola e passeggiare è spiagge di sabbia bianca o rilassarsi sotto le palme, ascoltando le onde si infrangono sulla riva. Il nostro bar sulla spiaggia è accuratamente posizionato in riva al mare, in modo che si può godere la brezza fresca, pur cercando la nostra selezione di bevande alcoliche e analcoliche rinfrescanti Verso le 03:15 ci sarà impostare un corso per il porto turistico, dove ci si può aspettare di godere di spuntini al bar e danze dal nostro team di animazione. Al suo arrivo presso la marina a circa 04:00, troverete il bus in attesa di prendere di nuovo al vostro albergo.

Punta Cana: transfer di sola andata dall'aeroporto

8. Punta Cana: transfer di sola andata dall'aeroporto

Risparmiati lo stress e l'incertezza di dover trovare un taxi al tuo arrivo e prenota in anticipo un comodo transfer dall'aeroporto. Il servizio di trasporto Cocotours ti porterà comodamente al tuo hotel a La Romana o a Bayahibe in circa 1 ora e 30 minuti. Tra i maggiori hotel serviti: Dreams La Romana, Casa de Campo, Bahia Principe La Romana, Be Live Canoa, Catalonia e tutti gli hotel che contengono Dominicus nel loro nome. Dopo aver passato l'area immigrazione e dogana dell'aeroporto di Punta Cana, sarai accolto da un autista in uniforme che ti accompagnerà al tuo veicolo per condurti a destinazione, a bordo di un moderno minivan con aria condizionata.

Altos de Chavón e Shopping a La Romana Day Tour

9. Altos de Chavón e Shopping a La Romana Day Tour

Scopri i panorami impeccabile e bellezza rustica della Repubblica Dominicana in un tour di 5 ore delle città di Altos de Chavon e La Romana. Ulteriori informazioni sulle credenze e costumi locali di un ambiente caraibico senza pari. A seguito di un trasferimento in bus confortevole all'alba, iniziare la tua giornata memorabile con vista robusti contro uno sfondo isolata sulla costa orientale di Hispaniola. Vedere dove il Mar dei Caraibi attira l'orizzonte con il blues turchese del cielo e onde fruscio lieve. Scopri un villaggio artigianale penzoloni sul bordo di una collina, e ammirare come sembra si è giunti a una brusca frenata appena prima di quanto dovesse cadere. Altos de Chavon è una meraviglia architettonica; una replica esatta di un villaggio mediterraneo 16 ° secolo eretta nei Caraibi. Ammirate le sue ampie terrazze con fondali campagna. Creata dal regista Robert Coppa, i suoi vicoli di ciottoli e decorazioni paese sono allettante. Conoscere l'arte della città e le sue strade lastricate in pietra e gli edifici pittoreschi. Passeggiando, si sarà risvegliato dai ricordi di un passato mitico, incise dall'arte contemporanea. Visita al Museo Archeologico Regionale, arricchito con manufatti precolombiani che illustrano passato dell'isola. Vedere un patrimonio di oggetti antichi e reperti archeologici. Ammirate la cupola geodetica dell'anfiteatro Altos de Chavon, il più grande luogo all'aperto nella Repubblica Dominicana. Guarda maestri artigiani di rotolamento sigari al più grande fabbrica di sigari del mondo. Lasciatevi sedurre dal vecchio profumo di tabacco, prima di andare a Jumbo, il più grande superstore in città, di setacciare i corridoi alla ricerca di souvenir autentici. Terminare con una visita al Columbus Plaza, e l'acquisto di prodotti artigianali artigianali e prodotti locali realizzati nel centro commerciale.

La Romana: corso di immersioni subacquee di mezza giornata con prelievo dall'hotel

10. La Romana: corso di immersioni subacquee di mezza giornata con prelievo dall'hotel

Prova una nuova esperienza con le immersioni subacquee durante la tua vacanza nella Repubblica Dominicana. Fai un tour in barca di mezza giornata con un istruttore di immersioni subacquee ed esplora la flora e la fauna sottomarina. Scopri la vita marina locale e un famoso naufragio. Inizia la tua mezza giornata con un breve orientamento al programma con una sessione teorica e poi una sessione pratica in acque confinate. Guarda come il tuo istruttore ti mostra come immergerti in sicurezza, respirare sott'acqua e come utilizzare correttamente la tua attrezzatura subacquea. Ora preparati per un'avventura sottomarina. Accompagnato dal tuo istruttore PADI, esplora il famoso sito noto come Atlantic Princess, sede di un relitto lungo 30 metri. Lasciati stupire dalla ricca vita marina di questa parte del mondo. Scendi fino a una profondità di 12 metri a seconda del tuo livello di comfort e goditi una meravigliosa avventura marina prima che il tour si concluda a mezzogiorno.

Domande frequenti su La Romana (Provincia)

Quali sono le migliori attrazioni di La Romana (Provincia)?

Le attrazioni imperdibili di La Romana (Provincia) sono:

La Romana (Provincia): quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

La Romana (Provincia): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a La Romana (Provincia)? Clicca qui per la lista completa.

La Romana (Provincia): le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 649 recensioni

La comunicazione e la raccolta sono state facili e corrette. Purtroppo Altos de Chavon è stato attraversato di corsa, di cui eravamo a conoscenza. Ma eravamo quasi soli lì. Sul catamarano invece eravamo circa 60 persone. Tuttavia, è stato davvero fantastico, anche la sosta per il bagno in mare al banco di sabbia. Abbiamo anche visto stelle marine. Poi siamo stati a Saona per circa 2,5 ore e c'era qualcosa da mangiare lì e anche qualcosa da bere sulla barca per tutto il tempo. Siamo tornati in motoscafo e sulla via del ritorno ci siamo fermati in un piccolo bar dove si potevano comprare dei souvenir, ma non era necessario. Dall'organizzazione, prezzo e aspetto dell'isola davvero da consigliare

Questo tour è un must per tutti i principianti nella Repubblica Dominicana! La piscina naturale è una meraviglia da vedere e si ha davvero un'idea del paradiso naturale che è la Repubblica Dominicana. Anche l'isola di Saona era idilliaca. Siamo arrivati lì con i motoscafi ed è stato divertente ed esilarante. Infine, la nostra guida turistica Alberto era molto ben informata e divertente.

+ bella squadra che si prende molta cura del tuo benessere + bella esperienza di snorkeling da solo o con una guida che adesca il pesce + musica rilassante sul catamarano + buon cibo sull'isola - dovresti trovare quello che stai cercando + stato ritirato in tempo e trasporto regolare

Che bella esperienza! Siamo stati davvero benissimo! Benjamin e il suo staff sono stati divertenti, professionali e cortesi in molte lingue! consiglio vivamente questo tour! Probabilmente la spiaggia più bella dei Caraibi Questa guida è un must!

Siamo stati benissimo, la gita in barca con musica e balli, un'atmosfera incantevole e l'isola è come un pezzo di paradiso. Le guide sono state molto gentili e disponibili. È stata una giornata memorabile.