Aggiungi date

La Romana (Provincia)
Tour delle isole

Tour delle isole
36 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

La Romana (Provincia) Tour delle isole: le attività più consigliate

Isola di Saona: catamarano con pranzo a buffet da Punta Cana

1. Isola di Saona: catamarano con pranzo a buffet da Punta Cana

Approfitta del servizio del prelievo e rientro e concediti una sosta in un'enorme piscina naturale. Gusta uno spuntino durante il tragitto. Approfitta dei servizi di una guida, viaggia su una barca veloce e su un catamarano, e goditi un pranzo a buffet con bevande incluse. Inizia il tour salendo a bordo di un motoscafo per raggiungere l'isola di Saona. Durante il viaggio è prevista una sosta in una piscina naturale con acqua trasparente. Se avrai un po' di fortuna, vedrai delle stelle marine. Una volta sull'isola, scegli cosa fare tra le numerose attività disponibili. Nuota nelle acque turchesi, usufruisci dell'open bar, fai un riposino sui lettini in spiaggia, concediti una passeggiata lungo la costa o gioca a beach volley. Regalati un pranzo tradizionale dominicano a base di pollo, maiale, riso, fagioli, insalata e frutta. Prenotando l'opzione VIP, potrai anche gustare un'aragosta e bevande premium. Hai tutto il tempo necessario per scoprire l'isola e rilassarti in spiaggia.

Isola di Saona: Tour di un giorno intero in barca con pranzo a buffet e bevande

2. Isola di Saona: Tour di un giorno intero in barca con pranzo a buffet e bevande

Sali a bordo di un motoscafo, senti la brezza mentre attraversi il Mar dei Caraibi e goditi questa escursione di un'intera giornata sull'isola. Una volta raggiunta l'isola di Saona, concediti una nuotata in una piscina naturale e sdraiati su un banco di sabbia in mezzo al mare. Inizia il tour al Parco Nazionale di Cotubanamá. Raggiungi Palmilla, una piscina naturale, e gusta un drink tra le acque turchesi. Interagisci con le stelle marine e altre forme di vita acquatica.  Recati quindi al beach club dell'isola e approfitta di 3 ore di tempo libero a disposizione per oziare sulla spiaggia, nuotare o giocare a beach volley. Gusta un pranzo a buffet prima di continuare con una crociera in catamarano sulle placide acque dell'area.

Isola di Saona: Crociera sulle spiagge e piscine naturali con pranzo

3. Isola di Saona: Crociera sulle spiagge e piscine naturali con pranzo

Intraprendi un fantastico viaggio iniziando con un ritiro e un viaggio a Bayahibe, il punto di partenza della tua avventura. A Bayahibe salirai a bordo di una barca ad alta velocità che ti trasporterà nello straordinario Parco Nazionale di Cotubanama. Lungo il percorso, avrai l'opportunità di sperimentare diverse soste affascinanti: Inizia con una breve visita all'imponente Penon, dove una guida esperta di lingua inglese condividerà approfondimenti su questa imponente scogliera e sulla storia dei nativi Taino, che furono i primi abitanti dell'isola. Successivamente, farai una sosta presso le incantevoli mangrovie, dove potrai osservare gli alberi che prosperano direttamente nell'acqua di mare, creando un paesaggio unico e pittoresco. La tua prima destinazione sull'isola di Saona sarà Catuano, un luogo perfetto per lo snorkeling. Tuffati nelle acque cristalline dai moli della barca ed esplora la vibrante vita marina, inclusi pesci tropicali e coralli, in questo paradiso tropicale. Dopo la tua esplorazione subacquea, dirigiti verso un'incontaminata spiaggia di sabbia bianca, dove potrai rilassarti con un drink rinfrescante, assaporare un delizioso pranzo a buffet domenicano e rilassarti ammirando viste panoramiche mozzafiato. Per concludere la tua incredibile avventura, visiterai la famosa piscina naturale, che ospita grandi stelle marine. Qui potrai goderti un aperitivo nelle acque turchesi dei Caraibi, aggiungendo un tocco finale perfetto alla tua giornata. Al termine del tuo viaggio, tornerai a Bayahibe con i ricordi più cari di questa indimenticabile escursione.

Bayahibe: escursione di 1 giorno all'Isola di Saona

4. Bayahibe: escursione di 1 giorno all'Isola di Saona

Regalati un'escursione all'Isola di Saona e circondati di spiagge di sabbia bianca, acque color turchese e un'infinità di palme. Immergiti in questa atmosfera invitante, perfetta per rilassarti durante tutto il tour. Usufruisci del prelievo dal tuo hotel e parti per Bayahibe. Sali a bordo del motoscafo che ti condurrà all'Isola di Saona navigando nel Mar dei Caraibi. Fermati a metà strada per fare una pausa in una splendida piscina naturale. Prosegui poi il viaggio per raggiungere l'Isola di Saona e goditi 3 ore e 30 minuti di relax. Alle 14:35, sali sul catamarano che ti riporterà a Bayahibe. Goditi l'atmosfera festosa e balla per tutto il viaggio di 1 ora e 30 minuti. Alla fine della tua giornata al sole, usufruirai del rientro direttamente al tuo alloggio.

Isla Catalina: tour di 1 giorno con snorkeling da Punta Cana

5. Isla Catalina: tour di 1 giorno con snorkeling da Punta Cana

Vivi un'avventura indimenticabile con il nostro team di subacquei certificati Padi in un tour di snorkeling con pranzo e guida. Rilassati con l'accesso a un open bar e trova le attrezzature pronte all'uso. Inizia il tuo viaggio con un rinfrescante drink tropicale mentre sali a bordo della barca "Paradise". Il nostro team ti fornirà le procedure di salute e sicurezza e un briefing sullo snorkeling per garantire la tua sicurezza durante lo snorkeling a Catalina Island. Fai snorkeling a "The Wall", un sito di snorkeling per principianti ed esperti. I giubbotti di salvataggio sono disponibili per chi ne ha bisogno. Esplora le acque turchesi e cristalline, ammira l'incredibile ecosistema sottomarino e tieni d'occhio le creature marine come polpi, pesci leone e cavallucci marini. Dopo lo snorkeling, dirigiti verso il lato ovest dell'isola di Catalina, da cui raggiungerai una spiaggia privata per un banchetto dominicano preparato dal nostro chef. Se scegli il pacchetto VIP, potrai gustare il pesce fresco pescato la mattina stessa, insieme a carne di maiale, pollo, insalate, pasta e frutta locale per pranzo. Rilassati con una serie di rinfreschi alcolici e analcolici mentre ascolti le onde che si infrangono sulla riva o fai snorkeling vicino alla spiaggia. Poi rilassati e ammira il panorama mozzafiato. Prima di tornare in hotel, goditi un leggero rinfresco e la musica durante il giro in barca fino al porto.

Punta Cana: trasferimento privato da o per l'aeroporto di Punta Cana

6. Punta Cana: trasferimento privato da o per l'aeroporto di Punta Cana

Goditi un servizio di trasporto eccellente ed elegante, tra cui potrai scegliere tra il nostro servizio privato e il nostro servizio vip. I nostri trasporti coprono itinerari in tutto il territorio dominicano, Santo Domingo, La Romana, Cap Cana, Punta Cana, Cabeza de Toro, Bávaro, Uvero Alto, tu decidi dove andare e noi ti offriamo il servizio di cui hai bisogno. Un nostro incaricato verrà a prenderti nel luogo da te stabilito, che sarà debitamente identificato con il logo dell'azienda e con il tuo nome scritto su un cartello. Ti porteremo a destinazione, mentre tu ti godrai il tuo tour e la splendida vista sui Caraibi. Potrai anche scegliere tra un'ampia varietà di bevande che potrai includere nel servizio a un costo aggiuntivo. Il servizio è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Da Punta Cana: gita di un giorno intero all'isola di Saona con pranzo

7. Da Punta Cana: gita di un giorno intero all'isola di Saona con pranzo

- Ti verremo a prendere con il nostro trasporto per andare dal tuo hotel a Bayahibe. - Saliremo a bordo del motoscafo e inizieremo il viaggio verso l'isola di Saona nel Mar dei Caraibi. - A metà della navigazione avrai una sosta di 45 minuti nella bellissima piscina naturale (Laguna Blu) o banchi di sabbia dove sarai ai piedi del mare e l'acqua ha solo una profondità massima di 1 metro. Puoi anche goderti il Santuario delle stelle marine. - Farai avanzare il tuo viaggio fino a raggiungere l'isola di Saona, dove godrai di circa 2 ore e 45 minuti di tempo libero per goderti l'isola. - Il pranzo sarà alle 13:00 a buffet con vari tipi di contorni e carni. - Verso le 14:40, salirai a bordo di un bellissimo catamarano per tornare a Bayahibe. Sul catamarano, ti godrai la festa e ballerai con la nostra animazione per circa 1 ora e 30 minuti. - Alla fine, il nostro trasporto ti aspetterà per riportarti al tuo hotel. Isla Saona si svolge ogni giorno. La sua durata approssimativa è di 10 ore.

Da Santo Domingo: gita di un giorno all'isola di Saona con pranzo e bevande

8. Da Santo Domingo: gita di un giorno all'isola di Saona con pranzo e bevande

L'isola di Saona è un paradiso terrestre circondato da spiagge di sabbia bianca, acque turchesi cristalline e innumerevoli palme. Questo ambiente invita al relax. Isla Saona è un'esperienza indimenticabile! - Ti verremo a prendere con il nostro mezzo di trasporto per andare da casa tua a Bayahibe. - Saliremo a bordo del motoscafo e inizieremo il viaggio verso l'isola di Saona nel Mar dei Caraibi. - A metà della navigazione avrai una sosta di 45 minuti nella bellissima piscina naturale (Laguna Blu) o banchi di sabbia dove sarai ai piedi del mare e l'acqua ha solo una profondità massima di 1 metro. Puoi anche goderti il Santuario delle stelle marine. - Farai avanzare il tuo viaggio fino a raggiungere l'isola di Saona, dove godrai di circa 2 ore e 45 minuti di tempo libero per goderti l'isola. - Il pranzo sarà alle 13:00 a buffet con vari tipi di contorni e carni. - Verso le 14:40, salirai a bordo di un bellissimo catamarano per tornare a Bayahibe. Sul catamarano, ti godrai la festa e ballerai con la nostra animazione per circa 1 ora e 30 minuti. - Alla fine, il nostro trasporto ti aspetterà per riportarti al tuo hotel. Isla Saona si svolge ogni giorno. La sua durata approssimativa è di 12 ore.

Da La Romana: Escursione a terra dell'isola di Saona con pranzo

9. Da La Romana: Escursione a terra dell'isola di Saona con pranzo

Un veicolo sarà pronto per te nell'area taxi vicino all'uscita del terminal crociere, dove si riuniranno tutti i partecipanti alla tua crociera. L'autista ti condurrà quindi al nostro ufficio di Bayahibe, dove inizierà la nostra avventura. Unisciti a noi a Bayahibe per un'avventura a misura di famiglia sulla nostra barca in attesa. Preparati per un viaggio speciale sull'isola di Saona! Inizieremo esplorando Penon, dove la nostra guida ci parlerà della sua storia e del popolo Taino. Poi navigheremo tra le mangrovie, passando accanto a rigogliosi alberi Palétuvier. Quando arriveremo all'isola di Saona, visiteremo il villaggio di Mano Juan, dove vedremo la vita locale tra case colorate e piccoli negozi. Ci fermeremo anche in un vivaio di tartarughe gestito dagli abitanti del luogo, a dimostrazione del loro impegno per la conservazione, anche se potremmo non vedere i neonati a causa dei cambiamenti stagionali. Per pranzo, potrai assaggiare la cucina dominicana godendo di una vista mozzafiato sulla spiaggia di Saona. Durante la stagione delle aragoste (dal 1° luglio al 29 febbraio), è disponibile al prezzo di 25 dollari a persona. Più tardi, ci dirigeremo verso Canto de la Playa, una bellissima spiaggia perfetta per rilassarsi o fare snorkeling. La nostra ultima tappa è una piscina naturale dove potrai vedere grandi stelle marine (evita di toccarle). Gli ospiti potranno nuotare nelle acque poco profonde e gustare bevande rinfrescanti, concludendo il viaggio con ricordi indimenticabili al ritorno al porto di Bayahibe. Il tour termina a Bayahibe, dove il tuo mezzo di trasporto ti aspetterà per riportarti al porto di La Romana.

Isola di Saona: Escursione di gruppo di un giorno in crociera sulle spiagge vergini

10. Isola di Saona: Escursione di gruppo di un giorno in crociera sulle spiagge vergini

Viaggia verso il Parco Nazionale di Cotubanama e la Saona del Sud con questo tour con opzioni di partenza dal villaggio di Bayahibe, Dominicus, Punta Cana, Bavaro, Uvero Alto, Juan Dolio e Boca Chica. Seleziona l'opzione di gruppo o privata. Sosta al Parco Nazionale di Cotubanama e navigazione di fronte a El Penon dove la guida parlante inglese ti darà informazioni sulla storia di questa scogliera e sugli indigeni Tainos, i primi abitanti dell'isola. Prosegui la navigazione per vedere le mangrovie. Naviga verso il mare fino all'isola di Saona per vedere l'incantevole villaggio di pescatori di Mano Juan. Passeggia tra le case e i negozi colorati del villaggio prima di recarti alla nursery delle tartarughe. Impara a conoscere le tartarughe e osserva le schiuse se hanno lasciato il guscio. Consulta il tuo viaggio in un'autentica cena dominicana. Mangia un autentico pasto dominicano in un ristorante con una splendida vista sulla spiaggia di Saona. Dopo pranzo, parti per Canto de La Playa per due ore di relax e snorkeling. Termina in una piscina naturale per vedere enormi stelle marine, nuotare e sorseggiare rum.

La Romana (Provincia)

La Romana (Provincia)

Tour delle isole a La Romana (Provincia): domande frequenti

Tour delle isole: quali sono le altre cose da fare a La Romana (Provincia)?

Le altre cose imperdibili da fare a La Romana (Provincia) sono:

La Romana (Provincia): altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a La Romana (Provincia)? Clicca qui per la lista completa.

La Romana (Provincia): le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.0
(1 recensioni)

Ho effettuato la prenotazione all'ultimo minuto. Ho ricevuto tutte le informazioni tramite WhatsApp (orario di prelievo in hotel, foto dell'autobus, ecc.). Erano molto puntuali. L'autobus è dotato di aria condizionata e il viaggio a Bayahibe è stato comodo. Abbiamo fatto una piccola sosta dove c'era un negozio di souvenir e. Una volta a Bayahibe, siamo saliti su una barca e siamo stati portati prima sul banco di sabbia (per favore, non rimuovere le stelle marine dall'acqua). Eravamo ca. 30-40 minuti. Continuiamo verso l'isola di Saona e arriviamo intorno alle 12:45. Il buffet è stato aperto alle 13:00. Il cibo è tipico dominicano ed era molto buono. C'è anche un open bar. Tutto il personale è stato molto gentile. Lo consiglio vivamente

Non posso che consigliare a tutti questo meraviglioso tour. Devi vedere l'isola! Il viaggio sul catamarano è stato super divertente con tanta musica e bevande. Persone super gentili. Solo l'andata e ritorno con il cambio autobus è stato un po' fastidioso!

La migliore attività da fare se vieni nella Repubblica Dominicana, l'isola è bellissima, il pasto è buono, il trasporto è lungo ma ne vale la pena

Mi è davvero piaciuto e ci siamo goduti l'intero tour. Sono molto puntuali e la guida spiega tutto molto bene! Altamente raccomandato.

Guida barche intrattenimento acqua sabbia cibo tutto fantastico