Escursione di un giorno

Cinque Terre: crociera a Riomaggiore, Monterosso e Vernazza

Fornitore dell'attività: C-way srl

Cinque Terre: crociera a Riomaggiore, Monterosso e Vernazza

Fornitore dell'attività: C-way srl
Si esaurisce facilmente!

Da 59 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Partecipa a una crociera lungo la pittoresca costa delle Cinque Terre, ammira gli splendidi vigneti terrazzati e le case colorate, e visita Riomaggiore, Monterosso al Mare e Vernazza.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Italiano, Inglese, Francese

La tua esperienza

In evidenza
  • Partecipa a una crociera guidata di andata e ritorno lungo la costa delle Cinque Terre, con partenza da La Spezia
  • Concediti una passeggiata tra le stradine di Riomaggiore al ritmo che preferisci
  • Visita Monterosso al Mare, il villaggio più grande delle Cinque Terre
Descrizione completa

Scopri la costa delle Cinque Terre in barca e ammira una splendida vista dal mare dei vigneti a terrazza e degli edifici suggestivi. Lungo il tragitto, avrai tempo di fermarti a Riomaggiore, Monterosso al Mare e Vernazza.

Parti dal porto di La Spezia e naviga attraverso il Golfo dei Poeti. Ammira dall'imbarcazione lo splendido villaggio di Portovenere e l'isola Palmaria. Raggiungi Riomaggiore, il primo villaggio delle Cinque Terre, passando lungo l'affascinante costa caratterizzata dal famoso paesaggio di vigneti terrazzati e dalle case colorate. Questa località è sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Visita in compagnia della guida l'imponente chiesa di San Giovanni Battista e goditi un po' di tempo libero camminando tra le stradine. Esplora il centro storico medievale di Monterosso al Mare e ammira la chiesa parrocchiale dedicata a San Giovanni Battista. Prosegui quindi la navigazione verso Vernazza, la perla delle Cinque Terre. Vernazza si presenta come la prua di una nave: gran parte del villaggio è infatti costruita su un piccolo promontorio che termina sul mare, con un imponente sistema di fortificazioni.

Al termine del tour guidato approfitta di un po' di tempo libero per assaggiare il vino e il cibo locale o concediti una nuotata nelle acque cristalline del Mediterraneo.

Cosa è incluso
  • Biglietto di andata e ritorno per il traghetto
  • Guida locale
  • Cibo e bevande (incluso il pranzo)
  • Mance

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il traghetto "Lord Byron" è attraccato al Molo Italia, a 200 m dalla Guardia Costiera, dopo il ristorante I Gabbiani

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Occhiali da sole
  • Cappello parasole
  • Abbigliamento adeguato al clima
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 129 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,4/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Cinque Terre in un giorno con visita di tre luoghi, un bellissimo giro in barca e una guida turistica facoltativa. Noi raccomandiamo! Tuttavia, grazie al suo design, la barca 'Lord Byron' oscilla parecchio anche nelle onde medie, anche a piena velocità. Quindi sconsigliato agli ospiti che soffrono facilmente il mal di mare. Ma se ti siedi sul ponte superiore e guardi il mare, non è un problema ed è divertente.

Mostra di più

31 luglio 2022

Molto bene. Poco tempo nei villaggi devi ancora esserne consapevole: scegli tra nuoto e visite :) È una tranquilla giornata di gita in barca che ti permette di vedere i 3 paesi dal mare.Top con bambini di tutte le età. Partenza ore 10:00 rientro ore 18:00 circa Un team molto amichevole ti dà il benvenuto durante tutto il viaggio. Da fare magari all'inizio del vostro soggiorno per sapere cosa aspettarvi alle Cinque Terre. È ancora una bella piccola crociera.

Mostra di più

23 luglio 2022

Le Cinque Terre sono molto suggestive e si vedono benissimo dalla barca. Certo, i posti sono completamente sovraffollati e una barca dopo l'altra si ferma e scarica tonnellate di turisti! Il tempo per visitare ogni luogo è stato relativamente breve (1-max. 1,5 ore), quindi siamo tornati alla barca (purtroppo anche molto piena).

16 luglio 2022

Codice di riferimento: 395451