Transfer

Firenze e Pisa: escursione per crocieristi da La Spezia

Fornitore dell'attività: Sightseeing Experience

Firenze e Pisa: escursione per crocieristi da La Spezia

Fornitore dell'attività: Sightseeing Experience
Risparmia fino al 10%

Da 49 € 44,10 € a persona

Lasciati incantare dalla bellezza di Firenze e Pisa con questa escursione comoda e diretta da La Spezia. Sfrutta al massimo il tempo a disposizione grazie ai consigli del personale d'accoglienza e goditi questo tour senza guida.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 8 - 9 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Personale d'accoglienza
Inglese, Spagnolo

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri le bellezze di Firenze e Pisa in un solo giorno
  • Approfitta di un'escursione a basso costo che si adatta agli orari delle navi da crociera
  • Scegli un tour a piedi guidato di Firenze per visitare le attrazioni principali
  • Ammira Piazza dei Miracoli dalla cima della torre pendente (se l'opzione con torre è stata selezionata)
  • Scarica un'app gratuita per fare un tour a piedi comodo e multilingue
Descrizione completa

Scopri Firenze e Pisa con questo transfer di andata e ritorno da La Spezia. Esplora Firenze, conosciuta come la Culla del Rinascimento, al ritmo che preferisci o partecipa a un tour a piedi opzionale. Prosegui verso Pisa e ammira i suoi famosi monumenti prima di fare ritorno a La Spezia.

Raggiungi comodamente il punto d'incontro grazie alle istruzioni ricevute. Incontra lì un membro del personale che ti fornirà una mappa della città, la password per il Wi-Fi e l'ingresso prioritario per l'autobus diretto all'area di Santa Maria Novella.

Una volta a Firenze, inizia a esplorare questa incredibile città, considerata un museo a cielo aperto, e i suoi numerosi monumenti. Approfitta di 3 ore e 30 minuti di tempo libero a disposizione e visita il mercato di San Lorenzo, Piazza del Duomo, Piazza della Signoria, Piazza della Repubblica e Ponte Vecchio.

Scegli se esplorare i vicoli acciottolati, nascosti tra i palazzi medievali e rinascimentali, o passeggiare per le vie dello shopping, oltre ad assaggiare i piatti tipici. Sfrutta al massimo il tempo a disposizione selezionando l'opzione comprensiva di un tour a piedi. Questo tour a piedi ti porta alla scoperta dei principali monumenti di Firenze.

Prosegui verso la tua seconda tappa e fermati a Pisa per 1 ora e 30 minuti. Lasciati incantare dalla meravigliosa Piazza dei Miracoli. Scegli la posa migliore e scatta foto memorabili del tuo tempo passato a Pisa.

Seleziona l'opzione comprensiva dell'ingresso alla torre e visita questo iconico monumento prima di fare ritorno al punto d'incontro a La Spezia.

Cosa è incluso
  • Transfer di andata e ritorno
  • Wi-Fi
  • Commento informativo multilingue a bordo dell'autobus
  • Mappe delle città
  • App gratuita per tour a piedi (da scaricare sullo smartphone)
  • Tour a piedi guidato del centro storico (se tale opzione è stata selezionata)
  • Biglietto d'ingresso alla torre (se tale opzione è stata selezionata)
  • Servizio di prelievo in hotel
  • Cibo e bevande

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

La guida è al punto d'incontro e indossa una maglietta rossa.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Informazioni utili

  • L'ordine delle visite potrebbe variare. È opportuno contattare il fornitore dell'attività per la conferma
  • Gli orari di partenza sono soggetti a modifiche a causa degli arrivi delle navi da crociera
  • Se la nave effettua un cambio di itinerario o di programma e arriva in un porto diverso o con un orario differente, non si deve dare per scontato che il tour sia stato cancellato. Il tour sarà riprogrammato per un nuovo porto o con orari diversi. È necessario contattare telefonicamente il rappresentante del fornitore dell'attività per confermare i nuovi dettagli.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 285 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,4/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Questo tour ha offerto il trasporto per raggiungere Firenze e Pisa dalla nostra nave da crociera. Hanno incluso una descrizione dell'area mentre passavamo e fornito mappe e un itinerario suggerito per visitare i siti. Ci hanno scortato tra il parcheggio dell'autobus e l'inizio dei tour a piedi e hanno chiarito quanto tempo avevamo e quanto tempo ci serviva per ricominciare. Ad un prezzo ragionevole, hanno reso la nostra visita molto piacevole a un costo paragonabile all'utilizzo di taxi e treni per farlo da soli. Con un ritorno della nave garantito, è stata una scelta perfetta.

Mostra di più

6 novembre 2022

Questa è stata una grande escursione! Dato il tempo che abbiamo avuto, siamo stati in grado di vedere il sito da soli e fare un buon pranzo! La guida è stata cordiale e disponibile con informazioni precise su come raggiungere i punti di interesse e ci ha persino fornito il numero di telefono in caso di necessità. È stato bello visitare Pisa. Il viaggio in autobus era comodo

Mostra di più

31 ottobre 2022

L'escursione è stata perfettamente organizzata dal primo all'ultimo minuto e, grazie alla simpaticissima e brava guida Alessandro e all'autista del bus Luca, è stata più che i suoi (ragionevoli) soldi. Il pick-up proprio all'uscita del terminal crociere e il capolinea del bus navetta a La Spezia ha funzionato senza problemi. Il viaggio a Firenze e anche la tappa intermedia a Pisa sono stati utilizzati dalla guida turistica per informazioni dettagliate sul programma e in particolare per informazioni dettagliate su entrambe le città. Era tutto in inglese, ma si parlava lentamente e chiaramente. La guida turistica ha accompagnato il gruppo a piedi dal parcheggio di entrambe le città alle principali attrazioni della cattedrale e della Torre Pendente, da dove ognuno ha avuto abbastanza tempo per esplorare i principali luoghi d'interesse da solo (con la buona mappa del tour operator). L'organizzatore e soprattutto Alessandro sono altamente raccomandati!

Mostra di più

25 ottobre 2022

Codice di riferimento: 134220