La Triennale di Milano
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
A causa dell'epidemia da COVID-19, luoghi di interesse, tour e attrazioni presenti in questa località potrebbero essere temporaneamente chiusi o non disponibili. Consulta la pagina degli aggiornamenti per visualizzare le ultime notizie. Ulteriori informazioni.

La Triennale di Milano: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale
4.1 / 5
basata su 1.387 recensioni

Una piacevole occasione per riscoprire la cittá anche per chi la v

Un modo per riscoprire Milano anche per chi la conosce abitualmente. Gli intinerari sono interessanti. Da migliorare sicuramente le guide audio. Molte postazioni non funzionano, spesso le lingue non corrispondono ai numeri o saltano da una lingua all'altra. Non sono riuscita in nessuno dei 3 percorsi ad ascoltare in milanese. I testi sono piacevoli ed interessanti. Ma il sottofondo musicale è sempre quello. Al terzo giro non se ne può più di Vivaldi. Spesso la guida non è sincronizzata su ciò che si sta vedendo. Il personale dell'ufficio è molto gentile, le ragazze sull"autobus invece un pò meno, a parte un ragazzo estremamente cortese con i turisti.

Comodo e utile per farsi un’idea generale

Bene ma non benissimo. La registrazione troppo spesso non coincideva con il monumento/costruzione che si vedeva. Logicamente sarebbe più corretto se una persona parlasse con i tempi giusti.