Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Da La Valletta: tour di Rabat, Mdina e dei giardini di San Anton

Da La Valletta: tour di Rabat, Mdina e dei giardini di San Anton

Fornitore dell'attività: Supreme Travel Limited
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 28 € a persona

Scopri le meraviglie dei giardini di San Anton, Rabat e Mdina, tutto in questo tour guidato che parte da La Valletta. Goditi il trasporto di andata e ritorno e i biglietti d'ingresso alle Catacombe di San Paolo a Rabat.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Durata 5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Sarai prelevato dal tuo hotel o dal punto più vicino.

La tua esperienza

In evidenza
  • Torna indietro nel tempo mentre ti avventuri sottoterra attraverso le catacombe di San Paolo
  • Sperimenta la vita quotidiana locale mentre cammini per le stradine di Mdina
  • Ammira i giardini di San Anton, dove si trova il palazzo ufficiale del presidente
  • Ammira gli esempi di elementi barocchi e medievali mentre ti trovi nella Città Silenziosa
  • Scopri la storia dietro i siti che visiti con una guida autorizzata al tuo fianco
Descrizione completa

Intraprendi un viaggio guidato da La Valletta al Palazzo di San Anton per esplorare i lussureggianti giardini prima di visitare alcuni dei punti salienti di Rabat e Mdina, nota anche come la Città del silenzio. Entra nelle esclusive gallerie sotterranee e nelle tombe delle Catacombe di San Paolo, biglietti d'ingresso inclusi.

Palazzo e giardini di San Anton

Per la tua prima tappa, visita il Palazzo di San Anton ad Attard, la residenza ufficiale del presidente di Malta da quando l'ufficio è stato creato nel 1974. Originariamente costruito all'inizio del XVII secolo come villa di campagna per Antoine de Paule, è stato successivamente ampliato in un palazzo nel 1623.

Il palazzo fu utilizzato come residenza dai successivi grandi maestri, venendo ampliato più volte nel processo. Un tempo era il quartier generale dell'Assemblea nazionale ribelle, e in seguito divenne una residenza per i commissari civili, i governatori e i governatori generali di Malta.

Il palazzo è circondato dagli ampi giardini di San Anton, parte dei quali sono aperti al pubblico dal 1882. Durante il tour, esplorerai il giardino prima di proseguire per la tappa successiva, Rabat.

Rabat

Rabat è una città nella regione settentrionale di Malta ed è sede delle famose Catacombe di San Paolo. Queste catacombe venivano usate in epoca romana per seppellire i morti. Le catacombe sono ora curate da Heritage Malta.

Parte delle Catacombe di San Paolo, la parte accessibile dalla Chiesa Parrocchiale, era dove, secondo la tradizione e come riportato nella Bibbia, San Paolo soggiornò per tre mesi quando naufragò sull'isola nel 60 d.C.

Dopo aver conosciuto le esclusive gallerie sotterranee e le tombe delle Catacombe di San Paolo, ti dirigerai verso la prossima e ultima tappa del tour: Mdina.

Medina

Mdina, conosciuta anche con gli altri titoli di Città Vecchia o Città Notabile, è una città fortificata nella regione settentrionale di Malta, che è stata la capitale dell'isola dall'antichità al periodo medievale. La città è ancora confinata tra le sue mura e conta poco meno di 300 abitanti.

Segui la tua guida in questa città pittoresca ma storica e ammira le sue numerose caratteristiche barocche e il suo carattere medievale di lunga data. Scopri cosa ha dato origine al famoso soprannome della città "Città silenziosa", usato sia dalla gente del posto che dai visitatori.

Mdina è nella lista provvisoria dei siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è ora una delle principali attrazioni turistiche di Malta.

Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Guida autorizzata
  • Biglietto d'ingresso alle Catacombe di San Paolo
  • Consigli
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Occhiali da sole
  • Cappello parasole
  • Protezione solare

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali
  • Bagagli di grandi dimensioni
  • Fumare
  • Valigie o borsoni
  • Alcol o droghe

Informazioni utili

  • Questo tour prevede una moderata quantità di camminata
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 15 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,3/5
  • Trasporto
    4,3/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il viaggio è stato eccellente. Poiché il mio soggiorno a Malta è stato breve, questo viaggio mi ha aiutato a visitare in un giorno due delle città più importanti da qui. La nostra guida Ernest è stata molto gentile e ci ha fornito molte informazioni sui luoghi che abbiamo visitato. Lo sceglierò sicuramente di nuovo.

28 marzo 2022

L'escursione è stata fantastica e la guida è stata un'ottima persona che ha condiviso tutte le informazioni. Nel complesso vale la pena fare questa escursione, un prezzo decente però. La cosa che non mi è piaciuta è l'organizzazione del ritiro, mi è stato detto che l'orario di ritiro è compreso tra le 12:30 e le 13:30, ma ho dovuto chiamare l'azienda chiedendo quando sarebbe stato il ritiro, che alla fine si sono presentati alle 14:30 (non è piacevole riattaccare per la strada per 2 ore) L'escursione è di 2,5 ore e non di 5 ore come indicato nell'app della guida. Comunque, esperienza ancora molto positiva da questo viaggio ma non posso raggiungere 5 stelle a causa del problema tecnico nel pickup.

Mostra di più

12 marzo 2022

a worthwhile trip but lots of pick ups and drop off increased our coach time on our day. I gues this would depend on numbers. we would have loved more time in Mdina and could have had this option rather than visit the catacombs which I learnt were not for us. a shame we struggled to understand the guides English as she was very knowledgeable. glad we went

Mostra di più

22 maggio 2022

Traduci

Codice di riferimento: 148544