Aggiungi date

Cose da fare
Labirinto Borges

Labirinto Borges: le attività e i tour più consigliati

Venezia: Esplora il Labirinto di Borges con ingresso e audioguida

1. Venezia: Esplora il Labirinto di Borges con ingresso e audioguida

Partecipa a un tour esclusivo nel cuore del Labirinto di Borges, un percorso lungo 3.200 metri, con il nostro pacchetto completo che include l'ingresso e l'audioguida. Accompagnata da un'accattivante colonna sonora composta da Antonio Fresa ed eseguita dall'Orchestra del Teatro La Fenice, questa esperienza promette di coinvolgere i tuoi sensi. Inizia il tuo viaggio con una visita alla Nuova Manica Lunga, un antico dormitorio benedettino trasformato in biblioteca dall'architetto Michele De Lucchi. Esplora il labirinto, accessibile solo attraverso questo tour guidato. Percorri il sentiero ornato da 3.200 piante di bosso, ispirato al racconto di Borges "Il giardino dei sentieri che si biforcano" e progettato da Randoll Coate. Scegli di migliorare la tua esperienza aggiungendo un delizioso pranzo.

1 attività trovate
Ordina per:

Labirinto Borges: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Labirinto Borges? Clicca qui per la lista completa.

Labirinto Borges: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(18 recensioni)

Dovrai prendere un taxi acqueo per l'isola, il che è semplice da fare. Non eravamo sicuri del punto d'incontro, ma dopo essere entrati in un bar e in un ufficio, abbiamo incontrato il tour operator e abbiamo scoperto dove dovevamo essere. Possono fornirti un telefono cellulare e delle cuffie con una guida audio/video di accompagnamento, oppure puoi scaricare l'app e utilizzare le tue cuffie. C'è una guida turistica, ma essenzialmente stanno solo aprendo le porte e portandoti in giro. Gran parte della guida proviene dal commento audio sull'app. Il nostro gruppo di tour era piccolo (5 persone in totale), il che era bello considerando l'ambiente intimo del tour. Esplori il labirinto al tuo ritmo, con la colonna sonora dell'app riprodotta nelle cuffie per accompagnarti (che in realtà è stato molto divertente!)

La cosa migliore da fare a Venezia. 10/10 se vuoi sfuggire a tutti gli americani pigri e lenti. La nostra guida era così competente e gentile e le cuffie audio con la musica classica riprodotta mentre vagavamo per il labirinto ci hanno davvero trasportato indietro nel tempo. Lo rifarei assolutamente se mai dovessi tornare a Venezia (cosa molto improbabile a causa della grande quantità di turisti).

Bella esperienza. Siamo arrivati un pochino in ritardo ma comunque ci hanno fatto entrare e visitare il luogo. Siamo entrati nel labirinto e in autonomia abbiamo trovato la strada per uscire.

È stata una sorpresa. Ho prenotato la visita last minute, poche ore prima. Indicazioni chiare, ottima l'organizzazione con audioguida. Per me rapporto qualità/prezzo eccellente.

È stato meraviglioso! Una gestione molto amichevole e un'esperienza molto interessante!