Labirinto Borges

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Labirinto Borges: le attività e i tour più consigliati

Venezia: ingresso al labirinto di Borges e audioguida

1. Venezia: ingresso al labirinto di Borges e audioguida

Per la prima volta, visita l'interno del Labirinto di Borges, un percorso lungo 3.200 piedi. Prendi la tua audioguida e ascolta una colonna sonora originale creata appositamente per il sito dal compositore Antonio Fresa, eseguita dall'Orchestra del Teatro La Fenice. Inizia con una visita alla Nuova Manica Lunga, l'antico dormitorio benedettino trasformato in centro biblioteca con una ristrutturazione dell'architetto Michele De Lucchi. Prosegui con un tour del labirinto, accessibile per la prima volta, con un'audioguida. Passeggia lungo il sentiero fiancheggiato da 3.200 piante di bosso, progettato da Randoll Coate e ispirato alla storia di Jorge Luis Borges "Il giardino dei sentieri che si biforcano". Scegli di aggiungere il pranzo per completare l'esperienza.

Venezia: My Special Venice Art & Music Card per 4 attrazioni

2. Venezia: My Special Venice Art & Music Card per 4 attrazioni

Scopri con estrema facilità i tesori artistici e musicali di Venezia grazie alla card digitale My Special Venice. Valida per 365 giorni, questa card offre l'accesso illimitato a 4 attrazioni, nonché sconti e agevolazioni presso librerie e caffetterie in loco. Goditi l'accesso illimitato al Gran Teatro La Fenice, alla Fondazione Querini Stampalia, al Labirinto Borges e al Teatro Verde sull'Isola di San Giorgio Maggiore. Evita di perdere tempo per fare la fila e utilizza la tua card per prenotare in anticipo l'ingresso a ciascuna attrazione. Ti basterà seguire le istruzioni ricevute tramite e-mail.

Labirinto Borges: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Labirinto Borges? Clicca qui per la lista completa.

Labirinto Borges: le opinioni degli altri viaggiatori

È stata una delle migliori esperienze a Venezia! Dopo un meraviglioso pranzo con vista sul porto, abbiamo fatto un tour molto suggestivo. Un ringraziamento speciale al cameriere Alexandra per la calorosa accoglienza e professionalità!

Il pranzo era eccellente e c'era un'atmosfera incantevole nella caffetteria. Il labirinto era molto interessante ed è stato divertente vederlo dalla terrazza della biblioteca e percorrerlo. Ci siamo divertiti!