Cose da fare a
Lacock

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Lacock

Da Bath: viaggio privato a Bowood House, Castle Combe e altro

1. Da Bath: viaggio privato a Bowood House, Castle Combe e altro

La giornata inizia a Castle Combe, che è sicuramente uno dei villaggi più fotografati di tutta l'Inghilterra. Poco è cambiato qui dal 15° secolo: niente lampioni o antenne TV. Questa gemma medievale è famosa per i suoi cottage pittoreschi e il ruscello gorgogliante. Immerso in una valle boscosa del Cotswold, Castle Combe è stato il luogo preferito per le riprese di Hollywood nel corso degli anni per film come War Horse, Stardust e Doctor Dolittle. Il tour prosegue ulteriormente nel cuore del Wiltshire e su Bowood House & Gardens. Questa deliziosa casa di campagna georgiana del 18° secolo è famosa per i suoi sontuosi interni di Robert Adam e gli iconici giardini paesaggistici progettati da Lancelot "Capability" Brown. Questa è la tua occasione per condividere il sogno inglese: Bowood è una delle principali dimore signorili d'Inghilterra ed è di proprietà privata della famiglia Lansdowne dal 1754. Goditi un delizioso pranzo allo Stables Restaurant o al Treehouse Cafe. Successivamente, il tuo viaggio continua verso il villaggio inglese per eccellenza di Lacock, che risale al 13° secolo e dove le auto sono l'unico segno della vita moderna. Non c'è da stupirsi che sia stato utilizzato anche come location per le riprese di Downton Abbey, Harry Potter e diverse produzioni della BBC, tra cui Orgoglio e Pregiudizio. L'antica Abbazia vanta una storia affascinante e un piccolo museo che celebra l'invenzione del negativo fotografico di William Henry Fox Talbot nel 1839. In alternativa, perditi nelle stradine laterali senza tempo, acquista del miele o della marmellata fatti in casa dai negozi di onestà della gente del posto o entra in uno dei pub del villaggio per assaggiare una rinfrescante pinta di birra locale. Torna alla deliziosa città georgiana di Bath alla fine di questa giornata memorabile, dove verrai lasciato al tuo alloggio o nel centro della città.

Stonehenge: tour privato al tramonto con Lacock e Bath

2. Stonehenge: tour privato al tramonto con Lacock e Bath

Dopo aver raggiunto il punto d'incontro, verrai accompagnato direttamente a Bath, una delle città inglesi più famose e ricche di storia, nonché Sito Patrimonio dell'UNESCO. Visita alcuni dei luoghi più suggestivi di questa interessante città passeggiando tra le sue strade pittoresche. Esplora gli antichi Bagni Romani e la Grand Pump Room georgiana. Un tour a piedi opzionale ti permetterà di vedere il luogo dove lo scrittore Charles Dickens visse e lavorò, e di assaggiare alcuni deliziosi formaggi locali. Da qui il tour proseguirà verso il villaggio di Lacock, un altro luogo storico risalente al tempo dei Sassoni. Quest'affascinante villaggio è stato palcoscenico di numerosi film e importanti produzioni, tra cui alcune scene di "Orgoglio e Pregiudizio" e "Harry Potter e la pietra filosofale". Prenditi del tempo per visitare il villaggio prima di fermarti per cena in uno dei più antichi pub inglesi, The George Inn, costruito nel 1361. Lascia Lacock e raggiungi Stonehenge al tramonto, godendoti una vista drammaticamente bella su questo monumento incredibile. Goditi questi incredibili monoliti con una visita unica che ti garantisce l'accesso diretto alle sculture. Questa opportunità è offerta solo a te e non al pubblico generalista. La guida ti racconterà la storia di questo sito risalente a 5000 anni fa, il monumento preistorico più famoso al mondo; potrai anche scoprire molte delle misteriose teorie che cercano di spiegare come venne costruito. Ammira lontano dalle folle questa antica costruzione e scopri personalmente la ragione per la quale Stonehenge è uno dei luoghi più visitati del mondo, prima di salire  sull'autobus privato che ti riporterà a Londra.

Stonehenge, Castello Windsor, Bath e Lacock: tour da Londra

3. Stonehenge, Castello Windsor, Bath e Lacock: tour da Londra

Parti da Londra per un tour di 1 giorno alla scoperta di alcuni dei siti storici più affascinanti dell'Inghilterra Occidentale. La prima tappa del tour sarà il Castello di Windsor, residenza dei reali inglesi da oltre 900 anni. Arroccato in alto con vista sul Tamigi, il castello custodisce le storie e le vicende della monarchia britannica dall'epoca di Guglielmo il Conquistatore sino all'attuale Regina ed è il più grande al mondo ad essere stato abitato con continuità fino a oggi. Grazie a questo tour, potrai essere tra i primi visitatori della giornata ad ammirare lo splendore della Cappella di San Giorgio e i sontuosi Appartamenti di Stato. Prosegui poi per Stonehenge sulla Piana di Salisbury, dove apprenderai i misteri del monumento preistorico più famoso al mondo. Le sue origini risalgono a circa 5.000 anni fa, ma il sito neolitico è, a tutt'oggi, fonte di domande e perplessità tra storici e archeologi. Prova a svelare da solo alcuni dei suoi segreti nel moderno Centro Visitatori. Dopodiché, fermati per un pranzo in un pub tradizionale nel suggestivo villaggio di Lacock, protetto dal National Trust. Passeggia tra le stradine di ciottoli fiancheggiate da antichi cottage e scoprirai perché questo villaggio viene spesso scelto come set per film famosi, tra cui "Harry Potter". Al termine del tour a piedi, potrai pranzare all'interno di un tipico pub del XIV secolo. L'ultima tappa del tour è la storica città di Bath, emblema dell'architettura georgiana con le sue tipiche terrazze e strade a mezzaluna. Partecipa a un tour panoramico della città e, in seguito, visita l'Abbazia di Bath e il romantico Pulteney Bridge sul fiume Avon e sorseggia il tradizionale tè pomeridiano nelle storiche Pump Rooms, con la musica di un quartetto d'archi in sottofondo.

Da Londra: tour all'alba di Stonehenge, Bath e Lacock

4. Da Londra: tour all'alba di Stonehenge, Bath e Lacock

Ammira l'impressionante monumento preistorico di Stonehenge all'alba con questo tour di un'intera giornata da Londra. Goditi questi incredibili monoliti con una visita unica che ti garantisce l'accesso diretto alle sculture. Questa opportunità è offerta solo a te e non al pubblico generalista. Parti dalla capitale britannica al sorgere del sole per fuggire dal caos e dal trambusto della grande metropoli e viaggia verso ovest a bordo di un autobus climatizzato. All'arrivo a Stonehenge, potrai  accedere all'interno del cerchio di pietre per ammirare un'alba spettacolare. Costruito circa 5.000 anni fa, Stonehenge è uno dei monumenti preistorici più famosi al mondo. Grazie a questo tour, potrai godere di una vista esclusiva dei misteriosi monoliti e ammirare al meglio l'imponente roccia. La tua esperta guida ti narrerà interessanti storie sul sito e ti mostrerà l'altare, la pietra sacrificale e la pietra del tallone, dove il sole sorge durante il solstizio d'estate. Prosegui poi per il piccolo villaggio di Lacock, fondato in epoca sassone. Molti degli edifici erano parte di un vasto complesso monasteriale. Oggi il delizioso villaggio è di proprietà del National Trust e in passato fu scelto come ambientazione per "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen e per "Harry Potter e la Pietra Filosofale". Qui, potrai goderti una piacevole passeggiata in paese, prima di deliziare il palato con una colazione in un tipico pub inglese. Dopodiché, dirigiti nella città romana di Bath, famosa per l'elegante architettura georgiana di siti come il Royal Crescent e il Circus. Lasciati incantare dalle strade perfettamente proporzionate della città e ammira lo splendido Pulteney Bridge sul Fiume Avon. Concludi il tour alle Terme Romane di Bath, le terme meglio preservate del mondo antico. Costruite nel 60 d.C., le Terme sono ancora alimentate dalle sorgenti naturali e dalle falde acquifere calcaree delle Mendip Hills. Il museo, inoltre, custodisce importanti reperti di epoca romana, tra cui oggetti e offerte lanciati nella Sorgente Sacra.

Bath, Avebury e Lacock: tour di 1 giorno da Londra

5. Bath, Avebury e Lacock: tour di 1 giorno da Londra

Parti da Londra e viaggia a bordo di un minibus di lusso per l'antica città di Bath, abitata da circa 2.000 anni e piena di splendidi esempi di architettura georgiana. Esplora le terme di Bath risalenti all'Impero romano e ammira l'abbazia di Bath. Avrai a disposizione un sacco di tempo libero per girovagare secondo i tuoi ritmi. Goditi il pranzo a tue spese e successivamente viaggia attraverso il Wiltshire, una contea dal carattere prevalentemente rurale, fino a raggiungere Lacock. Questo villaggio è rinomato per le sue vie pittoresche, gli edifici storici e il suo ruolo come location per produzioni televisive e cinematografiche. Visita l'abbazia nei suoi terreni boschivi e osserva da vicino l'affascinante stile architettonico. Prosegui per il grazioso villaggio di Avebury e concediti una passeggiata intorno al più grande cerchio di pietre preistorico al mondo. Scopri di più sulla storia intorno a te mentre esplori i misteriosi monumenti. 

Windsor, Stonehenge, Lacock e Bath: tour da Londra

6. Windsor, Stonehenge, Lacock e Bath: tour da Londra

Scopri alcuni dei luoghi più belli del Regno Unito, partecipando a questo tour con partenza dalla stazione Victoria di Londra. Scopri la splendida città di Windsor, visita Stonehenge, goditi del tempo libero per rilassarti e gustare uno spuntino, esplora un pittoresco villaggio inglese e spunta dalla tua lista di luoghi da visitare un sito patrimonio dell'umanità e dell'UNESCO.  Inizierai il tour con una visita alla città di Windsor, residenza preferita della Regina nei fine settimana, piena di negozi, ristoranti e pub caratteristici. Prosegui per Stonehenge, uno dei luoghi più visitati del Regno Unito. Difficilmente dimenticherai il panorama, con i monoliti che si ergono sull'orizzonte della piana di Salisbury. Le teorie su queste formazioni rocciose sono infinite!  Successivamente dirigiti a Lacock, dove scatterai foto indimenticabili, e poi a Bath, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Partecipa a un tour a piedi della città per visitare l'Abbazia di Bath, risalente al XV° secolo. Il tour termina a Londra alle 20:00.

Londra: tour per piccoli gruppi di Stonehenge, Bath, Lacock e Avebury

7. Londra: tour per piccoli gruppi di Stonehenge, Bath, Lacock e Avebury

Parti da Londra la mattina presto e sii uno dei primi visitatori della giornata a Stonehenge. Quando arrivi a Stonehenge, la tua guida ti racconterà i fatti e le teorie dietro questa famosa struttura dell'età della pietra. Era un tempio, un orologio, un luogo di culto o un luogo di sepoltura per l'élite? Poi è a Bath, che ha visto i visitatori fin dai tempi dei Celti. Secoli dopo, nel I secolo dC arrivarono i Romani, che chiamarono questo luogo Aqua Sulis. Anche più tardi, durante l'era georgiana del XVIII secolo, i ricchi e i ricchi arrivarono da Londra per vedere ed essere visti e presero le acque per liberarsi dalla rigidità articolare e dalla gotta. Sosta per una sosta nel delizioso paesino di Lacock. Apparentemente non toccato dai tempi moderni, questo luogo affascinante è stato utilizzato come ambientazione in molti film, tra cui Cranford, Moll Flanders, Orgoglio e pregiudizio e Harry Potter. Goditi una visita guidata di questo delizioso villaggio prima di dirigerti verso Avebury, un grazioso villaggio di cottage dal tetto di paglia annidato nel mezzo di un enorme cerchio di pietre. Dopo una passeggiata guidata ad Avebury, parti per il viaggio di ritorno a Londra.

Windsor, Stonehenge, Lacock e Bath: tour da Londra

8. Windsor, Stonehenge, Lacock e Bath: tour da Londra

Scopri alcuni dei luoghi più interessanti a ovest dell'Inghilterra grazie a un affascinante tour di 1 giorno con partenza da Londra. Visita il palazzo preferito della regina, ovvero il Castello di Windsor, scopri i misteri dietro al mistico cerchio di pietre di Stonehenge, partecipa a un tour a piedi nella città di Bath e fermati per scattare delle meravigliose foto nel pittoresco villaggio di Lacock. Inizia il tuo tour e raggiungi il Castello di Windsor, circondato dalla lussureggiante vegetazione di una collina che si affaccia sul fiume Tamigi. La fortezza, risalente al periodo normanno, è caratterizzata da splendidi giardini paesaggistici e dalla Torre Circolare. Ammira gli spettacolari Appartamenti di Stato e gli inestimabili capolavori di Rembrandt e Da Vinci. Visita la Cappella di San Giorgio e respira l'atmosfera del luogo in cui è sepolto il Re Enrico VIII d'Inghilterra. Lasciati stupire dalla casa delle bambole della Regina Maria, completa di ascensori funzionanti, acqua corrente, elettricità e bottiglie di vino in miniatura.  Poi, prosegui il tour verso Stonehenge e viaggia lungo la piana di Salisbury. Lasciati ammaliare dalla vista dei monoliti, i giganti silenziosi che governano il paesaggio. Le teorie sul celebre cerchio di pietre e sull'utilizzo originario sono davvero infinite: dall'ipotesi che fosse un tempio religioso o un orologio astronomico, fino alla tesi che fosse un luogo di sepoltura nell'età del bronzo. Visita questo monumento unico al mondo, che risale a circa 5.000 anni fa, e prova a formulare la tua ipotesi.  Viaggia lungo il pittoresco villaggio inglese di Lacock e ammira le strade di ciottoli e gli storici edifici che si contrappongono alla natura incontaminata. Scendi dal pullman per sgranchire le gambe e scatta una splendida foto ricordo. Poi, prosegui fino alla storica città di Bath, situata in una splendida zona sulle rive del fiume Avon. Partecipa a un tour a piedi per ammirare l'Abbazia di Bath del XV secolo, il romantico ponte di Pulteney Bridge (modellato sul progetto del Ponte Vecchio di Firenze), la famosa architettura georgiana e molto altro.  Rientra a Londra intorno alle 20:00, a seconda del traffico.

Visita privata di Stonehenge, Lacock e Bath con cena

9. Visita privata di Stonehenge, Lacock e Bath con cena

Avvicinati alle pietre che mai con questo pacchetto turistico di Stonehenge e Bath! Potrai entrare nel leggendario circolo ristretto durante questa visione privata lontano dalla folla e goderti un'esperienza davvero affascinante mentre il sole tramonta. Questa gita di un giorno include anche una visita alla bellissima città romana di Bath con ingresso alle Terme e tempo per esplorare il villaggio incontaminato di Lacock. Lacock Lascerai il centro di Londra e viaggerai verso ovest fino a raggiungere il pittoresco villaggio di Lacock. Questo grazioso luogo risale al 13° secolo e la sua fiorente industria della lana ne fece una città prospera durante il Medioevo! Vantando strade pittoresche, edifici storici e un'abbazia nel cuore del villaggio, Lacock è un affascinante salto indietro nel tempo. Più recentemente, Lacock è stato utilizzato come location per molte moderne produzioni televisive e cinematografiche, tra cui Orgoglio e Pregiudizio e Harry Potter! Lascia che la tua guida ti parli della storia colorata di questo villaggio durante una breve sosta. Bagno Un tempo amata dai romani, Bath è da secoli luogo di piacere, relax e benessere. È anche innegabilmente una delle città più belle del Regno Unito e nella sua interezza è stata designata Patrimonio dell'Umanità. Ammira la sua splendida architettura georgiana color miele, immergiti nell'atmosfera tranquilla ma vibrante, ammira l'imponente Abbazia di Bath e scopri il ricco patrimonio di questa località unica. Cena anticipata Assapora una deliziosa cena di due portate in un pub storico. Visione privata di Stonehenge e ingresso nel circolo interno Dopo cena, il tour partirà da Bath per la tua visita speciale alla misteriosa Stonehenge. Arriverai a Stonehenge, situata nella lussureggiante contea del Wiltshire, in prima serata. Questa è la tua occasione per vedere un lato delle pietre famose in tutto il mondo che la maggior parte delle persone non ha la possibilità di vedere! Vivi l'indimenticabile mistero di questa attrazione vecchia di 5.000 anni e trascorri un po' di tempo nel bel mezzo di un iconico sito Patrimonio dell'Umanità mentre vaghi dentro e intorno alle rocce da 40 tonnellate. Non c'è davvero modo migliore per visitare Stonehenge: rimarrai sbalordito dalle dimensioni e dalla posizione del monumento magico! Dopo la tua visita a Stonehenge, il tour torna a Londra con un orario di arrivo intorno alle 22:00. (23:00 in luglio e agosto a causa dei tramonti successivi).

Lacock Village: tour di un giorno da Londra in auto privata

10. Lacock Village: tour di un giorno da Londra in auto privata

Visita Lacock, un tipico villaggio dell'Inghilterra meridionale, in un tour privato di un'intera giornata da Londra. Situato nella contea del Wiltshire, Lacock sembra essere congelato nel tempo, motivo per cui è stato utilizzato come ambientazione per serie TV della BBC e film come Harry Potter. Il tuo tour ti porterà da Londra all'affascinante villaggio di Lacock e all'incredibile abbazia attorno alla quale è stato costruito il villaggio. Dopo aver funzionato per secoli come abbazia, la struttura storica divenne abitazione privata. Vale la pena esplorare il villaggio stesso. È dotato di una selezione di pub molto tradizionali, negozi e una graziosa chiesa, ed è anche sede di uno dei migliori venditori di gelati della regione. Vicino a Lacock si trova il misterioso cerchio di pietre di Avebury, il più grande cerchio di pietre artificiale d'Europa. Durante il viaggio di ritorno a Londra puoi fermarti a Silbury Hill, un grande tumulo preistorico che è più o meno paragonabile per altezza ed età alle piramidi in Egitto.

Domande frequenti su Lacock

Lacock: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lacock? Clicca qui per la lista completa.

Lacock: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 327 recensioni

Nel complesso, fantastico tour! Sono andato al castello di Windsor, Stonehenge, Lacock (per pranzo) e Bath in un solo giorno. Personalmente, avrei preferito trascorrere un po 'più di tempo (1,5-2 ore) sia al castello di Windsor che a Stonehenge perché mi piace ascoltare l'audioguida per conoscere la storia di entrambi i luoghi. Tuttavia, abbiamo solo un'ora ciascuno a causa del programma rigoroso. Il pranzo andava bene, un servizio davvero efficiente dato che la guida aveva ricevuto gli ordini prima e aveva chiamato in anticipo per averli pronti. Lacock è un paesino caratteristico, buono per le foto e una passeggiata dopo pranzo con piccoli negozi e "negozi di davanzali" in cui fare un salto. Infine, Bath sarebbe stato un ottimo posto per verificare se avessimo un po 'più di luce solare durante il giorno. Purtroppo, essendo vicini all'inverno, i bagni erano già chiusi e all'arrivo avevamo solo 10 minuti nell'abbazia. Sul lato positivo, c'era un

È stato fantastico All'inizio non potevo fare niente con Lacock e il bagno. Ora so che Harry Potter è stato girato nel piccolo villaggio. E il bagno con il bagno romano divenne il momento clou della giornata. È andato tutto benissimo. Ho ottenuto l'audioguida tedesca a Stonehenge e al Castello di Windsor. Valeva davvero la pena passare la giornata in questo modo. Posso solo consigliarlo

Il viaggio è stato molto lungo e veloce, ma la guida Leon e l'autista Abdul sono stati fantastici, divertenti, divertenti e la guida aveva il controllo completo su contenuti, storie, ecc. Nota 10, consiglio il tour, principalmente con questa guida.

Eccellente viaggio al castello di Windsor Stonehenge Bath e Lacock La nostra guida ha condiviso tanta storia dell'Inghilterra da ricordare per tutta la vita. Abbiamo fatto un viaggio sicuro anche all'autista.

Il tour per Windsr, Stonehenge, Lacock e Bath è stato favoloso. Tanto da vedere! Anche la nostra guida è stata così istruttiva, raccontando interessanti fatti storici che hanno reso vive le cose.