Ladies View

Ladies View

Ladies View: le attività e i tour più consigliati

Da Killarney: tour di un giorno del Ring of Kerry

Da Killarney: tour di un giorno del Ring of Kerry

Trascorri la giornata in una delle zone costiere più belle d'Europa con un tour di un giorno intero del Ring of Kerry. Viaggia a bordo di un comodo pullman climatizzato e goditi un panorama mozzafiato, le passeggiate per incantevoli villaggi e i luoghi storici.  Parti da Killarney su uno spazioso pullman e raggiungi la penisola di Iveragh, il nome ufficiale del Ring of Kerry. Scopri l'antica eredità dell'Irlanda dai racconti della tua guida lungo il tragitto. Ammira forti di pietra e pietre erette che si stagliano su un paesaggio mozzafiato. Attraversa i luoghi della Puck Fair, un'antica festa celtica che si tiene nell'affascinante città di Killorglin. Goditi il panorama su Dingle Bay e Inch Beach. Tempo permettendo, osserva le onde dell'Atlantico che si infrangono sulle Isole Blasket.  Dirigiti verso il pittoresco villaggio di Waterville, che si affaccia sulla baia di Ballinskelligs. Ammira le nebbiose Skellig Rocks, note per il loro monastero paleocristiano. Scopri perché c'è una statua di Charlie Chaplin nel villaggio.  Fermati nell'affascinante Sneem, uno dei villaggi più colorati d'Irlanda. Esplora le sue 2 piazze e un bellissimo ponte dove il fiume Sneem incontra le correnti della baia di Kenmare. Entra nel parco nazionale di Killarney. Ammira le magnifiche vedute dei laghi di Killarney e della Black Valley dalle fermate di Molls Gap e Ladies View (Leprechaun Crossing). Infine, lasciati incantare dalle cascate di Torc nei boschi di Friars Glenn.

Da Killarney: Tour guidato del Ring of Kerry

Da Killarney: Tour guidato del Ring of Kerry

Goditi le attrazioni del Ring of Kerry, famoso in tutto il mondo. Potrai ammirare paesaggi mozzafiato come la montagna più alta d'Irlanda, Carrauntoohil, vivere il Parco Nazionale di Killarney, passeggiare nel Kerry Bog Village e molto altro ancora. La prima cosa che vedrai quando lascerai Killarney è la vista sulla catena montuosa McGillycuddy Reeks, con il famoso Gap of Dunloe ben visibile, che taglia la catena montuosa. Da lì si prosegue verso il Kerry Bog Village, che offre un'affascinante visione di come si viveva e si lavorava in Irlanda nel XVIII secolo. Passiamo poi per Caherciveen e, dato che utilizziamo un pullman più piccolo, siamo in grado di percorrere lo spettacolare "Skellig Ring" sul bordo dell'Oceano Atlantico per fermarci a St Finian's Bay e Skellig Chocolates. Questa bellissima zona offre una vista ininterrotta e impareggiabile delle iconiche isole Skellig. La tappa successiva è il villaggio di Waterville, dove potrai fare una passeggiata sul lungomare ammirando gli incantevoli dintorni. Maestosi punti panoramici offrono una vista mozzafiato sull'Oceano Atlantico. Qui il pullman si fermerà per avere del tempo libero per pranzare e fare shopping. Successivamente ci fermeremo a Coomakishta, un punto panoramico in quota che si affaccia sull'oceano, sulle isole e sui paesaggi rurali del South Kerry. La tappa successiva è una breve pausa nel colorato villaggio di Sneem prima di tornare a Killarney attraverso l'aspro Moll's Gap e ammirare la bellezza del Killarney National Park. La nostra ultima sosta sarà a Ladies View, che si affaccia sul Parco Nazionale e sui tre laghi di Killarney, prima di tornare in città verso le 17:00.

Tour di un'intera giornata al Ring of Kerry da Limerick

Tour di un'intera giornata al Ring of Kerry da Limerick

Il Ring of Kerry vanta alcuni dei paesaggi costieri più belli d'Europa e fornisce approfondimenti sull'antica eredità dell'Irlanda. Ammira fortezze di pietra, pietre erette e un paesaggio scolpito nella roccia dall'ultima era glaciale, circa 10.000 anni fa. Il tuo viaggio inizia sul percorso di guida ufficiale del Ring of Kerry, dove inizierai a vedere le viste delle famose montagne e dei laghi di Kerry. Attraversa Killorglin, sede dell'antica festa celtica, quando una capra viene incoronata re del villaggio. Guarda la statua di Re Puck mentre attraversi il fiume Laune. Mentre il tuo viaggio continua, avrai una vista mozzafiato su Dingle Bay. Guarda la famosa Inch Beach e potresti persino vedere le Isole Blasket nell'Oceano Atlantico. Il pittoresco paesino di Waterville si affaccia sulla baia di Ballinskelligs, meglio conosciuta per le Skellig Rocks con il loro monastero paleocristiano. Charlie Chaplin amava Waterville ed era un visitatore abituale. Vedrai una statua in suo onore, inaugurata nel 1998. In viaggio verso Sneem, farai delle brevi soste in alcuni dei punti panoramici più famosi d'Irlanda. Visita il colorato villaggio prima di proseguire lungo il percorso del Ring of Kerry. Il Killarney National Park è considerato da molti il parco nazionale più bello d'Irlanda. Ammira le magnifiche vedute dei laghi di Killarney e della Black Valley durante le soste a Moll's Gap e Ladies View. Torc Waterfall, alta 18 metri, precipita attraverso il boscoso Friars Glenn. Goditi una pausa qui prima di proseguire per Killarney. Quando raggiungi Killarney avrai tempo per rilassarti e prendere qualcosa da mangiare prima di partire per Limerick, dove arriverai intorno alle 19:30.

Ring of Kerry: tour in autobus di un giorno da Killarney

Ring of Kerry: tour in autobus di un giorno da Killarney

Siediti e rilassati grazie a questo tour in autobus della splendida penisola di Iveragh. Scopri la sua storia, la geografia, la cultura, i racconti e il folklore. Ammira la più spettacolare strada panoramica di montagna d'Irlanda, il Ring of Kerry. Questo tour di Ring of Kerry ti porterà lungo le rive del fiume Laune, attraverso le cittadine e i villaggi rurali fino alle coste meridionali della baia di Dingle. Il tour prosegue lungo la costa, salendo fino ai punti panoramici di Molls Gap e Ladies View, prima di tornare a Killarney. Oltre a fermarti in tutti i siti di interesse lungo la strada, farai anche una sosta per il pranzo. Nel pomeriggio concediti una sosta ristoro. Approfitta della presenza di guide esperte, amichevoli e sempre disponibili a scherzare. Vivi un'esperienza memorabile.

Da Cork: tour guidato di 9 ore di Kerry e Killarney

Da Cork: tour guidato di 9 ore di Kerry e Killarney

Partecipa a un tour guidato in autobus di 9 ore nell'incantevole contea di Kerry e ammira i magnifici paesaggi dalle alte colline ai paesaggi ondulati disseminati di tradizionali muri in pietra. Goditi l'insuperabile costa frastagliata e il brusio della tradizionale città di Killarney. Sali a bordo del tuo autobus al punto d'incontro a Cork, poi senti la vita rurale irlandese dei tempi passati prendere vita alla tua prima fermata al Kerry Bog Village a Glenbeigh. Passeggia tra i cottage dal tetto di paglia, visita una fattoria tradizionale e incontra i levrieri irlandesi residenti. Potresti anche scegliere di concederti qualcosa da bere al Red Fox Inn. Da Glenbeigh, viaggia intorno alla penisola di Iveragh, lungo il tratto di costa più bello. Le tappe successive sono a Waterville e Coomakista, due dei luoghi più panoramici di Kerry con viste panoramiche che si estendono dalle montagne al mare. Guarda verso l'oceano e scorgi le iconiche Isole Skellig, piramidi celtiche che si protendono dal mare. Questi monumenti naturali sono stati notoriamente presenti nel recente film di Star Wars. Fai la tua prossima tappa sul famoso Ring of Kerry a Sneem, un pittoresco villaggio costiero irlandese annidato nelle acque riparate della baia di Kenmare con scelte meravigliose per un pranzo tradizionale irlandese. Scegli pancetta e cavolo - un alimento base irlandese - o, visto che sei in riva al mare, pesce appena pescato servito con patatine. Il pranzo è a tue spese. Dopo la pausa pranzo, preparati per un viaggio che non dimenticherai mai. Scendendo in profondità nelle montagne MacGillycuddy's Reek e nella lunatica Black Valley, lungo il percorso si possono trovare numerosi punti panoramici: il passo di montagna di Moll's Gap, il belvedere di Ladies View (uno dei luoghi preferiti della regina Vittoria) e persino una traversata di Leprechaun. Lungo le rive del Lough Leane, attraversa i boschi delle ultime querce autoctone d'Irlanda. Quindi, arriva a Killarney, spesso votata come la città più bella d'Irlanda. Killarney ha così tanto da offrire. Scegli di trascorrere il tuo tempo visitando l'area circostante da un tradizionale cavallo e un carro o cammina per le strade immergendoti nell'atmosfera. Infine, sali sull'autobus per il viaggio di ritorno a Cork, dove verrai ricondotto al punto di partenza.

Da Dublino: Tour di 5 giorni nel sud-ovest con alloggio

Da Dublino: Tour di 5 giorni nel sud-ovest con alloggio

Immergiti nello splendore dell'Irlanda sud-occidentale durante questo tour di 5 giorni alla scoperta del Burren, della penisola di Dingle e del leggendario Ring of Kerry. Concediti una sosta presso i monasteri e i castelli storici e passeggia attraverso i variopinti villaggi di pescatori per assaggiare del pesce fresco appena pescato. Lasciati incantare dai meravigliosi panorami delle Scogliere di Moher e cammina lungo Inch Beach, luogo d'incontro per numerosi surfisti. Il transfersi svolge a bordo di un minivan e il pernottamento è previsto presso piccole strutture bed and breakfast per un'esperienza più intima. 1° giorno: Parti da Dublino e dirigiti verso Ovest, attraversando i terreni agricoli e le torbiere delle contee di Kildare e Offally. Fai una sosta alla Distilleria Kilbeggan (in origine Locke's Distillery), reputata la più antica distilleria legale al mondo. Prova il whiskey locale e scopri il vero sapore dell'Irlanda. Prosegui verso l'impetuoso fiume Shannon situato a Ovest e visita il sito paleocristiano di Clonmacnoise. Ammira la collezione di chiese, croci di pietra e torri rotonde. Dopo una sosta pomeridiana in un pub tradizionale di uno dei villaggi tipici della zona, recati a Galway ed effettua il check-in presso la struttura nella quale passerai la notte. In questa vivace città studentesca non mancano pub e ristoranti in cui trascorrere la serata. 2° giorno: Parti da Galway e viaggia in auto lungo la costa per raggiungere il Burren, uno dei grandi tesori naturali d'Irlanda. Ammirane le pavimentazioni calcaree, le colline brulle e la flora rara. Scopri gli insediamenti cristiani e i monumenti in pietra antica. Trascorri la maggior parte della mattinata ad esplorare questa zona unica, quindi fermati a Kilfenora per pranzare. Presso quella che è conosciuta come la "Città delle Croci", approfitta anche di un po' di tempo per visitare la vecchia cattedrale prima di ripartire per le Scogliere di Moher. Ammira questa bellezza naturale, dove le scogliere alte circa 200 m cadono a picco infrangendosi nelle onde dell'Oceano Atlantico. Percorri uno dei sentieri in cima alla scogliera e cerca di avvistare i gabbiani al lavoro. In alternativa, visita la pluripremiata mostra ambientale e approfondisci le tue conoscenze in merito all'ecosistema della regione. In seguito, dirigiti verso sud attraversando la Contea di Clare, il suo famoso campo da golf e la celebre spiaggia situata a Lahinch. Sali a bordo del traghetto per attraversare il fiume Shannon e arrivare nella contea di Kerry. Recati presso la bellissima città lacustre di Killarney, che sarà la tua base per le successive 3 notti. I pub della zona sono rinomati per il cibo e la maggior parte di essi offrono serate con musica dal vivo. 3° giorno Esplora la penisola di Dingle, una delle zone più suggestive dell'Irlanda. La prima tappa in questa zona di fondamentale importanza per la cultura gaelica è Inch Beach, una vasta distesa di sabbia che si affaccia sull'Oceano Atlantico e molto popolare tra i surfisti. Da qui in poi, le strade sempre più strette conducono verso la vera e propria penisola, passando per la città di Dingle e per Slea Head. Si tratta di una zona ricca di antiche fortezze e dimore risalenti a migliaia di anni fa. Visitane alcuni dei migliori esempi situati lungo il cammino. Goditi la vista delle isole Blasket che si innalzano con magnificienza dalla superficie marina. Ammira le montagne del famoso Ring of Kerry verso sud. Meteo permettendo, una parte del tempo a disposizione sarà dedicata a una passeggiata sulla spiaggia o lungo le scogliere. Scopri perché questa zona è così importante per la letteratura gaelica. Fai successivamente ritorno verso la città di Dingle, con i suoi edifici dai colori vivaci e il suo porto sempre molto affollato. Trascorri il resto del pomeriggio come più preferisci, prima di rientrare a Killarney. Se le condizioni climatiche lo permettono, goditi una passeggiata serale presso il parco nazionale di Killarney, situato proprio ai margini della città. 4° giorno: Non perderti uno dei percorsi più classici al mondo, il Ring of Kelly, lungo circa 160 km. Parti da Killarney e ammira la vista del Carrauntoohil, il monte più alto del Paese. Attraversa la strada costiera che passa per Glenbeigh e Kells, per portarti fino a Cahersiveen. Le possibili soste lungo il percorso includono la casa natale di Daniel O'Connell e la fortezza ad anello di Cahersiveen. Recati al piccolo villaggio di pescatori di Portmagee per gustare un pranzo a base di frutti di mare locali. In alternativa, attraversa Valentia Island e visita lo Skellig Experience Visitor Centre, per conoscere la piccola comunità di monaci che un tempo vivevano sulla vicina isola rocciosa di Skellig Michael. Nel pomeriggio, effettua una pausa nella pittoresca Waterville, la meta di vacanza preferita da Charlie Chaplin. Usufruisci di un'altra sosta in cima al passo Coomakista Pass per ammirare uno dei migliori panorami d'Irlanda. Da qui, la strada scende fino a raggiungere il livello del mare, dove si trova la Derrynane House, la casa in cui è cresciuto Daniel O'Connell. Passeggia nei giardini e sulla spiaggia e cogli l'opportunità di entrare nella casa. Continua a camminare e fermati ad ammirare i panorami presso il Moll’s Gap e Ladies View. Approfitta di un po' di tempo per una breve passeggiata presso le cascate di Torc, prima di rientrare a Killarney. 5° giorno: In questo ultimo giorno di tour, dirigiti verso est attraversando le montagne del West Cork e la piccola market town di Macroom. Prosegui quindi lungo la Lee Valley fino al castello di Blarney. Visita il castello e concediti una passeggiata tra i boschi del mistico Rock Close. Esplora il villaggio di Blarney, fermati per il pranzo e dedicati allo shopping. Ci potrebbe anche essere del tempo a disposizione per baciare la famosa Blarney Stone, anche se in alta stagione è probabile che il sito risulti molto affollato. Nel pomeriggio recati alla Rocca di Cashel per ammirare il complesso monastico medievale che si erge sopra la città. Raggiungi infine Kilkenny, una vivace città caratterizzata da un bellissimo castello completo di parco, ideale per una passeggiata rilassante lungo il fiume. Visita il National Craft Centre o rilassati semplicemente in uno dei pub per un'ultima Guinness. Rimettiti in viaggio per il tratto finale di viaggio, con arrivo previsto a Dublino alle 19:30 circa.

Tour di 6 giorni dell'Irlanda del Sud con partenza da Dublino

Tour di 6 giorni dell'Irlanda del Sud con partenza da Dublino

Parti per un tour di 6 giorni da Dublino e scopri Glendalough, Kilkenny, Waterford, il castello di Blarney, la penisola di Dingle, Cork, Slea Head, Ring of Kerry, Killarney, le scogliere di Moher, Galway e Connemara. Giorno 1: Dublino - Glendalough - Castello di Kilkenny - Waterford Inizia il tour nel centro di Dublino. Lasciati la capitale alle spalle e attraversa l'ondulata campagna fino ai Monti Wicklow. La prima tappa sono le rovine di un monastero a Glendalough, la valle dei due laghi. Ammira la bellezza naturale e goditi le passeggiate e i sentieri locali con vista sulle antiche croci celtiche e sulle torri rotonde. Poi, prosegui per la cittadina medievale Kilkenny, con le sue strade acciottolate e la famosa birra rossa. Non lontano dal porto di Waterford, sulla costa sud-orientale, Dunmore East è un luogo rilassante in cui trascorrere la serata, con una serie di pub e ottimi ristoranti di pesce. Giorno 2: Waterford - Waterford Crystal - Castello di Blarney - Penisola di Dingle Inizia la giornata con una visita alla celebre fabbrica Waterford Crystal. Fai scorta di bicchieri di vetro al negozio o rilassati osservando gli artigiani all'opera. Poi, prosegui il viaggio attraversando la contea di Waterford e la città di Cork. Il pezzo forte della giornata è il famoso Castello di Blarney. Dopo pranzo, prosegui il tuo viaggio verso la penisola di Dingle, dove pernotterai in uno dei punti più occidentali dell'Irlanda. Giorno 3: Penisola di Dingle - Capo Slea - Killarney Viaggia fino a Dingle, un affascinante villaggio irlandese di pescatori. Apparsa in molti film, come "Cuori ribelli" e "La figlia di Ryan", Dingle è famosa per accogliere la maggior parte dei pub d'Irlanda per una città delle sue dimensioni: 52 pub per 2.000 persone. Poi, parti per una piacevole escursione attorno a Capo Slea, ammirando il panorama di Sleeping Giant Island, Blasket Islands e Beehive Hut. Giorno 4: Killarney - Ring of Kerry - Killarney Scopri lo straordinario paesaggio del Ring of Kerry. Inizia la giornata con un giro in carrozza al Parco nazionale di Killarney (facoltativo) o, per i più avventurosi, direttamente a cavallo (facoltativo). Il pomeriggio è ricco di luoghi da visitare, come Moll's Gap, Ladies View, Leprechaun Crossing, il Parco nazionale di Killarney, i laghi di Killarney, le cascate di Torc e tanto altro. Giorno 5: Killarney - Scogliere di Moher - Galway Di mattina, visita la città di Killarney e il castello di Bunratty. Poi, nel pomeriggio, prosegui verso nord lungo la Wild Atlantic Way. Fermati alle iconiche Scogliere di Moher e al villaggio di Doolin. Pernotta a Galway, conosciuta come la città delle tribù e capitale culturale dell'Irlanda, con un'ampia serie di ristoranti di pesce e un'infinita selezione di locali musicali. Giorno 6: Galway - Connemara - Dublino Scopri l'aspra bellezza della regione del Connemara, situata a ovest della città di Galway. Visita l'Abbazia di Cong prima di partire per il tuo viaggio di ritorno attraverso le Midlands fino a Dublino.

Tour privato di lusso di un giorno intero del Ring of Kerry da Killarney

Tour privato di lusso di un giorno intero del Ring of Kerry da Killarney

Il famoso Ring of Kerry offre terre e paesaggi marini maestosi e spettacolari che ti attireranno e ti ispireranno a scoprire di più. Siediti, rilassati e goditi l'incredibile scenario, la storia intrigante e la cultura affascinante! Personalizza il tuo itinerario e scopri la bellezza naturale mozzafiato dell'Irlanda in questo tour privato del Ring of Kerry da Killarney. Visita graziose città e villaggi tra cui Cahersiveen, Portmagee. Visita la Derrynane House, la casa ancestrale di Daniel O'Connell, uno dei leader politici più influenti d'Irlanda e difensore dei diritti civili. Puoi esplorare la casa, i giardini e il museo che mostrano la sua vita e la sua eredità. Scopri le principali attrazioni locali come la cascata Torc, una spettacolare cascata che precipita per 20 metri in una valle boscosa. Puoi accedere alla cascata con una breve passeggiata dalla strada o salire su una piattaforma panoramica per una vista panoramica. Goditi le viste panoramiche sulle scogliere lungo lo Skellig Ring e fai un'escursione verso i luoghi più importanti come Valentia Island e Cahergall Fort. Dato che si tratta di un tour privato, sentiti libero di fermarti dove e quando preferisci! Puoi viaggiare fuori dai sentieri battuti e scoprire gemme nascoste che non sono accessibili con i grandi autobus turistici o affollate di turisti. Puoi vivere la magia del Ring of Kerry in un modo più intimo e autentico e creare ricordi che dureranno tutta la vita.

Tour in treno da Dublino: 6 giorni in tutta l'Irlanda

Tour in treno da Dublino: 6 giorni in tutta l'Irlanda

Giorno 1 Effettua il check-in alla stazione Heuston di Dublino (banco del servizio clienti) per la partenza del treno InterCity alle 7:00 per Cork (colazione disponibile). Visitiamo il Castello di Blarney, Queenstown Story a Cobh, poi ci alleniamo per Killarney per due notti in B&B con bagno privato. Giorno 2 10:00 partenza da Killarney per il tour del Ring of Kerry. Trascorriamo una giornata meravigliosa ammirando alcuni degli scenari più spettacolari d'Irlanda, tra cui Dingle Bay. Vediamo anche Macgillicuddy Reeks, la montagna più alta d'Irlanda Carrantuohill, Moll's Gap, Ladies View e i famosi laghi di Killarney. Pernottamento a Killarney. Giorno 3 07.30 trasferimento da Killarney a Limerick, per partecipare al tour delle Scogliere di Moher, visita del Castello di Bunratty, delle Scogliere di Moher, della Baia di Galway, pernottamento nella città di Galway in hotel 3 stelle (2 notti). Giorno 4 Prendi il traghetto per Inis Mor ed esplora la più grande delle Isole Aran. Dopo il pranzo a Kilronan, goditi un tour dell'antico forte Dun Aengus, ammirandone le scogliere aguzze e gli spettacolari paesaggi marini. Giorno 5 10.00 partenza da Galway per il tour del Connemara, inclusa l'Abbazia di Kylemore, dopodiché partiremo da Galway in treno, arrivo a Dublino Heuston. 20.45 trasferimento in tram in hotel a tre stelle per due notti (solo pernottamento). Giorno 6 Check in alla stazione Connolly di Dublino alle 07.10 partenza per il tour del Giants Causeway. A Belfast ci uniamo al nostro tour e ci dirigiamo verso la famosa Antrim Coast Road, attraversando le incantevoli Glens of Antrim in rotta verso Ballycastle e il ponte di corda Carrick-a-rede* (solo da metà marzo a ottobre. Scorcio della costa scozzese in una giornata limpida. Proseguiremo poi verso lo splendido Selciato del Gigante, vedendo il Castello di Dunluce (solo sosta fotografica).Torneremo a Belfast e il nostro treno per Dublino arriverà alla stazione Connolly alle 22:20 per la seconda notte in hotel a tre stelle. Partenza lunedì/mercoledì, giovedì e sabato (solo da marzo a ottobre) *Il prezzo è per persona in condivisione Si applica il supplemento per la camera singola

Tour privato alla scoperta dell'Anello di Beara da Killarney

Tour privato alla scoperta dell'Anello di Beara da Killarney

Il Ring of Beara è un percorso lungo la penisola di Beara lungo l'Oceano Atlantico nel sud-ovest dell'Irlanda. Selvaggio e relativamente inesplorato, il Ring of Beara è meno conosciuto dai turisti del Ring of Kerry. Coloro che hanno la fortuna di visitare questa gemma nascosta incontreranno lussureggianti bellezze naturali, paesaggi selvaggi, paesaggi marini incontaminati e la calda accoglienza del popolo irlandese. 1. Laghi di Killarney, Laghi di Killarney, Contea di Kerry, (Opzione per i clienti prelevati da Killarney) Guidando sulla strada da Killarney a Kenmare, (il punto di partenza del Ring of Beara) attraverserai le famose attrazioni della Three Lakes Road, passerai l'Abbazia di Muckross, Muckross House, Torc Waterfall, Ladies View e Molly's Gap. È possibile organizzare brevi soste per le foto, ma ciò potrebbe ridurre il nostro tempo sul Ring of Beara 2. Kenmare, Kenmare, Contea di Kerry, passano senza sosta Kenmare è una piccola città nel sud della contea di Kerry, in Irlanda. Il nome Kenmare è la forma anglicizzata di Ceann Mara, che significa "testa del mare", riferendosi alla testa della baia di Kenmare. 3. Molly Gallivan's Cottage & Traditional Farm, Glengarriff Rd Releigh, Bonane, Kenmare Irlanda, Il cottage e la fattoria di Molly Gallivans hanno più di 200 anni e rimangono un centro visitatori a conduzione familiare. Una visita può variare da una breve sosta per vedere il vecchio cottage e il negozio di articoli da regalo a un tour guidato completo che include la tradizionale cottura irlandese, il taglio del tappeto erboso e tour delle antiche reliquie irlandesi nella zona. 4. Glengariff Woods, Kenmare Road, Glengarriff Irlanda, 45 minuti Il nome Glengarriff deriva dall'irlandese Gleann Gairbh, che si traduce come la valle ruvida o aspra. L'ambientazione della riserva naturale di Glengarriff Woods è spettacolare, con i boschi incastonati nella valle riparata che si apre nel porto di Glengarriff. 5. Adrigole, Adrigole, contea di Cork, 30 minuti 6. Healy Pass, Adrigole Irlanda, 45 minuti 7. Castletownbere, Castletownbere, contea di Cork, 30 minuti 8. Allihies Copper Mine Museum, Allihies Irlanda, 30 minuti 9. Eyeries, Eyeries, County Cork, passano senza fermarsi 10 Ardgroom, Ardgroom, contea di Cork, 30 minuti 11. Lauragh, Lauragh, Contea di Kerry, 30 minuti 12. Uragh Stone Circle, Gleninchaquin Park, Tuosist Irlanda, 20 minuti 13. Gleninchaquin Park, Gleninchaquin, Kenmare Irlanda, 45 minuti

15 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Contea di Kerry

92 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Ladies View: le attività e i tour più consigliati

Da Killarney: tour di un giorno del Ring of Kerry

Da Killarney: tour di un giorno del Ring of Kerry

Trascorri la giornata in una delle zone costiere più belle d'Europa con un tour di un giorno intero del Ring of Kerry. Viaggia a bordo di un comodo pullman climatizzato e goditi un panorama mozzafiato, le passeggiate per incantevoli villaggi e i luoghi storici.  Parti da Killarney su uno spazioso pullman e raggiungi la penisola di Iveragh, il nome ufficiale del Ring of Kerry. Scopri l'antica eredità dell'Irlanda dai racconti della tua guida lungo il tragitto. Ammira forti di pietra e pietre erette che si stagliano su un paesaggio mozzafiato. Attraversa i luoghi della Puck Fair, un'antica festa celtica che si tiene nell'affascinante città di Killorglin. Goditi il panorama su Dingle Bay e Inch Beach. Tempo permettendo, osserva le onde dell'Atlantico che si infrangono sulle Isole Blasket.  Dirigiti verso il pittoresco villaggio di Waterville, che si affaccia sulla baia di Ballinskelligs. Ammira le nebbiose Skellig Rocks, note per il loro monastero paleocristiano. Scopri perché c'è una statua di Charlie Chaplin nel villaggio.  Fermati nell'affascinante Sneem, uno dei villaggi più colorati d'Irlanda. Esplora le sue 2 piazze e un bellissimo ponte dove il fiume Sneem incontra le correnti della baia di Kenmare. Entra nel parco nazionale di Killarney. Ammira le magnifiche vedute dei laghi di Killarney e della Black Valley dalle fermate di Molls Gap e Ladies View (Leprechaun Crossing). Infine, lasciati incantare dalle cascate di Torc nei boschi di Friars Glenn.

Da Killarney: Tour guidato del Ring of Kerry

Da Killarney: Tour guidato del Ring of Kerry

Goditi le attrazioni del Ring of Kerry, famoso in tutto il mondo. Potrai ammirare paesaggi mozzafiato come la montagna più alta d'Irlanda, Carrauntoohil, vivere il Parco Nazionale di Killarney, passeggiare nel Kerry Bog Village e molto altro ancora. La prima cosa che vedrai quando lascerai Killarney è la vista sulla catena montuosa McGillycuddy Reeks, con il famoso Gap of Dunloe ben visibile, che taglia la catena montuosa. Da lì si prosegue verso il Kerry Bog Village, che offre un'affascinante visione di come si viveva e si lavorava in Irlanda nel XVIII secolo. Passiamo poi per Caherciveen e, dato che utilizziamo un pullman più piccolo, siamo in grado di percorrere lo spettacolare "Skellig Ring" sul bordo dell'Oceano Atlantico per fermarci a St Finian's Bay e Skellig Chocolates. Questa bellissima zona offre una vista ininterrotta e impareggiabile delle iconiche isole Skellig. La tappa successiva è il villaggio di Waterville, dove potrai fare una passeggiata sul lungomare ammirando gli incantevoli dintorni. Maestosi punti panoramici offrono una vista mozzafiato sull'Oceano Atlantico. Qui il pullman si fermerà per avere del tempo libero per pranzare e fare shopping. Successivamente ci fermeremo a Coomakishta, un punto panoramico in quota che si affaccia sull'oceano, sulle isole e sui paesaggi rurali del South Kerry. La tappa successiva è una breve pausa nel colorato villaggio di Sneem prima di tornare a Killarney attraverso l'aspro Moll's Gap e ammirare la bellezza del Killarney National Park. La nostra ultima sosta sarà a Ladies View, che si affaccia sul Parco Nazionale e sui tre laghi di Killarney, prima di tornare in città verso le 17:00.

Tour di un'intera giornata al Ring of Kerry da Limerick

Tour di un'intera giornata al Ring of Kerry da Limerick

Il Ring of Kerry vanta alcuni dei paesaggi costieri più belli d'Europa e fornisce approfondimenti sull'antica eredità dell'Irlanda. Ammira fortezze di pietra, pietre erette e un paesaggio scolpito nella roccia dall'ultima era glaciale, circa 10.000 anni fa. Il tuo viaggio inizia sul percorso di guida ufficiale del Ring of Kerry, dove inizierai a vedere le viste delle famose montagne e dei laghi di Kerry. Attraversa Killorglin, sede dell'antica festa celtica, quando una capra viene incoronata re del villaggio. Guarda la statua di Re Puck mentre attraversi il fiume Laune. Mentre il tuo viaggio continua, avrai una vista mozzafiato su Dingle Bay. Guarda la famosa Inch Beach e potresti persino vedere le Isole Blasket nell'Oceano Atlantico. Il pittoresco paesino di Waterville si affaccia sulla baia di Ballinskelligs, meglio conosciuta per le Skellig Rocks con il loro monastero paleocristiano. Charlie Chaplin amava Waterville ed era un visitatore abituale. Vedrai una statua in suo onore, inaugurata nel 1998. In viaggio verso Sneem, farai delle brevi soste in alcuni dei punti panoramici più famosi d'Irlanda. Visita il colorato villaggio prima di proseguire lungo il percorso del Ring of Kerry. Il Killarney National Park è considerato da molti il parco nazionale più bello d'Irlanda. Ammira le magnifiche vedute dei laghi di Killarney e della Black Valley durante le soste a Moll's Gap e Ladies View. Torc Waterfall, alta 18 metri, precipita attraverso il boscoso Friars Glenn. Goditi una pausa qui prima di proseguire per Killarney. Quando raggiungi Killarney avrai tempo per rilassarti e prendere qualcosa da mangiare prima di partire per Limerick, dove arriverai intorno alle 19:30.

Ring of Kerry: tour in autobus di un giorno da Killarney

Ring of Kerry: tour in autobus di un giorno da Killarney

Siediti e rilassati grazie a questo tour in autobus della splendida penisola di Iveragh. Scopri la sua storia, la geografia, la cultura, i racconti e il folklore. Ammira la più spettacolare strada panoramica di montagna d'Irlanda, il Ring of Kerry. Questo tour di Ring of Kerry ti porterà lungo le rive del fiume Laune, attraverso le cittadine e i villaggi rurali fino alle coste meridionali della baia di Dingle. Il tour prosegue lungo la costa, salendo fino ai punti panoramici di Molls Gap e Ladies View, prima di tornare a Killarney. Oltre a fermarti in tutti i siti di interesse lungo la strada, farai anche una sosta per il pranzo. Nel pomeriggio concediti una sosta ristoro. Approfitta della presenza di guide esperte, amichevoli e sempre disponibili a scherzare. Vivi un'esperienza memorabile.

Da Cork: tour guidato di 9 ore di Kerry e Killarney

Da Cork: tour guidato di 9 ore di Kerry e Killarney

Partecipa a un tour guidato in autobus di 9 ore nell'incantevole contea di Kerry e ammira i magnifici paesaggi dalle alte colline ai paesaggi ondulati disseminati di tradizionali muri in pietra. Goditi l'insuperabile costa frastagliata e il brusio della tradizionale città di Killarney. Sali a bordo del tuo autobus al punto d'incontro a Cork, poi senti la vita rurale irlandese dei tempi passati prendere vita alla tua prima fermata al Kerry Bog Village a Glenbeigh. Passeggia tra i cottage dal tetto di paglia, visita una fattoria tradizionale e incontra i levrieri irlandesi residenti. Potresti anche scegliere di concederti qualcosa da bere al Red Fox Inn. Da Glenbeigh, viaggia intorno alla penisola di Iveragh, lungo il tratto di costa più bello. Le tappe successive sono a Waterville e Coomakista, due dei luoghi più panoramici di Kerry con viste panoramiche che si estendono dalle montagne al mare. Guarda verso l'oceano e scorgi le iconiche Isole Skellig, piramidi celtiche che si protendono dal mare. Questi monumenti naturali sono stati notoriamente presenti nel recente film di Star Wars. Fai la tua prossima tappa sul famoso Ring of Kerry a Sneem, un pittoresco villaggio costiero irlandese annidato nelle acque riparate della baia di Kenmare con scelte meravigliose per un pranzo tradizionale irlandese. Scegli pancetta e cavolo - un alimento base irlandese - o, visto che sei in riva al mare, pesce appena pescato servito con patatine. Il pranzo è a tue spese. Dopo la pausa pranzo, preparati per un viaggio che non dimenticherai mai. Scendendo in profondità nelle montagne MacGillycuddy's Reek e nella lunatica Black Valley, lungo il percorso si possono trovare numerosi punti panoramici: il passo di montagna di Moll's Gap, il belvedere di Ladies View (uno dei luoghi preferiti della regina Vittoria) e persino una traversata di Leprechaun. Lungo le rive del Lough Leane, attraversa i boschi delle ultime querce autoctone d'Irlanda. Quindi, arriva a Killarney, spesso votata come la città più bella d'Irlanda. Killarney ha così tanto da offrire. Scegli di trascorrere il tuo tempo visitando l'area circostante da un tradizionale cavallo e un carro o cammina per le strade immergendoti nell'atmosfera. Infine, sali sull'autobus per il viaggio di ritorno a Cork, dove verrai ricondotto al punto di partenza.

Da Dublino: Tour di 5 giorni nel sud-ovest con alloggio

Da Dublino: Tour di 5 giorni nel sud-ovest con alloggio

Immergiti nello splendore dell'Irlanda sud-occidentale durante questo tour di 5 giorni alla scoperta del Burren, della penisola di Dingle e del leggendario Ring of Kerry. Concediti una sosta presso i monasteri e i castelli storici e passeggia attraverso i variopinti villaggi di pescatori per assaggiare del pesce fresco appena pescato. Lasciati incantare dai meravigliosi panorami delle Scogliere di Moher e cammina lungo Inch Beach, luogo d'incontro per numerosi surfisti. Il transfersi svolge a bordo di un minivan e il pernottamento è previsto presso piccole strutture bed and breakfast per un'esperienza più intima. 1° giorno: Parti da Dublino e dirigiti verso Ovest, attraversando i terreni agricoli e le torbiere delle contee di Kildare e Offally. Fai una sosta alla Distilleria Kilbeggan (in origine Locke's Distillery), reputata la più antica distilleria legale al mondo. Prova il whiskey locale e scopri il vero sapore dell'Irlanda. Prosegui verso l'impetuoso fiume Shannon situato a Ovest e visita il sito paleocristiano di Clonmacnoise. Ammira la collezione di chiese, croci di pietra e torri rotonde. Dopo una sosta pomeridiana in un pub tradizionale di uno dei villaggi tipici della zona, recati a Galway ed effettua il check-in presso la struttura nella quale passerai la notte. In questa vivace città studentesca non mancano pub e ristoranti in cui trascorrere la serata. 2° giorno: Parti da Galway e viaggia in auto lungo la costa per raggiungere il Burren, uno dei grandi tesori naturali d'Irlanda. Ammirane le pavimentazioni calcaree, le colline brulle e la flora rara. Scopri gli insediamenti cristiani e i monumenti in pietra antica. Trascorri la maggior parte della mattinata ad esplorare questa zona unica, quindi fermati a Kilfenora per pranzare. Presso quella che è conosciuta come la "Città delle Croci", approfitta anche di un po' di tempo per visitare la vecchia cattedrale prima di ripartire per le Scogliere di Moher. Ammira questa bellezza naturale, dove le scogliere alte circa 200 m cadono a picco infrangendosi nelle onde dell'Oceano Atlantico. Percorri uno dei sentieri in cima alla scogliera e cerca di avvistare i gabbiani al lavoro. In alternativa, visita la pluripremiata mostra ambientale e approfondisci le tue conoscenze in merito all'ecosistema della regione. In seguito, dirigiti verso sud attraversando la Contea di Clare, il suo famoso campo da golf e la celebre spiaggia situata a Lahinch. Sali a bordo del traghetto per attraversare il fiume Shannon e arrivare nella contea di Kerry. Recati presso la bellissima città lacustre di Killarney, che sarà la tua base per le successive 3 notti. I pub della zona sono rinomati per il cibo e la maggior parte di essi offrono serate con musica dal vivo. 3° giorno Esplora la penisola di Dingle, una delle zone più suggestive dell'Irlanda. La prima tappa in questa zona di fondamentale importanza per la cultura gaelica è Inch Beach, una vasta distesa di sabbia che si affaccia sull'Oceano Atlantico e molto popolare tra i surfisti. Da qui in poi, le strade sempre più strette conducono verso la vera e propria penisola, passando per la città di Dingle e per Slea Head. Si tratta di una zona ricca di antiche fortezze e dimore risalenti a migliaia di anni fa. Visitane alcuni dei migliori esempi situati lungo il cammino. Goditi la vista delle isole Blasket che si innalzano con magnificienza dalla superficie marina. Ammira le montagne del famoso Ring of Kerry verso sud. Meteo permettendo, una parte del tempo a disposizione sarà dedicata a una passeggiata sulla spiaggia o lungo le scogliere. Scopri perché questa zona è così importante per la letteratura gaelica. Fai successivamente ritorno verso la città di Dingle, con i suoi edifici dai colori vivaci e il suo porto sempre molto affollato. Trascorri il resto del pomeriggio come più preferisci, prima di rientrare a Killarney. Se le condizioni climatiche lo permettono, goditi una passeggiata serale presso il parco nazionale di Killarney, situato proprio ai margini della città. 4° giorno: Non perderti uno dei percorsi più classici al mondo, il Ring of Kelly, lungo circa 160 km. Parti da Killarney e ammira la vista del Carrauntoohil, il monte più alto del Paese. Attraversa la strada costiera che passa per Glenbeigh e Kells, per portarti fino a Cahersiveen. Le possibili soste lungo il percorso includono la casa natale di Daniel O'Connell e la fortezza ad anello di Cahersiveen. Recati al piccolo villaggio di pescatori di Portmagee per gustare un pranzo a base di frutti di mare locali. In alternativa, attraversa Valentia Island e visita lo Skellig Experience Visitor Centre, per conoscere la piccola comunità di monaci che un tempo vivevano sulla vicina isola rocciosa di Skellig Michael. Nel pomeriggio, effettua una pausa nella pittoresca Waterville, la meta di vacanza preferita da Charlie Chaplin. Usufruisci di un'altra sosta in cima al passo Coomakista Pass per ammirare uno dei migliori panorami d'Irlanda. Da qui, la strada scende fino a raggiungere il livello del mare, dove si trova la Derrynane House, la casa in cui è cresciuto Daniel O'Connell. Passeggia nei giardini e sulla spiaggia e cogli l'opportunità di entrare nella casa. Continua a camminare e fermati ad ammirare i panorami presso il Moll’s Gap e Ladies View. Approfitta di un po' di tempo per una breve passeggiata presso le cascate di Torc, prima di rientrare a Killarney. 5° giorno: In questo ultimo giorno di tour, dirigiti verso est attraversando le montagne del West Cork e la piccola market town di Macroom. Prosegui quindi lungo la Lee Valley fino al castello di Blarney. Visita il castello e concediti una passeggiata tra i boschi del mistico Rock Close. Esplora il villaggio di Blarney, fermati per il pranzo e dedicati allo shopping. Ci potrebbe anche essere del tempo a disposizione per baciare la famosa Blarney Stone, anche se in alta stagione è probabile che il sito risulti molto affollato. Nel pomeriggio recati alla Rocca di Cashel per ammirare il complesso monastico medievale che si erge sopra la città. Raggiungi infine Kilkenny, una vivace città caratterizzata da un bellissimo castello completo di parco, ideale per una passeggiata rilassante lungo il fiume. Visita il National Craft Centre o rilassati semplicemente in uno dei pub per un'ultima Guinness. Rimettiti in viaggio per il tratto finale di viaggio, con arrivo previsto a Dublino alle 19:30 circa.

Tour di 6 giorni dell'Irlanda del Sud con partenza da Dublino

Tour di 6 giorni dell'Irlanda del Sud con partenza da Dublino

Parti per un tour di 6 giorni da Dublino e scopri Glendalough, Kilkenny, Waterford, il castello di Blarney, la penisola di Dingle, Cork, Slea Head, Ring of Kerry, Killarney, le scogliere di Moher, Galway e Connemara. Giorno 1: Dublino - Glendalough - Castello di Kilkenny - Waterford Inizia il tour nel centro di Dublino. Lasciati la capitale alle spalle e attraversa l'ondulata campagna fino ai Monti Wicklow. La prima tappa sono le rovine di un monastero a Glendalough, la valle dei due laghi. Ammira la bellezza naturale e goditi le passeggiate e i sentieri locali con vista sulle antiche croci celtiche e sulle torri rotonde. Poi, prosegui per la cittadina medievale Kilkenny, con le sue strade acciottolate e la famosa birra rossa. Non lontano dal porto di Waterford, sulla costa sud-orientale, Dunmore East è un luogo rilassante in cui trascorrere la serata, con una serie di pub e ottimi ristoranti di pesce. Giorno 2: Waterford - Waterford Crystal - Castello di Blarney - Penisola di Dingle Inizia la giornata con una visita alla celebre fabbrica Waterford Crystal. Fai scorta di bicchieri di vetro al negozio o rilassati osservando gli artigiani all'opera. Poi, prosegui il viaggio attraversando la contea di Waterford e la città di Cork. Il pezzo forte della giornata è il famoso Castello di Blarney. Dopo pranzo, prosegui il tuo viaggio verso la penisola di Dingle, dove pernotterai in uno dei punti più occidentali dell'Irlanda. Giorno 3: Penisola di Dingle - Capo Slea - Killarney Viaggia fino a Dingle, un affascinante villaggio irlandese di pescatori. Apparsa in molti film, come "Cuori ribelli" e "La figlia di Ryan", Dingle è famosa per accogliere la maggior parte dei pub d'Irlanda per una città delle sue dimensioni: 52 pub per 2.000 persone. Poi, parti per una piacevole escursione attorno a Capo Slea, ammirando il panorama di Sleeping Giant Island, Blasket Islands e Beehive Hut. Giorno 4: Killarney - Ring of Kerry - Killarney Scopri lo straordinario paesaggio del Ring of Kerry. Inizia la giornata con un giro in carrozza al Parco nazionale di Killarney (facoltativo) o, per i più avventurosi, direttamente a cavallo (facoltativo). Il pomeriggio è ricco di luoghi da visitare, come Moll's Gap, Ladies View, Leprechaun Crossing, il Parco nazionale di Killarney, i laghi di Killarney, le cascate di Torc e tanto altro. Giorno 5: Killarney - Scogliere di Moher - Galway Di mattina, visita la città di Killarney e il castello di Bunratty. Poi, nel pomeriggio, prosegui verso nord lungo la Wild Atlantic Way. Fermati alle iconiche Scogliere di Moher e al villaggio di Doolin. Pernotta a Galway, conosciuta come la città delle tribù e capitale culturale dell'Irlanda, con un'ampia serie di ristoranti di pesce e un'infinita selezione di locali musicali. Giorno 6: Galway - Connemara - Dublino Scopri l'aspra bellezza della regione del Connemara, situata a ovest della città di Galway. Visita l'Abbazia di Cong prima di partire per il tuo viaggio di ritorno attraverso le Midlands fino a Dublino.

Tour privato di lusso di un giorno intero del Ring of Kerry da Killarney

Tour privato di lusso di un giorno intero del Ring of Kerry da Killarney

Il famoso Ring of Kerry offre terre e paesaggi marini maestosi e spettacolari che ti attireranno e ti ispireranno a scoprire di più. Siediti, rilassati e goditi l'incredibile scenario, la storia intrigante e la cultura affascinante! Personalizza il tuo itinerario e scopri la bellezza naturale mozzafiato dell'Irlanda in questo tour privato del Ring of Kerry da Killarney. Visita graziose città e villaggi tra cui Cahersiveen, Portmagee. Visita la Derrynane House, la casa ancestrale di Daniel O'Connell, uno dei leader politici più influenti d'Irlanda e difensore dei diritti civili. Puoi esplorare la casa, i giardini e il museo che mostrano la sua vita e la sua eredità. Scopri le principali attrazioni locali come la cascata Torc, una spettacolare cascata che precipita per 20 metri in una valle boscosa. Puoi accedere alla cascata con una breve passeggiata dalla strada o salire su una piattaforma panoramica per una vista panoramica. Goditi le viste panoramiche sulle scogliere lungo lo Skellig Ring e fai un'escursione verso i luoghi più importanti come Valentia Island e Cahergall Fort. Dato che si tratta di un tour privato, sentiti libero di fermarti dove e quando preferisci! Puoi viaggiare fuori dai sentieri battuti e scoprire gemme nascoste che non sono accessibili con i grandi autobus turistici o affollate di turisti. Puoi vivere la magia del Ring of Kerry in un modo più intimo e autentico e creare ricordi che dureranno tutta la vita.

Tour in treno da Dublino: 6 giorni in tutta l'Irlanda

Tour in treno da Dublino: 6 giorni in tutta l'Irlanda

Giorno 1 Effettua il check-in alla stazione Heuston di Dublino (banco del servizio clienti) per la partenza del treno InterCity alle 7:00 per Cork (colazione disponibile). Visitiamo il Castello di Blarney, Queenstown Story a Cobh, poi ci alleniamo per Killarney per due notti in B&B con bagno privato. Giorno 2 10:00 partenza da Killarney per il tour del Ring of Kerry. Trascorriamo una giornata meravigliosa ammirando alcuni degli scenari più spettacolari d'Irlanda, tra cui Dingle Bay. Vediamo anche Macgillicuddy Reeks, la montagna più alta d'Irlanda Carrantuohill, Moll's Gap, Ladies View e i famosi laghi di Killarney. Pernottamento a Killarney. Giorno 3 07.30 trasferimento da Killarney a Limerick, per partecipare al tour delle Scogliere di Moher, visita del Castello di Bunratty, delle Scogliere di Moher, della Baia di Galway, pernottamento nella città di Galway in hotel 3 stelle (2 notti). Giorno 4 Prendi il traghetto per Inis Mor ed esplora la più grande delle Isole Aran. Dopo il pranzo a Kilronan, goditi un tour dell'antico forte Dun Aengus, ammirandone le scogliere aguzze e gli spettacolari paesaggi marini. Giorno 5 10.00 partenza da Galway per il tour del Connemara, inclusa l'Abbazia di Kylemore, dopodiché partiremo da Galway in treno, arrivo a Dublino Heuston. 20.45 trasferimento in tram in hotel a tre stelle per due notti (solo pernottamento). Giorno 6 Check in alla stazione Connolly di Dublino alle 07.10 partenza per il tour del Giants Causeway. A Belfast ci uniamo al nostro tour e ci dirigiamo verso la famosa Antrim Coast Road, attraversando le incantevoli Glens of Antrim in rotta verso Ballycastle e il ponte di corda Carrick-a-rede* (solo da metà marzo a ottobre. Scorcio della costa scozzese in una giornata limpida. Proseguiremo poi verso lo splendido Selciato del Gigante, vedendo il Castello di Dunluce (solo sosta fotografica).Torneremo a Belfast e il nostro treno per Dublino arriverà alla stazione Connolly alle 22:20 per la seconda notte in hotel a tre stelle. Partenza lunedì/mercoledì, giovedì e sabato (solo da marzo a ottobre) *Il prezzo è per persona in condivisione Si applica il supplemento per la camera singola

Tour privato alla scoperta dell'Anello di Beara da Killarney

Tour privato alla scoperta dell'Anello di Beara da Killarney

Il Ring of Beara è un percorso lungo la penisola di Beara lungo l'Oceano Atlantico nel sud-ovest dell'Irlanda. Selvaggio e relativamente inesplorato, il Ring of Beara è meno conosciuto dai turisti del Ring of Kerry. Coloro che hanno la fortuna di visitare questa gemma nascosta incontreranno lussureggianti bellezze naturali, paesaggi selvaggi, paesaggi marini incontaminati e la calda accoglienza del popolo irlandese. 1. Laghi di Killarney, Laghi di Killarney, Contea di Kerry, (Opzione per i clienti prelevati da Killarney) Guidando sulla strada da Killarney a Kenmare, (il punto di partenza del Ring of Beara) attraverserai le famose attrazioni della Three Lakes Road, passerai l'Abbazia di Muckross, Muckross House, Torc Waterfall, Ladies View e Molly's Gap. È possibile organizzare brevi soste per le foto, ma ciò potrebbe ridurre il nostro tempo sul Ring of Beara 2. Kenmare, Kenmare, Contea di Kerry, passano senza sosta Kenmare è una piccola città nel sud della contea di Kerry, in Irlanda. Il nome Kenmare è la forma anglicizzata di Ceann Mara, che significa "testa del mare", riferendosi alla testa della baia di Kenmare. 3. Molly Gallivan's Cottage & Traditional Farm, Glengarriff Rd Releigh, Bonane, Kenmare Irlanda, Il cottage e la fattoria di Molly Gallivans hanno più di 200 anni e rimangono un centro visitatori a conduzione familiare. Una visita può variare da una breve sosta per vedere il vecchio cottage e il negozio di articoli da regalo a un tour guidato completo che include la tradizionale cottura irlandese, il taglio del tappeto erboso e tour delle antiche reliquie irlandesi nella zona. 4. Glengariff Woods, Kenmare Road, Glengarriff Irlanda, 45 minuti Il nome Glengarriff deriva dall'irlandese Gleann Gairbh, che si traduce come la valle ruvida o aspra. L'ambientazione della riserva naturale di Glengarriff Woods è spettacolare, con i boschi incastonati nella valle riparata che si apre nel porto di Glengarriff. 5. Adrigole, Adrigole, contea di Cork, 30 minuti 6. Healy Pass, Adrigole Irlanda, 45 minuti 7. Castletownbere, Castletownbere, contea di Cork, 30 minuti 8. Allihies Copper Mine Museum, Allihies Irlanda, 30 minuti 9. Eyeries, Eyeries, County Cork, passano senza fermarsi 10 Ardgroom, Ardgroom, contea di Cork, 30 minuti 11. Lauragh, Lauragh, Contea di Kerry, 30 minuti 12. Uragh Stone Circle, Gleninchaquin Park, Tuosist Irlanda, 20 minuti 13. Gleninchaquin Park, Gleninchaquin, Kenmare Irlanda, 45 minuti

Le migliori attrazioni a Contea di Kerry

Esperienze in Ladies View

Tour in Irlanda

Cose da fare a Irlanda

Ladies View: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ladies View? Clicca qui per la lista completa.

Ladies View: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(440 recensioni)

Joe è stata un'ottima guida fornendo la giusta quantità di informazioni e battute. Cordiale e professionale. Mi è piaciuto il viaggio e le fermate programmate e non mi sono mai sentito sotto pressione o affrettato. La raccomandazione per il pranzo era molto buona e il cibo e il servizio erano eccellenti e a prezzi ragionevoli. Consiglierei questo viaggio perché è delicato e adatto a persone con mobilità ridotta.

Ho trascorso una giornata fantastica. Autista molto gentile, John. Sapeva molto da dire e con un buon senso dell'umorismo. Ho avuto abbastanza tempo per guardare ovunque. E quanto è bello il Ring of Kerry!

La guida è molto amichevole e fa battute. Ti lascia nelle città e ti racconta tutto. Non ho davvero alcuna lamentela da fare su questo viaggio.

La nostra giornata è stata molto piacevole, molto tempo alle fermate e Brian è stato un ospite eccellente e molto istruttivo.

Molto soddisfatto del viaggio, sono stato prelevato e lasciato abbastanza fuori dal centro