Laem Chabang
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Laem Chabang Trasporti: le attività più consigliate

Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

1. Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

Viaggia tra l'aeroporto di Suvarnabhumi o quello di Don Mueang o il tuo hotel a Bangkok ed altre città vicine. Goditi un transfer privato in furgone o auto confortevole. Viaggia dall'aeroporto di Bangkok o dal tuo hotel alle località più turistiche, come Pattaya, Hua Hin, Ayutthaya, Kanchanaburi, Koh Samet, Koh Chang o Laem Chabang. Evita l'inconveniente di dover prendere i mezzi pubblici trasportando le borse pesanti. Viaggia piuttosto nel comfort di un veicolo climatizzato direttamente verso la destinazione desiderata. Approfitta della gentile accoglienza di un autista professionista, che ti aiuterà anche con i bagagli. Questo servizio include tasse stradali, assicurazione e acqua in bottiglia a bordo.

...
Bangkok: tour per crociere tra le attrazioni da Laem Chabang

2. Bangkok: tour per crociere tra le attrazioni da Laem Chabang

Al mattino, incontrerai la tua guida privata e il tuo autista al Porto di Laem Chabang. Da lì, salirai su un'auto privata e climatizzata e raggiungerai Bangkok; il viaggio dura circa 2 ore. Per prima cosa, visiterai gli ex-edifici reali dei Re Chakri e lo splendido Buddha di Smeraldo, dove troverai le statue più impressionanti del Buddha e i templi più sacri della Thailandia. Dopodiché, visiterai il tempio di Wat Pho. Si tratta del tempio più grande di Bangkok, famoso per ospitare l'enorme e maestosa statua del Buddha Sdraiato, lunga 46 metri e ricoperta di foglie d'oro. Dopo il pranzo in un ristorante locale, sarà il momento di immergersi nella vita thailandese con un giro in barca lungo il fiume. Salirai a bordo di una barca a coda lunga e navigherai tra i canali, o "klong", per circa 1 ora. Al termine, farai ritorno al porto di Laem Chabang, dove l'arrivo è previsto per le 18:00 circa.

...

Laem Chabang: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Laem Chabang? Clicca qui per la lista completa.

Laem Chabang: le opinioni degli altri viaggiatori

Facile, veloce e comodo

Proprio come eravamo stati confermati da una ragazza che ci aspettava all'aeroporto con un cartello con il mio nome, super cordiale ci ha scortato fino alla macchina che ci ha portato ad Ayutthaya, il voucher ci ha mostrato dal cellulare e non ci sono stati problemi. L'autista molto gentile ci ha anche invitato a prendere un caffè lungo la strada. Raccomandazione: porta l'indirizzo esatto di dove vuoi andare scritto. Vorrei ripetere ancora.

La nostra guida aveva molte conoscenze. Tour ben pianificato. Siamo contenti di aver fatto questo tour.

servizio impeccabile sempre in perfetto orario e mezzo molto bello