Aggiungi date

Laem Tong Beach Pier

Laem Tong Beach Pier: le attività e i tour più consigliati

Phuket: Trasferimento in traghetto da/per Phi Phi Tonsai o Laem Tong

1. Phuket: Trasferimento in traghetto da/per Phi Phi Tonsai o Laem Tong

Viaggia verso Phi Phi Island a bordo di un capiente traghetto passeggeri con cabina climatizzata e posti a sedere sul ponte. Esplora le isole e scopri le splendide spiagge della zona, con servizi di prelievo e rientro disponibili da diverse località. Parti dal molo di Phuket Rassada per raggiungere il molo di Tonsai e la spiaggia di Laemtong a Koh Phi Phi Don. Accomodati sullo spazioso traghetto o rilassati sul solarium. La barca arriva a Koh Phi Phi 2 ore dopo la partenza. I servizi di prelievo e rientro sono disponibili da/per Patong, Kata, Karon, Rawai, Naiharn Beach, Phuket Town e Chalong. Il servizio di prelievo in hotel inizia 1,5 ore prima dell'orario di partenza. Scegli l'opzione di arrivare al punto di incontro da solo. In questo caso, ti preghiamo di presentarti al check-in almeno 30-45 minuti prima dell'orario di partenza. Trova il banco del check-in al Phuket Rassada Pier Gate 3, al Phi Phi Tonsai Pier sul ponte verso il traghetto e al Phi Phi Erawan Palms Resort per Phi Phi Laemtong.

Da Phi Phi: Tour di un giorno intero in barca al tramonto con la coda lunga

2. Da Phi Phi: Tour di un giorno intero in barca al tramonto con la coda lunga

Parti alla volta dell'arcipelago di Phi Phi e partecipa a un tour in barca a coda lunga. Scopri le meravigliose isole, le spiagge, le lagune e le baie dell'area e completa la giornata in grande stile con una vista spettacolare al tramonto. Incontra il fornitore dell'attività di fronte al McDonald's della baia di Tonsai alle 09:30 e dirigiti al molo per la partenza che avverrà alle 10:30. Salpa verso Monkey Beach, Shark Point e la baia di Rantee, dopodiché goditi del tempo per fare snorkeling in mare. Dirigiti quindi verso Phi Phi Don, una meravigliosa isola circolare in cui cresce il bambù selvatico. Rilassati trascorrendo il tempo libero sulla spiaggia bianca e polverosa e nelle acque cristalline prima di assaporare un pranzo al sacco direttamente su questa spiaggia paradisiaca. Dopo pranzo approfitta di autentici momenti di pace lontano dalle folle di visitatori e fai snorkeling in queste meravigliose acque della punta a sud-est dell'isola, dimora di moltissimi animali acquatici. Naviga successivamente per scoprire i misteri della Grotta dei Vichinghi, famosa per il dipinto parietale di probabile epoca preistorica raffigurante una nave vichinga. La grotta veniva un tempo utilizzata per l'estrazione di nidi di uccelli, ingredienti molto apprezzati nella cultura cinese per la preparazione di zuppe medicinali, considerate come un elisir di lunga vita. Dalla Grotta dei vichinghi, preparati ad ammirare la bellissima laguna turchese di Pi Leh, racchiusa tra alte scogliere calcaree e frastagliate. In alcuni punti ti potrà sembrare di vedere l'acqua illuminata dal fondale marino, davvero spettacolare. Rilassati e raggiungi il luogo più spettacolare dell'arcipelago di Phi Phi. Galleggia nelle acque cristalline e calme di questo gioiello del mar delle Andamane. La tappa successiva è costituita dalla baia di Loh Samah, famosa per le sue acque poco profonde e per l'enorme barriera corallina ricca di pesci colorati. Fai snorkeling qui per un po' e sali di nuovo a bordo della barca a coda lunga per salpare verso la spiaggia di Maya Bay. Ammira lo spettacolare tramonto in questo splendido paradiso reso famoso dal film con Leonardo DiCaprio, "The Beach". Alle 18:30 circa, usufruisci del transfer di ritorno al molo dal quale potrai recarti a piedi al tuo hotel.

Krabi: trasferimento in traghetto da/per Phi Phi Tonsai o Laem Tong

3. Krabi: trasferimento in traghetto da/per Phi Phi Tonsai o Laem Tong

Naviga da o verso le isole Phi Phi a bordo di uno spazioso traghetto passeggeri con cabina climatizzata e sedili prendisole. Assicurati il tuo trasferimento di sola andata tra Krabi e Tonsai o Laem Tong e arriva prontamente a destinazione. Ammira viste affascinanti delle isole e delle spiagge intorno. Parti dal molo di Krabi Klong Jilad, nel cuore della città di Krabi, per il molo di Tonsai e la spiaggia di Laemtong a Koh Phi Phi Don, o viceversa. Scegli l'opzione più adatta alle tue esigenze e accomodati in cabina o rilassati sul prendisole. Ammira viste a 360 gradi delle isole Chicken e Poda, Goditi un giro panoramico e arriva in circa 2 ore per iniziare la tua vacanza.

Phuket: Trasferimento in motoscafo da/per Ko Phi Phi Don

4. Phuket: Trasferimento in motoscafo da/per Ko Phi Phi Don

Attraversa il Mar delle Andamane verso Ko Phi Phi partendo da Phuket o viceversa con questo transfer di un'ora in motoscafo. Scopri uno tra i luoghi più incontaminati con spiagge bianche e acque azzurre; decisamente un'ottima destinazione per chi è alla ricerca di bellezza e relax.  Attendi nella hall del tuo hotel a Phuket il prelievo che ti condurrà al molo di Rassada. Una volta al molo, presenta il tuo voucher allo staff e sali a bordo dell'imbarcazione. Al tuo arrivo a Ko Phi Phi Don, l'imbarcazione attraccherà al molo di Tonsai, accanto alla strada pedonale, dalla quale troverai facilmente la strada per l'hotel.  Per essere lasciati a Laem Tong (Holiday Inn, Zeavola, Phi Phi Natural Resort, ecc.), aggiungi il transfer charter a bordo di una barca a coda lunga al momento del pagamento, adatto a gruppi di 4 persone.

Krabi: trasferimento in motoscafo da/per Tonsai o Laemtong Beach

5. Krabi: trasferimento in motoscafo da/per Tonsai o Laemtong Beach

Goditi un giro in motoscafo di sola andata veloce, comodo e sicuro tra la città di Krabi e la spiaggia di Phi Phi Laemtong o il molo di Tonsai. Raggiungi la tua destinazione più velocemente di qualsiasi altro mezzo di trasporto. Approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel condiviso da/per Krabi Town, Aonang, Klong Muang e Taabkaek Beach. Se soggiornate al di fuori delle aree menzionate, è disponibile un punto di incontro centralizzato. Ammira lo scenario della baia tra la baia di Phangnga e la baia di Krabi mentre attraversi l'Oceano delle Andamane. EnGoditi le viste panoramiche di Krabi, Koh Yao e della baia di Phangnga mentre sfrecci sull'acqua.

Phi Phi: tour privato in barca all'alba con prima colazione

6. Phi Phi: tour privato in barca all'alba con prima colazione

Goditi un'esperienza privata in barca a coda lunga a Phi Phi e ammira l'alba. Assapora una deliziosa colazione prima di fare snorkeling. Inizia il tuo viaggio incontrandoti di fronte all'isola Phi Phi di Mc Donald's, alle 6:00. Salpa per vedere l'alba al mattino presto alle 6:05. Visita la baia di Maya per visitare e ammirare lo straordinario scenario circostante. Goditi il nuoto e lo snorkeling nella baia di Loh Samah, dove vedrai il corallo colorato in acque poco profonde e limpide. Visita la laguna di Pi Leh, una delle lagune più belle delle isole meridionali della Thailandia. Visita la grotta dei vichinghi dove viene raccolto il nido d'uccello per la zuppa. Ritorna all'isola di Phi Phi Don per visitare Monkey Beach e fare una pausa prima di terminare tutti i tour. Terminare il programma e tornare al luogo di ritrovo alle 10:30.

6 attività trovate
Ordina per:

Laem Tong Beach Pier: attrazioni popolari nei dintorni

Laem Tong Beach Pier: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Laem Tong Beach Pier? Clicca qui per la lista completa.

Laem Tong Beach Pier: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2
(36 recensioni)

All'inizio non è chiaro dove devi andare per mostrare il tuo biglietto. Ma una volta realizzato questo, tutto fila liscio. Avevamo una guida molto gentile, che ci ha aiutato a entrare e uscire, molto amichevole. Anche il pranzo e gli spuntini erano super organizzati! Ci è stato concesso tutto il tempo ad ogni fermata per fare snorkeling o vedere la zona. Dopo il tramonto, la guida ci ha fatto scegliere se rimanere più a lungo per vedere il plancton bioluminescente. Consiglio vivamente questo tour!

L'attività è stata fantastica, panorami davvero fantastici. Non abbiamo ricevuto una guida sulla nostra barca perché penso che sia stata una giornata impegnativa, ma il nostro autista è stato comunque bravo a comunicare quanto tempo avevamo a disposizione per ciascuna destinazione. Nel complesso un'escursione davvero fantastica!

Mi è piaciuto molto avere il tempo necessario e sufficiente per ogni tappa, mi è piaciuto che il cibo fosse vegetariano e delizioso (essendo cibo vegetariano ci assicuriamo che lo mangeremo tutti) mi è piaciuta la disponibilità e la dedizione della guida... l'esperienza è altamente raccomandata

immersioni in alto! istruttore di lingua francese amichevole e molto professionale. Raccomando !

Il viaggio è stato fantastico. Ma attenzione, l'escursione costa solo la metà! È parecchio!