Cose da fare a
Cimitero di Lafayette

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cimitero di Lafayette: le attività e i tour più consigliati

New Orleans: tour gastronomico e storico del Garden District

1. New Orleans: tour gastronomico e storico del Garden District

Partecipa a un tour per piccoli gruppi di non più di 10 persone. Inizia dal cimitero di Lafayette, dove imparerai a conoscere le usanze e le tradizioni funebri uniche di New Orleans. Durante la passeggiata guidata alla prima fermata del ristorante, esplorerai l'architettura del Garden District, sede di palazzi storici, case colorate con fucili da caccia e querce incredibilmente belle. Quindi, controlla i negozi locali su Magazine Street. Visita tre soste gastronomiche che mettono in risalto i sapori e la storia cajun e creoli. La prima tappa gastronomica è un assaggio indulgente dei frutti di mare del Golfo, della fusione creola e delle influenze multiculturali che hanno plasmato la città di 300 anni. La tua seconda sosta gastronomica si concentra sulla storia del popolo Cajun e sull'influenza della loro società di caccia e agricoltura sulla cultura alimentare della Louisiana. Lungo la strada, visita i negozi di proprietà locale e una galleria d'arte prima di finire con una nota dolce alla fermata del dessert. Prova la loro specialità, i bignè ripieni e il caffè au lait. Le prime due soste gastronomiche includono una scelta da un menu di birre artigianali di birrifici locali o cocktail della casa, spesso realizzati con liquori distillati localmente. Sono disponibili anche bevande analcoliche. I vegetariani, le restrizioni dietetiche e le allergie possono essere accolti. Riceverai anche molti consigli per il divertimento locale durante il tuo viaggio.

...
Garden District di New Orleans: tour a piedi

2. Garden District di New Orleans: tour a piedi

Dai un'occhiata al verdeggiante Garden District di New Orleans con un tour a piedi guidato del quartiere. Esplora ciò che viene chiamato settore americano, in contrasto con il quartiere francese con i suoi palazzi del XIX secolo e le strade fiancheggiate da querce. Ammira alcune delle attrazioni misteriose di questo quartiere, tra cui il più antico cimitero della città: il Lafayette Cemetery No. 1. Esplora le location di produzioni cinematografiche famose come "Intervista col vampiro" e "The Vampire Diaries". Non perderti, poi, un'altro must: la location della casa della scrittrice di narrativa gotica Anne Rice, autrice di "Cronache dei vampiri". Scopri il quartiere di New Orleans della scrittrice, caratterizzato dai grandi palazzi vittoriani del sud e da alcuni dei giardini più pittoreschi della città.

...
New Orleans: tour a piedi del Garden District

3. New Orleans: tour a piedi del Garden District

Goditi un tour a piedi assolutamente unico attraverso il Garden District di New Orleans e ammira le opulente ville del XIX secolo che sono così comuni in questa zona. Con la tua guida esperta, scoprirai la storia di queste magnifiche case, gli ex proprietari, i visitatori e la città di New Orleans in generale. Venite a vedere le dimore che spesso raccontano la storia della ricchezza trovata e talvolta persa, durante la seconda metà del 19 ° secolo. Lasciati stupire dalle case, progettate con l'amore per il revival greco e gli stili di costruzione italiani, con alcune di esse che ricordano le grandi ville delle piantagioni. La tua piacevole passeggiata inizia visitando due ville emblematiche, la Bosworth-Haus e la Burnside Mansion. Gli ex proprietari, uno un magnate del ghiaccio di successo, l'altro proprietario di una piantagione vivevano in case decadenti con straordinarie caratteristiche architettoniche, che potrete ammirare durante questo tour. Dopo una sosta al più antico cimitero municipale dove imparerai le tradizioni di sepoltura della città, visiterai il Commander's Palace, uno dei ristoranti più famosi di New Orleans. Stelle culinarie come Paul Prudhomme ed Emeril Lagasse si sono allenate qui sotto gli occhi attenti di altri maestri chef e della sua proprietaria, Ella Brennan. La prossima fermata del tour è Eustis-Haus, che è stata costruita per la figlia di un fattore di cotone ed è ora la casa dell'attrice cinematografica di Hollywood Sandra Bullock, che l'ha acquistata per $ 2,25 milioni. Nelle vicinanze avrete la possibilità di vedere la casa di Lonsdale in Prytania Street. La sua casa è la più antica del Garden District e oggi appartiene ad un ricco importatore locale di tè e caffè. La passeggiata termina al Rink, un'ex pattina che oggi ospita una caffetteria locale, una libreria indipendente e piccole boutique.

...
New Orleans: tour del Garden District con accesso all'Elms Mansion

4. New Orleans: tour del Garden District con accesso all'Elms Mansion

Immergiti nell'opulenza del Vecchio Sud in questo tour del quartiere più carino di New Orleans con una guida locale esperta. Il tuo tour storico del Garden District inizia con una nota dolce con una visita dietro le quinte a un vecchio negozio di praline. Qui imparerai come la confezione più famosa di New Orleans è stata portata in città dall'Europa e potrai persino assaggiarne una calda dalle pentole di rame. Successivamente, salirai su un tram con biglietti all-inclusive e sfreccia lungo St. Charles Avenue, in rotta verso il Garden District. Questa zona di grandi palazzi e ampie strade alberate ospita alcune delle dimore pre-guerra civile d'America meglio conservate, oltre a un gran numero di case di celebrità. La tua guida ti introdurrà alla storia dell'area, mentre vedi le grandi dimore costruite da ricchi proprietari di piantagioni e ora di proprietà di personaggi famosi come Beyonce e Sandra Bullock. Lungo la strada, ti fermerai in uno dei cimiteri più singolari d'America, il Lafayette Cemetery No. 1. Imparerai anche le difficoltà pratiche di gestire un cimitero sotto il livello del mare. Per il momento clou del tour, entrerai nella Elms Mansion, una casa italiana di 150 anni che è una delle più impressionanti della città. Mentre visiti le stanze opulente, imparerai a conoscere gli uomini d'affari ei proprietari di piantagioni che hanno costruito queste residenze maestose e il mondo ricco che hanno creato a New Orleans prima della guerra civile. Il tuo tour termina nel bellissimo giardino della villa, con un bicchiere di limonata ghiacciata o un tè dolce all'ombra del più grande albero di magnolia del sud.

...
New Orleans: tour del Garden District

5. New Orleans: tour del Garden District

Fai una passeggiata per le strade del primo quartiere di New Orleans e scopri l'incredibile architettura, i monumenti storici, i personaggi colorati e le storie affascinanti che fanno di New Orleans una città senza eguali. Inizia il tuo tour con una passeggiata in uno dei quartieri più singolari d'America, il Garden District. Passeggia accanto a magnifiche case e giardini mentre ascolti le storie dei cittadini americani di maggior successo che hanno fatto del Distretto la loro casa, inclusi autori, poeti e attori.

...
Glamorous Garden District Tour

6. Glamorous Garden District Tour

Il Garden District di New Orleans è uno dei quartieri più pittoreschi della nazione, accanto alla movimentata Magazine Street. Se stai cercando di esplorare al di fuori dell'area del quartiere francese e vedere come vivono e vivono le persone, questa escursione è perfetta per te o per il tuo gruppo. Dopo, una sosta al cimitero di Lafayette, il più antico cimitero cittadino. Imparerai le pratiche e le tradizioni di sepoltura che rendono unici i cimiteri. Poi, durante il tour, fisserai le attuali residenze di New Orleansian Anne Rice, Sandra Bullock e John Goodman. Vedrai le case presenti in film come The Curious Case di Benjamin Button e la Buckner Mansion della fama di American Horror Story. Incluso in questo tour è una passeggiata lungo la bellissima Magazine Street, storicamente la linea tra la classe ricca e operaia di NOLA. Cammina a pochi isolati dalla rivista nel Canale irlandese dove vedrai le famose "case dei fucili da caccia". Il Garden District è stato fondato nel 1832, tra St. Charles Avenue, First Street, Magazine Street e Toledano Street. Originariamente la sua città, fu annessa a New Orleans nel 1852. Imparerai di più su questo e altri fatti storici mentre vedi le splendide dimore del quartiere e i loro grandi e rigogliosi prati.

...
New Orleans: tour a piedi e narrativo del Garden District

7. New Orleans: tour a piedi e narrativo del Garden District

Inizia il tuo tour di 2 ore con una breve storia di New Orleans e del Garden District. Passeggia lungo le eleganti strade alberate e scopri lo stile architettonico distintivo del quartiere. Conoscere chi prende rischi, gli speculatori e i sognatori che lo hanno istituito come un ricco sobborgo dopo l'acquisto in Louisiana. Dai un'occhiata alle porte del cimitero n. 1 di Lafayette, che è attualmente chiuso al pubblico, dove la tua guida spiegherà le interessanti usanze di sepoltura fuori terra di New Orleans. Alla fine del tour, continua ad esplorare il cimitero e il Garden District, oppure vai a Magazine Street per fare shopping e divertirti con ottimi ristoranti e cocktail.

...
New Orleans: tour a piedi del distretto dei giardini e del cimitero di 2 ore

8. New Orleans: tour a piedi del distretto dei giardini e del cimitero di 2 ore

Nessun viaggio a New Orleans è completo senza una passeggiata intorno alla elegante e storico Garden District. Conosciuta come la sezione "americana" della città, è stato costruito nel 1800 per rivaleggiare con lo splendore architettonico del quartiere francese. Questo tour a piedi di 2 ore arriva al cuore del quartiere, con un sussulto alle porte dell'affascinante Lafayette Cemetery. Che occupa l'intero 1400 blocco di Washington Avenue, il cimitero è uno dei più antichi della città ed è stata una delle mete preferite per molti un film a New Orleans. Il tour include visite a diverse abitazioni famose nel quartiere Antebellum sontuoso, insieme ad una passeggiata passato la casa del vampiro cronista Anne Rice. In tutto si otterrà una narrazione convincente da guide-friendly, concesso in licenza da parte delle autorità cittadine per la loro profondità di conoscenza e di elevato standard di servizio. Raccomandato da Travel Channel come attrazione must-do a New Orleans, questo tour sarà scoprire alcuni dei più notevoli tesori della città e vi darà una prospettiva unica sulla storia affascinante di questa città.

...
Tour del distretto del giardino di New Orleans

9. Tour del distretto del giardino di New Orleans

Il quartiere dei giardini di New Orleans è un quartiere bellissimo e decorato con splendide dimore storiche e palazzi risalenti ai tempi antebellici del Vecchio Sud. Questo quartiere storico comprende la più grande collezione al mondo di palazzi del XIX secolo in stile meridionale, alcuni dei quali sono ancora noti con i nomi delle famiglie che li hanno costruiti. L'intera area era un tempo un numero di piantagioni, alla fine vendute in pacchi. Originariamente il Garden District era sviluppato con solo un paio di case per isolato, ognuna circondata da un grande giardino, dando il nome al quartiere. Porta la tua macchina fotografica! Questo tour a piedi di due ore si gode a piedi per godere appieno degli squisiti esempi di architettura quintessenziale di New Orleans: colonne bianche, lavori di scorrimento di una recinzione in ghisa o una romantica galleria in stile Romeo e Giulietta. Visiterai anche il cimitero di Lafayette n. 1, un cimitero storico del 19 ° secolo con tombe fuori terra e caratteristiche statuarie dell'area.

...
New Orleans: tour del Garden District

10. New Orleans: tour del Garden District

Regalati un tour alla scoperta di case e ville di vari stili, dall'architettura di ispirazione italiana a quella gotica, romanica e neogreca. Ammira splendidi portici, torrette, balconi in ferro battuto, colonnati, colonne alte 9 metri e tetti a due falde. Ripercorri le gesta di scrittori, poeti, star del cinema, artisti e leggende dello sport che hanno scelto il Garden District come propria casa. Lasciati ammaliare dalle imponenti querce del sud, dagli splendidi mirti crespi e dalle spettacolari magnolie che conferiscono al quartiere un aspetto fiabesco. Scopri la lunga storia dell'area e di come si inserisce perfettamente all'interno di quella di New Orleans. Scopri di più sulla gelosia e la diffidenza che portarono al "nuovo denaro" degli americani "vistosi" che cercarono di ostentare lo splendore e la gloria del "vecchio denaro" europeo, portandolo nel proprio lato della città. Visita il Cimitero Lafayette 1, il cimitero municipale più antico della città (solo dall'esterno), e scopri dove sono stati girati numerosi film e programmi televisivi. Ascolta le storie sulle pratiche di sepoltura di New Orleans e alcuni fatti di gossip sui defunti.

...

Cimitero di Lafayette: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cimitero di Lafayette? Clicca qui per la lista completa.