Lago di Como Architettura

Lago di Como Architettura: le attività più consigliate

Lago di Como, Bellagio e Varenna: tour da Milano

1. Lago di Como, Bellagio e Varenna: tour da Milano

Regalati un'escursione memorabile di un giorno e viaggia su un lussuoso autobus fino al lago di Como, famoso in tutto il mondo per le sue splendide ville e i meravigliosi giardini. Cogli l'opportunità di ammirare 3 rami del lago, ciascuno con un paesaggio differente. Fermati nella città di Como per partecipare a un tour a piedi del centro storico e visita Villa Olmo, in stile neoclassico, con il suo incantevole giardino all'italiana. Concediti quindi una rilassante crociera sul lago a bordo di un'imbarcazione privata e lasciati incantare dalla vista mozzafiato. Prosegui verso i colorati villaggi di Bellagio e Varenna. Percorri le stradine acciottolate e lasciati rapire dal fascino di queste deliziose località.

Lago di Como, Bellagio e Lugano: escursione da Milano

2. Lago di Como, Bellagio e Lugano: escursione da Milano

Allontanati dal trambusto di Milano per un tour rilassante nella campagna del nord Italia e della Svizzera meridionale viaggiando a bordo di un comodo mezzo climatizzato. Ammira la vista delle Alpi e osserva meravigliosi laghi e ville. In meno di 1 ora passerai il confine italiano e arriverai in Svizzera, dove potrai goderti un viaggio panoramico ai piedi delle Alpi. La prima destinazione è Lugano, con panorami mozzafiato e ottime possibilità per fare shopping. Se sei amante della cultura potrai fare una passeggiata fino alla Chiesa di Santa Maria di Loreto. Se invece vuoi dedicarti allo shopping, dirigiti verso il centro caratterizzato dalla presenza di invitanti negozi, pregiato cioccolato svizzero e raffinati beni di lusso. Raggiungi quindi Bellagio, "la perla del Lago di Como". Una volta qui approfitta del tempo a disposizione per visitare la località e fare shopping, oppure per rilassarti e gustare il buon cibo locale nei bar o ristoranti dall'aria nostalgica. Scatta foto memorabili e goditi l'atmosfera suggestiva di Bellagio, prima di proseguire in autobus per il Lago di Como. Si tratta di un'occasione unica per ammirare dall'acqua un panorama mozzafiato e le ville dei personaggi famosi. Il Lago di Como è una famosa meta di vacanza per star e celebrità. Durante la crociera, la tua guida indicherà la villa di George Clooney, oltre alle ville che un tempo ospitavano i set dei film di Star Wars e James Bond. L'autobus ti riporterà poi in centro a Milano in tempo per l'ora di cena.

  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Lago di Como: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lago di Como? Clicca qui per la lista completa.

Lago di Como: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.5 / 5

basata su 33 recensioni

Splendida giornata lontano da Milano. Fantastica crociera in barca intorno al lago con viste meravigliose sui maestosi palazzi. Giusto il tempo per pranzare e prendere qualche souvenir a Bellagio e poi più tempo per perdersi nel Lago di Como.

Questo è stato uno dei migliori tour che abbiamo fatto. L'host era estremamente ben informato sulla storia delle ville intorno al Lago di Como e ci ha portato nei luoghi più importanti della zona. Tour molto divertente!

Viaggio molto completo. La guida Andrea è una crepa. Si è comportato molto bene e ci ha spiegato tutto in modo fenomenale. Anche l'autista molto bene. ci siamo divertiti molto.

Eccellente, l'autobus era molto comodo e la guida del tour è stata fantastica, lo consiglio vivamente

Un'escursione molto ben organizzata e puntuale. tutto spettacolare