Aggiungi date

Lago di Como Crociere panoramiche

Lago di Como Crociere panoramiche: le attività più consigliate

Lago di Como, Bellagio e Varenna: tour da Milano

1. Lago di Como, Bellagio e Varenna: tour da Milano

Regalati un'escursione memorabile di un giorno e viaggia a bordo di un lussuoso autobus fino al lago di Como, famoso in tutto il mondo per le sue splendide ville e i meravigliosi giardini. Cogli l'opportunità di ammirare 3 rami del lago, ciascuno con un paesaggio differente. Fermati nella città di Como per partecipare a un tour a piedi del centro storico e visita Villa Olmo, in stile neoclassico, con il suo incantevole giardino all'italiana. Concediti quindi una rilassante crociera sul lago a bordo di un'imbarcazione privata e lasciati incantare dalla vista mozzafiato. Esplora i villaggi di Bellagio e Varenna. Percorri le stradine acciottolate e lasciati rapire dal fascino di queste deliziose località.

Da Milano: lago di Como, St. Moritz e treno del Bernina

2. Da Milano: lago di Como, St. Moritz e treno del Bernina

Viaggia a bordo di un pullman di lusso verso la storica città di Lecco, prima di proseguire per le rive del lago di Como. Sali su un'imbarcazione privata e partecipa a una crociera sulle placide acque del lago appena dopo il tramonto. Durante la navigazione, ammira i pittoreschi villaggi di Bellagio e Varenna e alcune ville famose. Prosegui quindi per St. Moritz in pullman e osserva la strepitosa vista di valli e paesaggi mozzafiato, come Chiavenna e Bregaglia. Attraversa le valli alpine del Cantone dei Grigioni e il suggestivo passo del Maloja nelle Alpi svizzere. Raggiungi St. Moritz e approfitta di un po' di tempo libero per esplorare la località, pranzare o fare uno spuntino al ritmo che preferisci. Fermati a curiosare negli esclusivi negozi di moda, concediti una passeggiata lungo il lago o gusta una cioccolata calda in uno dei bar locali. Sali quindi sul trenino rosso del Bernina e goditi un viaggio spettacolare lungo uno dei tratti ferroviari più belli al mondo. Raggiungi il villaggio di Tirano, da dove attraverserai la Valtellina per fare ritorno a Milano.

Lago di Como e Bellagio: escursione da Milano

3. Lago di Como e Bellagio: escursione da Milano

Scopri il terzo lago più grande d'Italia, il Lago di Como, con questo tour in autobus da Milano. Viaggia da Milano al lago a bordo di un comodo autobus. Ammira il paesaggio mediterraneo e alpino durante una crociera estiva verso Bellagio e Varenna o sali sulla ripida linea a cremagliera per visitare la località montana di Brunate in inverno.  Lungo le coste, da Cernobbio a Gravedona e Bellagio, ammira splendide ville e giardini ricchi di fiori e piante esotiche e rare. A Como, visita il centro della città in compagnia della guida ed esplora le pittoresche vie, la splendida architettura e un panorama incredibile. Prendi la funicolare per raggiungere Brunate in inverno oppure scopri l'isola di Bellagio, una delle zone più belle del lago, grazie a una crociera panoramica estiva della durata di 2 ore. Situata sui due rami del Lago di Como, quelli di Como e di Lecco, Bellagio offre splendidi scorci. La località è famosa a livello internazionale per le splendide ville e per i parchi e i giardini all'italiana e all'inglese.

Lugano e Bellagio: tour e crociera da Como

4. Lugano e Bellagio: tour e crociera da Como

Partecipa a questo tour di 1 giorno alla scoperta della Svizzera e dell'Italia. Parti da Como e viaggia a bordo di un comodo autobus alla volta della città di Lugano. Approfitta del tempo libero a disposizione per visitare il pittoresco centro della città, degustare cioccolato svizzero e consumare il pranzo. Prosegui successivamente per il piccolo borgo di Cadenabbia, dove amavano soggiornare sia la regina Vittoria d'Inghilterra che lo Zar Nicola di Russia. Partecipa a una crociera panoramica in direzione di Bellagio, conosciuta come la "Perla del Lago di Como". Esplora la località secondo i tuoi ritmi e goditi la sua atmosfera idilliaca e rilassata. Sali quindi di nuovo a bordo di un traghetto e ammira il Lago di Como da una prospettiva diversa. Durante il tragitto, scopri l'armonia tra natura e architettura, mentre navighi accanto a ville sontuose caratterizzate da deliziosi giardini e natura incontaminata.

Da Como: gita di un giorno a Lugano e Bellagio e crociera panoramica sul lago

5. Da Como: gita di un giorno a Lugano e Bellagio e crociera panoramica sul lago

Lasciati incantare da un panorama meraviglioso mentre visiti due paesi e due laghi durante questa esperienza di gita di un giorno da Como a Lugano, Cadenabbia e Bellagio. Goditi un commento informativo e una crociera sul Lago di Como. Prendi un autobus da Como e, dopo circa 1 ora di macchina, raggiungi Lugano. Approfitta del tempo libero per visitare il delizioso centro cittadino e goditi una romantica passeggiata in riva al lago. Trasferimento in autobus a Cadenabbia, un piccolo paese sulla sponda del Lago di Como e meta di villeggiatura di molti aristocratici come la regina Vittoria d'Inghilterra e Zar Nicola di Russia. Da Cadenabbia, sali a bordo di una crociera per raggiungere Bellagio, conosciuta anche come la perla del Lago di Como. Trascorri del tempo libero in questo pittoresco villaggio. Più tardi, ammira lo straordinario paesaggio dall'acqua mentre fai un altro giro in barca sul lago. Ammira le affascinanti ville con i loro meravigliosi giardini mentre torni a Como.

Lago di Como e Lugano: escursione da Milano

6. Lago di Como e Lugano: escursione da Milano

Scopri la bellezza delle città lacustri di Como e Lugano, immerse in verdeggianti paesaggi montani, partecipando a questa escursione di un giorno da Milano. Viaggia a bordo di un comodo pulmino e goditi del tempo libero per esplorare ogni città.  Parti da Milano a bordo di un pulmino e ammira il panorama delle montagne sulla strada per Como. Visita il centro storico con un tour guidato a piedi e goditi del tempo libero per esplorare la città a tuo piacimento e fare shopping nelle boutique locali.  Attraversa le acque cristalline del lago con una crociera turistica di 1 ora. Ammira le ville sul lago e il maestoso paesaggio montano prima di salire sull'autobus e attraversare il confine svizzero. Raggiungi Lugano e partecipa a un tour guidato a piedi nei luoghi più eleganti e popolari del centro pedonale della città. Passeggia lungo la sofisticata via dello shopping di Nassa, che un tempo era il luogo in cui le donne della città intrecciavano le reti per i pescatori. Visita il Casinò di Lugano e ammira i panorami alpini con le cime delle montagne, i prati verdi e l'acqua blu scintillante. Al termine del tour fai ritorno a Milano. 

Lago di Como: giro in barca a vela

7. Lago di Como: giro in barca a vela

Prova la libertà di navigare sul lato orientale del Lago di Como. Partecipa a un tour guidato in barca a vela di 1 giorno o di mezza giornata da Malgrate, vicino Lecco, per scoprire le acque cristalline, la lussureggiante vegetazione, le imponenti montagne e le splendide cittadine sulle rive del lago. Goditi un bicchiere di prosecco per brindare alla tua escursione. Ammira il panorama della Baia di Parè, di Malgrate, Lecco, Abbadia e delle alte montagne di questa zona selvaggia. Tuffati nelle acque cristalline per una nuotata, oppure afferra il timone e prova a prendere il posto del capitano. Il vento e lo skipper ti guideranno mentre ti rilassi e ti godi questa magnifica avventura sul Lago di Como.

Da Milano: tour panoramico in barca del Lago di Como

8. Da Milano: tour panoramico in barca del Lago di Como

Esplora una delle zone più pittoresche dell'Italia settentrionale in questo tour panoramico della durata di 1 giorno nella destinazione preferita dai VIP, il Lago di Como. Durante il viaggio in autobus, un commento informativo ti fornirà interessanti informazioni e aneddoti sui monumenti storici e il fantastico panorama che attraverserai. Al tuo arrivo a Como partecipa a un tour a piedi nel delizioso centro cittadino, dove natura, arte e tradizioni locali si fondono per dare origine ad un mix unico. Scopri la storia di poeti e scrittori che furono ispirati dalla bellezza del lago, dalle sue ville, dai preziosi giardini e dalla sua atmosfera incantata. Dopodiché, sali a bordo di un'imbarcazione alla volta di Bellagio, conosciuta come la "Perla del Lago"; Sarà possibile acquistare il pranzo a bordo. Dopodiché, raggiungi il Santuario della Madonna del Ghisallo, santa patrona dei ciclisti. Si tratta di uno dei luoghi più importanti per gli amanti del ciclismo nonché destinazione amatissima dagli sportivi di tutto il mondo. All'interno della chiesa potrai ammirare memorabilia, famose magliette e bici dei più famosi e amati ciclisti al mondo, tra cui Coppi, Bartali, Merckx, Motta e Pantani.

Lago di Como: visita turistica da Como

9. Lago di Como: visita turistica da Como

Il Lago di Como è il terzo lago più grande d'Italia ed è famoso per il suo incredibile panorama mediterraneo e alpino, nonché per un essere uno dei luoghi prediletti delle star di Hollywood. Questo tour di 1 giorno ti mostrerà la bellezza e la maestosità di questa cittadina turistica italiana. Lungo le sponde del lago, specialmente da Cernobbio a Gravedona e Bellagio, ammirerai magnifiche ville e giardini ricchi di fiori e piante esotiche e rare. A Como, visita il centro della città con la tua guida ed esplora le pittoresche strade, la splendida architettura e gli incredibili panorami. D'estate, visita il centro storico di Como, prendi il largo per una crociera panoramica di 2 ore a Bellagio e poi esplora la città. Situata sui due rami del Lago di Como, quello di Como e di Lecco, Bellagio offre splendidi panorami ed è famosa a livello internazionale per le splendide ville e per i parchi e i giardini in stile inglese e italiano. D'inverno, da novembre a marzo, goditi una crociera di 1 ora, prendi la funicolare fino a Brunate ed esplora il centro storico di Como. Itinerario estivo (aprile-ottobre): • Centro storico di Como • Crociera sul lago di 2 ore • Fermata alla città di Bellagio Itinerario invernale (novembre-marzo): • Crociera sul lago di 1 ora • Giro in funicolare a Brunate • Centro storico di Como

Da Milano: Lago di Como al Tramonto con Barca e Tour a Piedi

10. Da Milano: Lago di Como al Tramonto con Barca e Tour a Piedi

Scopri la magia del Lago di Como con questa gita guidata di un giorno da Milano. Rilassati a bordo di un pullman con aria condizionata, naviga sul lago, ammira i luoghi d'interesse della città con un tour guidato a piedi e acquista un biglietto per la funicolare di Brunate per una vista sbalorditiva del lago dall'alto. Guarda il tramonto sul lago. Scegli tra due opzioni di punto di incontro in posizione centrale. Sali a bordo di un autobus spazioso e rilassati durante il viaggio verso Como. Segui la tua guida in un tour a piedi della città di Como. Scopri dove mangiare e bere in città. Fai una passeggiata sul lungomare e ammira la cattedrale gotica di Como. Prendi la funicolare per la città di Brunate che si affaccia su Como e sul lago e ti dà la possibilità di scattare foto sbalorditive. Scivola sulle acque del lago di Como in un tour guidato in barca a bordo di una nave privata. Ammira le ville sul lago e ammira la città dalla prospettiva dell'acqua. Lasciati stupire dal tramonto sul lago prima di tornare al tuo punto d'incontro a Milano a bordo del pullman.

  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
  • Pacchetti
  • Tour privati
15 attività trovate
Ordina per:

Lago di Como: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lago di Como? Clicca qui per la lista completa.

Lago di Como: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottima esperienza sotto tutti gli aspetti. Siamo partiti da Milano in un autobus super comodo, il più comodo su cui sia mai stata. Ci siamo fermati prima di raggiungere il lago per la colazione. Un'ora di barca sul lago e poi al villaggio dei treni. Lì potemmo fermarci a comprare qualcosa da mangiare sul treno. Il viaggio in treno di due ore è stato spettacolare, tanta neve e molto caldo. Giunti a Saint Moritz, la guida ci ha accompagnato in cima e ci ha concesso del tempo libero. Vale ogni centesimo, la guida parla sempre e racconta cose interessanti e l'autista eccellente. Lo consiglio al 100%!!!

Visita superba! Bellissima crociera di 45 minuti sul Lago di Como seguita dal giro panoramico in treno tra Italia e Svizzera. Sedili comodi e una bellissima vista sugli acquedotti e sulle valli che costeggiano il percorso. La nostra guida Marina e David il nostro autista hanno partecipato moltissimo a questa bellissima escursione che dura tredici ore ma che vi stupirà.

Il viaggio è stato fantastico! La guida sara era professionale, competente e una brava persona. Il viaggio è iniziato sul Lago di Como, poi abbiamo preso una barca per Verena e poi in autobus per St Mortiz in Swizerland, dove abbiamo preso il treno rosso dove abbiamo visto panorami davvero belli che sembravano irreali.

La migliore esperienza del nostro viaggio, luoghi davvero eccezionali, paesaggi impressionanti. Il tour eccellente, la puntualità, il camion comodo. Franco la nostra guida super cordiale, ed eccellente sempre spiegando e vedendo che eravamo tutti a nostro agio.

Complimenti professionalità e per servizio eccezionale