Lago di Como Esperienze di lusso

Lago di Como Esperienze di lusso: le attività più consigliate

Lago di Como: tour privato in motoscafo classico

1. Lago di Como: tour privato in motoscafo classico

Esplora il Lago di Como a bordo del tuo motoscafo privato in legno Cadenazzi. Incontra il tuo amichevole capitano e goditi un fantastico viaggio nella parte più affascinante del lago. Ammira la famosa Villa Balbianello, dove sono stati presentati i film di James Bond e Star Wars. Passerete per l'Isola Comacina e volendo vi godrete una bella nuotata tra le sue acque pulite e incontaminate. Procedi verso Bellagio, uno dei luoghi più iconici d'Italia. Fermati per una nuotata e rilassati con i tuoi amici e la tua famiglia. Vai a Tremezzo, dove il tuo capitano ti mostrerà la famosa Villa Carlotta, che attira migliaia di viaggiatori ogni settimana.

Lago di Como: tour panoramico di lusso in elicottero

2. Lago di Como: tour panoramico di lusso in elicottero

Ci sono pochi posti in Europa capaci di evocare immagini di bellezza, glamour e tranquillità come il Lago di Como . Per centinaia di anni è stata una popolare destinazione per la nobiltà e per i ricchi ma il Lago di Como offre innumerevoli attrazioni anche per noi semplici turisti. Questo tour ti permette di godere dell'incredibile panorama delle sue splendide coste, dei pittoreschi villaggi e delle sue acque illuminate dai raggi del sole dall'alto, mentre siedi comodamente a bordo di un lussuoso elicottero. Stelle del calibro di George Clooney, Madonna e Richard Benson possiedono splendide ville in questa zona, per non menzionare il fatto che il lago continua ad essere una destinazione amatissima dai VIP di tutto il mondo per le loro esclusive vacanze. In aggiunta al tour classico, potrai richiedere: percorsi esclusivi con pranzo in ristoranti sul lago, voli per il giorno del matrimonio o per proposte di matrimonio, viaggio di 1 giorno a Venezia o Firenze e servizio transfer verso l'aereoporto di Malpensa.

Da Milano: tour privato del Lago di Como

3. Da Milano: tour privato del Lago di Como

Goditi un tour privato al Lago di Como per otto ore con una guida turistica privata per due ore e un veicolo privato di lusso con autista che ti verrà a prendere e lasciarti dal tuo hotel a Milano o da un luogo di preferenza all'interno della città. Una volta che il tuo autista privato ti ha prelevato, proseguirai con la tua guida turistica verso la tua destinazione. In questo tour avrai l'opportunità di scoprire il Lago di Como, noto per essere uno dei laghi più profondi d'Europa e il terzo più grande d'Italia. Grazie al suo clima mediterraneo, si possono ammirare molte piante subtropicali che vi crescono. Se lo desiderate, il tour propone un esclusivo giro in battello sulle acque del lago. Sarà un'occasione perfetta per rilassarti completamente e goderti il maestoso scenario da un'altra prospettiva. Inoltre, mentre navighi sulle acque del lago, potrai visitare le città più vicine come Como, Bellagio, Tremezzo e Varenna. Al termine del tour, il tuo autista privato ti riporterà al tuo hotel a Milano o luogo di preferenza all'interno della città.

  • Tour privati
  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Lago di Como: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lago di Como? Clicca qui per la lista completa.

Lago di Como: le opinioni degli altri viaggiatori

Accoglienza cordiale da parte del gestore. Volo molto professionale con un pilota relativamente taciturno. La fine della giornata o il carattere eccessivamente turistico di questo tipo di volo si sono fatti sentire… Stupendo panorama sul Lago di Como.