Lago di Como Noleggi

Lago di Como Noleggi: le attività più consigliate

Lago di Como: tour in bici elettrica

1. Lago di Como: tour in bici elettrica

Scopri il Lago di Como da una nuova prospettiva e ammira un panorama mozzafiato grazie a un'ecologica bici elettrica. Prendi confidenza con la tua bici mentre percorri splendidi itinerari in tutta facilità. Sali in sella alla tua bici che è dotata di un iPad Mini per aiutarti a scovare i monumenti e a scoprirne la storia in maniera semplice e divertente. Approfitta delle tecnologie avanzate per esplorare il lago in modo molto piacevole. Rilassati mentre la bici ti porta in giro senza fare fatica. Ascolta l'audioguida e scopri le bellezze moderne e del passato.

Como: noleggio barche a motore Lago di Como personale

2. Como: noleggio barche a motore Lago di Como personale

Noleggia la tua barca e scopri il Lago di Como al tuo ritmo. Crea la tua avventura mentre scopri il bellissimo lago e le affascinanti città costiere. Ritrovo a Sant'Agostino su Lungo Lario Trieste. Sarai accompagnato alla barca e ti verrà data una breve spiegazione delle regole e delle funzioni della nave. Ti verranno anche dati suggerimenti su cosa vedere.

  • Tour guidati
  • Tour privati
2 attività trovate
Ordina per:

Lago di Como: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lago di Como? Clicca qui per la lista completa.

Lago di Como: le opinioni degli altri viaggiatori

Vedere la città e i dintorni del basso Lago di Como in bicicletta offre una prospettiva molto diversa da quella che potremmo vedere a piedi o in auto. Stesso discorso per la distanza percorsa grazie alla bicicletta elettrica disinseribile che permette a tutti di seguire e rendere il percorso più o meno "sportivo". Il trucco dell'audioguida tramite tablet permette di scoprire i luoghi in modo più ricco grazie a contenuti visivi, foto, che permettono di apprezzare questi luoghi nel loro contesto storico. La passeggiata è accompagnata da una guida che è sufficiente seguire per essere sicuri di completare il percorso in tutta sicurezza e con assistenza tecnica se necessario. Una bella esperienza che consiglio!

Grande tour della città e dintorni. La guida dell'iPad è stata un buon supplemento alla guida. La nostra guida si è sforzata molto di mantenere la mia famiglia o i miei ragazzi interessati. L'unico aspetto negativo era quanto fosse affollata la città la domenica mattina perché dovevamo manovrare attorno a molte persone. Lo consiglierei comunque sicuramente!

Abbiamo noleggiato le bici come per scherzo ma non pensavamo fosse un spettacolo...l'accompagnatore Sergio persona buona e competente...bellissimo il giro fatto con tablet e cuffie bluetooth che ci raccontava la storia quando ci fermavano nei posti previsti...da rifare sicuramente

Ottima guida turistica insieme a un bel giro lungo il lago. Lo consiglierei perché è un modo semplice e veloce per girare il Lago di Como e dintorni

Il personale molto gentile ed esperto , ha reso questa esperienza ancora più bella , una delle cosa da fare assolutamente!!