Lago di Ginevra
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Lago di Ginevra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lago di Ginevra? Clicca qui per la lista completa.

Lago di Ginevra: le opinioni degli altri viaggiatori

PASS che offre un'ampia varietà di tour, economico, facile da usare

Avevamo un Ginevra PASS di 72 ore che abbiamo usato da giovedì pomeriggio a domenica mattina. La moltitudine di attività "gratuite" consente un'ampia varietà di visite e il PASS diventa rapidamente redditizio. Consente inoltre di utilizzare tutti i trasporti pubblici di Ginevra. Concedetevi un po' di tempo all'ufficio turistico per ritirarlo (molti di noi stanno visitando Ginevra!! ..)

Tour di una durata piacevole, l'elaborazione tramite guida turistica digitale anche OK WiFi non è stato, ma non è stato un problema. Avrebbe senso dare un segnale sul ponte della nave per assicurarsi che inizi il commento corretto per la sezione della rotta. Possibilmente. potresti anche avviarlo con il mezzo di GEO-Tag.

Assicurati di portare il tuo biglietto stampato allo stand prima di salire sulla barca. Personale adorabile per darti il benvenuto, panorami incantevoli, seduto al piano di sopra e molto tranquillo. Abbiamo avuto un sole glorioso, quindi siediti alla destra della barca per ottenere i migliori raggi di sole:)

Un ottimo modo per esplorare questa bellissima città

Ottimo rapporto qualità prezzo. Facile spostarsi su autobus, tram, traghetti fluviali. Abbiamo apprezzato molto la gita in barca sul lago e il giro in funivia fino alla cima del Saleve. Il pass ci ha permesso di risparmiare denaro e ha assicurato che ottenessimo il massimo dalla nostra visita.

Grande valore

Ottimo rapporto qualità prezzo. Alcune fantastiche offerte gratuite come la crociera con il torrone, i battelli a pagamento, il tour della città e le auto del canle del Monte Bianco. Inoltre il trasporto pubblico è gratuito, il che è geniale.