Lago di Hoan Kiem

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Lago di Hoan Kiem: tour e biglietti

Lago di Hoan Kiem: le attività e i tour più consigliati

Leggendaria Hanoi: tour della città di un'intera giornata e spettacolo di marionette sull'acqua

1. Leggendaria Hanoi: tour della città di un'intera giornata e spettacolo di marionette sull'acqua

La mattina: 8.00: l'autobus con la guida turistica ti verrà a prendere dal tuo hotel nel centro storico, quindi ti trasferirà al complesso di Ho Chi Minh, che include il Mausoleo di Ho Chi Minh - l'ultima dimora dell'amato eroe nazionale, lo zio Ho - e la casa su palafitte del presidente Ho Chi Minh, dove visse continuamente dal 1958 al 1969. 9.30 AM: visita la One Pillar Pagoda, che in realtà è un gruppo di strutture che insieme compongono una pagoda costruita sull'acqua nel mezzo di un lago quadrato. Dopodiché, avrai la possibilità di esplorare la Pagoda di Tran Quoc sulla riva del lago occidentale. Da lì, arriva al Tempio della letteratura, che è stata la prima università del Vietnam ed è dedicata a Confucio. 12.30: Pranzo presso il ristorante nel centro storico. Successivamente, visita il lago Hoan Kiem, il cuore e l'anima di Hanoi. Nel pomeriggio: - OPZIONE 1: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica Fermati al museo di etnologia. Questo superbo museo mostra la profondità della diversità culturale vietnamita con un'incredibile collezione di 15.000 manufatti raccolti da tutto il Vietnam. Mappe, display e diorami sono etichettati in vietnamita, francese e inglese. Le esposizioni ritraggono un tipico mercato del villaggio, la realizzazione di cappelli comici e una cerimonia sciamanica di Tay; i video mostrano la cosa reale. Puoi anche visitare una tradizionale casa thailandese nera ricostruita nel museo. C'è anche un centro di ricerca e conservazione dove scienziati di tutto il mondo studiano le culture vietnamite tradizionali. Fai una pausa per goderti uno spettacolo di marionette sull'acqua che mostra un'amata forma d'arte tradizionale vietnamita. Successivamente, esplora il centro storico da solo o prendi un taxi per tornare al tuo hotel. - OPZIONE 2: lunedì Parti per il villaggio di ceramica di Bat Trang che si trova a circa 20 chilometri (circa 12 miglia) da Ha Noi, questo è un villaggio di ceramiche con uno sviluppo storico di mezzo millennio. 15.30 - 16.00: prendi l'auto e torna nel centro storico per lo spettacolo di marionette sull'acqua. Fai una pausa per goderti uno spettacolo di marionette sull'acqua che mostra un'amata forma d'arte tradizionale vietnamita. Successivamente, esplora il centro storico da solo o prendi un taxi per tornare al tuo hotel. Termina un'indimenticabile giornata intera ad Hanoi Sightseeing!

Sera privata Cyclo Tour con Acqua Puppet Show

2. Sera privata Cyclo Tour con Acqua Puppet Show

La guida vi verrà a prendere al vostro hotel intorno alle 18:00 e poi avrete un ciclo al lago Hoan Kiem, un punto di riferimento per la vita locale ad Hanoi e anche uno dei principali punti panoramici della città. Procedi al Teatro dell'Opera di Hanoi nel Quartiere Francese, situato nel centro di Hanoi, edificato dall'amministrazione coloniale francese tra il 1901 e il 1911. A pochi passi di distanza si trova il leggendario Sofitel Legend Metropole Hanoi Hotel, una Grande Dame del Sud-Est asiatico, che invita gli ospiti con la sua impareggiabile grandezza coloniale e l'eleganza senza tempo. Qui, potrai sperimentare l'opulenza di un'altra epoca. Intorno alle 18.30, fermati per goderti uno spettacolo tradizionale di marionette vietnamite e poi, fai una passeggiata per le strade del centro storico e assapora i piatti tradizionali vietnamiti: noodle di pollo e caffè all'uovo. Alla fine del tour di Hanoi, sei libero di continuare ad esplorare la zona o la tua guida ti assisterà con indicazioni o un taxi per tornare al tuo hotel.

Hanoi: Street Walking Food Tour e Water Puppet Show

3. Hanoi: Street Walking Food Tour e Water Puppet Show

La guida vi accoglierà nella hall del vostro hotel, quindi inizierà il tour a piedi nelle vecchie '36 strade 'per visitare alcune bancarelle di prodotti alimentari famosi e specializzati e ristoranti locali. Guarda com'è fatto e assaggia alcuni piatti particolari (l'azienda può personalizzare il cibo vegetariano o qualcosa per altri requisiti speciali). Il vecchio quartiere di Hanoi ha più di mille anni e oggi conserva molto del vecchio sapore che ha reso l'area speciale in epoche precedenti. Ogni strada era il dominio esclusivo di un commercio (le corporazioni), quindi ci sono strade intere di fabbri, negozi di argento, negozi di carta, produttori di lapidi e molto altro. Originariamente c'erano solo 36 strade nel vecchio quartiere, ma oggi ce ne sono più di 50. Anche se molte delle strade sono brevi e l'area è piuttosto compatta. Può essere molto difficile trovare il cibo locale da soli nei vicoli nascosti o nei marciapiedi, sicuramente il modo migliore per sperimentare il cibo di strada è con un locale. In questo tour speciale impara la cucina vietnamita, la cultura, le persone e la lingua. Avrai un'esperienza unica provando i cibi del popolo locale di Hanoi; il cibo viene gestito in modo igienico e le location sono confortevoli per le degustazioni. Il beneficio risale anche ai venditori o ai ristoranti / famiglie poiché il cibo viene acquistato direttamente da loro. Più tardi, la guida ti porterà a goderti uno spettacolo di marionette sull'acqua, una variazione unica dell'antica tradizione dei burattini asiatici ed è una tradizione vietnamita risalente all'XI secolo. Sostenuti da una grande canna posta sotto l'acqua e manipolata da esperti burattinai, i burattini di legno sembrano danzare sull'acqua, raccontando storie popolari. È divertente e adatto a tutti i pubblici. Alla fine del tuo tour ad Hanoi sei libero di continuare ad esplorare la zona o la tua guida ti assisterà con indicazioni o un taxi per tornare al tuo hotel.

Hanoi Food Street Food Tour e Cyclo

4. Hanoi Food Street Food Tour e Cyclo

Il tour inizia con una gita in bicicletta di mezz'ora attorno al simbolo più famoso del Vietnam, il lago Hoan Kiem. Successivamente, la tua guida ti condurrà nel centro storico di Hanoi, dove continua ancora la vita tradizionale del Vietnam. Vicino al mercato di Dong Xuan, la tua guida esperta ti fornirà una panoramica delle tradizioni e degli ingredienti del cibo vietnamita e mangerai mentre vai. Alcuni degli alimenti che proverai includono frutta di stagione e alcuni piatti famosi come pho (zuppa di noodle), involtini di granchio, torta con cuscini, sandwich vietnamita (banh mi) e altro ancora. La tua guida ti porterà quindi in uno dei segreti meglio custoditi di Hanoi, in un caffè nascosto e in uno dei pochi rimasti in città che serve ancora caffè all'uovo. Assaggia questa deliziosa prelibatezza locale mentre ammiri il trambusto del centro città sottostante. Se il caffè non è il tuo stile, ti aspetta una birra fredda! Alla fine del viaggio sei libero di continuare ad esplorare la zona, oppure la tua guida può aiutarti con le indicazioni o un taxi per tornare al tuo hotel.

Città di Hanoi: tour culturale di un'intera giornata

5. Città di Hanoi: tour culturale di un'intera giornata

Il tuo tour condiviso o privato inizierà quando verrai prelevato dal tuo hotel prima di raggiungere il complesso storico di Ba Dinh. Visiterai Piazza Ba Dinh, dove l'ex presidente Ho Chi Minh lesse la Dichiarazione di indipendenza del Vietnam il 2 settembre 1945. Visiterai il Mausoleo di Ho Chi Minh e la Pagoda a un pilastro, un monumento da non perdere ad Ha Noi. La One-Pillar Pagoda è un'antica pagoda buddista che è sostenuta da un solo pilastro e ricorda un fiore di loto. Visiterai anche Van Mieu e Quoc Tu Giam (Tempio della Letteratura), la prima scuola imperiale del Vietnam. Il pranzo verrà poi servito in un ristorante locale, dopodiché farai una visita al Museo delle donne (che è elencato tra i 25 migliori musei dell'Asia (chiuso il lunedì). Il museo onora le donne vietnamite nel corso della storia e include mostre delle anche la storia recente.Le mostre includono: "Donne ed etnia", "Donne e lotta nazionale", "Associazione delle donne del Vietnam e femminismo", "Donne e costumi tradizionali" e "Tratti culturali delle donne espressi attraverso l'artigianato". Dopo il museo, farai un giro in bicicletta (pedicab) intorno alle "36 strade tortuose" del centro storico di Ha Noi e visiterai la Pagoda di Tran Quoc e il Tempio di Quan Thanh. Al termine della tua esperienza culturale, verrai riportato al tuo punto di origine.

Mezza giornata Hanoi Foodie Tour in moto

6. Mezza giornata Hanoi Foodie Tour in moto

La guida vi verrà a prendere al vostro hotel in mattinata. Incontra il gruppo in un bar nel centro storico. Siediti per strada e bevi caffè all'uovo o tè. Inizia il tuo tour nel quartiere vecchio di Hanoi e nel lago Hoan Kiem, osserva da vicino i famosi vecchi edifici e senti l'atmosfera della gente del luogo che fa affari. Arrivo al Mausoleo di Ho Chi Minh, dove farai una visita guidata, a piedi, con una guida turistica professionista per parlarti della sua storia e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Successivamente, giro per la città, fuori dal Quartiere Vecchio, dove la maggior parte dei turisti non visita, passando per alcuni dei maestosi edifici storici ai margini del West Lake e fermati per un tè vietnamita. Seguito da questo, giro intorno al West Lake, oltre alcuni degli immobili più costosi del Vietnam, con una serie di brevi soste per opportunità fotografiche. Fermati a pranzo. Goditi il pranzo in un autentico ristorante vietnamita con una meravigliosa varietà di cibo illimitato per soddisfare tutti i gusti. Dopo pranzo sarai riportato al tuo hotel.

Hanoi: tour culturale e turistico in Jeep GAZ-69 vintage

7. Hanoi: tour culturale e turistico in Jeep GAZ-69 vintage

Visita Hanoi in una GAZ-69 vintage, la classica jeep dell'esercito degli anni '50 e '60 durante l'era sovietica. Fai un viaggio attraverso i numerosi quartieri della città e conosci l'Hanoi del passato e di oggi con una guida privata o condivisa. Inizia con il prelievo dal tuo hotel o in un punto d'incontro nel centro storico di Hanoi. Ricevi un briefing sulla sicurezza dalla tua guida prima di partire per un'avventura. Inizia tuffandoti direttamente nel labirinto di stradine secondarie e piccoli vicoli per scoprire com'è davvero la vita di tutti i giorni ad Hanoi. Ottieni una visione onesta e autentica dei lati buoni, cattivi e strani della città. Quindi, passa davanti e visita i luoghi imperdibili, tra cui il mausoleo di Ho Chi Minh, i secolari templi buddisti e taoisti di Tran Quoc, il Tempio della Letteratura, la storica via del treno, l'incantevole quartiere francese, il centro storico, il romantico Lago dell'Ovest e il Lago Hoan Kiem, il Teatro dell'Opera di Hanoi e il famoso Ponte Long Bien. Nella parte finale del tuo tour in Jeep di Hanoi, fuggi dalla vivace città verso i tranquilli e affascinanti villaggi intorno al Lago dell'Ovest e al Lago Truc Bach. Sperimenta in prima persona come stili di vita così contrastanti possano coesistere tra il centro città e la periferia. Trova luoghi tranquilli nascosti oltre le migliaia di grattacieli. Lungo la strada, fermati in ristoranti, ristoranti e bancarelle di cibo locali per assaporare i piatti più gustosi che Hanoi ha da offrire. Assaggiate piatti autentici con ricette segrete tramandate di generazione in generazione.

Tour privato della città di Hanoi di mezza giornata: Mausoleo, Tempio e Pagoda

8. Tour privato della città di Hanoi di mezza giornata: Mausoleo, Tempio e Pagoda

Tour mattutino La guida vi verrà a prendere al vostro hotel nel centro storico e vi porterà a visitare il complesso di Ho Chi Minh, che è un importante luogo di pellegrinaggio per molti vietnamiti. Una zona senza traffico di giardini botanici, monumenti, memoriali e pagode, di solito è affollata da gruppi di vietnamiti che vengono da ogni parte per rendere omaggio a "Uncle Ho". All'interno del complesso si trovano il Mausoleo di Ho Chi Minh, la Palafitta di Ho Chi Minh e il Palazzo Presidenziale e la pagoda a un solo pilastro. La tappa successiva è il Tempio della letteratura, la prima università del Vietnam che fu costruita nel X secolo sotto la dinastia Ly e fortemente influenzata dal confucianesimo. Poi, nel lago Hoan Kiem, avrai il tempo di scattare qualche foto prima di un tour in auto di 30 minuti o un tour ciclistico di 30 minuti nel quartiere storico per vivere l'eccitante vita quotidiana locale. Dopo verrà servita una tazza di caffè. Tour pomeridiano La guida vi verrà a prendere al vostro hotel nel centro storico. Il tour ti porta ad alcune famose attrazioni e destinazioni ad Hanoi come il mausoleo di Ho Chi Minh, la casa di Ho Chi Minh su trampoli e il Tempio della letteratura. Dopo aver riposato con una tazza di caffè nella caffetteria nascosta, il tour continua con: (Si prega di scegliere una delle seguenti opzioni) - Opzione 1: tour in auto elettrica di 30 minuti intorno al centro storico per vivere la vita locale. - Opzione 2: tour ciclistico di 30 minuti nel centro storico per sperimentare la vita locale. - Opzione 3: goditi un tradizionale spettacolo di marionette sull'acqua per saperne di più sull'antica vita locale e sulla cultura vietnamita. Alla fine, l'auto ti lascerà al tuo hotel.

Highlights di Hanoi: giro cittadino di piccole giornate di pieno giorno con pranzo

9. Highlights di Hanoi: giro cittadino di piccole giornate di pieno giorno con pranzo

Godetevi un tour di un'intera giornata di Hanoi con la guida e ottenere l'intuizione di un locale in mitologia, tradizioni e costumi del Vietnam. Visita siti culturali e storici, come il Mausoleo di Ho Chi Minh, così come locali di uso quotidiano come le case del centro storico. A seguito di un pick-up in hotel per la vostra guida e autista, andare al Complesso di Ho Chi Minh per scoprire il cuore di Viernam al Mausoleo "zio Ho". In piedi davanti al mausoleo sono 79 alberi di cycas, che simboleggiano 79 sorgenti della vita di Ho Chi Minh, mentre 2 gamme di bambù fischiano nel vento per commemorare l'ex presidente e padre della nazione. Vedere la vicina casa-on-trampoli e caratteristico Pagoda di un pilastro, costruite in legno per il 11 ° secolo, l'imperatore Lý Thái Tong. Continuare al Museo Enthnology - un museo pubblico espone i gruppi etnici del Vietnam. La missione del museo è la ricerca scientifica, raccolta, documentazione, conservazione, esposizione e la conservazione del patrimonio culturale e storico di diversi gruppi etnici della nazione Prossima visita sarebbe la Galary di Lacque Paiting Collection. Il meglio dell'artigianato del nord del Vietnam. Poi si avrebbe il pranzo presso restarant locale con il tocco profondo dell'arte di Hanoi cucina. Potrete quindi visitare il Tempio della Letteratura, il sito del Vietnam prima datazione università di nuovo a 1070 e originariamente costruito come un tempio di Confucio. All'interno si possono vedere le stele di pietra montati sul dorso delle tartarughe, che hanno i nomi dei migliori studiosi del Vietnam iscritti. Il tempio sottolinea l'importanza che la società vietnamita posto sulla formazione sia ora che in passato. Dopo il pranzo. Nel pomeriggio, esplorare la vivace settore orientale di Hanoi, tra cui il lago Hoan Kiem, Tempio di Ngoc Son, e Huc Bridge. Passeggiando per il centro storico e si mescolano con la gente del posto come vanno circa la loro vita frenetica. Terminare con 30 minuti di Cyclo Tour in giro per il Vecchio Quater di Hanoi per avere la migliore visione della vita di Hanoian.

Hanoi: mausoleo di Ho Chi Minh e marionette sull'acqua

10. Hanoi: mausoleo di Ho Chi Minh e marionette sull'acqua

Goditi un tour di 1 giorno con una guida privata e scopri la mitologia, le tradizioni e i costumi del Vietnam dalla prospettiva di un abitante del luogo. Visita siti culturali e storici, tra cui il Mausoleo di Ho Chi Minh e le abitazioni del centro storico. In seguito al servizio di prelievo dal tuo hotel da parte dell'autista e della guida, ti recherai ai complesso Ho Chi Minh, dove avrai modo di esplorare il cuore del Vietnam presso il mausoleo dedicato a questa personalità. Davanti al museo sono situati 79 alberi di cycas, che simbolizzano le 79 sorgenti della vita di Ho Chi Minh, mentre 2 tipologie di bambù soffiano nel vento per commemorare l'ex presidente e padre della nazione. Ammira la palafitta vicina e la pagoda a un solo pilastro, costruita in legno per l'imperatore Lý Thái Tông nell'XI secolo. Prosegui verso il tempio taoista di Quán Thánh, uno dei quattro templi sacri di Hanoi. Recati verso il centro storico a bordo di un'auto elettrica (opzionale), e mescolati tra la gente del luogo per immedesimarti nel loro frenetico stile di vita. Nel pomeriggio esplorerai la vivace area orientale di Hanoi, dove sono situati il Museo di Storia, il lago Hoan Kiem, il tempio di Ngoc Son e il ponte Huc. Recati verso il centro storico a bordo di un'auto elettrica, e mescolati tra la gente del luogo per immedesimarti nel loro frenetico stile di vita. Termina il tour assistendo a uno spettacolo di marionette sull'acqua, una forma artistica sorta per opera dei contadini vietnamiti centinaia di anni fa.

Lago di Hoan Kiem: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lago di Hoan Kiem? Clicca qui per la lista completa.