Aggiungi date

Lago Mead

Lago Mead: tour e biglietti

Lago Mead: le attività e i tour più consigliati

Willow Beach: tour in kayak della Grotta dello Smeraldo e del Lago Mead

1. Willow Beach: tour in kayak della Grotta dello Smeraldo e del Lago Mead

Scopri la destinazione da sogno di un kayaker - la Grotta dello Smeraldo e la Spiaggia di Willow - in questo tour in kayak da Las Vegas con una guida e snack e bevande illimitati. Nuota nell'incantevole acqua verde della grotta e tieni d'occhio la fauna selvatica. Dopo aver incontrato la tua guida, inizia con una veloce lezione di kayak prima di prepararti e salire sul tuo kayak. Quando remi verso Emerald Cave, prenditi una pausa dal kayak ed esplora panorami mozzafiato dell'intero canyon. Prepara le tue macchine fotografiche per le pecore bighorn del deserto, l'airone blu e le aquile calve. Lasciati stupire dalle pareti del canyon che fiancheggiano la Grotta di Smeraldo, alte da 5.000 a 7.000 piedi. Durante il tour, avrai la possibilità di nuotare nelle mistiche acque verdi del fiume Colorado. Quando il sole splende ad angolo retto, i riflessi dei sedimenti sulle pareti della grotta fanno sembrare l'acqua del fiume un verde brillante. L'avventura all'aria aperta Sherpa condivide il fatto che le acque verdi della grotta brillano di più durante i mesi primaverili ed estivi.

Diga di Hoover: tour all'esterno della diga da Las Vegas

2. Diga di Hoover: tour all'esterno della diga da Las Vegas

Parti da Las Vegas alla scoperta della diga di Hoover, a lungo conosciuta come una delle meraviglie ingegneristiche del pianeta. Al momento del suo completamento nel 1935, la diga era al tempo stesso il maggiore impianto per la produzione di energia elettrica e la più grande struttura in cemento armato mai costruita. Attualmente si classifica come 34° centrale idroelettrica più grande al mondo. Partecipa a questo tour di mezza giornata e ammira le 17 turbine principali, che generano energia elettrica con una capacità di potenza massima di 2,074 megawatt. Lasciati incantare dalla vista della diga e del lago Mead dall'Hoover Dam Lookout in Arizona, uno dei migliori punti di osservazione della zona. Guarda da vicino il nuovo ponte di collegamento, una moderna prodezza ingegneristica, che si erge oltre 270 m sopra al fiume Colorado. Si tratta del ponte ad arco più lungo e più alto dell'emisfero occidentale. Approfitta di una crociera in battello con ruota a pale sul Lago Mead, disponibile come opzione con questo tour. Questo non è l'"Hard Hat Tour" della diga di Hoover.

Arizona: tour in elicottero sul Grand Canyon

3. Arizona: tour in elicottero sul Grand Canyon

Tour di 70-75 minuti di solo volo (senza atterraggio) in elicottero nella Nazione Hualapai sul West Rim del Grand Canyon. L'esperienza è arricchita da narrazioni nella lingua prescelta, accompagnate da un'eccellente selezione di brani musicali che accompagneranno la vista dei bellissimi panorami: il lago Mead, la diga di Hoover, la grande distesa del deserto del Mojave e le scogliere del Grand Wash nella riserva Hualapai. All'arrivo sul West Rim, ti attendono le meraviglie del Grand Canyon, un'opera della natura davvero suggestiva che la maggior parte dei visitatori considera mozzafiato. Raggiungi il terminal, ricevi il tuo briefing sulla sicurezza prima di salire a bordo di uno degli elicotteri all'avanguardia EcoStar e preparati per il tuo viaggio aereo verso il Grand Canyon. Sorvola il lago Mead e la diga di Hoover, quindi goditi viste spettacolari delle montagne vulcaniche Black Mountains, Grapevine Mesa, il deserto del Mojave e poi attraverso le Grand Wash Cliffs mentre ti addentri nel Grand Canyon occidentale. Vola sotto il limitare del Canyon per una vista incredibile del famoso Skywalk e del fiume Colorado.

Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

4. Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

Ammira il Grand Canyon dall'alto grazie a questo tour in elicottero da Las Vegas, con transfer inclusi. Atterra sul fondo del canyon, a più di 1.000 metri sotto la cresta, per godertelo da vicino. Regalati un po' di champagne e dei rinfreschi ammirando il fiume Colorado. Dopo il prelievo da Las Vegas, goditi un volo in elicottero davvero mozzafiato e sorvola la Diga di Hoover, il Lago Mead e il Fortification Hill, un vulcano ormai spento, insieme a molti altri panorami straordinari. Scendi per oltre 1.000 metri all'interno del Grand Canyon, addentrati nella riserva indiana di Hualapai e assicurati di scattare alcune foto ricordo dopo l'atterraggio.  Ammira le viste mozzafiato del canyon e del fiume di fronte a te. Quindi, goditi una bevanda fresca, uno spuntino leggero e dello champagne a più di 90 metri sopra l'imponente fiume Colorado.  Continua il tuo viaggio attraverso lo spettacolare Black Canyon mentre fai ritorno al terminal sud di Las Vegas, quindi goditi il tuo transfer di ritorno a Las Vegas.  Puoi scegliere di aggiungere al tuo tour un volo sopra le luci brillanti della Strip di Las Vegas e della zona downtown della città prima di tornare a casa. Questa opzione include il tour standard più un volo aggiuntivo sulla famosa Vegas Strip.

Grand Canyon West Rim: tour in aereo da Las Vegas

5. Grand Canyon West Rim: tour in aereo da Las Vegas

Partecipa a questo tour in aereo e ammira la vista panoramica del Grand Canyon, una delle meraviglie naturali più memorabili del Paese. Approfitta del servizio di prelievo e rientro da e per il tuo hotel a Las Vegas, e osserva il West Rim dall'alto. Dirigiti al Boulder Terminal per il check-in. Sali a bordo di un velivolo per il trasporto di passeggeri climatizzato e preparati al decollo. Raggiungi il West Rim del Grand Canyon. Sorvola il lago Mead, il più grande lago artificiale degli Stati Uniti, e la diga di Hoover. Lasciati incantare dal fiume Colorado e goditi il paesaggio mentre attraversi l'Arizona. Il momento saliente dell'esperienza è sicuramente il Grand Canyon, uno straordinario fenomeno naturale. Grazie alle ampie finestre potrai godere di una vista panoramica dei colori vorticosi e delle formazioni rocciose. Usufruisci inoltre di un commento informativo da parte di esperti a scelta tra 16 lingue. Lasciati conquistare dal panorama sulla via del ritorno al Boulder Terminal e concludi il tour con il ritorno al tuo hotel a Las Vegas. Puoi richiedere un certificato di volo commemorativo. Sono inoltre disponibili per l'acquisto foto personalizzate dell'esperienza.

Las Vegas: mini tour per piccoli gruppi della Diga di Hoover

6. Las Vegas: mini tour per piccoli gruppi della Diga di Hoover

Goditi un tour espresso della Diga di Hoover da Las Vegas e approfitta dell'opportunità di osservare questa incredibile creazione dell'uomo da vicino Ammira la vista della diga e del Lago Mead, il bacino idrico più grande d'America. Usufruisci del servizio di transfer di andata e ritorno per gli hotel selezionati. Usufruisci del prelievo da Las Vegas e rilassati a bordo di un veicolo climatizzato che in 40 minuti ti porterà alla Diga di Hoover. Arriva alla diga e attraversa il ponte Mike O'Callaghan–Pat Tillman Memorial, dove si fermerà la guida.  Quindi, dirigiti a piedi verso il Hoover Dam Bypass Bridge Walkway e ammira il panorama spettacolare della diga e del fiume Colorado. Fai una sosta all'Hemenway Park, dove potrai osservare delle pecore delle montagne rocciose. Prosegui verso il punto d'osservazione del lago Mead per goderti una vista sull'incredibile lago artificiale. Poi, sali di nuovo a bordo del veicolo, attraversa diversi punti di osservazione e fermati per scattare foto dai punti più caratteristici.  Al termine dell'attività, fai rientro direttamente al tuo hotel o luogo prescelto a Las Vegas, sulla Las Vegas Strip.

Diga di Hoover: tour di mezza giornata da Las Vegas

7. Diga di Hoover: tour di mezza giornata da Las Vegas

Viaggia comodamente e con stile per raggiungere l'attrazione turistica più popolare del Nevada. La Diga di Hoover è un'autentica prodezza ingegneristica e una delle 7 Meraviglie Artificiali del Mondo Moderno. La tua guida professionista personale ti accompagnerà durante tutto il tour e ti aiuterà a vivere al meglio la tua visita alla Diga di Hoover. Potrai ammirare diverse aree d'interesse lungo il tragitto, tra cui la città storica di Boulder, un'ex città federale costruita per ospitare gli operai che lavoravano alla realizzazione della Diga di Hoover, lo splendido Lago Mead, il bacino idrico artificiale più grande di tutto l'emisfero occidentale, e delle spettacolari vedute sul Fiume Colorado. Una volta arrivato, assisterai a una presentazione dal vivo della storia e della costruzione della Diga e passeggerai tra le gallerie espositive e sul suggestivo ponte d'osservazione. Infine, scenderai fino alla centrale elettrica per ammirarne gli imponenti generatori. Il Discovery Tour alla Diga di Hoover ti offrirà diverso tempo per visitare nel dettaglio questo Sito Storico Nazionale, considerato una delle meraviglie ingegneristiche del mondo. Partecipa a questo entusiasmante tour di mezza giornata a bordo di un lussuoso Trekker turistico con una capienza massima di 10 passeggeri, per un'esperienza ancora più personalizzata. Tutti i Trekker turistici sono ecologici e alimentati a biodiesel.

Diga di Hoover: tour con navetta espressa da Las Vegas

8. Diga di Hoover: tour con navetta espressa da Las Vegas

Allontanati dalla città e partecipa a una visita guidata della diga di Hoover con questa escursione da Las Vegas. Approfitta di un tour di gruppo guidato e del servizio di prelievo e rientro da e per il tuo hotel. Seleziona l'opzione di 1 giorno e gusta un pranzo a buffet. Potrai inoltre visitare la cioccolateria Ethel M Chocolates Factory & Cactus Garden. Usufruisci del prelievo dal tuo hotel e viaggia in direzione della diga di Hoover, 1 delle 7 meraviglie artificiali del mondo. Viaggia su un autobus climatizzato con finestrini volutamente grandi, in modo da non perderti nulla durante l'esperienza. Passa Boulder City e ammira lo splendido lago Mead, uno dei più grandi laghi artificiali del mondo. Approfindisci la storia della diga grazie al commento informativo della guida esperta. Lasciati incantare dalle torri di aspirazione giganti che portano l'acqua all'interno della diga di Hoover, generando energia per milioni di persone. Osserva la vista dall'alto di quella che rappresenta una parte importante della storia degli Stati Uniti e assicurati di scattare alcune foto di una delle più grandi imprese ingegneristiche del mondo. Se scegli l'opzione di 1 giorno, avrai l'opportunità di gustare un pranzo a buffet prima di raggiungere la cioccolateria Ethel M Chocolates Factory & Cactus Garden. Guarda da vicino la catena di produzione e scopri come vengono prodotti questi cioccolatini. Concediti quindi una passeggita nei giardini e lasciati incantare da oltre 300 specie di cactus. Al termine del tour guidato, goditi il paesaggio del Nevada sulla via del ritorno. Fai infine rientro al tuo hotel a Las Vegas.

Las Vegas: tour walk-on-the-top della diga di Hoover con pranzo

9. Las Vegas: tour walk-on-the-top della diga di Hoover con pranzo

Partecipa a questo tour VIP completamente guidato e vivi il tour Walk On The Top , il tour della centrale elettrica del Nevada , il Boulder Dam Museum , il pranzo presso l' Omelet House proprio alla periferia di Las Vegas e una visita al ponte di bypass della diga di Hoover. Goditi una passeggiata completamente guidata sulla diga di Hoover e scopri il cemento, gli alti scaler, la depressione, i terremoti, le funivie, gli sfioratori, le torri di aspirazione, i lavori di sbocco, la siccità, i salari e le tragiche morti. Una volta lasciata Boulder City, dirigiti a pranzo all'Omelet House alla periferia di Las Vegas. Fermati al cartello di benvenuto di Las Vegas e scatta alcune foto del punto di riferimento, senza dover fare la fila. Questo tour include anche un bonus speciale: biglietti gratuiti per il LA Comedy Club alla Strat! (un valore di $ 45 per biglietto). Tutto questo e tornerai a Las Vegas nel primo pomeriggio.

Da Las Vegas: tour dei punti salienti della diga di Hoover

10. Da Las Vegas: tour dei punti salienti della diga di Hoover

Scopri i punti salienti della diga di Hoover in un tour di mezza giornata perfetto per coloro che vogliono godersi la vista sulla diga di Hoover, sul lago Mead e sulla storica Boulder City. Parti dalla Strip di Las Vegas a bordo di un pullman di lusso per un breve viaggio a Boulder City, sede degli operai che hanno costruito la diga di Hoover. La sosta in questa affascinante città include una visita gratuita al Museo della diga di Hoover, caffè, negozi di antiquariato e una passeggiata artistica unica con bellissime statue di bronzo. Ottieni viste mozzafiato di questa "meraviglia del mondo creata dall'uomo" dal Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial Bridge, che offre una vista aerea da 900 piedi sopra il fiume Colorado e il Black Canyon. Fai una sosta fotografica nel punto panoramico più alto sul lato dell'Arizona della diga di Hoover e visita il Centro visitatori di Lake Mead.

Lago Mead: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lago Mead? Clicca qui per la lista completa.

Lago Mead: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 2.161 recensioni

Il nostro autista, Glen, è venuto a prenderci alle 7:15 all'ingresso ovest di Delano. C'erano 7 di noi e abbiamo preso un'altra famiglia di 3 persone per una Jeep completa. L'aria condizionata funzionava bene. La Pink Jeep si trova in alto, ha grandi finestrini laterali e un sistema di interfono che Glen usa per parlare dei siti da e per The Hoover Dam. Abbiamo appreso delle 4 catene montuose che confinano con la città di Las Vegas. Il nostro tour era a luglio, quindi la temperatura era 108! Glen si è assicurato che avessimo acqua per rimanere idratati e ci ha vegliato per assicurarsi che nessuno lottasse con il caldo trovando ombra e riducendo la quantità di tempo al sole. Questo tour ci ha riportato in hotel alle 13:00. Questo tour includeva un giro in ascensore di 500 piedi in basso per vedere i tunnel di deviazione e i generatori di turbine. Ogni tappa è stata narrata con informazioni su ciò che stavamo vedendo e sulla storia di come fu costruita la diga di Hoover n

Un'esperienza fantastica piena di divertimento ed euforia. Il nostro pilota, David, era esperto, professionale e informativo e ci ha fatto rilassare tutti e goderci il volo verso il Grand Canyon. Consiglieremo sicuramente questa esperienza ad amici e parenti in Australia.

L'intero volo è stato molto ben organizzato. Ogni passeggero aveva il proprio grande finestrino. Personale gentile all'aeroporto. I piloti sono stati fantastici! Siamo venuti in macchina. Parcheggio gratuito disponibile direttamente di fronte al terminal.

Giornata molto ben organizzata e piacevole. Abbiamo portato con noi mia mamma di 80 anni, portando a termine una delle sue attività nella lista dei desideri! Entrare e uscire dall'elicottero è stato interessante ma fattibile con l'aiuto di Adams.

Sehr zu empfehlen! Audioguida in mehreren Sprachen, auch in Deutsch verfügbar. Hotelabholung und Organization vom Flug war super. Man konnte von jedem Platz alles sehen, auch den Hoover Damm.