Aggiungi date

Lago Mead Attività educative

Lago Mead Attività educative: le attività più consigliate

Diga di Hoover: tour con navetta espressa da Las Vegas

1. Diga di Hoover: tour con navetta espressa da Las Vegas

Allontanati dalla città e partecipa a una visita guidata della diga di Hoover con questa escursione da Las Vegas. Approfitta di un tour di gruppo guidato e del servizio di prelievo e rientro da e per il tuo hotel. Approfitta del prelievo a Las Vegas e viaggia fino alla famosa insegna "Welcome to Las Vegas" per una breve sosta fotografica di questo celebre sito. La diga di Hoover è una delle 7 meraviglie del mondo costruite dall'uomo. Viaggia su un autobus climatizzato con finestrini ampi, in modo da non perderti nulla durante l'esperienza. Oltrepassa Boulder City e ammira lo splendido Lago Mead, uno dei più grandi laghi artificiali del mondo. Approfondisci la storia della diga grazie al commento informativo della tua guida esperta. Sfrutta l'opportunità di scattare foto uniche dall'incredibile ponte Pat-Tillman and Mike O'Callaghan che torreggia sulla Diga di Hoover. Lasciati incantare dalle torri di aspirazione giganti che portano l'acqua all'interno della diga di Hoover, generando energia per milioni di persone. Osserva la vista dall'alto di quella che rappresenta una parte importante della storia degli Stati Uniti e assicurati di scattare alcune foto di una delle più grandi imprese ingegneristiche del mondo. Percorri le gallerie di costruzione originali e visita la piattaforma panoramica che si affaccia su una condotta forzata di 9 metri di diametro. Senti la vibrazione creata dall'acqua che scorre veloce attraverso i tubi. Goditi un tour autonomo del centro visitatori per scoprire una vasta gamma di informazioni storiche sulla Diga di Hoover. Ammira una vista mozzafiato del Lago Mead e del Fiume Colorado sia dal lato dell'Arizona e che del Nevada della Diga di Hoover. Scatta fotografie favolose con il Lago Mead come sfondo dal popolare Lake Mead Overview. Al termine del tour guidato, goditi il paesaggio del Nevada sulla via del ritorno. Fai infine rientro al tuo hotel a Las Vegas.

Las Vegas: mini tour per piccoli gruppi della Diga di Hoover

2. Las Vegas: mini tour per piccoli gruppi della Diga di Hoover

Goditi un tour espresso della Diga di Hoover da Las Vegas e approfitta dell'opportunità di osservare questa incredibile creazione dell'uomo da vicino Ammira la vista della diga e del Lago Mead, il bacino idrico più grande d'America. Usufruisci del servizio di transfer di andata e ritorno per gli hotel selezionati. Usufruisci del prelievo da Las Vegas e rilassati a bordo di un veicolo climatizzato che in 40 minuti ti porterà alla Diga di Hoover. Arriva alla diga e attraversa il ponte Mike O'Callaghan–Pat Tillman Memorial, dove si fermerà la guida.  Quindi, dirigiti a piedi verso il Hoover Dam Bypass Bridge Walkway e ammira il panorama spettacolare della diga e del fiume Colorado. Fai una sosta all'Hemenway Park, dove potrai osservare delle pecore delle montagne rocciose. Prosegui verso il punto d'osservazione del lago Mead per goderti una vista sull'incredibile lago artificiale. Poi, sali di nuovo a bordo del veicolo, attraversa diversi punti di osservazione e fermati per scattare foto dai punti più caratteristici.  Al termine dell'attività, fai rientro direttamente al tuo hotel o luogo prescelto a Las Vegas, sulla Las Vegas Strip.

Diga di Hoover: tour di mezza giornata da Las Vegas

3. Diga di Hoover: tour di mezza giornata da Las Vegas

Viaggia in tutta comodità e con stile e raggiungi l'attrazione più famosa del Nevada. La diga di Hoover è un'autentica prodezza ingegneristica e una delle sette meraviglie artificiali del mondo moderno. La guida professionista personale ti accompagnerà durante tutto il tour e ti aiuterà a vivere al meglio la visita alla diga di Hoover. Potrai ammirare diverse aree di interesse lungo il tragitto: la città storica di Boulder, un'ex località federale costruita per ospitare gli operai che lavoravano alla realizzazione della diga di Hoover, lo splendido lago Mead, il bacino idrico artificiale più grande di tutto l'emisfero occidentale, e la vista spettacolare sul fiume Colorado. Una volta in loco, assisti a una presentazione dal vivo della storia e della costruzione della diga ed esplora a piedi le gallerie espositive e il suggestivo ponte d'osservazione. Scendi quindi fino alla centrale elettrica per osservare gli imponenti generatori. Il Discovery Tour alla diga di Hoover garantisce molto tempo a disposizione per visitare nel dettaglio questo sito storico nazionale, considerato una delle meraviglie ingegneristiche del mondo. Goditi questa escursione di mezza giornata a bordo di un autobus di lusso, per un'esperienza personalizzata.

Valle del Fuoco: tour da Las Vegas

4. Valle del Fuoco: tour da Las Vegas

Scopri l'incredibile Valle del Fuoco, uno dei centri spirituali del popolo nativo americano. Durante il tour di 7 ore verrai sorpreso dalle formazioni rocciose e dall'arte degli Indiani d'America. Il Parco Statale della Valle del Fuoco copre circa 42.000 acri ed è il più antico e ampio del Nevada, nominato anche patrimonio naturale nazionale nel 1968. Il suo nome deriva dalle formazioni di arenaria rossa, create dal movimento delle grandi dune di sabbia durante l'era dei dinosauri. Questa parte del parco è una delle principali attrazioni turistiche, dato che di solito sembra incendiarsi quando i raggi solari la attraversano. Situato a circa 80 chilometri da Las Vegas, a un'altitudine tra 600 e 700 metri, la valle comprende Lake Mead National Recreation Area e lo snodo sul fiume Virgin. L'ingresso del parco è posto sulla Valley of Fire Highway, nominata strada panoramica del Nevada, passando lungo la riserva indiana di Moapa River. Anche se sono state rilevate incisioni rupestri nell'intera area del parco, la Mouse's Tank e la strada Atlatl Rock sono due zone di facile accesso. La Valle del Fuoco ha fatto da sfondo a numerosi film e serie televisive, oltre a pubblicità per le auto. Inoltre, nel 1966 è stato girato il film The Professional con Burt Lancaster, Lee Marvin e Claudia Cardinale. Nel 1984-1987 sono stati girati i programmi televisivi CBS TV show, Airwolf con Jan-Michael Vincent e Ernest Borgnine; nel 1987 il celebre film Cherry 2000 con Melanie Griffith e David Andrews; nel 1990 il film d'azione Total Recall con Arnold Schwarzenegger; nel 1994 Star Trek Generations; Criss Angel's show, Criss Angel Mindfreak; nel 2005 Domino con Keira Knightley; nel 2007 Transformers: Need for Speed: The Run, un film d'animazione con le auto e il video musicale di Lana Del Rey's Ride. Si tratta di un'ambientazione magica e perfetta per i produttori di film. Vieni a vedere con i tuoi occhi.

Da Las Vegas: escursione VIP per piccoli gruppi nella diga di Hoover

5. Da Las Vegas: escursione VIP per piccoli gruppi nella diga di Hoover

Situata nel Black Canyon sul fiume Colorado, la diga di Hoover è un risultato eccezionale, degno di nota non solo per le sue enormi dimensioni, il design complesso e la costruzione intricata, ma anche per la sua illustrazione dell'eccezionale capacità dell'uomo di superare il sole estivo del deserto, i capricci di un fiume infido, e gli estremi pericoli di grandi altezze sulle pareti a strapiombo dell'abisso. Ti fermerai all'estremità orientale della voragine in Arizona, che offre favolose viste sulla diga e sul Lago Mead, il più grande lago artificiale del mondo. Inoltre, ci sono favolose foto del nuovo Hoover Dam Bridge. Prima di tornare a Las Vegas, ti fermerai in un parco locale, dove greggi di pecore bighorn scendono spesso dalle montagne circostanti per raccogliere e pascolare sull'erba dolce.

Lago Mead: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lago Mead? Clicca qui per la lista completa.

Lago Mead: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 95 recensioni

Il nostro autista, Glen, è venuto a prenderci alle 7:15 all'ingresso ovest di Delano. C'erano 7 di noi e abbiamo preso un'altra famiglia di 3 persone per una Jeep completa. L'aria condizionata funzionava bene. La Pink Jeep si trova in alto, ha grandi finestrini laterali e un sistema di interfono che Glen usa per parlare dei siti da e per The Hoover Dam. Abbiamo appreso delle 4 catene montuose che confinano con la città di Las Vegas. Il nostro tour era a luglio, quindi la temperatura era 108! Glen si è assicurato che avessimo acqua per rimanere idratati e ci ha vegliato per assicurarsi che nessuno lottasse con il caldo trovando ombra e riducendo la quantità di tempo al sole. Questo tour ci ha riportato in hotel alle 13:00. Questo tour includeva un giro in ascensore di 500 piedi in basso per vedere i tunnel di deviazione e i generatori di turbine. Ogni tappa è stata narrata con informazioni su ciò che stavamo vedendo e sulla storia di come fu costruita la diga di Hoover n

Così incredibilmente bello, mi ha fatto desiderare di vivere più vicino.

Che giornata fantastica ma CALDA. Ma Clayton è la migliore guida turistica di sempre e ha reso il viaggio davvero divertente nonostante le temperature. Entrambi ben informati e divertenti, abbiamo visto così tanti posti e ho fatto delle foto favolose. Semplicemente non avevo abbastanza tempo o spazio sul mio telefono con fotocamera per scattare di più. Partecipa a QUESTO tour. Clayton guida. Hai tutto il divertimento!

Sfortunatamente l'interno della diga è stato temporaneamente chiuso per manutenzione, quindi non abbiamo visto quello che era il nostro scopo di prenotare questo viaggio E la compagnia turistica non ha detto nulla e il tour alternativo era fumo e specchi non tanto Il bus turistico è molto carino Il la guida del tour parlava costantemente e molti dei suoi fatti divertenti erano obsoleti

Juergen era la guida perfetta! Attento, informativo, entusiasta e caloroso, ci ha tenuti al sicuro e divertiti durante il nostro tour della diga di Hoover. Abbiamo apprezzato i panorami e la storia di Boulder City e una fantastica visita con un gregge di pecore bighorn. Altamente raccomandato - grazie Juergen!

Un tour ben organizzato. Dal ritiro all'arrivo alla diga, il tour all'interno della diga è stato molto ben orchestrato. Non ho imparato molto su Las Vegas e ovviamente sulla diga. John eri la guida turistica perfetta e la sosta al lago e al parco è stata incantevole!