Aggiungi date

Lago Mead
Trekking ed escursionismo

Trekking ed escursionismo
15 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Lake Mead National Recreation Area

90 attività trovate
Ordina per:

Lago Mead Escursionismo: le attività più consigliate

Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

1. Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

Ammira un panorama mozzafiato sul Grand Canyon con un volo in elicottero da Las Vegas. Atterra nel canyon per gustare champagne e spuntini, e approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel. Dopo il prelievo da hotel selezionati di Las Vegas, dirigiti verso l'eliporto per salire a bordo dell'elicottero. Lasciati incantare dalla vista sul Lake Las Vegas, sul lago Mead, sulla diga di Hoover e su Fortification Hill. Sorvola un vulcano estinto, mentre viaggi verso il Grand Canyon.  Dopo aver raggiunto il canyon, scendi verso il fiume Colorado, dove atterrerai nella riserva indiana Hualapai. Fermati qui per goderti dello champagne, delle bevande e uno spuntino leggero, mentre apprezzi il canyon da una prospettiva diversa. Vola di nuovo verso Las Vegas sorvolando il Grand Canyon e osserva le formazioni rocciose rosse del Bowl of Fire. Termina l'avventura con la vista sul centro di Las Vegas e sulla Strip. Seleziona il volo mattutino per evitare le temperature elevate della giornata. Con questa opzione, potrai gustare una colazione continentale con champagne durante l'atterraggio nel canyon. Seleziona l'opzione al tramonto per fare rientro sorvolando il Grand Canyon mentre il sole scompare dietro l'orizzonte. Non perderti il paesaggio al tramonto e ammira le luci della città sotto di te mentre sorvoli Las Vegas.

Da Las Vegas: Tour in aereo del Grand Canyon West Rim

2. Da Las Vegas: Tour in aereo del Grand Canyon West Rim

Preparati a una vista dall'alto di una delle meraviglie naturali più memorabili del paese con questo tour panoramico in aereo sul Grand Canyon. Approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel a Las Vegas e ammira il West Rim del canyon dall'alto. Vieni prelevato da alcuni hotel selezionati di Las Vegas e dirigiti al Boulder Terminal per il check-in. Sali a bordo dell'aereo passeggeri con aria condizionata e preparati al decollo. Vola verso il West Rim del Grand Canyon, passando sopra il Lago Mead - il più grande lago artificiale degli Stati Uniti - e la diga di Hoover. Sorvola il fiume Colorado e ammira il paesaggio mentre attraversi l'Arizona. Arriva al Grand Canyon, uno straordinario fenomeno naturale. Guarda fuori dagli ampi finestrini dell'aereo per godere di una vista panoramica sui colori vorticosi e sulle formazioni rocciose, mentre ti vengono forniti i commenti di un esperto in una delle 16 lingue disponibili. Goditi il panorama durante il viaggio di ritorno al Boulder Terminal e il rientro in hotel a Las Vegas, dove si concluderà il tuo tour. Una volta arrivato al Boulder City Terminal potrai acquistare una foto ricordo.

Las Vegas: tour di atterraggio in elicottero sul Grand Canyon

3. Las Vegas: tour di atterraggio in elicottero sul Grand Canyon

Atterrate a 4000 piedi sotto il bordo del Grand Canyon e godetevi un delizioso pranzo con champagne in stile picnic e opportunità fotografiche sulle rive del Fiume Colorado. Arriva al comodo terminal e ricevi le informazioni sulla sicurezza prima di salire a bordo di un elicottero EcoStar all'avanguardia per il tuo viaggio verso il Grand Canyon. Sorvola il Lago Mead e la Diga di Hoover e goditi una vista spettacolare delle Montagne Nere vulcaniche, Grapevine Mesa, il deserto del Mojave e poi attraverso le Grand Wash Cliffs entrando nel Grand Canyon West. Atterrate a 3500 piedi sotto il bordo del Grand Canyon e goditi un delizioso bicchiere di champagne, spuntini leggeri e opportunità fotografiche sulle rive del Fiume Colorado.

Da Las Vegas: Tour in elicottero del Grand Canyon Skywalk Express

4. Da Las Vegas: Tour in elicottero del Grand Canyon Skywalk Express

Goditi una vista panoramica sul Grand Canyon durante questo tour in elicottero. Approfitta dell'accesso VIP alla Skywalk e lasciati rapire dalla vista mozzafiato che offre. Parti dalla famosa Las Vegas Strip con un volo in elicottero alla Grand Canyon Skywalk. Lungo il tragitto ammira il panorama spettacolare sul Grand Canyon, sul lago di Las Vegas, sul lago Mead, sulla Diga di Hoover e sulla Las Vegas Strip. Una volta a terra, preparati ad ammirare un'autentica meraviglia dell'ingegneria, la Grand Canyon Skywalk. Caratterizzata da una passerella pedonale in vetro, la Skywalk si erge a oltre 1.200 metri di altezza sul fiume Colorado e si estende per oltre 21 metri dal bordo del West Rim. Questa esperienza include l'ingresso prioritario alla Skywalk, il servizio di trasporto VIP via terra e una foto ricordo sulla Skywalk. Hai a disposizione circa 45 minuti di tempo libero sul Grand Canyon West prima del volo di ritorno a Las Vegas.

Da Las Vegas: esplora la Valle del Fuoco con un'escursione guidata

5. Da Las Vegas: esplora la Valle del Fuoco con un'escursione guidata

Avventurati nei paesaggi ultraterreni del Valley of Fire State Park con un'escursione guidata da Las Vegas. Scegli la difficoltà dell'escursione e ammira le viste spettacolari dalle vette. Dopo il prelievo dalle aree della Strip di Las Vegas o del centro città, goditi un trasferimento comodo e panoramico al parco. All'arrivo, ammira la vista del più grande lago artificiale degli Stati Uniti, il Lago Mead. Segui la tua guida attraverso il deserto e supera le mura ricoperte di petroglifi del più antico parco statale del Nevada. Durante l'escursione, la guida fornirà informazioni approfondite sulla Valle del Fuoco, dalla geologia alla storia. Sperimenta scalate rocciose da lievi a estreme che ti porteranno su alcune delle vette e degli altipiani più belli del Nevada meridionale. Al termine dell'escursione, fermati al centro visitatori del parco prima di tornare a Las Vegas. Escursioni disponibili: Facile: questa opzione è ottima per le famiglie ed è adatta a tutte le età e livelli di forma fisica. Questa facile passeggiata ti consente di vedere alcuni dei tanti antichi petroglifi e archi naturali nascosti in tutto il parco. Moderato: camminerai a un ritmo piacevole, anche se è richiesto un buon livello di forma fisica. Esplora le spettacolari formazioni rocciose rosse mentre ti arrampichi e scali paesaggi di massi, crepacci, cespugli, picchi e altipiani. Difficile: si tratta di un'attività più intensa rispetto alle escursioni moderate e facili ed è consigliata agli escursionisti appassionati. Coprirai terreni più impegnativi per le viste più accattivanti.

Las Vegas: Mini tour di 3 ore della diga di Hoover in piccoli gruppi

6. Las Vegas: Mini tour di 3 ore della diga di Hoover in piccoli gruppi

Goditi un tour espresso della Diga di Hoover da Las Vegas e approfitta dell'opportunità di osservare questa incredibile creazione dell'uomo da vicino Ammira la vista della diga e del Lago Mead, il bacino idrico più grande d'America. Usufruisci del servizio di transfer di andata e ritorno per gli hotel selezionati. Usufruisci del prelievo da Las Vegas e rilassati a bordo di un veicolo climatizzato che in 40 minuti ti porterà alla Diga di Hoover. Arriva alla diga e attraversa il ponte Mike O'Callaghan–Pat Tillman Memorial, dove si fermerà la guida.  Quindi, dirigiti a piedi verso il Hoover Dam Bypass Bridge Walkway e ammira il panorama spettacolare della diga e del fiume Colorado. Fai una sosta all'Hemenway Park, dove potrai osservare delle pecore delle montagne rocciose. Prosegui verso il punto d'osservazione del lago Mead per goderti una vista sull'incredibile lago artificiale. Poi, sali di nuovo a bordo del veicolo, attraversa diversi punti di osservazione e fermati per scattare foto dai punti più caratteristici.  Al termine dell'attività, fai rientro direttamente al tuo hotel o luogo prescelto a Las Vegas, sulla Las Vegas Strip.

Da Las Vegas: Tour della diga di Hoover

7. Da Las Vegas: Tour della diga di Hoover

Scopri i punti salienti della diga di Hoover in un tour di mezza giornata perfetto per coloro che vogliono godersi la vista sulla diga di Hoover, sul lago Mead e sulla storica città di Boulder. Parti dalla Strip di Las Vegas a bordo di un pullman di lusso per un giro veloce a Boulder City, sede degli operai che hanno costruito la diga di Hoover. La sosta in questa affascinante città include una visita gratuita al Museo della diga di Hoover, caffè, negozi di antiquariato e una passeggiata artistica unica con bellissime statue di bronzo. Ottieni viste mozzafiato di questa "meraviglia del mondo creata dall'uomo" dal Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial Bridge, che offre una veduta aerea da 900 piedi sopra il fiume Colorado e il Black Canyon.

Diga di Hoover: tour con navetta espressa da Las Vegas

8. Diga di Hoover: tour con navetta espressa da Las Vegas

Allontanati dalla città e partecipa a una visita guidata della diga di Hoover con questa escursione da Las Vegas. Approfitta di un tour di gruppo guidato e del servizio di prelievo e rientro da e per il tuo hotel. Approfitta del prelievo a Las Vegas e viaggia fino alla famosa insegna "Welcome to Las Vegas" per una breve sosta fotografica di questo celebre sito. La diga di Hoover è una delle 7 meraviglie del mondo costruite dall'uomo. Viaggia su un autobus climatizzato con finestrini ampi, in modo da non perderti nulla durante l'esperienza. Oltrepassa Boulder City e ammira lo splendido Lago Mead, uno dei più grandi laghi artificiali del mondo. Approfondisci la storia della diga grazie al commento informativo della tua guida esperta. Sfrutta l'opportunità di scattare foto uniche dall'incredibile ponte Pat-Tillman and Mike O'Callaghan che torreggia sulla Diga di Hoover. Lasciati incantare dalle torri di aspirazione giganti che portano l'acqua all'interno della diga di Hoover, generando energia per milioni di persone. Osserva la vista dall'alto di quella che rappresenta una parte importante della storia degli Stati Uniti e assicurati di scattare alcune foto di una delle più grandi imprese ingegneristiche del mondo. Percorri le gallerie di costruzione originali e visita la piattaforma panoramica che si affaccia su una condotta forzata di 9 metri di diametro. Senti la vibrazione creata dall'acqua che scorre veloce attraverso i tubi. Goditi un tour autonomo del centro visitatori per scoprire una vasta gamma di informazioni storiche sulla Diga di Hoover. Ammira una vista mozzafiato del Lago Mead e del Fiume Colorado sia dal lato dell'Arizona e che del Nevada della Diga di Hoover. Scatta fotografie favolose con il Lago Mead come sfondo dal popolare Lake Mead Overview. Al termine del tour guidato, goditi il paesaggio del Nevada sulla via del ritorno. Fai infine rientro al tuo hotel a Las Vegas.

Grand Canyon: tour in elicottero da Las Vegas

9. Grand Canyon: tour in elicottero da Las Vegas

Goditi questo tour di 1 ora e 10-15 minuti di volo (senza atterraggio) e vivi un'esperienza memorabile sorvolando la Hualapai Nation sul West Rim del Grand Canyon. L'esperienza è arricchita dal commento informativo nella lingua prescelta, accompagnato da un'eccellente selezione di brani musicali durante la vista di un panorama splendido: il lago Mead, la diga di Hoover, la grande distesa del deserto del Mojave e le scogliere del Grand Wash nella riserva Hualapai. All'arrivo sul West Rim, ti attendono le meraviglie del Grand Canyon, uno spettacolo della natura davvero suggestivo da lasciarti senza parole. Raggiungi il terminal, assisti a un briefing sulla sicurezza prima di salire a bordo di uno degli elicotteri all'avanguardia EcoStar e preparati per il tuo viaggio aereo verso il Grand Canyon. Sorvola il lago Mead e la diga di Hoover. Goditi la vista incredibile delle montagne vulcaniche Black Mountains, Grapevine Mesa, il deserto del Mojave e poi attraverso le Grand Wash Cliffs mentre ti addentri nel Grand Canyon occidentale. Vola sotto il bordo del Canyon per una vista incredibile del famoso Skywalk e del fiume Colorado.

Da Las Vegas: tour di mezza giornata alla diga di Hoover

10. Da Las Vegas: tour di mezza giornata alla diga di Hoover

Viaggia in tutta comodità e con stile e raggiungi l'attrazione più famosa del Nevada. La diga di Hoover è un'autentica prodezza ingegneristica e una delle sette meraviglie artificiali del mondo moderno. La guida professionista personale ti accompagnerà durante tutto il tour e ti aiuterà a vivere al meglio la visita alla diga di Hoover. Potrai ammirare diverse aree di interesse lungo il tragitto: la città storica di Boulder, un'ex località federale costruita per ospitare gli operai che lavoravano alla realizzazione della diga di Hoover, lo splendido lago Mead, il bacino idrico artificiale più grande di tutto l'emisfero occidentale, e la vista spettacolare sul fiume Colorado. Una volta in loco, assisti a una presentazione dal vivo della storia e della costruzione della diga ed esplora a piedi le gallerie espositive e il suggestivo ponte d'osservazione. Scendi quindi fino alla centrale elettrica per osservare gli imponenti generatori. Il Discovery Tour alla diga di Hoover garantisce molto tempo a disposizione per visitare nel dettaglio questo sito storico nazionale, considerato una delle meraviglie ingegneristiche del mondo. Goditi questa escursione di mezza giornata a bordo di un autobus di lusso per un'esperienza personalizzata. Nel caso in cui l'accesso alla sala dei generatori della diga di Hoover sia limitato dal Bureau of Reclamation, il tour includerà delle soste al Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial Bridge e al Boulder City Hoover Dam Museum.

Lake Mead National Recreation Area

Lake Mead National Recreation Area

Escursionismo Lago Mead: domande frequenti

Escursionismo Lago Mead: quali sono le altre cose da fare a Lake Mead National Recreation Area?

Le altre cose imperdibili da fare a Lake Mead National Recreation Area sono:

Lago Mead: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lago Mead? Clicca qui per la lista completa.

Lago Mead: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0
(120 recensioni)

Abbiamo prenotato l'escursione di livello moderato e ci siamo trovati benissimo! Panorami davvero unici e la formazione di arenaria colorata era surreale: formazioni rocciose a forma di zebra rossa, rosa, corallo, beige, viola... wow! Le foto non gli rendono giustizia, bisogna vederlo con i propri occhi! :) La nostra guida esperta Matthew è stata fantastica e aveva un'ottima conoscenza della zona e ci siamo sentiti rassicurati nel seguirlo in mezzo al nulla;) Durante l'escursione si è preso del tempo per spiegare la storia, dalla formazione rocciosa agli abitanti che un tempo vivevano lì , e sono stati evidenziati anche diversi tipi di vegetazione. Anche il tempismo era perfetto, siamo stati prelevati alle 12:00 e riportati alle 18:00 in punto. Nel complesso un'esperienza eccellente e assolutamente da fare se ti trovi nella zona di LV. Quindi se ci stai pensando o leggi questa recensione finora, fatti un favore e prenota l'escursione! :D

Questa è stata un'esperienza fantastica! Lauren è stata un'ottima guida e ha adattato l'escursione per soddisfare le preferenze del nostro gruppo. Era ben informata sulla zona e sulla fauna selvatica ed è stata in grado di rispondere a tutte le nostre domande. Questo è davvero un paesaggio unico e di un altro mondo che vale senza dubbio il viaggio. Consiglio vivamente questo!

Un modo così spettacolare di vedere il Canyon! Volare su un aereo da turismo è stato fantastico e ci ha mostrato una fantastica veduta aerea della diga di Hoover e del canyon. Il nostro pilota Steven è stato così istruttivo e molto amichevole. L'intera esperienza è valsa la pena!

Grande scoperta della Valle del Fuoco con Dustin Scoperta della fauna e della flora presenti durante l'escursione Snack sul bus, sorriso e buon umore Consiglio questa attività a 1 ora da Las Vegas

Tutto bene, anche sé faticosa..all’inizio la guida ci ha un po’ spaventate ma alla fine è stata fattibile!