Aggiungi date

Lago Mead Luoghi d'interesse e monumenti

Lago Mead Luoghi d'interesse e monumenti: le attività più consigliate

Diga di Hoover: tour con navetta espressa da Las Vegas

1. Diga di Hoover: tour con navetta espressa da Las Vegas

Allontanati dalla città e partecipa a una visita guidata della diga di Hoover con questa escursione da Las Vegas. Approfitta di un tour di gruppo guidato e del servizio di prelievo e rientro da e per il tuo hotel. Approfitta del prelievo a Las Vegas e viaggia fino alla famosa insegna "Welcome to Las Vegas" per una breve sosta fotografica di questo celebre sito. La diga di Hoover è una delle 7 meraviglie del mondo costruite dall'uomo. Viaggia su un autobus climatizzato con finestrini ampi, in modo da non perderti nulla durante l'esperienza. Oltrepassa Boulder City e ammira lo splendido Lago Mead, uno dei più grandi laghi artificiali del mondo. Approfondisci la storia della diga grazie al commento informativo della tua guida esperta. Sfrutta l'opportunità di scattare foto uniche dall'incredibile ponte Pat-Tillman and Mike O'Callaghan che torreggia sulla Diga di Hoover. Lasciati incantare dalle torri di aspirazione giganti che portano l'acqua all'interno della diga di Hoover, generando energia per milioni di persone. Osserva la vista dall'alto di quella che rappresenta una parte importante della storia degli Stati Uniti e assicurati di scattare alcune foto di una delle più grandi imprese ingegneristiche del mondo. Percorri le gallerie di costruzione originali e visita la piattaforma panoramica che si affaccia su una condotta forzata di 9 metri di diametro. Senti la vibrazione creata dall'acqua che scorre veloce attraverso i tubi. Goditi un tour autonomo del centro visitatori per scoprire una vasta gamma di informazioni storiche sulla Diga di Hoover. Ammira una vista mozzafiato del Lago Mead e del Fiume Colorado sia dal lato dell'Arizona e che del Nevada della Diga di Hoover. Scatta fotografie favolose con il Lago Mead come sfondo dal popolare Lake Mead Overview. Al termine del tour guidato, goditi il paesaggio del Nevada sulla via del ritorno. Fai infine rientro al tuo hotel a Las Vegas.

Las Vegas: mini tour per piccoli gruppi della Diga di Hoover

2. Las Vegas: mini tour per piccoli gruppi della Diga di Hoover

Goditi un tour espresso della Diga di Hoover da Las Vegas e approfitta dell'opportunità di osservare questa incredibile creazione dell'uomo da vicino Ammira la vista della diga e del Lago Mead, il bacino idrico più grande d'America. Usufruisci del servizio di transfer di andata e ritorno per gli hotel selezionati. Usufruisci del prelievo da Las Vegas e rilassati a bordo di un veicolo climatizzato che in 40 minuti ti porterà alla Diga di Hoover. Arriva alla diga e attraversa il ponte Mike O'Callaghan–Pat Tillman Memorial, dove si fermerà la guida.  Quindi, dirigiti a piedi verso il Hoover Dam Bypass Bridge Walkway e ammira il panorama spettacolare della diga e del fiume Colorado. Fai una sosta all'Hemenway Park, dove potrai osservare delle pecore delle montagne rocciose. Prosegui verso il punto d'osservazione del lago Mead per goderti una vista sull'incredibile lago artificiale. Poi, sali di nuovo a bordo del veicolo, attraversa diversi punti di osservazione e fermati per scattare foto dai punti più caratteristici.  Al termine dell'attività, fai rientro direttamente al tuo hotel o luogo prescelto a Las Vegas, sulla Las Vegas Strip.

Da Las Vegas: tour dei punti salienti della diga di Hoover

3. Da Las Vegas: tour dei punti salienti della diga di Hoover

Scopri i punti salienti della diga di Hoover in un tour di mezza giornata perfetto per coloro che vogliono godersi la vista sulla diga di Hoover, sul lago Mead e sulla storica Boulder City. Parti dalla Strip di Las Vegas a bordo di un pullman di lusso per un breve viaggio a Boulder City, sede degli operai che hanno costruito la diga di Hoover. La sosta in questa affascinante città include una visita gratuita al Museo della diga di Hoover, caffè, negozi di antiquariato e una passeggiata artistica unica con bellissime statue di bronzo. Ottieni viste mozzafiato di questa "meraviglia del mondo creata dall'uomo" dal Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial Bridge, che offre una vista aerea da 900 piedi sopra il fiume Colorado e il Black Canyon. Fai una sosta fotografica nel punto panoramico più alto sul lato dell'Arizona della diga di Hoover e visita il Centro visitatori di Lake Mead.

Diga di Hoover: tour da Las Vegas

4. Diga di Hoover: tour da Las Vegas

Parti da Las Vegas alla scoperta della diga di Hoover, a lungo conosciuta come una delle meraviglie ingegneristiche del pianeta. Al momento del suo completamento nel 1935, la diga era al tempo stesso il maggiore impianto per la produzione di energia elettrica e la più grande struttura in cemento armato mai costruita. Attualmente si classifica come 34° centrale idroelettrica più grande al mondo. Partecipa a questo tour di mezza giornata e ammira le 17 turbine principali, che generano energia elettrica con una capacità di potenza massima di 2,074 megawatt. Lasciati incantare dalla vista della diga e del lago Mead dall'Hoover Dam Lookout in Arizona, uno dei migliori punti di osservazione della zona. Guarda da vicino il nuovo ponte di collegamento, una moderna prodezza ingegneristica, che si erge oltre 270 m sopra al fiume Colorado. Si tratta del ponte ad arco più lungo e più alto dell'emisfero occidentale. Approfitta di una crociera in battello con ruota a pale sul Lago Mead, disponibile come opzione con questo tour. Questo non è l'"Hard Hat Tour" della diga di Hoover.

Vegas: tour walk-on-top della diga di Hoover, pranzo e spettacolo comico

5. Vegas: tour walk-on-top della diga di Hoover, pranzo e spettacolo comico

Partecipa a questo tour VIP completamente guidato e vivi il tour Walk On The Top , il tour della centrale elettrica del Nevada , il Boulder Dam Museum , il pranzo presso l' Omelet House proprio alla periferia di Las Vegas e una visita al ponte di bypass della diga di Hoover. Goditi una passeggiata completamente guidata sulla diga di Hoover e scopri il cemento, gli alti scaler, la depressione, i terremoti, le funivie, gli sfioratori, le torri di aspirazione, i lavori di sbocco, la siccità, i salari e le tragiche morti. Una volta lasciata Boulder City, dirigiti a pranzo all'Omelet House alla periferia di Las Vegas. Fermati al cartello di benvenuto di Las Vegas e scatta alcune foto del punto di riferimento, senza dover fare la fila. Questo tour include anche un bonus speciale: biglietti gratuiti per il LA Comedy Club alla Strat! (un valore di $ 45 per biglietto). Tutto questo e tornerai a Las Vegas nel primo pomeriggio.

Da Las Vegas: tour in elicottero per la Grand Canyon Skywalk

6. Da Las Vegas: tour in elicottero per la Grand Canyon Skywalk

Goditi una vista panoramica sul Grand Canyon durante questo tour in elicottero. Approfitta dell'accesso VIP alla Skywalk e lasciati rapire dalla vista mozzafiato che offre. Parti dalla famosa Las Vegas Strip con un volo in elicottero alla Grand Canyon Skywalk. Lungo il tragitto ammira il panorama spettacolare sul Grand Canyon, sul lago di Las Vegas, sul lago Mead, sulla Diga di Hoover e sulla Las Vegas Strip. Una volta a terra, preparati ad ammirare un'autentica meraviglia dell'ingegneria, la Grand Canyon Skywalk. Caratterizzata da una passerella pedonale in vetro, la Skywalk si erge a oltre 1.200 metri di altezza sul fiume Colorado e si estende per oltre 21 metri dal bordo del West Rim. Questa esperienza include l'ingresso prioritario alla Skywalk, il servizio di trasporto VIP via terra e una foto ricordo sulla Skywalk. Hai a disposizione circa 45 minuti di tempo libero sul Grand Canyon West prima del volo di ritorno a Las Vegas.

Da Las Vegas: escursione VIP per piccoli gruppi nella diga di Hoover

7. Da Las Vegas: escursione VIP per piccoli gruppi nella diga di Hoover

Situata nel Black Canyon sul fiume Colorado, la diga di Hoover è un risultato eccezionale, degno di nota non solo per le sue enormi dimensioni, il design complesso e la costruzione intricata, ma anche per la sua illustrazione dell'eccezionale capacità dell'uomo di superare il sole estivo del deserto, i capricci di un fiume infido, e gli estremi pericoli di grandi altezze sulle pareti a strapiombo dell'abisso. Ti fermerai all'estremità orientale della voragine in Arizona, che offre favolose viste sulla diga e sul Lago Mead, il più grande lago artificiale del mondo. Inoltre, ci sono favolose foto del nuovo Hoover Dam Bridge. Prima di tornare a Las Vegas, ti fermerai in un parco locale, dove greggi di pecore bighorn scendono spesso dalle montagne circostanti per raccogliere e pascolare sull'erba dolce.

  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
8 attività trovate
Ordina per:

Lago Mead: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lago Mead? Clicca qui per la lista completa.

Lago Mead: le opinioni degli altri viaggiatori

Nel complesso una bella gita dalla durata breve (ovviamente nota in partenza). Lo staff molto gentile e disponibile, sia prima della partenza (Dan risponderva quasi istantaneamente alle mail o telefonava per assicurarsi che fosse tutto chiaro) così come la guida/autista, preparato e gentile. Plus per snack e acqua offerti. Il tour in sè è stato positivo e molto interessante: si vsisita passandoci in auto velocemente Boulder City e dopo l'area della diga vera e propria, fermandosi su un promontorio poco più avanti dove ammirarla. Paesaggio spettacolare. Non indico 5 stelle perchè dalle informazioni reperibili online non era chiaro a nessuno esattamente cosa avremmo fatto o visto. Mi spiego meglio: in poche ore ovvio che non si sarebbe potuto fare molto ma tutti eravamo convinti si sarebbe fatta la passeggiata sulla diga vera e propria, in realta la passeggiata si fa in un punto poco distante (su di un punto altrettanto spettacolare) per ammirarla e sulla diga si è passati solo in auto.

Due ore magnifiche!

Posto bellissimo e particolare. La guida, purtroppo solo in americano mi e' sembrata molto piacevole e preparata oltre che disponibile! Però non alla portata di tutti. Il tutto un po' dispersivo, si e' persa almeno mezz'ora per raggruppare altri partecipanti in un capannone e poi smistati in vari pulmann a seconda del pacchetto. E alla diga poi si e' stati solo 2 ore che per via del tour interno guidato e quindi blindato e non sono sufficienti per godersela appieno. Comunque esperienza piacevole..

Ottimo e comodissimo!! Bill guida simpatica e gentile. Consiglio a chiunque stia pochi giorni in città :)

Tour molto buono ma troppo poco tempo in loco

Ottima guida che ha raccontato molto sulla storia di Las Vegas. La vista dalla diga è molto bella.

Eccellente!

Avevamo Bill come autista. Il tour è stato molto divertente e un'ottima esperienza.