Lago Mead Siti patrimonio dell'UNESCO

Lago Mead Siti patrimonio dell'UNESCO: le attività più consigliate

Grand Canyon Skywalk: tour espresso in elicottero

1. Grand Canyon Skywalk: tour espresso in elicottero

Parti dalla famosa Las Vegas Strip con un volo in elicottero diretto allaGrand Canyon Skywalk. Goditi lungo il tragitto la vista spettacolare sul Grand Canyon, sul lago di Las Vegas, sul lago Mead, sulla Diga di Hoover e sulla Las Vegas Strip. Una volta a terra, preparati ad ammirare un'autentica meraviglia dell'ingegneria, la Grand Canyon Skywalk. Caratterizzata da una passerella pedonale in vetro, la Skywalk si erge a oltre 1.200 metri di altezza sul fiume Colorado e si estende per oltre 21 metri dal bordo del West Rim. Questa esperienza include l'ingresso prioritario alla Skywalk, il servizio di trasporto VIP via terra e una foto ricordo sulla Skywalk. Approfitta inoltre di circa 45 minuti di tempo libero sul Grand Canyon West prima del volo di ritorno a Las Vegas.

Grand Canyon West Rim: tour in aereo da Las Vegas

2. Grand Canyon West Rim: tour in aereo da Las Vegas

Partecipa a questo tour in aereo e ammira la vista panoramica del Grand Canyon, una delle meraviglie naturali più memorabili del Paese. Approfitta del servizio di prelievo e rientro da e per il tuo hotel a Las Vegas, e osserva il West Rim dall'alto. Dirigiti al Boulder Terminal per il check-in. Sali a bordo di un velivolo per il trasporto di passeggeri climatizzato e preparati al decollo. Raggiungi il West Rim del Grand Canyon. Sorvola il lago Mead, il più grande lago artificiale degli Stati Uniti, e la diga di Hoover. Lasciati incantare dal fiume Colorado e goditi il paesaggio mentre attraversi l'Arizona. Il momento saliente dell'esperienza è sicuramente il Grand Canyon, uno straordinario fenomeno naturale. Grazie alle ampie finestre potrai godere di una vista panoramica dei colori vorticosi e delle formazioni rocciose. Usufruisci inoltre di un commento informativo da parte di esperti a scelta tra 16 lingue. Lasciati conquistare dal panorama sulla via del ritorno al Boulder Terminal e concludi il tour con il ritorno al tuo hotel a Las Vegas. Puoi richiedere un certificato di volo commemorativo. Sono inoltre disponibili per l'acquisto foto personalizzate dell'esperienza.

West Grand Canyon in elicottero con transfer da Las Vegas

3. West Grand Canyon in elicottero con transfer da Las Vegas

La tua escursione al Grand Canyon inizia con un entusiasmante volo in elicottero grazie al quale sorvolerai il lago Mead, la Diga di Hoover, Fortification Hill e Temple Rock. Attraverserai in volo il maestoso canyon verso il West Rim, la destinazione principale del tour. Una volta a terra, avrai 3 ore per esplorare il Grand Canyon West, ammirando i diversi panorami. Visiterai Eagle Point, dove ammirerai lo Skywalk, una straordinaria opera d'ingegneria. La superficie calpestabile dello Skywalk, realizzata in vetro, è sospesa a 240 metri sul Grand Canyon e si estende fino a 21 metri dal bordo del rim. Da qui, raggiungerai un villaggio di nativi americani, dove ammirerai le autentiche abitazioni della tribù Hualapai. Le fermate successive saranno a Guano Point e “Highpoint Hike”, dove avrai il tempo di fotografare il panorama mozzafiato del canyon e del fiume Colorado. Vedrai anche i resti dello storico treno per l'estrazione mineraria che partiva da questo punto e attraversava il canyon.

Las Vegas: volo a/r sul Grand Canyon e tour in hummer

4. Las Vegas: volo a/r sul Grand Canyon e tour in hummer

Lo sapevi che il Grand Canyon dista solo 1 ora di volo da Las Vegas? Rendi unica la tua vacanza nel south-west e visita lo spettacolare Grand Canyon con un tour in aeroplano direttamente da Las Vegas. Il tour prevede un volo di andata e ritorno tra il South Rim del Grand Canyon e l'Aeroporto di Boulder City, situato ad appena 30 minuti da Las Vegas. Durante questo suggestivo volo, potrai usufruire dell'audioguida con commento informativo in varie lingue, creata appositamente per rendere più semplice l'identificazione dei siti d'interesse sotto di te. Dopo l'arrivo all'Aeroporto del Grand Canyon, proseguirai il tour a bordo di un hummer aperto e ti avventurerai nel Parco nazionale del Grand Canyon. Una volta in loco, parteciperai a un tour guidato di circa 3 ore con soste in numerosi belvedere del South Rim, inclusi il Bright Angel Lodge e il Mather Point. Inoltre, avrai anche la possibilità di esplorare il Grand Canyon in autonomia. Lasciati incantare dalla vista spettacolare, approfitta delle innumerevoli opportunità fotografiche e fermati a curiosare nei negozi di souvenir. Verso la fine dell'escursione nel Grand Canyon, il tuo assistente turistico ti fornirà un pranzo al sacco da consumare mentre ti immergi nelle meraviglie naturali dell'area. Questo splendido tour in uno dei luoghi finalisti del processo di selezione delle Nuove sette meraviglie del mondo naturali termina con il transfer di ritorno al tuo hotel.

Trekker del tour del Grand Canyon West Rim e della diga di Hoover con pranzo

5. Trekker del tour del Grand Canyon West Rim e della diga di Hoover con pranzo

Viaggia in tutta comodità verso uno dei luoghi più emozionanti del sud-ovest, il Grand Canyon West Rim, in un lussuoso veicolo personalizzato con una guida turistica professionista. Scopri lo straordinario scenario desertico del deserto del Mojave mentre viaggi verso il West Rim. Brevi soste lungo il percorso consentono di osservare da vicino e scattare foto della comunità desertica di Dolan Springs, dell'aspra foresta di alberi di Joshua e del magnifico fiume Colorado. Il tuo viaggio culmina nello splendido West Rim del Grand Canyon, sede della nazione Hualapai. Quindi, viaggia verso la diga di Hoover con stile e comfort a bordo di un tour trekker personalizzato. Goditi un delizioso pranzo al sacco mentre la tua guida condivide molti punti di interesse lungo il percorso. La parte della diga di Hoover offre tutto il tempo per esplorare questa pietra miliare storica nazionale e la meraviglia ingegneristica del mondo. Guarda le presentazioni dal vivo e un film affascinante sulla costruzione e la storia della diga. Visita la galleria espositiva e il ponte di osservazione e avventurati nella sala di osservazione nella centrale elettrica per vedere gli enormi generatori. Goditi una vista affascinante del nuovo Bypass Bridge, una meraviglia dell'ingegneria moderna. Durante questo tour, la tua guida esperta ti accompagna nei punti di interesse e condivide fatti affascinanti sulla storia, la cultura, la geologia, la flora, la fauna e tutto ciò che ti circonda in questa avventura eccezionale.

Lago Mead: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lago Mead? Clicca qui per la lista completa.

Lago Mead: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 217 recensioni

L'intero volo è stato molto ben organizzato. Ogni passeggero aveva il proprio grande finestrino. Personale gentile all'aeroporto. I piloti sono stati fantastici! Siamo venuti in macchina. Parcheggio gratuito disponibile direttamente di fronte al terminal.

Sehr zu empfehlen! Audioguida in mehreren Sprachen, auch in Deutsch verfügbar. Hotelabholung und Organization vom Flug war super. Man konnte von jedem Platz alles sehen, auch den Hoover Damm.

È stato fantastico. Il viaggio è stato molto accidentato a causa del forte vento. Il ragazzo che ci riportava al nostro hotel stava correndo finto 107. Ritorno spaventoso.

Abbiamo dovuto aspettare più a lungo per la partenza, ma poi è stato fantastico. Adatto anche ai bambini (dai 6 anni).

Audio molto informativo. Bello vedere tutto da una prospettiva aerea