Aggiungi date

Lago Mead Tour a tema fotografia

Lago Mead Tour a tema fotografia: le attività più consigliate

Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

1. Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

Goditi viste spettacolari sul Grand Canyon con un volo in elicottero da Las Vegas. Atterra nel canyon per goderti champagne e rinfreschi e approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel. Dopo il prelievo da hotel selezionati di Las Vegas, dirigiti verso l'eliporto per salire a bordo dell'elicottero. Goditi la vista sul Lago di Las Vegas, sul Lago Mead, sulla diga di Hoover e su Fortification Hill. Sorvola un vulcano spento mentre viaggi verso il Grand Canyon.  Dopo aver raggiunto il canyon, scendi verso il fiume Colorado, dove atterrerai nella riserva indiana di Hualapai. Fermati qui per goderti dello champagne, delle bevande e uno spuntino leggero mentre ammiri il canyon da una prospettiva diversa. Vola di nuovo verso Las Vegas sorvolando il Grand Canyon e ammira le formazioni rocciose rosse del Bowl of Fire. Termina la tua avventura con la vista sul centro di Las Vegas e sulla Strip di Las Vegas. Seleziona il volo mattutino per evitare le temperature elevate del giorno. Con questa opzione, potrai gustarti una colazione continentale con champagne durante l'atterraggio al canyon. Seleziona l'opzione al tramonto per fare rientro sorvolando il Grand Canyon mentre il sole tramonta. Goditi il paesaggio al tramonto e ammira le luci della città sottostanti mentre sorvoli Las Vegas.

Diga di Hoover: tour con navetta espressa da Las Vegas

2. Diga di Hoover: tour con navetta espressa da Las Vegas

Allontanati dalla città e partecipa a una visita guidata della diga di Hoover con questa escursione da Las Vegas. Approfitta di un tour di gruppo guidato e del servizio di prelievo e rientro da e per il tuo hotel. Approfitta del prelievo a Las Vegas e viaggia fino alla famosa insegna "Welcome to Las Vegas" per una breve sosta fotografica di questo celebre sito. La diga di Hoover è una delle 7 meraviglie del mondo costruite dall'uomo. Viaggia su un autobus climatizzato con finestrini ampi, in modo da non perderti nulla durante l'esperienza. Oltrepassa Boulder City e ammira lo splendido Lago Mead, uno dei più grandi laghi artificiali del mondo. Approfondisci la storia della diga grazie al commento informativo della tua guida esperta. Sfrutta l'opportunità di scattare foto uniche dall'incredibile ponte Pat-Tillman and Mike O'Callaghan che torreggia sulla Diga di Hoover. Lasciati incantare dalle torri di aspirazione giganti che portano l'acqua all'interno della diga di Hoover, generando energia per milioni di persone. Osserva la vista dall'alto di quella che rappresenta una parte importante della storia degli Stati Uniti e assicurati di scattare alcune foto di una delle più grandi imprese ingegneristiche del mondo. Percorri le gallerie di costruzione originali e visita la piattaforma panoramica che si affaccia su una condotta forzata di 9 metri di diametro. Senti la vibrazione creata dall'acqua che scorre veloce attraverso i tubi. Goditi un tour autonomo del centro visitatori per scoprire una vasta gamma di informazioni storiche sulla Diga di Hoover. Ammira una vista mozzafiato del Lago Mead e del Fiume Colorado sia dal lato dell'Arizona e che del Nevada della Diga di Hoover. Scatta fotografie favolose con il Lago Mead come sfondo dal popolare Lake Mead Overview. Al termine del tour guidato, goditi il paesaggio del Nevada sulla via del ritorno. Fai infine rientro al tuo hotel a Las Vegas.

Grand Canyon West Rim: tour in aereo da Las Vegas

3. Grand Canyon West Rim: tour in aereo da Las Vegas

Partecipa a questo tour in aereo e ammira la vista panoramica del Grand Canyon, una delle meraviglie naturali più memorabili del Paese. Approfitta del servizio di prelievo e rientro da e per il tuo hotel a Las Vegas, e osserva il West Rim dall'alto. Dirigiti al Boulder Terminal per il check-in. Sali a bordo di un velivolo per il trasporto di passeggeri climatizzato e preparati al decollo. Raggiungi il West Rim del Grand Canyon. Sorvola il lago Mead, il più grande lago artificiale degli Stati Uniti, e la diga di Hoover. Lasciati incantare dal fiume Colorado e goditi il paesaggio mentre attraversi l'Arizona. Il momento saliente dell'esperienza è sicuramente il Grand Canyon, uno straordinario fenomeno naturale. Grazie alle ampie finestre potrai godere di una vista panoramica dei colori vorticosi e delle formazioni rocciose. Usufruisci inoltre di un commento informativo da parte di esperti a scelta tra 16 lingue. Lasciati conquistare dal panorama sulla via del ritorno al Boulder Terminal e concludi il tour con il ritorno al tuo hotel a Las Vegas. Puoi richiedere un certificato di volo commemorativo. Sono inoltre disponibili per l'acquisto foto personalizzate dell'esperienza.

Da Las Vegas: tour dei punti salienti della diga di Hoover

4. Da Las Vegas: tour dei punti salienti della diga di Hoover

Scopri i punti salienti della diga di Hoover in un tour di mezza giornata perfetto per coloro che vogliono godersi la vista sulla diga di Hoover, sul lago Mead e sulla storica Boulder City. Parti dalla Strip di Las Vegas a bordo di un pullman di lusso per un breve viaggio a Boulder City, sede degli operai che hanno costruito la diga di Hoover. La sosta in questa affascinante città include una visita gratuita al Museo della diga di Hoover, caffè, negozi di antiquariato e una passeggiata artistica unica con bellissime statue di bronzo. Ottieni viste mozzafiato di questa "meraviglia del mondo creata dall'uomo" dal Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial Bridge, che offre una vista aerea da 900 piedi sopra il fiume Colorado e il Black Canyon. Fai una sosta fotografica nel punto panoramico più alto sul lato dell'Arizona della diga di Hoover e visita il Centro visitatori di Lake Mead.

Diga di Hoover: tour da Las Vegas

5. Diga di Hoover: tour da Las Vegas

Parti da Las Vegas alla scoperta della diga di Hoover, a lungo conosciuta come una delle meraviglie ingegneristiche del pianeta. Al momento del suo completamento nel 1935, la diga era al tempo stesso il maggiore impianto per la produzione di energia elettrica e la più grande struttura in cemento armato mai costruita. Attualmente si classifica come 34° centrale idroelettrica più grande al mondo. Partecipa a questo tour di mezza giornata e ammira le 17 turbine principali, che generano energia elettrica con una capacità di potenza massima di 2,074 megawatt. Lasciati incantare dalla vista della diga e del lago Mead dall'Hoover Dam Lookout in Arizona, uno dei migliori punti di osservazione della zona. Guarda da vicino il nuovo ponte di collegamento, una moderna prodezza ingegneristica, che si erge oltre 270 m sopra al fiume Colorado. Si tratta del ponte ad arco più lungo e più alto dell'emisfero occidentale. Approfitta di una crociera in battello con ruota a pale sul Lago Mead, disponibile come opzione con questo tour. Questo non è l'"Hard Hat Tour" della diga di Hoover.

Da Las Vegas: tour in elicottero per la Grand Canyon Skywalk

6. Da Las Vegas: tour in elicottero per la Grand Canyon Skywalk

Goditi una vista panoramica sul Grand Canyon durante questo tour in elicottero. Approfitta dell'accesso VIP alla Skywalk e lasciati rapire dalla vista mozzafiato che offre. Parti dalla famosa Las Vegas Strip con un volo in elicottero alla Grand Canyon Skywalk. Lungo il tragitto ammira il panorama spettacolare sul Grand Canyon, sul lago di Las Vegas, sul lago Mead, sulla Diga di Hoover e sulla Las Vegas Strip. Una volta a terra, preparati ad ammirare un'autentica meraviglia dell'ingegneria, la Grand Canyon Skywalk. Caratterizzata da una passerella pedonale in vetro, la Skywalk si erge a oltre 1.200 metri di altezza sul fiume Colorado e si estende per oltre 21 metri dal bordo del West Rim. Questa esperienza include l'ingresso prioritario alla Skywalk, il servizio di trasporto VIP via terra e una foto ricordo sulla Skywalk. Hai a disposizione circa 45 minuti di tempo libero sul Grand Canyon West prima del volo di ritorno a Las Vegas.

Diga di Hoover: tour di mezza giornata da Las Vegas

7. Diga di Hoover: tour di mezza giornata da Las Vegas

Viaggia in tutta comodità e con stile e raggiungi l'attrazione più famosa del Nevada. La diga di Hoover è un'autentica prodezza ingegneristica e una delle sette meraviglie artificiali del mondo moderno. La guida professionista personale ti accompagnerà durante tutto il tour e ti aiuterà a vivere al meglio la visita alla diga di Hoover. Potrai ammirare diverse aree di interesse lungo il tragitto: la città storica di Boulder, un'ex località federale costruita per ospitare gli operai che lavoravano alla realizzazione della diga di Hoover, lo splendido lago Mead, il bacino idrico artificiale più grande di tutto l'emisfero occidentale, e la vista spettacolare sul fiume Colorado. Una volta in loco, assisti a una presentazione dal vivo della storia e della costruzione della diga ed esplora a piedi le gallerie espositive e il suggestivo ponte d'osservazione. Scendi quindi fino alla centrale elettrica per osservare gli imponenti generatori. Il Discovery Tour alla diga di Hoover garantisce molto tempo a disposizione per visitare nel dettaglio questo sito storico nazionale, considerato una delle meraviglie ingegneristiche del mondo. Goditi questa escursione di mezza giornata a bordo di un autobus di lusso, per un'esperienza personalizzata.

West Grand Canyon in elicottero con transfer da Las Vegas

8. West Grand Canyon in elicottero con transfer da Las Vegas

La tua escursione al Grand Canyon inizia con un entusiasmante volo in elicottero grazie al quale sorvolerai il lago Mead, la Diga di Hoover, Fortification Hill e Temple Rock. Attraverserai in volo il maestoso canyon verso il West Rim, la destinazione principale del tour. Una volta a terra, avrai 3 ore per esplorare il Grand Canyon West, ammirando i diversi panorami. Visiterai Eagle Point, dove ammirerai lo Skywalk, una straordinaria opera d'ingegneria. La superficie calpestabile dello Skywalk, realizzata in vetro, è sospesa a 240 metri sul Grand Canyon e si estende fino a 21 metri dal bordo del rim. Da qui, raggiungerai un villaggio di nativi americani, dove ammirerai le autentiche abitazioni della tribù Hualapai. Le fermate successive saranno a Guano Point e “Highpoint Hike”, dove avrai il tempo di fotografare il panorama mozzafiato del canyon e del fiume Colorado. Vedrai anche i resti dello storico treno per l'estrazione mineraria che partiva da questo punto e attraversava il canyon.

Las Vegas: Grand Canyon North Tour con Polaris Ranger o ATV

9. Las Vegas: Grand Canyon North Tour con Polaris Ranger o ATV

Evita le folle affollate del parco nazionale e vivi panorami rari nel cuore del Grand Canyon al Bar 10 Ranch. Vola sull'Arizona Strip, a poche miglia dal Northern Rim, per una vista mozzafiato sul Grand Canyon. Dirigiti su un ATV o Polaris Ranger lungo un sentiero 4x4 attraverso Whitmore Canyon e Lake Mead Recreation Area fino al bordo del Grand Canyon. Ammira le viste panoramiche a 3.000 piedi sopra il fiume Colorado. Ammira l'insolita collezione di vegetazione del deserto e vita animale. Di ritorno al Bar 10 Ranch, rilassati e goditi un autentico pranzo al barbecue al forno olandese. Quindi, vola da e per il Bar 10 Ranch a bordo di un aereo appositamente progettato per il "volo" e immergiti nelle viste sulla diga di Hoover, sul lago Mead e sul possente fiume Colorado. Approfitta delle ali alte e delle ampie finestre che offrono le migliori viste insieme a una confortevole cabina climatizzata. Dopo, fermati nel negozio di articoli da regalo per acquistare foto o semplicemente sfogliare i souvenir.

Da Las Vegas: tour in ATV del Parco nazionale del Lago Mead con pranzo

10. Da Las Vegas: tour in ATV del Parco nazionale del Lago Mead con pranzo

Il tuo tour panoramico ATV motorizzato unico nel suo genere inizia con il prelievo dal tuo hotel sulla strip di Las Vegas da parte di una guida turistica principale in una navetta di lusso. Il servizio navetta gratuito funge da tour guidato privato e potrai vedere il Lake Mead National Park, il fiume Colorado e Las Vegas. Ammira lo splendido scenario del Lake Mead National Park fino al fiume Colorado in un tour in ATV. Fermati al fiume Colorado per un'opportunità fotografica e, in estate, fai un tuffo nell'acqua. Scopri la storia del Parco Nazionale, del fiume Colorado e delle miniere di El Dorado Canyon. Attraversa il pittoresco deserto del Mojave e scatta alcune foto. Posizionati a 900 piedi sopra il fiume Colorado mentre assorbi il maestoso paesaggio desertico. Successivamente, arriverai al Lake Mead National Park. Percorri 22 miglia di sentieri naturali pieni di flora e fauna. Torna indietro lungo i sentieri del Lake Mead National Park mentre ti immergi nei panorami un'ultima volta. Quindi rilassati presso il ristorante e bar in loco che serve hamburger a base di manzo Angus al 100%, patatine fritte fresche e una bibita. Torna a Las Vegas con ricordi che dureranno una vita.

  • Tour guidati
  • Attività avventurose
11 attività trovate
Ordina per:

Lago Mead: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lago Mead? Clicca qui per la lista completa.

Lago Mead: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 98 recensioni

Il nostro autista, Glen, è venuto a prenderci alle 7:15 all'ingresso ovest di Delano. C'erano 7 di noi e abbiamo preso un'altra famiglia di 3 persone per una Jeep completa. L'aria condizionata funzionava bene. La Pink Jeep si trova in alto, ha grandi finestrini laterali e un sistema di interfono che Glen usa per parlare dei siti da e per The Hoover Dam. Abbiamo appreso delle 4 catene montuose che confinano con la città di Las Vegas. Il nostro tour era a luglio, quindi la temperatura era 108! Glen si è assicurato che avessimo acqua per rimanere idratati e ci ha vegliato per assicurarsi che nessuno lottasse con il caldo trovando ombra e riducendo la quantità di tempo al sole. Questo tour ci ha riportato in hotel alle 13:00. Questo tour includeva un giro in ascensore di 500 piedi in basso per vedere i tunnel di deviazione e i generatori di turbine. Ogni tappa è stata narrata con informazioni su ciò che stavamo vedendo e sulla storia di come fu costruita la diga di Hoover n

L'intero volo è stato molto ben organizzato. Ogni passeggero aveva il proprio grande finestrino. Personale gentile all'aeroporto. I piloti sono stati fantastici! Siamo venuti in macchina. Parcheggio gratuito disponibile direttamente di fronte al terminal.

Sehr zu empfehlen! Audioguida in mehreren Sprachen, auch in Deutsch verfügbar. Hotelabholung und Organization vom Flug war super. Man konnte von jedem Platz alles sehen, auch den Hoover Damm.

Ottimo e comodissimo!! Bill guida simpatica e gentile. Consiglio a chiunque stia pochi giorni in città :)

Ottimo volo e ottima panoramica del canyon. Risparmia molto tempo!