Aggiungi date

Lago Mead Tour in elicottero

Lago Mead Tour in elicottero: le attività più consigliate

Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

1. Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

Goditi viste spettacolari sul Grand Canyon con un volo in elicottero da Las Vegas. Atterra nel canyon per goderti champagne e rinfreschi e approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel. Dopo il prelievo da hotel selezionati di Las Vegas, dirigiti verso l'eliporto per salire a bordo dell'elicottero. Goditi la vista sul Lago di Las Vegas, sul Lago Mead, sulla diga di Hoover e su Fortification Hill. Sorvola un vulcano spento mentre viaggi verso il Grand Canyon.  Dopo aver raggiunto il canyon, scendi verso il fiume Colorado, dove atterrerai nella riserva indiana di Hualapai. Fermati qui per goderti dello champagne, delle bevande e uno spuntino leggero mentre ammiri il canyon da una prospettiva diversa. Vola di nuovo verso Las Vegas sorvolando il Grand Canyon e ammira le formazioni rocciose rosse del Bowl of Fire. Termina la tua avventura con la vista sul centro di Las Vegas e sulla Strip di Las Vegas. Seleziona il volo mattutino per evitare le temperature elevate del giorno. Con questa opzione, potrai gustarti una colazione continentale con champagne durante l'atterraggio al canyon. Seleziona l'opzione al tramonto per fare rientro sorvolando il Grand Canyon mentre il sole tramonta. Goditi il paesaggio al tramonto e ammira le luci della città sottostanti mentre sorvoli Las Vegas.

Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

2. Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

Ammira il Grand Canyon dall'alto grazie a questo tour in elicottero da Las Vegas, con transfer inclusi. Atterra sul fondo del canyon, a più di 1.000 metri sotto la cresta, per godertelo da vicino. Regalati un po' di champagne e dei rinfreschi ammirando il fiume Colorado. Dopo il prelievo da Las Vegas, goditi un volo in elicottero davvero mozzafiato e sorvola la Diga di Hoover, il Lago Mead e il Fortification Hill, un vulcano ormai spento, insieme a molti altri panorami straordinari. Scendi per oltre 1.000 metri all'interno del Grand Canyon, addentrati nella riserva indiana di Hualapai e assicurati di scattare alcune foto ricordo dopo l'atterraggio.  Ammira le viste mozzafiato del canyon e del fiume di fronte a te. Quindi, goditi una bevanda fresca, uno spuntino leggero e dello champagne a più di 90 metri sopra l'imponente fiume Colorado.  Continua il tuo viaggio attraverso lo spettacolare Black Canyon mentre fai ritorno al terminal sud di Las Vegas, quindi goditi il tuo transfer di ritorno a Las Vegas.  Puoi scegliere di aggiungere al tuo tour un volo sopra le luci brillanti della Strip di Las Vegas e della zona downtown della città prima di tornare a casa. Questa opzione include il tour standard più un volo aggiuntivo sulla famosa Vegas Strip.

Da Las Vegas: tour in elicottero per la Grand Canyon Skywalk

3. Da Las Vegas: tour in elicottero per la Grand Canyon Skywalk

Goditi una vista panoramica sul Grand Canyon durante questo tour in elicottero. Approfitta dell'accesso VIP alla Skywalk e lasciati rapire dalla vista mozzafiato che offre. Parti dalla famosa Las Vegas Strip con un volo in elicottero alla Grand Canyon Skywalk. Lungo il tragitto ammira il panorama spettacolare sul Grand Canyon, sul lago di Las Vegas, sul lago Mead, sulla Diga di Hoover e sulla Las Vegas Strip. Una volta a terra, preparati ad ammirare un'autentica meraviglia dell'ingegneria, la Grand Canyon Skywalk. Caratterizzata da una passerella pedonale in vetro, la Skywalk si erge a oltre 1.200 metri di altezza sul fiume Colorado e si estende per oltre 21 metri dal bordo del West Rim. Questa esperienza include l'ingresso prioritario alla Skywalk, il servizio di trasporto VIP via terra e una foto ricordo sulla Skywalk. Hai a disposizione circa 45 minuti di tempo libero sul Grand Canyon West prima del volo di ritorno a Las Vegas.

West Grand Canyon in elicottero con transfer da Las Vegas

4. West Grand Canyon in elicottero con transfer da Las Vegas

La tua escursione al Grand Canyon inizia con un entusiasmante volo in elicottero grazie al quale sorvolerai il lago Mead, la Diga di Hoover, Fortification Hill e Temple Rock. Attraverserai in volo il maestoso canyon verso il West Rim, la destinazione principale del tour. Una volta a terra, avrai 3 ore per esplorare il Grand Canyon West, ammirando i diversi panorami. Visiterai Eagle Point, dove ammirerai lo Skywalk, una straordinaria opera d'ingegneria. La superficie calpestabile dello Skywalk, realizzata in vetro, è sospesa a 240 metri sul Grand Canyon e si estende fino a 21 metri dal bordo del rim. Da qui, raggiungerai un villaggio di nativi americani, dove ammirerai le autentiche abitazioni della tribù Hualapai. Le fermate successive saranno a Guano Point e “Highpoint Hike”, dove avrai il tempo di fotografare il panorama mozzafiato del canyon e del fiume Colorado. Vedrai anche i resti dello storico treno per l'estrazione mineraria che partiva da questo punto e attraversava il canyon.

Lago Mead: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lago Mead? Clicca qui per la lista completa.

Lago Mead: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 739 recensioni

È stato un volo incredibilmente bello sopra la diga di Hoover, il lago Mead e il Grand Canyon. Il pilota spiega tutto in inglese e risponde a tutte le domande in modo molto dettagliato. Dal nastro verrebbe riprodotta una guida in un'altra lingua. Ovviamente non puoi fare domande. :-) Oltre alla vista unica durante il volo, il tour è anche molto istruttivo. Il lago Mead, ad esempio, è un buon esempio del problema idrico della regione. Il Grand Canyon può essere vissuto molto bene da un elicottero. Uno skywalk al canyon di certo non può offrirlo. :-) Sul nostro volo c'era molto vento, il che ovviamente può portare a una leggera turbolenza. Nonostante questo, è stato un volo molto sicuro e piacevole. Quindi, nessuna paura. Entra, goditi il panorama e divertiti.

Abbiamo prenotato un volo panoramico senza scalo sul Grand Canyon. Come discusso in precedenza, saremmo stati prelevati dall'hotel in tempo. Tutto è andato liscio e super professionale. Il volo è stato fantastico, ottimo commento da parte del pilota. Prospettive e immagini incredibilmente belle. Noi raccomandiamo!

Il volo in elicottero è stato molto divertente. Il pilota ha spiegato molte cose. Spiegazioni in tedesco sono arrivate anche in cuffia.

Io e i miei amici abbiamo adorato la nostra esperienza di volo in elicottero sul Grand Canyon.

Viste incredibili, giro confortevole e guida molto amichevole! Un must assoluto!