Aggiungi date

Lago Nakuru Escursioni di più giorni

Lago Nakuru Escursioni di più giorni: le attività più consigliate

Nairobi: 4 giorni Maasai Mara e Lake Nakuru Camping Safari

1. Nairobi: 4 giorni Maasai Mara e Lake Nakuru Camping Safari

Il primo giorno inizia con il prelievo da Nairobi e viaggia lungo la Great Rift Valley verso la Riserva Nazionale di Masai Mara. Fermati lungo la strada per goderti la vista da un magnifico belvedere, quindi arriva al parco giusto in tempo per il pranzo. Più tardi, parti per un epico game drive serale attraverso le ricche praterie alberate e le dolci colline. Il famoso Masai Mara è rinomato per le sue grandi mandrie di leoni dalla criniera nera, leopardi, ghepardi, elefanti e praticamente ogni tipo di fauna selvatica del Kenya. Dopo una notte di sonno riposante al campo, goditi una colazione in stile picnic per prepararti al secondo giorno. Parti per un safari di un'intera giornata, con una visita al fiume Mara, che ospita una grande concentrazione di animali. Una volta che hai un po' di appetito, pranza in un punto panoramico con vista sui coccodrilli e gli ippopotami che oziano nel fiume. Successivamente, hai la possibilità di visitare un villaggio culturale Maasai per conoscere meglio le case e la struttura sociale del popolo Maasai, nonché come vivono in armonia con l'ambiente e gli animali. Sveglia presto il terzo giorno con un altro fantastico safari, quindi ricarica le energie con una colazione tardiva prima di partire per il Nakuru National Park. Fermati per un pranzo al sacco lungo la strada e goditi la vista del magnifico paesaggio keniota che ti circonda. Arrivo a Nakuru e, se il tempo lo consente, passa da Naivasha per un giro in barca, a tue spese. Il quarto giorno inizia con un'abbondante colazione mattutina seguita da un tour attraverso il Parco Nakuru, che ospita oltre 350 specie di uccelli, tra cui fenicotteri colorati. Il parco ospita anche rinoceronti bianchi e neri ed è stato istituito per la protezione di specie in via di estinzione come questa. Dopo un'indimenticabile esperienza di quattro giorni, rilassati e rifletti sul viaggio di ritorno al tuo hotel o aeroporto a Nairobi.

Da Nairobi: Masai Mara di 7 giorni, Nakuru e Amboseli Safari

2. Da Nairobi: Masai Mara di 7 giorni, Nakuru e Amboseli Safari

Giorno 1: Nairobi al Masai Mara Alle 8:00 verrai prelevato dal tuo hotel. Inizia il viaggio verso il Masai Mara attraverso il punto panoramico della Great Rift Valley, dove ti fermerai per vedere il fondo della Rift Valley. Arrivo al Miti Mingi Eco Camp o simile in tempo per pranzo, check-in. Goditi un safari al tramonto dalle 16:30 alle 18:30 Ritorno al campo per la cena Giorno 2: Giornata intera nel Masai Mara Trascorri l'intera giornata esplorando il Masai Mara alla ricerca dei Big Five. Farai pranzi al sacco nella Riserva mentre scali la bellezza di Mara. Questo giorno andrai fino al fiume dove gli gnu attraversano Mara dal Serengeti. Tutto l'anno ci sono molti ippopotami e coccodrilli residenti sulle rive del fiume Mara. Giorno 3: dal Masai Mara a Nakuru Colazione, check-out mentre esci dal Maasai Mara. Opzione: visita del villaggio Masai $ 20 a persona Successivamente, inizia il viaggio verso Nakuru. Arrivo in tempo per il pranzo seguito da relax, cena e pernottamento a Lanet Matfam Safari privato a Naivasha e al Parco Nazionale di Amboseli. Giorno 4: Nakuru a Naivasha Colazione. Partenza entro le 7:00 direttamente al parco. È un piccolo parco con magnifici e rari rinoceronti bianchi. Eventualmente osservare i fenicotteri rosa. Il game drive dura 3 ore, dopodiché parti con un viaggio di 1 ora verso Naivasha per arrivare in tempo per il pranzo all'Astorian Hotel. Dopo pranzo, dirigiti a Hell's Gate per un safari in bicicletta. Più tardi, fai un giro in barca di 1 ora sul lago Naivasha per osservare gli uccelli e gli ippopotami. Giorno 5: Naivasha - Amboseli Prima colazione, poi guida verso il Parco Nazionale di Amboseli, famoso per i suoi paesaggi, sullo sfondo del Monte Kilimangiaro innevato che domina il paesaggio e le pianure aperte. Arrivo in tempo per il pranzo. Arrivo all'AA Lodge Amboseli, pranzo e breve riposo. Safari pomeridiano alla ricerca dei suoi animali selvatici con vista sul Kilimangiaro. Successivamente rientro all'AA Lodge Amboseli per cena e pernottamento. Giorno 6: Amboseli Giornata intera Fai colazione e trascorri la giornata nel Parco Nazionale di Amboseli. Nota per le grandi mandrie di elefanti e per la vista del Monte Kilimangiaro oltre il confine con la Tanzania, la collina di osservazione offre panorami della vetta, delle pianure e delle paludi del parco. La fauna comprende giraffe, zebre, ghepardi e centinaia di specie di uccelli. Giorno 7: Amboseli - Nairobi Dopo la colazione, partenza per un breve safari in auto verso Nairobi. Durante il tragitto forniremo un semplice spuntino gratuito. Sarai lasciato al tuo hotel o all'aeroporto.

Nairobi: 5 giorni privati di Masai Mara, Nakuru e Naivasha Tour

3. Nairobi: 5 giorni privati di Masai Mara, Nakuru e Naivasha Tour

Scopri le principali destinazioni della fauna selvatica del Kenya con un tour di 5 giorni da Nairobi e avrai la possibilità di vedere i famosi Big 5 animali. Fai diversi safari guidati intorno al Maasai Mara e al lago Nakuru, pedala intorno a Hell's Gate e avvista gli ippopotami sul lago Naivasha. Giorno 1: Nairobi alla Riserva Nazionale di Masai Mara Dopo il prelievo dal tuo alloggio a Nairobi alle 7:30, inizia il tuo viaggio verso il Masai Mara attraverso il punto panoramico della Great Rift Valley e ammira il panorama mozzafiato della valle. Arriva in tempo per il pranzo, quindi parti per un safari al tramonto nella Riserva Nazionale di Masai Mara dalle 16:30 alle 18:30 dopo il check-in. Ritorna al campo per una deliziosa cena a buffet al Miti Mingi Eco Camp https://mitimingiecocamp.com/ Rhino Tourist Camp https://rhinotouristcamp.com/ o simile Giorno 2: Masai Mara Trascorri una giornata esplorando la Riserva Nazionale di Masai Mara alla ricerca dei 5 grandi animali selvatici. Guiderai fino al fiume Mara, dove ci sono molti ippopotami e coccodrilli residenti. Avrai anche un'esperienza di pranzo al sacco nella boscaglia sotto gli alberi di ombrellone o con vista sul fiume. Tra luglio e novembre, osserva la grande migrazione di milioni di gnu e zebre dalla Tanzania, uno spettacolare evento annuale visto solo nel Masai Mara. Tutto l'anno maasai mara ha molti animali che vagano liberamente nella savana Tieni d'occhio i predatori della savana: leoni, ghepardi, sciacalli, iene e avvoltoi. Goditi un pranzo al sacco negli splendidi dintorni. Giorno 3: dal Masai Mara a Nakuru Goditi la colazione, fai il check-out mentre fai il game drive in uscita da Maasai Mara. Opzione: visita del villaggio Masai a 20 Usd a persona Successivamente, inizia il viaggio verso Nakuru. Arrivo in tempo per il pranzo seguito da relax, cena, allegria e pernottamento a Lanet Matfam (http://lanetmatfamresort.co.ke/) Giorno 4: Nakuru al Lago Naivasha/Parco Nazionale di Hell's Gate Dopo una colazione presto, dirigiti al Parco Nazionale del Lago Nakuru per un safari di 3 ore. Cerca i rari rinoceronti bianchi, uno dei Big 5 e avrai la possibilità di vedere i fenicotteri rosa. Prosegui per Naivasha, dove arriverai in tempo per il pranzo all'Astoria Lodge o simile. Visita l'Hell's Gate National Park per un safari in bicicletta, quindi goditi un giro in barca di 1 ora sul lago Naivasha per il birdwatching e l'osservazione degli ippopotami. Se i tuoi livelli di energia non sono all'altezza del ciclismo, puoi invece fare un giro in auto del parco. Pernottamento presso Astoria https://astorianhotels.com o similare Giorno 5: Naivasha a Nairobi Dopo la colazione nel tuo alloggio, inizia il tuo viaggio di ritorno a Nairobi. Goditi il pranzo lungo il percorso e concludi il tour con il rientro in hotel o in aeroporto.

Nairobi: 6 giorni Amboseli, Nakuru e Masai Mara Safari Tour

4. Nairobi: 6 giorni Amboseli, Nakuru e Masai Mara Safari Tour

1 ° giorno: da Nairobi al parco nazionale di Amboseli (L, D) Verrai prelevato dal tuo hotel tra le 7:30 e le 8:00, a quel punto viaggerai verso il Parco Nazionale Amboseli, arrivando in tempo per il pranzo. Successivamente, proseguirai per un game drive pomeridiano che durerà fino alle 18:30 circa. 2 ° giorno: giornata intera al parco nazionale di Amboseli (B, L, D) Avrai tutto il secondo giorno per esplorare il parco, con una pausa per goderti un pranzo al sacco. Amboseli National Park è uno dei santuari della fauna selvatica più popolari in Kenya, ed è spesso indicato come "la casa degli elefanti". Alcune delle più grandi mandrie di elefanti si trovano qui, e il parco giochi contiene anche zebre, gnu, giraffe, bufali, ippopotami e antilopi. 3 ° giorno: da Amboseli al Parco Nazionale del Lago Nakuru (B, L, D) Partendo da Amboseli al mattino, viaggerai attraverso Nairobi per pranzo prima di guidare verso la Great Rift Valley, fermandoti a vedere lo scenario lungo il percorso. Arriverete presto al Lago Nakuru, che è anche chiamato il Lago Rosa a causa del suo numero di fenicotteri. Dopo l'arrivo la sera, procederai a fare un giro in auto, seguito da una cena e una notte presso la guest house del Lago Nakuru. La pretesa di fama del Lago Nakuru è ancorata ai suoi fenicotteri, così come oltre 400 specie di uccelli che vi si trovano. Il lago stesso è un lago di soda (o alcalino) sul fondo della Rift Valley. Il lago ha anche guadagnato la reputazione di un importante rifugio per le specie in via di estinzione. 4 ° giorno: dal Lago Nakuru alla Riserva Nazionale di Masai Mara (B, L, D) Inizia con un game drive mattutino in cui puoi guardare e fotografare uccelli e animali. Successivamente, ti godrai la colazione prima di partire per il Masai Mara. Arriverete lì in tempo per il pranzo, prima di partire per un game drive pomeridiano. 5 ° giorno: giornata intera alla Riserva Nazionale di Masai Mara (B, L, D) Dopo la colazione, lascia il campo e procedi per un game drive di un'intera giornata. Farai un pranzo al sacco e coprirai anche il fiume Mara. 6 ° giorno: da Masai Mara a Nairobi (B, L) Il tuo ultimo giorno viaggerai da Masai Mara a Nairobi.

Nairobi: Safari della fauna selvatica Best of of Kenya in 8 giorni

5. Nairobi: Safari della fauna selvatica Best of of Kenya in 8 giorni

1 ° giorno: da Nairobi al parco nazionale di Amboseli Sarai prelevato dal tuo hotel di Nairobi o dall'aeroporto internazionale Jomo Kenyatta (NBO) alle 7:00, da dove viaggerai attraverso l'autostrada Nairobi-Mombasa. Il tuo viaggio panoramico sarà attraverso le vaste pianure della savana, punteggiate da fattorie locali e colorati uomini delle tribù Maasai e il loro bestiame. Nel pomeriggio è previsto un game drive, e quella sera il tuo alloggio sarà nell'Amboseli Kibo Safari Camp o simile. 2 ° giorno: giornata intera al parco nazionale di Amboseli Il tuo secondo giorno sarà una giornata di game drives, visualizzazione di scenari e relax. Durante il giorno, trascorrerai il tuo tempo ad Amboseli con le massime unità di visualizzazione del gioco, individuando il gioco e ammirando lo scenario mentre viaggi. Il tuo alloggio quella sera sarà di nuovo all'Amboseli Kibo Safari Camp o simile. 3 ° giorno: da Amboseli al Parco Nazionale del Lago Naivasha Al mattino presto, uscirai dal parco nazionale di Amboseli per andare a vedere il gioco. Da lì, prosegui per il lago Naivasha al piano della Great Rift Valley. Nel pomeriggio andrai a fare un giro in barca, osservando l'avifauna esotica e gli ippopotami nella serenità di questo lago d'acqua dolce della Rift Valley. Il tuo alloggio quella sera sarà presso il resort Lago Naivasha Sopa o simile. 4 ° giorno: dal lago Naivasha al parco nazionale del lago Nakuru La giornata inizia con una passeggiata nella natura in una cornice panoramica sulle rive del lago. Prenderai una bicicletta e pedalerai fino al vicino Hell's Gate National Park, dove esplorerai il canyon a piedi scoprendo piccoli giochi. Più tardi, una breve ora di auto vi porterà al Lake Nakuru National Park, dove alloggerete nel lodge Lake Nakuru / Lake Nakuru Sopa Lodge o simili. 5 ° giorno: dal Lago Nakuru alla Riserva Nazionale Masai Mara Goditi un gioco di osservazione di uccelli mattinieri mentre esci dal Parco Nazionale del Lago Nakuru. Passerai alla Maasai Mara Game Reserve, dove arriverai a metà pomeriggio. Dopodiché, fai un giro nel pomeriggio per vedere il gioco, prima di passare la serata al Masai Mara Sopa Lodge o simile. 6 ° giorno: giornata intera alla Riserva Nazionale Masai Mara Il giorno 6 sarà una visione stravagante del gioco. La Maasai Mara Game Reserve rimane uno degli ecosistemi faunistici più entusiasmanti in Africa, e alla fine della giornata trascorrerai la serata al Maasai Mara Sopa Lodge o simile. 7 ° giorno: giornata intera al Masai Mara National Park Il giorno 7 trascorrerai un giorno in più al Maasai Mara, con unità di visualizzazione dei giochi programmate. Il tuo alloggio per la serata sarà al Masai Mara Sopa Lodge o simile. 8 ° giorno: da Maasai Mara a Nairobi Inizierai il tuo ultimo giorno con un drive per la visione del gioco prima della colazione prima di partire per Nairobi.

Nairobi: safari in campeggio di 4 giorni al Maasai Mara e al lago Nakuru

6. Nairobi: safari in campeggio di 4 giorni al Maasai Mara e al lago Nakuru

Trascorri 4 giorni esplorando l'ampio Maasai Mara, uno degli ecosistemi più diversificati dell'Africa, e il Lago Nakuru, sede dei fenicotteri rosa e del raro rinoceronte bianco. Osserva i Big Five dell'Africa, goditi i tramonti sulla savana e accampati in spaziose tende nella riserva. Giorno 1 Inizia presto con il prelievo dal tuo hotel e guida fino al Masai Mara. La tua prima tappa sarà in un punto panoramico con viste mozzafiato sulla Great Rift Valley, prima di proseguire per il pranzo in un motel di un viaggiatore. Fai il check-in al campeggio nel tardo pomeriggio, quindi esci per una visione di gioco al tramonto. Entra in una cena a buffet al campeggio e goditi una serata rilassante sotto le stelle. Sistemati nella tua spaziosa tenda indipendente, completa di letto, bagno e acqua calda ed elettricità la sera. Giorno 2 Guida nella riserva per un'intera giornata di esplorazione mentre cerchi i Big Five. Facoltativamente, inizia la giornata con un safari mattutino in mongolfiera per ammirare il Mara dall'aria. Fermati all'ombra degli alberi di croton per un pranzo al sacco e ammira le vaste pianure del parco. Nel pomeriggio, raggiungi il fiume Mara, luogo della migrazione annuale degli gnu, e osserva gli ippopotami e i coccodrilli sdraiati lungo le sue sponde. Ritorna al campo per la sera o, facoltativamente, visita il villaggio Maasai locale per un tour culturale e un'opportunità per conoscere la comunità. Giorno 3 Dopo una colazione anticipata, goditi un ultimo safari fuori dalla Riserva di Masai Mara. Dirigiti verso il lago Nakuru e fermati a pranzo nella città locale prima di proseguire verso il tuo alloggio per la notte. Giorno 4 Inizia con un'altra colazione presto e parti per il Parco Nazionale di Nakuru per un safari di 3 ore. Il parco ospita un santuario per i rinoceronti bianchi neri e rari, oltre a stormi di fenicotteri rosa che vivono in riva al lago. Per terminare il tour, torna a Nairobi. Fermati per il pranzo lungo la strada prima di essere ricondotto al tuo hotel in città.

Nairobi: Safari di 2 giorni sul Lago Bogoria e sul Lago Nakuru

7. Nairobi: Safari di 2 giorni sul Lago Bogoria e sul Lago Nakuru

1 ° giorno: Nairobi e il lago Bogoria La tua guida ti verrà a prendere dal tuo alloggio, da dove partirai Nairobi la mattina per il Lago Bogoria. Sulla strada per il lago, farai una breve sosta nel punto panoramico della Great Rift Valley. Dopo la tua sosta, ti godrai un picnic al Lanet Matfam, prima di procedere infine al Lago Bogoria. Dopo pranzo, farai un game drive pomeridiano durante il quale camminerai fino alle sorgenti termali del lago Bogoria, oltre a incontrare fenicotteri e diversi abitanti della foresta. 2 ° giorno: dal lago Nakuru a Nairobi Dopo la colazione, godrai di un game drive mattutino sul Lago Nakuru. Una volta arrivato, scoprirai un'area in cui puoi scattare foto spettacolari. In seguito partirai per Nairobi, dove verrai lasciato al tuo alloggio.

Lago Nakuru e Maasai Mara: safari privato di 4 giorni

8. Lago Nakuru e Maasai Mara: safari privato di 4 giorni

Prendendo parte a questo tour visiterai il lago Nakuru, un paradiso per i bird watcher, insieme alla riserva nazionale più importante del Kenya, Maasai Mara. L'area è popolata da un elevato numero di animali selvatici, ma ciò che ti sorprenderà è la colonia di fenicotteri, una delle più grandi in tutto il mondo. Situato nella Rift Valley, il lago Nakuru fa parte di una catena di 8 laghi, che si estendono lungo tutta la superficie del Kenya, dalla Tanzania all'Etiopia. La riserva di Maasai Mara vanta una fauna selvatica unica ed è famoso per il paesaggio mozzafiato che offre ai suoi visitatori. Elefanti, rinoceronti, bufali, leoni e leopardi, nella riserva di Maasai Mara potrai vederli tutti. Se sarai fortunato, vedrai esemplari di diverse specie nello stesso momento. Durante i mesi di luglio e agosto la riserva è popolata dagli gnu, che dalla pianura del Serengeti migrano verso Nord. I giochi di luci ed ombre creano un paesaggio surreale nella riserva, un luogo da visitare almeno una volta nella vita. Passando 2 notti nella riserva, avrai tutto il tempo di vedere bufali, elefanti, leopardi, leoni e rinoceronti, gli animali più celebri della riserva; naturalmente non mancheranno ghepardi, zebre, giraffe e ippopotami. Se il tuo obiettivo in Kenya è osservare la fauna, allora sei nel luogo giusto. Itinerario: • Giorno 1: Il tour comincia dal tuo alloggio a Nairobi o dall'aeroporto. Arriverai a destinazione per l'ora di pranzo e nel pomeriggio farai il primo safari. Pernottamento e cena al lake Nakuru lodge o simile. • Giorno 2: dopo la colazione, ti recherai alla riserva nazionale di Maasai Mara dove arriverai per l'ora di pranzo. Nel pomeriggio è previsto un safari. Pernottamento e cena nell'hotel AA Mara o simile. • Giorno 3: Safari all'alba e safari al tramonto. Pernottamento e pasti nell'hotel AA mara lodge o simile. • Giorno 4: Dopo la colazione partirai per tornare a Nairobi, rientrerai nel tuo dire hotel o all'aeroporto

Nairobi: safari di 2 giorni nel parco nazionale del lago Nakuru

9. Nairobi: safari di 2 giorni nel parco nazionale del lago Nakuru

1 ° giorno: da Nairobi al lago Nakuru L'avventura inizia dall'aeroporto internazionale o dal tuo hotel di Nairobi, da dove proseguirai su strada per il Parco Nazionale del Lago Nakuru. Il lago è famoso come santuario degli uccelli con oltre 400 specie di uccelli a volte, ci possono essere fino a 2 milioni di fenicotteri sempre più grandi, nonché decine di migliaia di altri uccelli. È anche un santuario del rinoceronte con un'eccellente osservazione della fauna selvatica. La tua visione del gioco inizierà immediatamente quando entri nei cancelli del parco, arrivando al lodge in tempo per il pranzo. Una visione del gioco pomeridiana è stata programmata per te, che partirà alle 16:00. Il paesaggio del parco comprende aree di palude, praterie alternate a scogliere rocciose e affioramenti, distese di boschi di acacia e pendii rocciosi ricoperti da una foresta di euforbia sul perimetro orientale. Grandi animali si aggirano nella terraferma che circonda il lago come la giraffa Rothschild in via di estinzione, i bufali del capo, gli uccelli acquatici, le gazzelle, i leopardi e diverse specie di primati. 2 ° giorno: dal lago Nakuru a Nairobi Dopo la colazione al lodge, effettuerai il check-out e partirai di ritorno a Nairobi con la visione del gioco in rotta mentre esci dal parco. All'arrivo in città, verrai trasferito all'aeroporto internazionale Jomo Kenyatta per la tua partenza internazionale in uscita o al tuo hotel di città.

Safari in jeep di 4 giorni al Masai Mara e al lago Nakuru Lodge

10. Safari in jeep di 4 giorni al Masai Mara e al lago Nakuru Lodge

Parti per un safari di 4 giorni ed esplora la Riserva Nazionale di Masai Mara e il Parco Nazionale del Lago Nakuru. Trascorri una giornata da Nairobi al Lago Nakuru, quindi dirigiti al Masai Mara per ammirare la fauna selvatica indisturbata. Sperimenta un game drive di un'intera giornata e assapora gli animali selvatici dell'Africa. Giorno 1: Nairobi al Lago Nakuru Al mattino presto, goditi il prelievo dall'aeroporto o dall'hotel e guida verso il Parco Nazionale del Lago Nakuru. Dall'altra parte dell'equatore, a sud di Bogoria, si trova il più famoso "Lago Nakuru" della Rift Valley. Il lago Nakuru è conosciuto in tutto il mondo per i suoi fenicotteri ed è riconosciuto come una delle meraviglie naturali del mondo. Ora come santuario dei rinoceronti, ospita una popolazione di oltre 40 rinoceronti neri e oltre 60 bianchi, ma i fenicotteri sono sempre stati l'attrazione principale. A volte ci possono essere quasi 2 milioni di fenicotteri nella residenza, che formano una fascia rosa intenso straordinariamente bella attorno al bordo della riva del lago. Arriva in tempo per il pranzo, quindi fai un game drive pomeridiano. Trascorri la notte al Lake Nakuru Lodge e goditi la cena e il relax. Giorno 2: dal Lago Nakuru al Masai Mara Sveglia presto e fai un viaggio mattutino verso la Riserva Nazionale di Masai Mara, che resta uno dei pochi posti rimasti sulla terra dove la fauna selvatica vive ancora relativamente indisturbata, nel numero che un tempo vagava per le pianure e le foreste dell'Africa. In quanto punta settentrionale del vasto ecosistema del Serengeti, il Mara ospita la spettacolare migrazione stagionale di molte migliaia di gnu, zebre e predatori. Arriva in tempo per il pranzo, quindi fai un game drive pomeridiano. Delizia la cena e il pernottamento al Jambo Mara Lodge o similare. Giorno 3: Game Drive di un'intera giornata al Masai Mara Dopo la colazione, preparati per un safari di un'intera giornata, con pranzo al sacco. La riserva è ben nota per il suo leone dalla criniera nera, così come per la sua ricca fauna selvatica residente, ed è uno dei pochi posti in cui è possibile vedere i Big Five. Molti dei ghepardi sono così mansueti che cercano riparo dal sole cocente sotto il proprio veicolo e molti addirittura si arrampicano sul tetto per avere una visuale migliore della potenziale preda. Il Mara ospita la spettacolare migrazione stagionale di molte migliaia di gnu, zebre e predatori. Per gli appassionati di uccelli sono state censite quasi 500 specie: tra queste 16 specie di aquile, più molti falchi e falchi, 6 specie di avvoltoi, 8 specie di cicogne, 4 di otarda (tra cui l'otarda di Kori, l'uccello volante più pesante del mondo ) e 9 specie di uccelli solari. Successivamente, torna al tuo alloggio per la cena e il riposo. Giorno 4: Masai Mara a Nairobi Goditi un safari mattutino a Mara e parti in tarda mattinata per Nairobi e arriva verso le 17:00.

  • Escursioni di più giorni
10 attività trovate
Ordina per:

Lago Nakuru: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lago Nakuru? Clicca qui per la lista completa.

Lago Nakuru: le opinioni degli altri viaggiatori

A Nakuru Lake cerchi invano i fenicotteri che sono passati. Nakuru Lake Lodge è stato molto ben curato per il personale cordiale AA Lodge Masai Mara una delusione in ogni modo