Aggiungi date

Lago Ovest

Lago Ovest: le attività e i tour più consigliati

Hanoi: tour culturale e turistico in Jeep GAZ-69 vintage

1. Hanoi: tour culturale e turistico in Jeep GAZ-69 vintage

Visita Hanoi in una GAZ-69 vintage, la classica jeep dell'esercito degli anni '50 e '60 durante l'era sovietica. Fai un viaggio attraverso i numerosi quartieri della città e conosci l'Hanoi del passato e di oggi con una guida privata o condivisa. Inizia con il prelievo dal tuo hotel o in un punto d'incontro nel centro storico di Hanoi. Ricevi un briefing sulla sicurezza dalla tua guida prima di partire per un'avventura. Inizia tuffandoti direttamente nel labirinto di stradine secondarie e piccoli vicoli per scoprire com'è davvero la vita di tutti i giorni ad Hanoi. Ottieni una visione onesta e autentica dei lati buoni, cattivi e strani della città. Quindi, passa davanti e visita i luoghi imperdibili, tra cui il mausoleo di Ho Chi Minh, i secolari templi buddisti e taoisti di Tran Quoc, il Tempio della Letteratura, la storica via del treno, l'incantevole quartiere francese, il centro storico, il romantico Lago dell'Ovest e il Lago Hoan Kiem, il Teatro dell'Opera di Hanoi e il famoso Ponte Long Bien. Nella parte finale del tuo tour in Jeep di Hanoi, fuggi dalla vivace città verso i tranquilli e affascinanti villaggi intorno al Lago dell'Ovest e al Lago Truc Bach. Sperimenta in prima persona come stili di vita così contrastanti possano coesistere tra il centro città e la periferia. Trova luoghi tranquilli nascosti oltre le migliaia di grattacieli. Lungo la strada, fermati in ristoranti, ristoranti e bancarelle di cibo locali per assaporare i piatti più gustosi che Hanoi ha da offrire. Assaggiate piatti autentici con ricette segrete tramandate di generazione in generazione.

Hanoi: tour guidato di mezza giornata della città in moto d'epoca di Minsk

2. Hanoi: tour guidato di mezza giornata della città in moto d'epoca di Minsk

Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi o dal punto di incontro. Scegli di avere una guida privata o di fare un divertente tour di gruppo. Sarai accolto dalla guida e dall'autista per un briefing sulla sicurezza e un'introduzione alla tua bicicletta di Minsk dell'era sovietica. Quindi, inizia la tua avventura urbana verso i migliori luoghi d'interesse, quartieri e punti ristoro di Hanoi. Immergiti nella vera Hanoi e visita le parti più nascoste della città. Assapora una fetta della vita di Hanoi nel labirinto di stradine secondarie, vicoli minuscoli, case locali, scuole e mercati, sperimentando dove e come vivono, lavorano e giocano i locali. Quindi, passa alla seconda parte del tour, dove passerai e ti fermerai nei luoghi da non perdere. Vedrai molti luoghi, tra cui: il mausoleo di Ho Chi Minh (considerato la Mecca dei vietnamiti), i 1000 anni buddisti e taoisti templi di Tran Quoc, il Tempio della Letteratura, la pista di allenamento storica, l'incantevole Il quartiere francese, il vivace e vivace centro storico, i romantici laghi di Hoan Kiem, il Lago dell'Ovest, il Teatro dell'Opera di Hanoi e il famoso ponte Long Bien. Visiterai anche i villaggi poetici e pacifici e la comunità galleggiante lungo il fiume Rosso. Arricchisci la tua esperienza con il contrasto armonioso tra la città e la campagna di Hanoi. Mentre sei in viaggio tra le fermate, prendi un boccone da mangiare in autentici ristoranti, ristoranti e bancarelle di cibo locali. Assapora i piatti più gustosi di Hanoi, compresi i cimeli di famiglia e le ricette segrete.

Hanoi: tour della città di un'intera giornata e spettacolo di marionette sull'acqua

3. Hanoi: tour della città di un'intera giornata e spettacolo di marionette sull'acqua

Fatti venire a prendere dalla tua guida amichevole e inizia a esplorare la città di Hanoi. Arrivo alla pagoda di Tran Quoc situata sull'isola del pesce d'oro a West Lake. È la pagoda più antica di Ha Noi, costruita nel VI secolo. Visita il complesso di Ho Chi Minh, dove avrai la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh, quindi passeggia nel giardino per vedere le 2 case in cui visse e lavorò dal 1954 al 1969. Quindi visita la One Pillar Pagoda dove le persone vengono ad adorare la Dea della Misericordia: è il padoga più unico al mondo. Visita il Museo etnologico del Vietnam per conoscere la cultura di 54 gruppi etnici che vivono in tutto il paese del Vietnam. Pranza in un ristorante. Goditi la cucina vietnamita con 8 deliziosi piatti. Continua a visitare il Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam, fondata nell'XI secolo. Dirigiti al Museo della prigione di Hoa Lo, originariamente utilizzato dai coloni francesi in Indocina per i prigionieri politici, e successivamente dal Vietnam del Nord per i prigionieri di guerra statunitensi durante la guerra del Vietnam. Scendi al Water Puppet Theatre e goditi lo spettacolo per circa un'ora.

Tour gastronomico di mezza giornata ad Hanoi in moto

4. Tour gastronomico di mezza giornata ad Hanoi in moto

La guida turistica verrà a prenderti al tuo hotel la mattina. Inizia il tuo tour nel centro storico di Hanoi e nel lago Hoan Kiem, guarda da vicino i famosi vecchi edifici e senti l'atmosfera della gente del posto che fa affari. Non perderti Cattedrale di San Giuseppe e Hanoi Big Opera House. Successivamente, arriva al Mausoleo di Ho Chi Minh, dove farai una visita guidata, a piedi, con una guida turistica professionista che ti parlerà della sua storia e risponderà a qualsiasi domanda tu possa avere. Successivamente, fai un giro per la città, fuori dal centro storico, dove la maggior parte dei turisti non visita, oltre alcuni dei maestosi edifici storici fino al bordo del West Lake. E sicuramente non può mancare Tran Quoc Pagoda, la pagoda più antica di Hanoi. Seguito da questo, fai un giro intorno a West Lake, oltre alcuni degli immobili più costosi del Vietnam, con una serie di brevi soste per opportunità fotografiche. Sosta per il pranzo. Goditi il pranzo in un autentico negozio di alimentari locale vietnamita. Dopo pranzo verrai portato in un famigerato caffè dove preparano il nostro tradizionale caffè all'uovo vietnamita. Bevi un sorso e il gusto ti porterà via. Alla fine del tour, la guida ti lascerà al tuo hotel

Tour della città di Hanoi 4,5 ore in Vespa

5. Tour della città di Hanoi 4,5 ore in Vespa

Scopri i monumenti più importanti di Hanoi e il suo stile di vita in questo divertente tour in Vespa per la città. Viaggiare su una Vespa ti offrirà un gusto unico ed entusiasmante di Hanoi, vivendo il passato, il presente e il futuro. La tua guida Vespa ti guiderà verso i punti di riferimento imperdibili, lontano dalle zone turistiche che solo un vero haianese natio saprebbe. Alcuni dei luoghi inclusi nel tour sono la City Gate, il Long Bien Bridge, il West Lake, il Tay Ho Temple e la Van Nien Pagoda. Goditi un autentico pranzo locale in un ristorante speciale e continua il tuo viaggio per visitare il lago Ngu Hiep, sede di un relitto del bombardiere B-52, del mausoleo di Ho Chi Minh - una cittadella di 1000 anni e infine il quartiere francese.

Hanoi: tour delle attrazioni della città con trasferimento e pranzo

6. Hanoi: tour delle attrazioni della città con trasferimento e pranzo

8:00 – 8:30: veniamo a prendervi al vostro hotel. Iniziamo a visitare il complesso di Ho Chi Minh, incluso il Mausoleo di Ho Chi Minh - l'ultima dimora del grande padre vietnamita o lo zio Ho, la palafitta del presidente Ho Chi Minh - dove lo zio Ho visse e lavorò dal 1958 al 1969, quindi visitiamo Ho Chi Minh Museo dove i turisti potranno conoscere la sua devozione per il Viet Nam. 10h30 : Continuiamo il nostro viaggio verso la pagoda di Tran Quoc, reliquie buddiste e patrimonio nazionale, che si trova su un lato del West Lake. 11h00 : Quindi procederemo a visitare uno di questi : Opzione 1: Bat Trang Ceramics & Pottery Village (Dal lunedì al venerdì) Opzione 2 : Museo di Etnologia del Vietnam ( Martedì – Mercoledì - Giovedì – Sabato – Domenica ) 12:30: pranzo in un ristorante locale. 13:30 - 13:45: Continua a visitare il Tempio della Letteratura - La prima università in Vietnam. 15h30 : Partenza per il lago Hoan Kiem per visitare il tempio di Ngoc Son dove adora il generale Tran Hung Dao - Il generale più talentuoso del Vietnam nell'antichità. 16h30 : Fine del viaggio ! Ritorno all'albergo

Hanoi: Shopping e Tour Food Market in moto

7. Hanoi: Shopping e Tour Food Market in moto

Si incontra con la tua guida moto-passeggiate-tour in hotel a Hanoi centro, poi dirigersi verso la prima destinazione - Long Bien mercato, uno del più grande mercato di Hanoi con la diversità tipi di frutta. Avanti si attraversa la strada trambusto per una breve passeggiata all'interno del più famoso lago - West Lake con belle viste, nonché godere della grande atmosfera del mattino. La seguente tappa è Chau Long commercializzazione mercato del pesce. In questo mercato, vendono molti tipi di pesci e altri prodotti del mare e vengono a Dong Xuan mercato - o Cho Dong Xuan, è il mercato più grande e antica di Hanoi. Se si vuole andare a fare shopping e, allo stesso tempo peep nei corridoi della storia, quindi Dong Xuan mercato è il luogo adatto per voi. Questo grande mercato a più piani vende di tutto, dai cibi freschi per elettrodomestici, si possono trovare tutti qui. Lasciando i luoghi architettonici e culturali per una superficie merci-vendita di seconda mano in moto vi farà sentire più vicini alla vita quotidiana della gente locale. E poi si passa a un tradizionale ristorante di Hanoi per il pranzo. Dopo un breve riposo, si continuerà a cavallo sulla moto per passare attraverso Hanoi 36 vecchie strade. Potrete godere il pranzo in un autentico ristorante vietnamita birra locale con una meravigliosa varietà di cibo illimitata per soddisfare tutti i gusti. Potrai esplorare il modo in cui la gente locale cucina. Trascorrere del tempo prima di andare a fare shopping la nostra guida in moto a cavallo vi porteranno indietro al vostro hotel.

West Lake e quartiere francese: divertimento privato in jeep

8. West Lake e quartiere francese: divertimento privato in jeep

Scegli dall'elenco delle fantastiche destinazioni di Hanoi e poi parti per un'avventura. Percorri il West Lake e le stradine e assisti alla routine quotidiana della gente del posto dalla Jeep. Le prossime tappe di questo viaggio sono Hoang Hoa Tham Street e l'ex quartiere francese. Hoang Hoa Tham Street è ben nota come uno dei tre mercati tradizionali che vendono fiori e alberi ornamentali con un'esposizione accattivante di fiori colorati e belli. Durante il tour mattutino, farai una pausa in un tè o caffè locale per gustare tè o caffè tradizionali vietnamiti. Nel pomeriggio puoi fare una pausa all'HABECO (Hanoi Beverage Company) dove viene prodotta la tradizionale birra alla spina (Bia Hoi) utilizzando il sistema di birrificio costruito nel 1890 dai francesi.

Tour privato in jeep: museo etnologico e villaggio di Kumquat

9. Tour privato in jeep: museo etnologico e villaggio di Kumquat

La jeep ti verrà a prendere al tuo hotel e ti trasferirà al Museo Etnologico. Il Museo Etnologico offre un'eccellente panoramica dei gruppi etnici del paese, dei loro costumi e modi di vita. Il clou qui è l'ampio e bellissimo spazio esterno caratterizzato da case e complessi autentici costruiti e utilizzati da molti gruppi etnici diversi. Dopo il museo, verrai condotto al Lago dell'Ovest, il lago più grande di Hanoi con molti monumenti religiosi costruiti lungo la sua riva. Il viaggio rilassante ti avvicinerà alla vita quotidiana della gente del posto. Dal lago, ti dirigerai a Tu Lien, dove la popolazione locale è famosa per la loro professione tradizionale di coltivare kumquat e fiori di ciliegio per il capodanno lunare. Per pranzo, mangerete in un famoso ristorante locale che non solo offre buon cibo ma anche una splendida vista sul West Lake. Dopo pranzo, verrai accompagnato nel luogo prescelto.

Attività disponibili

  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
9 attività trovate
Ordina per:

Lago Ovest: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lago Ovest? Clicca qui per la lista completa.